-
loading
Solo con l'immagine

Operatore call center


Elenco delle migliori vendite operatore call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Cerchi un'occupazione che ti permetta di conciliare le esigenze della tua famiglia con la vita lavorativa'smartcall, azienda presente nel territorio campano da oltre 10 anni, è riuscita a posizionarsi in breve tempo, tra i primi call center italiani.il gruppo, con trasparenza, professionalità ed empatia, offre diversi servizi(es: vodafone, fastweb, energia)per forte espansione, ricerca la figura dioperatore call center(sede caserta)il candidato ideale è una persona semplice, che ha grande dedizione al lavoro, seria ed affidabile.offriamo: fisso mensile garantito, alte provvigioni e premi di produzione, contratto a norma di legge, affiancamento iniziale e formazione, piano di carriera stabilito che consentirà alla persona di avere una crescita di ruolo all'interno dell'azienda.richiediamo: ottime capacità comunicative, condivisione del raggiungimento dei risultati in squadra.se hai voglia di far parte di un grande team serio e proiettato all'espansione invia il tuo curriculum indicando in oggetto: operatore call center clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Leader nel settore della comunicazione cerca Operatore Call Center Per ampliamento organico Manda il tuo curriculum alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone è alla ricerca di un operatore call center da inserire nella nuova sede di Frosinone.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti, gestioni delle pratiche a essi collegate.Requisiti richiesti: disponibilità immediata full-time, residenza in Frosinone o provincia, buon utilizzo del pc, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel e buona dialettica.L'azienda offre un contratto determinato con possibilità di crescita.Il candidato dovrà inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si selezionano collaboratori in qualità di operatori telefonici per la sede di Quartu S.Elena per lavorazione marchio leader di Energia. Oltre il compenso fisso offriamo compenso produzione con scaletta, semplice e chiara, facilmente raggiungibile. Incentivi e premi mensili extra si aggiungono alla retribuzione ordinaria. La nostra Formazione è retribuita, preferiamo collaborazioni durature e stabili. La nostra azienda vanta un'ambiente giovane, sereno ed in continua crescita. Si richiede indispensabile esperienza nella vendita come operatore call center in ambito energetico, verranno comunque valutati anche profili con esperienza come consulente energia door to door o agente energia. Per collaborare con la nostra azienda sono indispensabili educazione, capacità comunicative, orientamento al raggiungimento dei risultati, buone capacità organizzative e disponibilità a lavorare 4/6 ore dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Azienda specializzata in servizi di Telemarketing e Teleselling, ricerca: OPERATORE CALL CENTER (PART-TIME) La risorsa prescelta verrà inserita all'interno di un contesto operativo strutturato e stimolante. Il candidato si occuperà di fissare appuntamenti per gli agenti commerciale contattando i clienti del portfolio aziendale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con buone prospettive. La disponibilità è richiesta part-time su turni 9:00 - 13:00 o 14:00 - 18:00. Il candidato ideale deve essere in possesso di: - ottime capacità comunicative e dialettiche; - predisposizione a lavorare in gruppo; - buone conoscenze informatiche. Si offre: - fisso mensile; - bonus; - formazione costante. Ricerca attiva per i seguenti luoghi di lavoro: - PRATO - PISTOIA Durata contratto: 20 mesi Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 20 mesi Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Call Center con sede a San Benedetto del Tronto, seleziona e assume immediatamente N.6 ambosessi da assumere come Operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali settore Telefonia. I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA Turno mattina: 09:00 - 13:00 Turno pomeriggio: 13:00 -17:00 Sede lavorativa: SAN BENEDETTO DEL TRONTO Requisiti: - Età: 23-50 anni - Buona dialettica - Conoscenza base dell'uso di un PC. Si offre: FISSO mensile 6,5€ orario (Turno Part Time) Forti incentivi settimanali e mensili Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Contratto Co.Co.Pro Possibilità di crescita Inviare CV dettagliato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, ricerca operatori telefonici con esperienza per apertura nuova sede ROMA (zona Sud) La figura richiesta è di operatore call center outbound da impiegare per attività da svolgere per i più importanti Partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line della durata di 1 settimana che consentirà, l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Avere conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - esperienza nel settore L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in sede nelle seguenti fasce orarie 12.30/16.30 o 16.30/20.30. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Teleselling i call center ricerca per ampliamento organico 10 operatori Call Center outbond per lavorazione commessa FASTWEB nella divisione consumer/bsiness L'azienda offre - Contratto a norma - Retribuzione comprensiva fissa base +provvigioni. Si richiede capacita' di vendita e disponibilita' immediata.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Se cerchi un lavoro intraprendente, un lavoro con obiettivi che possono portarti in alto, ed il tutto contornato da un ambiente divertente, è il momento giusto...Agenzia con con 40 anni di esperienza nel settore call center ricerca 20 operatori outbound. La vendita sarà per un’importante società di luce e gas.ricerchiamo collaboratori che abbiano svolto il mestiere del call center o anche con prima esperienza.Richiesta conoscenza base del pc e una buona dose di voglia e grinta....abbiamo deciso di espanderci e voi potete far parte di questo progetto....per prenotare un colloquio inviare il curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 3 operatori call center da inserire nel proprio organico nella sede di Roma. Si ricercano 3 figure da inserire all'interno di un importante programma di crescita e sviluppo, che hanno voglia di crescere per raggiungere gli obiettivi prefissati. Si richiede: -DISPONIBILITà IMMEDIATA -Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. -Predisposizione a lavorare in team. -Esperienza di call center(almeno 6 mesi). -Esperienza in presa appuntamenti/vendita Si offre: -Stipendio fisso mensile. -Contratto a norma di legge. -Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. -Benefit mensili. Per candidature inviare il proprio curriculum vitae. DISPONIBILITà IMMEDIATA e MASSIMA SERIETà.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, seleziona opratori call center per i propri uffici Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit, agenzia di servizi, seleziona operatori call center per i Propri uffici Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit, agenzia di servzi, seleziona per i Propri uffici operatori call center Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino, operatori call center. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, seleziona operatori call center. Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino, operatori call center. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Giovane con pregressa esperienza nel campo outsourcing esamina offerte di lavoro a Palermo in qualità di operatore call center outbound, si dispone di pluriennale esperienza nel settore telecomunicazioni ed energetico. CV su richiesta degli interessati. Grazie.
Vista prodotto
Italia
Ali è stata incaricata da cliente operante nel settore dei servizi di pubblica utilità, di selezionare operatrice/operatore di call center in ricezione. I candidati selezionati dovranno occuparsi di ricevere le telefonate da parte dei clienti attivi per la programmazione del servizio richiesto. Inoltre dovranno predisporre la documentazione necessaria per l'intervento. E' richiesta disponibilità a lavorare su tre turni Si offre contratto da dipendente diretto con l'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nota azienda di servizi ricerca figura di OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND in SMARTWORKING. Si richiede: - buone capacità comunicative e relazionali - determinazione - orientamento al cliente - attitudini commerciali - buone competenze informatiche Titolo preferenziale sarà avere avuto precedenti esperienze di vendita telefonica e/o di contatto con il pubblico. Strumentazione SW: Il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S. O. - Windows 10, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra,ecc) cuffie/auricolari. Offriamo: - Prima settimana di formazione - Successivo Training On The Job con Tutor dedicato, in audio e video - Compenso Fisso secondo contratto nazionale di collaborazione a progetto - Bonus provvigionali - Orario lavoro: Part Time/Full Time Per candidature inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti leg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoCall -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore Call Center, da avviare alle attività di consulenza per potenziali clienti: analisi del fabbisogno, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: • Diploma • Conoscenza strumenti informatici • Gestione della posta elettronica e Web Browser • Buone capacità comunicative e relazionali Per le figure inserite prevediamo: • Contratto CCNL AssoCall • minimo garantito euro 500,00 • orario di lavoro part-time su più fasce orarie Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione +DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d.lgs 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai se
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.