Operatore call center ufficio
Elenco delle migliori vendite operatore call center ufficio
MAINFRAME DEL TELEFONO, CENTRALINO TELEFONICO, CALL CENTER, UFFICIO COMMERCIALE, TELEFONO MULTIFUNZIONALE, CALL CENTER, TRAFFICO, TELEFONO, AURICOLARE PER UFFICIO, CASA, CALL CENTER
- CANCELLAZIONE DEL RUMORE - Con la cancellazione del rumore, il pratico telefono sul traffico può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico.
- CONVENIENTE DA UTILIZZARE - Il traffico telefonico aziendale con più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare.
- FUNZIONE DISPLAY - Telefono call center dell'ufficio con funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit. Chiamate intelligenti con suono chiuso con indicatore luminoso che indica.
- CONVENIENTE E PRATICO - Call center con tastierino numerico Supporto per auricolari comodo e pratico. Chiama le opzioni di prelievo manuale e automatico.
- ISTRUZIONI DI RETROILLUMINAZIONE - Il call center multifunzionale è dotato di istruzioni di retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti di retroilluminazione quando squilla. Essendo un'installazione piccola e facile.
Vedi prezzi in Amazon
YEZIWF TELEFONO AURICOLARE AURICOLARE ANNULLAMENTO DEL RUMORE CON MICROFONO REGOLABILE A 330 ° FOR LA CASA E IL CALL CENTER UFFICIO TELEFONO FISSO
- 1. Ampia compatibilità: i nostri auricolari di cancellazione del rumore di alta qualità sono compatibili con le apparecchiature telefoniche cablate del call center, i telefoni fissi e altre attrezzature con porte RJ9. Forte compatibilità, robustezza e comfort.
- 2. Auricolare adatto per ufficio / casa telefono fisso telefono: molto adatto per le persone che rispondono ad un sacco di chiamate ogni giorno, lavorando a casa e ufficio, call center, telemarketing, utenti del servizio clienti, personale telefono, Istruzione online, formazione, servizio post-vendita.
- 3. Microfono di riduzione del rumore regolabile: l'altoparlante da 150 Ohm garantisce una perfetta qualità del suono. Il microfono a prova di rumore aumenta la chiarezza del discorso. Adotta la tecnologia di protezione dell'udito e la capacità di riduzione del rumore del microfono raggiunge il livello di riduzione del rumore dell'aviazione.
- 4. Le cuffie più comode: cuffia da cellulare ultra leggera con fascia regolabile, adatta per tutte le dimensioni della testa, microfono flessibile per soddisfare le tue preferenze, alta qualità morbida I cuscini di orecchio, possono migliorare tutto il giorno con il comfort.
- 5. Flessibile e resistente: il microfono flessibile da 330 ° può essere facilmente regolato in base alle proprie esigenze. Design preciso, materiali di alta qualità, struttura integrata della fascia integrata e microfono di alta qualità rendono questo auricolare di call center con microfono più robusto e resistente.
Vedi prezzi in Amazon
BEMMA CUFFIE TELEFONO FISSO RJ9 MONO CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DEL RUMORE, AURICOLARE CALL CENTER UFFICIO PER PLANTRONICS S12 POLYCOM VVX300 AVAYA 1408 AASTRA 4222 NEC DT400 MITEL 5330 B200A1
- Consultare la Lista di telefoni compatibili nella Descrizione. Cuffie Telefono Fisso funziona per alcuni modelli telefonici specificati nella Plantronics S12 AVAYA 1408 Aastra 4222 Nec DT400 Mitel 5330 Nortel ShoreTel. Polycom: SoundPoint 300 301 335 430 450 500 501 550 560 600 601 650 670 CX300 CX500 CX600 CX700 VVX300 VVX310 VVVX311 VVVX330 VVVX400 VVX410 VVVX411 VVVX500 VVVX600 VVVX1500.
- GARANZIA E COMPATIBILITÀ: Offriamo un rimborso di 30 giorni e una garanzia di 1 anno per tutte le nostre cuffie telefoniche. COMPATIBILE SOLO CON ALCUNI MODELLI DI TELEFONO SPECIFICI ELENCATI NELLA DESCRIZIONE. Per ALTRI TELEFONI, CONTATTACI per la Guida alla compatibilità.
- VOCE CRISTALLINA: Le auricolare telefono fisso a banda larga consentono un'esperienza di ascolto naturale, fornito di Microfono con cancellazione del rumore per ridurre il rumore di fondo, Circuito di protezione antishock acustico per proteggere l'udito.
- CUFFIE ESTREMAMENTE COMFORT: Cuffia telefono fisso ufficio RJ9 ultra-leggere con la fascia regolabile che si adatta a teste di qualsiasi dimensione, l'alta qualità e l’ammortizzatore dell'orecchio in soffice cuoio aumentano il comfort di utilizzo prolungato per tutta la giornata.
- ULTRA DURATURE: Il design di precisione, la plastica di qualità, il microfono di qualità superiore rendono questo auricolare call center più robusto e più resistente. Competere con le Cuffia RJ11 Plantronics o Jabra per Call Center, Telemarketing & Ufficio.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchi un'occupazione che ti permetta di conciliare le esigenze della tua famiglia con la vita lavorativa'smartcall, azienda presente nel territorio campano da oltre 10 anni, è riuscita a posizionarsi in breve tempo, tra i primi call center italiani.il gruppo, con trasparenza, professionalità ed empatia, offre diversi servizi(es: vodafone, fastweb, energia)per forte espansione, ricerca la figura dioperatore call center(sede caserta)il candidato ideale è una persona semplice, che ha grande dedizione al lavoro, seria ed affidabile.offriamo: fisso mensile garantito, alte provvigioni e premi di produzione, contratto a norma di legge, affiancamento iniziale e formazione, piano di carriera stabilito che consentirà alla persona di avere una crescita di ruolo all'interno dell'azienda.richiediamo: ottime capacità comunicative, condivisione del raggiungimento dei risultati in squadra.se hai voglia di far parte di un grande team serio e proiettato all'espansione invia il tuo curriculum indicando in oggetto: operatore call center clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, ricerca operatori telefonici con esperienza per apertura nuova sede ROMA (zona Sud) La figura richiesta è di operatore call center outbound da impiegare per attività da svolgere per i più importanti Partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line della durata di 1 settimana che consentirà, l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Avere conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - esperienza nel settore L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in sede nelle seguenti fasce orarie 12.30/16.30 o 16.30/20.30. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Giovane con pregressa esperienza nel campo outsourcing esamina offerte di lavoro a Palermo in qualità di operatore call center outbound, si dispone di pluriennale esperienza nel settore telecomunicazioni ed energetico. CV su richiesta degli interessati. Grazie.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Leader nel settore della comunicazione cerca Operatore Call Center Per ampliamento organico Manda il tuo curriculum alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone è alla ricerca di un operatore call center da inserire nella nuova sede di Frosinone.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti, gestioni delle pratiche a essi collegate.Requisiti richiesti: disponibilità immediata full-time, residenza in Frosinone o provincia, buon utilizzo del pc, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel e buona dialettica.L'azienda offre un contratto determinato con possibilità di crescita.Il candidato dovrà inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si selezionano collaboratori in qualità di operatori telefonici per la sede di Quartu S.Elena per lavorazione marchio leader di Energia. Oltre il compenso fisso offriamo compenso produzione con scaletta, semplice e chiara, facilmente raggiungibile. Incentivi e premi mensili extra si aggiungono alla retribuzione ordinaria. La nostra Formazione è retribuita, preferiamo collaborazioni durature e stabili. La nostra azienda vanta un'ambiente giovane, sereno ed in continua crescita. Si richiede indispensabile esperienza nella vendita come operatore call center in ambito energetico, verranno comunque valutati anche profili con esperienza come consulente energia door to door o agente energia. Per collaborare con la nostra azienda sono indispensabili educazione, capacità comunicative, orientamento al raggiungimento dei risultati, buone capacità organizzative e disponibilità a lavorare 4/6 ore dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nota azienda di servizi ricerca figura di OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND in SMARTWORKING. Si richiede: - buone capacità comunicative e relazionali - determinazione - orientamento al cliente - attitudini commerciali - buone competenze informatiche Titolo preferenziale sarà avere avuto precedenti esperienze di vendita telefonica e/o di contatto con il pubblico. Strumentazione SW: Il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S. O. - Windows 10, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra,ecc) cuffie/auricolari. Offriamo: - Prima settimana di formazione - Successivo Training On The Job con Tutor dedicato, in audio e video - Compenso Fisso secondo contratto nazionale di collaborazione a progetto - Bonus provvigionali - Orario lavoro: Part Time/Full Time Per candidature inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti leg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoCall -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →