-
loading
Solo con l'immagine

Operatore commercio


Elenco delle migliori vendite operatore commercio

Firenze (Toscana)
Agenzia di servizi nel settore energetivo ricerca operatore telefonico outbound Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale. Il ruolo di una/un operatore telefonico outbound si occuperà di svolgere la seguente attività: • Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: • Attitudine commerciale • Buone doti comunicative e relazionali • Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: • Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni • Tipologia contrattuale al commercio • Tredicesima • Ferie • Malattia Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze e Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per conto di un agente di commercio che opera nel modo delle Telecomunicazioni, selezioniamo 1 operatore telefonico da casa. La risorsa si occuperà della gestione del portafoglio clienti dell'agente e di contattare clientela Business per generare opportunità commerciali. Si richiedono: - Buona dialettica; - Preferibilmente esperienze maturate nel settore; - Flessibilità oraria.
Vista prodotto
Melzo (Lombardia)
Hai esperienza nella disinfestazione e nella sanificazione? Ricerchiamo per azienda dell’area Milano Est che opera nel settore delle disinfestazioni un OPERATORE ADDETTO ALLA DISINFENZIONE E DISINFESTAZIONE La risorsa si occuperà di gestire in autonomia il processo di sanificazione e disinfestazione pressi i clienti, tramite utilizzo di attrezzatura specifica. Requisiti: -Patente B -Esperienza nel ruolo -Disponibilità a muoversi sul territorio Completano il profilo doti di flessibilità, orientamento alla qualità, capacità organizzative e dinamismo Contratto in somministrazione full time CCNL Commercio e Terziario Area di lavoro: Melzo
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Iti Service, società che si occupa di BPO per grandi clienti quali Leasys, Enel X, Melita, Enel Energia, ricerca personale per mansione di operatore teleselling. La risorsa dovrà possedere spiccate doti comunicative, inclinazione alla relazione e alla comunicazione, propensione al team working, determinazione e spirito di iniziativa. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto l'azienda offrirà formazione gratuita su tecniche di teleselling e comunicazione. Si offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa con possibilità di conversione in CCNL Commercio e Terziario, formazione in sede e inserimento diretto in un ambiente dinamico e stimolante. Possibilità di smart working. Per candidarsi inviare il proprio CV tramite mail o chiamare il 0802241232.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca con urgenza operatore/trice addetto alla pulizia ordinaria di uffici e bagni per importanti aziende nel mondo del commercio sita all'intero del centro commerciale Bonola - Milano. Si offre orario: • da lunedì al venerdì dalle 06:00 alle 08:00 (10h settimanali) Possibilità di abbinare presso importante showroom sito in centro Milano i seguenti orari: • martedì 21:30-23:00 • sabato 07:30 09:30
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, ricerca operatori telefonici Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale. Il ruolo di una/un operatore telefonico outbound si occuperà di svolgere la seguente attività: • Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: • Attitudine commerciale • Buone doti comunicative e relazionali • Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: • Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni • Tipologia contrattuale al commercio • Tredicesima • Ferie • Malattia Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze e Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia di servizi seleziona operatori telefonici per i propri uffici Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità, la specificata tipologia di contratto prevede: ferie, malattia e 13esima Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità,la specificata tipologia di contratto prevede: ferie, malattia e 13esima Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad m.becci@tepsit.it o contattare il numero 055702841
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: ·        Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa  Richiediamo: ·        Attitudine commerciale ·        Buone doti comunicative e relazionali ·        Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: ·        Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni ·        Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità,la specificata tipologia di contratto prevede: ferie, malattia e 13esima   Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze)  Inviare curriculum vitae ad m.becci@tepsit.it o contattare il numero 055702841  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 14 mensiltà Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad m.becci@tepsit.it o contattare il numero 055702841
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
STCONSULTING,società di nuova costituzione, ricerca 10 operatori call-center da inserire all’Interno del proprio organico. Il progetto NON prevede la vendita telefonica ma la possibilità di generare leads (opportunità/appuntamenti) per agenti e/o rappresentanti di commercio su clienti PRIVATI. Requisiti richiesti: - buone capacità comunicative - minima esperienza nel settore - dimestichezza con i principali applicativi informatici - capacità di lavorare in team Si offre: -contratto a progetto a norma di legge -Formazione continua - Retribuzione oraria con incentivi Lavoriamo dal lunedì al venerdì dalle 9-13 oppure 14-18 Inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail ramona94@gmail.com oppure chiama al numero 091201038.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gienneaproduction- Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione, seleziona personale ambosesso per lavoro telefonico out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all’estero. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica out bound, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: contratto part time/full time a tempo indeterminato, inquadramento 5 livello Settore Commercio. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gienneaproduction- Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione, seleziona personale ambosesso per lavoro telefonico out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all’estero. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica out bound, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: contratto part time a tempo indeterminato, inquadramento 5 livello Settore Commercio – compenso complessivo mensile € 800,00. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi e accessori dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita per la Sede di Pocenia (UD). La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita. Si richiede: • Forte Attitudine alla Vendita • Ottimo utilizzo del PC • Buona Dialettica • Propensione al Raggiungimento degli obiettivi • Attitudine al lavoro in team. • Disponibilità a lavorare su turni settimanali e nei week end Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro full-time (40h) direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Avranno priorità i candidati dotati di esperienza nella vendita e con spiccate attitudini relazionali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. CHI CERCHIAMO Siamo alla costante ricerca di brillanti OPERATORI COMMERCIALI INBOUND settore energia e telefonia, da inserire in azienda per far fronte alla continua crescita di Selectra. Gli operatori si occuperanno di gestire chiamate esclusivamente in entrata che arriveranno tramite i siti internet della società finalizzate alla consulenza e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet. Nello specifico le responsabilità: - Ricezione delle telefonate Inbound (in entrata) e gestione delle richieste degli utenti - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato - Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze REQUISITI - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza, anche breve, nelle vendite in un call center COSA OFFRIAMO - Periodo di formazione iniziale retribuito e costante affiancamento - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali - Oltre alla retribuzione contrattuale definita dal CCNL, offriamo inoltre un piano incentivante mensile: 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè/metro Policlinico)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per ampliamento dell'organico cerchiamo un/una addetto/addetta alla presa appuntamenti per la nostra filiale di Catania. L'azienda offre servizi nell'ambito delle risorse umane (ricerca, selezione ed amministrazione del personale, consulenza del lavoro ecc.) a clienti esterni. Il telefonista lavorando in outbound si occupa di gestire l'agenda degli appuntamenti dei consulenti commerciali, per l'acquisizione di nuovi clienti interessati ai servizi offerti. Requisiti richiesti: - Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc e lo sviluppo di report - Ottime capacità relazionali e proattività - Buona dialettica Prevista assunzione immediata con regolare contratto ccnl commercio. Previsto fisso mensile più premi di produzione Per candidarsi allegare un cv con recapito telefonico
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per Vermeer Italia sita a Nogarole Rocca (VR), azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sottoservizi, selezioniamo: 2 TECNICI MANUTENTORI / OPERATORI MACCHINE SPECIALI DA SCAVO. In caso di trasferimento l'azienda offre supporto con l'alloggio per i primi sei mesi e buoni pasto, al TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO. Si richiede una formazione tecnica in Meccanica/ Meccatronica (qualifica o diploma) ed è necessaria un po' di esperienza nella manutenzione di macchinari tipo: movimento terra, muletti, macchine agricole, macchine edili, macchine da scavo, gru e auto-gru. Gradito un livello d'inglese che permetta di fare riferimento ai manuali tecnici. COSA FARAI Il TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO si occuperà di: - manutenzione dei macchinari speciali da scavo (TRENCHER e TERRAIN LEVELER) - diventerà operatore dei macchinari in supporto al noleggio sulla macchina noleggiata dal cliente. Il lavoro come MANUTENTORE/OPERATORE si svolge spesso all'aperto, in cantiere, col bello e il cattivo tempo. Prevede anche molte TRASFERTE IN ITALIA, di diversa durata, come necessario. Formazione/opportunità Il TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO riceverà una formazione completa sulle macchine per raggiungere completa autonomia. Si prevede che con le giuste basi toeriche e un po' di esperienza nella mansione di manutentore, si tratti di un un periodo di 6/12 mesi. Dopodiché, raggiunta l'autonomia operativa/competenza, è previsto l'incremento di stipendio/livello. Se ami la meccanica, ti riconosci in queste caratteristiche e non hai paura di lavorare sodo, potrebbe essere un'ottima opportunità. Se pensi di essere idoneo, aspettiamo la tua candidatura! Offerta e tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Netto: da 1200 a 1500 (secondo competenze)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Premetto che sono consapevole che è difficile lavorare bene se non si lavora con una certa serenità. Parlo al singolare, sono convinto che bisogna presentarsi per ciò che si vuole trasmettere. Cerco agenti di commercio, con P.IVA o che vogliono cominciare a lavorare in autonomia avendo un supporto tecnico e commerciale, per il settore della telefonia ed energia. Il mio ufficio ha sede ad Arzano in provincia di Napoli, ma l'offerta è valida a livello nazionale. Lavoro con i quattro maggiori operatori di telefonia fissa e mobile ed alcuni brand di energia; insieme possiamo offrire varie soluzioni ai nostri clienti in base alle loro esigenze, potendo presentare un offerta anche in base all'operatore già attivo nella propria sede. La possibilità di iniziare è immediata, quello che occorre è conoscerci di persona, non è richiesto un curriculum, ma se già redatto è bene presentarlo. Cosa occorre: - Trasparenza con i clienti - Buona dialettica e predisposizione al rapporto con il pubblico - Un minimo di organizzazione nel ricercare nuovi clienti e seguirli per il futuro - Un pc ed una stampante Cosa offro: - Buone provvigioni e puntualità nei pagamenti - Formazione individuale e/o di gruppo - Supporto tecnico e commerciale Per fissare un appuntamento puoi contattarmi telefonicamente (no chiamate anonime), inviarmi whatsApps o rispondere a questo annuncio. Aspetto un tuo contatto. Grazie
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
PROGETTO ÈLITE: Cogli anche tu l’incredibile opportunità di Business offerta dall’Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e Digital Solution. Potrai anche Tu sviluppare una carriera di successo. Si ricercano per le Regioni in evidenza Agenti SENIOR che abbiano un’esperienza di almeno 12 mesi nella vendita di Servizi B2B con un proprio Portafoglio Clienti minimo, pronti ad intraprendere il percorso della Digital Transformation che il mercato sta affrontando.Cosa aspetti ?? Vuoi essere un Agente di successo ?? Entra a far parte del nostro Team! Potrai essere al fianco del più grande Operatore di telefonia nel panorama italiano.Grazie al Progetto Èlite avrai un rapporto agenziale DIRETTO con la Mandante pur mantenendo la garanzia del supporto e dell’assistenza di un Partner di prestigio come il Gruppocor.Si Richiede:Essere un agente di commercioMassima serietàTitolo di studio diploma o superioreAuto/Moto munitoConoscenza informatica di base (Pacchetto Office e posta elettronica)Gestione efficace delle relazioni con clienti e leadsSi Offre:Mandato DIRETTO con il Gestore telefonico – Agente Monomandatario (No Intermediari)Pagamenti a 30 giorni fine meseImportanti piani ProvvigionaliRemunerazione su base certaTarget mensili a scaglioni (definisci in autonomia il tuo obiettivo)Extra gare, boost e campagne mensili ad hocGestione e premi su portafoglio clienti.Sarà Garantito:Formazione e affiancamento costanteSupporto di Telemarketing su Clientela prospect e CBServizio di Quality Check, Order Entry, e Back Office PersonalizzatoSupporto nelle iniziative di sviluppo e CaringAssistenza quotidiana su Customer BaseAttività di coordinamentoSupporto Amministrativo e Legale di 1° livelloIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate all’annuncio devono allegare il proprio Curriculum Vitae, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Calabria
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
EnergieTeam srl è una società che opera nel mercato energetico italiano. L'azienda, con sede a Bergamo, è presente sul mercato italiano dal 2010 e si vuole classificare come un operatore attivo a 360° nella filiera energetica, dalla vendita, al trading, sino alla fornitura all'utente finale. Le nostre offerte si compongono di un'ampia gamma di servizi dedicati a tutte le tipologie di clienti, tramite un approccio diretto e trasparente. Per il potenziamento della rete di commerciali, ricerchiamo agente di commercio (titolare di P.IVA, iscritto alla camera di commercio di riferimento) monomandatario, che abbia maturato almeno da 1 a 5 anni di esperienza nella promozione di servizi in segmenti di mercato affini ed in possesso di competenze tecniche di preventivazione dell'opera. L'agente opererà a favore dell'utenza privata su lead già qualificate ed appuntamenti prefissati. Il candidato ideale deve inoltre possedere le seguenti caratteristiche: - forte orientamento al risultato ed al cliente - elevata sensibilità economica - ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro - problem solving - eccellenti doti comunicative e relazionali - dimestichezza con la tecnologia - capacità di lavorare in squadra - flessibilità - resilienza - proattività - automunito Completano il profilo elevata serietà ed affidabilità Zona di competenza: Provincia di Brescia - Provincia di Bergamo- Provincia di Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Salve,cedo intera quota di una società a responsabilità limitata estera.Essa può operare mediante licenza di cui é in possesso nel settore di import export di prodotti della filiera agroalimentare e in altri settori.L' azienda ha sede legale nei Balcani, confinante con altre realtá dove l Italia è il primo partner commerciale.Ottima anche per commercio on line.Si offre la possibilità di diventare un operatore commerciale e di lavorare in un ambito sicuro, remunerativo e con grande sviluppo con un bassissimo investimento iniziale,davvero irrisorio in termini monetari....si richiedono intraprendenza,voglia di mettersi in gioco e non ultimo serietá.Scrivetemi,chiamatemi senza impegno per qualsiasi informazione.Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
No vendita Dea communication, agenzia di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 10 consulenti telefonici da inserire nel proprio organico.La risorsa dovrà occuparsi di consulenza telefonica per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma ad indirizzo economico o commerciale, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo sia risorse con esperienza che risorse da formare. L’orario è part-time con turnazioni di 5 ore che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L’assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione- Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Casalnuovo (Na) Orario di lavoro: Part-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage Esperienza: operatore telefonico: 1 anno (Opzionale). Inserzionista: Dea Communication
500 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Assunzione urgente Azienda Leader Nazionale nel settore del commercio con sede a Senigallia, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane. Ha costruito il suo Brand allineato ai valori delle persone che la rappresentano; Ama far lavorare il suo Team con tutti i comfort possibili, mettendo ogni risorsa al 1? posto. Ricerca 5 Consulenti telefonici, che si occupino di fissare appuntamenti per il settore commerciale, da inserire all'interno di un importante programma di crescita e sviluppo e che abbiano voglia di crescere per raggiungere obbiettivi definiti o che vogliano semplicemente far bene il proprio lavoro con professionalità e onestà. Valutiamo anche candidati alla prima esperienza, con ottime capacità relazionali e propensione ad interagire con la clientela e lavorare in un team; la competenza, la meritocrazia e una forte motivazione possono determinare la giusta ricetta per un futuro nella nostra Azienda. Offriamo: - Percorso formativo e affiancamento costante; - Inquadramento contrattuale a norma di legge con Fisso; - Possibilità di crescita professionale ed economica; Requisiti richiesti: - Buone competenze comunicative; - Propensione al miglioramento ed a lavorare con obiettivi; Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: minime Operatore Call Center: 1 anno (Opzionale) NO SMART WORKING
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.