Operatore call center business
Elenco delle migliori vendite operatore call center business
CUFFIE USB PC CON MICROFONO CANCELLAZIONE DEL RUMORE, AURICOLARE PC PER COMPUTER SKYPE CALL CENTER BUSINESS UFFICIO MS TEAM ZOOM SEMINARIO WEB, CONTROLLO IN LINEA, CHAT CHIARA, SUPER CONFORTEVOLE
- VOCE CHIARA: Cuffie USB a banda larga per un'esperienza di ascolto naturale, elaborazione del segnale digitale (DSP) e microfono ad asta con cancellazione del rumore per conversazioni cristalline, protezione dagli shock acustici (ASP) per proteggi il tuo udito.
- AURICOLARE PIÙ CONFORTEVOLE : Cuffie PC ultraleggere con archetto regolabile per tutte le dimensioni della testa, braccio del microfono flessibile per soddisfare le tue esigenze, cuscinetti auricolari morbidi e di alta qualità aumentano il comfort per tutto il giorno.
- ULTRA DUREVOLE: Design di precisione, Plastica di alta qualità, costruzione con archetto unibody, braccio del microfono in metallo flessibile rendono queste Cuffie USB con Microfono più robuste e durevoli. Competi con le Cuffie Skype di alta qualità di Plantronics o Jabra.
- 2 ANNI DI GARANZIA E SEMPLICE CONTROLLO AUDIO: rimborso di 45 giorni e garanzia di 24 mesi. Comandi di volume e muto facili di facile accesso sul cavo, è possibile regolare rapidamente il volume della Cuffia PC su/giù, attivare/disattivare l'audio del microfono o dell'altoparlante.
- AMPIA COMPATIBILITÀ: Collega e usa, nessun driver richiesto. Funziona con Windows 2000/7/8/10 / XP / Vista, Mac e la maggior parte delle principali piattaforme UC, SoftPhone. Perfetto per Skype Chat, Call Center, Conference Call, Videoconferenza, Dragon Speech, Zoom, Business, Ufficio, Corsi online, Webinar, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE PC USB CON MICROFONO CANCELLAZIONE DEL RUMORE, AURICOLARE PC PER COMPUTER CALL CENTER BUSINESS UFFICIO SKYPE MS TEAM ZOOM VIDEOCONFERENZA, CONTROLLO IN LINEA, CHAT CHIARA, SUPER CONFORTEVOLE
- AMPIA COMPATIBILITÀ: Collega e usa, nessun driver richiesto. Funziona con Windows 2000/7/8/10 / XP / Vista, Mac e la maggior parte delle principali piattaforme UC, SoftPhone. Perfetto per Skype Chat, Call Center, Conference Call, Videoconferenza, Dragon Speech, Zoom, Business, Ufficio, Corsi online, Webinar, ecc.
- VOCE CHIARA: Cuffie USB a banda larga per un'esperienza di ascolto naturale, elaborazione del segnale digitale (DSP) e microfono ad asta con cancellazione del rumore per conversazioni cristalline, protezione dagli shock acustici (ASP) per proteggi il tuo udito.
- AURICOLARE PIÙ CONFORTEVOLE : Cuffie PC ultraleggere con archetto regolabile per tutte le dimensioni della testa, braccio del microfono flessibile per soddisfare le tue esigenze, cuscinetti auricolari morbidi e di alta qualità aumentano il comfort per tutto il giorno.
- ULTRA DUREVOLE: Design di precisione, Plastica di alta qualità, costruzione con archetto unibody, braccio del microfono in metallo flessibile rendono queste Cuffie USB con Microfono più robuste e durevoli. Competi con le Cuffie Skype di alta qualità di Plantronics o Jabra.
- 2 ANNI DI GARANZIA E SEMPLICE CONTROLLO AUDIO: rimborso di 45 giorni e garanzia di 24 mesi. Comandi di volume e muto facili di facile accesso sul cavo, è possibile regolare rapidamente il volume della Cuffia PC su/giù, attivare/disattivare l'audio del microfono o dell'altoparlante.
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE USB CON MICROFONO NOISE CANCELLING, MONO PC CUFFIE PER COMPUTER, LAPTOP HOMEOFFICE CALL CENTER, BUSINESS SKYPE TEAMS, VOIP SOFTPHONE CHAT, PRO MIC PER RICONOSCIMENTO VOCALE DRAGON NUANCE
- Suono di alta qualità: Voice HD con cuffie audio a banda larga USB per chiamate dal suono naturale. Microfono con effetto direzionale e cancellazione dei disturbi per ridurre il rumore di fondo per una chiara conversazione. La scheda audio integrata con cancellazione del rumore migliora la chiarezza della voce, perfetta per il riconoscimento vocale. Circuito di protezione acustica per il filtraggio di punte di alto volume per proteggere il vostro udito.
- Plug and Play: nessun driver necessario, l'auricolare USB si collega direttamente a un dispositivo compatibile USB-A. Regolatore di volume e mutamento facilmente accessibili nel cavo, è possibile regolare rapidamente il volume dell'auricolare verso l'alto e il basso, spegnere il microfono. Con una semplice gestione delle chiamate ottimizzata per Microsoft e Cisco Jabber, il telecomando integrato nel cavo consente di effettuare o riagganciare le chiamate.
- Ultra confortevole: cuffie USB per telefono vivavoce con imbottitura in ecopelle super morbida senza stringere e premere sulla testa per telefonate rilassate. Il design estremamente leggero e discreto porta a una minore stanchezza e una maggiore produttività per gli utenti. La fascia regolabile in acciaio inox consente di trovare la vestibilità perfetta.
- Multifunzione: le cuffie PC sono perfette per telefonate da ufficio, Skype Chat, Microsoft Lync, Microsoft Team, Call Center, registrazione video YouTube, WhatsApp, corsi online, vendita telefonica, conferenze, video conferenze, presentazioni Webinar, lezioni e molto altro ancora.
- Lunga durata: 60 giorni di rimborso e 24 mesi di garanzia. Il design robusto con plastica e microfono di alta qualità rende queste cuffie con jack USB-A stabile e durevole, cavo rinforzato kevlar e materiali di alta qualità per prestazioni a lunga durata.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti leg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoCall -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchi un'occupazione che ti permetta di conciliare le esigenze della tua famiglia con la vita lavorativa'smartcall, azienda presente nel territorio campano da oltre 10 anni, è riuscita a posizionarsi in breve tempo, tra i primi call center italiani.il gruppo, con trasparenza, professionalità ed empatia, offre diversi servizi(es: vodafone, fastweb, energia)per forte espansione, ricerca la figura dioperatore call center(sede caserta)il candidato ideale è una persona semplice, che ha grande dedizione al lavoro, seria ed affidabile.offriamo: fisso mensile garantito, alte provvigioni e premi di produzione, contratto a norma di legge, affiancamento iniziale e formazione, piano di carriera stabilito che consentirà alla persona di avere una crescita di ruolo all'interno dell'azienda.richiediamo: ottime capacità comunicative, condivisione del raggiungimento dei risultati in squadra.se hai voglia di far parte di un grande team serio e proiettato all'espansione invia il tuo curriculum indicando in oggetto: operatore call center clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, ricerca operatori telefonici con esperienza per apertura nuova sede ROMA (zona Sud) La figura richiesta è di operatore call center outbound da impiegare per attività da svolgere per i più importanti Partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line della durata di 1 settimana che consentirà, l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Avere conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - esperienza nel settore L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in sede nelle seguenti fasce orarie 12.30/16.30 o 16.30/20.30. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Giovane con pregressa esperienza nel campo outsourcing esamina offerte di lavoro a Palermo in qualità di operatore call center outbound, si dispone di pluriennale esperienza nel settore telecomunicazioni ed energetico. CV su richiesta degli interessati. Grazie.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Leader nel settore della comunicazione cerca Operatore Call Center Per ampliamento organico Manda il tuo curriculum alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone è alla ricerca di un operatore call center da inserire nella nuova sede di Frosinone.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti, gestioni delle pratiche a essi collegate.Requisiti richiesti: disponibilità immediata full-time, residenza in Frosinone o provincia, buon utilizzo del pc, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel e buona dialettica.L'azienda offre un contratto determinato con possibilità di crescita.Il candidato dovrà inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si selezionano collaboratori in qualità di operatori telefonici per la sede di Quartu S.Elena per lavorazione marchio leader di Energia. Oltre il compenso fisso offriamo compenso produzione con scaletta, semplice e chiara, facilmente raggiungibile. Incentivi e premi mensili extra si aggiungono alla retribuzione ordinaria. La nostra Formazione è retribuita, preferiamo collaborazioni durature e stabili. La nostra azienda vanta un'ambiente giovane, sereno ed in continua crescita. Si richiede indispensabile esperienza nella vendita come operatore call center in ambito energetico, verranno comunque valutati anche profili con esperienza come consulente energia door to door o agente energia. Per collaborare con la nostra azienda sono indispensabili educazione, capacità comunicative, orientamento al raggiungimento dei risultati, buone capacità organizzative e disponibilità a lavorare 4/6 ore dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nota azienda di servizi ricerca figura di OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND in SMARTWORKING. Si richiede: - buone capacità comunicative e relazionali - determinazione - orientamento al cliente - attitudini commerciali - buone competenze informatiche Titolo preferenziale sarà avere avuto precedenti esperienze di vendita telefonica e/o di contatto con il pubblico. Strumentazione SW: Il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S. O. - Windows 10, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra,ecc) cuffie/auricolari. Offriamo: - Prima settimana di formazione - Successivo Training On The Job con Tutor dedicato, in audio e video - Compenso Fisso secondo contratto nazionale di collaborazione a progetto - Bonus provvigionali - Orario lavoro: Part Time/Full Time Per candidature inviare cv
Vista prodotto
-
Successivo →