Operatore computer aziende
Elenco delle migliori vendite operatore computer aziende

Napoli (Campania)
Sono un operatore informatico qualificato,con esperienza.. per applicazioni di gestione database per aziende e società,buone conoscenze in office e in manutenzione,sicurezza e installazioni S.O,nonchè in scannerizzazioni di documenti cartacei in digitale. Disponibile per smartworking.
Vista prodotto

Italia
Operatore Telefonico per Appuntamenti Commerciali Luogo: Lavoro da casa Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di figure professionali per la presa di appuntamenti per i nostri team commerciali, nei settori energetico e finanziario. Se sei motivato, comunicativo e alla ricerca di un'opportunità di lavoro flessibile, questa è l'occasione che fa per te! Responsabilità: Contattare potenziali clienti per fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali Fornire informazioni sui servizi offerti e indirizzare le esigenze dei clienti Gestire il proprio elenco di contatti e registrare le interazioni Collaborare con il team per ottimizzare le strategie di contatto Requisiti: Ottime capacità comunicative e relazionali Esperienza pregressa in un ruolo di telemarketing o presa appuntamenti è preferita, ma non obbligatoria Capacità di lavorare in autonomia e con obiettivi assegnati Conoscenza dell'uso di computer e strumenti software di base Offriamo: Lavoro da casa con orari flessibili Compenso competitivo e possibilità di incentivi Formazione iniziale e supporto continuo Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
Vista prodotto

Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un operatore booking esperto, full time, con pregressa esperienza in altre aziende del settore come villa specialist, con ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di almeno un’altra lingua (oltre all'italiano), padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo, massima disponibilità per turni ed orari, automuniti. Sede di lavoro: Chiusi (Si). Per candidarsi inviare CV e foto via mail a mailing@emmavillas.com con oggetto "Candidatura booking esperto”.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Società specializzata in consulenza per il noleggio a lungo termine per professionisti e aziende, nell'ambito del proprio progetto di sviluppo e potenziamento della propria rete di vendita, ricerca OPERATORI per predisposizione di offerte alla clientela. I candidati dovranno avere il seguente profilo: - eta non supriore ai 30 anni - Ottima conoscenza del mercato auto e delle tecniche di configurazione auto. - Ottima conoscenza dell'utilizzo del computer - entusiasmo ed intraprendenza orientata al risultato sarà inoltre titolo preferenziale, esperienza di vendita nel settore auto Per la figura ricercata, l'azienda propone: - formazione tecnica/commerciale; - addestramento sul campo; - contratto con fisso; - premi di produzione di fine anno al raggiungimento di obiettivi; - ampia possibilità di crescita SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca operatori booking esperti, full time, con pregressa esperienza in altre aziende del settore come villa specialist, con ottima conoscenza della lingua Inglese (e preferibilmente di almeno un’altra lingua), padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo, massima disponibilità per turni ed orari, automuniti. Sede di lavoro: Roma (Zona Eur). Per candidarsi inviare CV e foto con oggetto "Candidatura booking Romaâ€.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto

Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Garantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFAEsperienza consolidata nella validazione sistemi computerizzati Progetti a livello internazionale per aziende farmaceuticheEsperienza nel ruolo richiesta di almeno 3 anni, come CSV per società di consulenza o aziende farmaceutiche Volontà a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionali Capacità di essere project manager in progetti internazionali per le più grandi aziende farmaceutiche al mondoAzienda di consulenza multinazionale leader nel settore della Validazione di Sistemi computerizzati per aziende farmaceuticheGarantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFATempo indeterminato CCNL Commercio (+ benefits + indennità) Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Per una delle più importanti catene di cliniche per la gestione e il trattamento di interventi in campo estetico stiamo cercando delle figure professionali che contattino in maniera tempestiva le richieste di trattamenti e fissino degli appuntamenti smistando i clienti nella rete dei nostri centri estetici. Grazie a delle importanti attività pubblicitarie sui Social Network, siamo in grado di generare centinaia di richieste di trattamenti per i nostri servizi. Quindi l'attività non è OUTBOUND, ma INBOUND per la gestione delle richieste che arrivano sui nostri canali social. Di seguito le caratteristiche del lavoro: La base oraria di partenza è di 6 ore al giorno da lunedi al sabato. (con la possibilità di fare qualche ora in più facoltativa per raggiungere gli obiettivi) La base di partenza è di 700€ mese con un variabile di 500€ a seconda del numero di appuntamenti fissati. La sede di lavoro è via Giacomo Leopardi 91, Catania. Dopo le prime 2 settimane di formazione è possibile anche lavorare da casa. Sono necessari i seguenti dispositivi: Telefono Computer Portatile funzionante Una casella di posta Gmail Connessione Internet a casa. Si tratta di un'attività Inbound e con una importante prospettiva di crescita, in quanto dobbiamo creare un team importante, quindi necessitiamo a stretto giro di trovare figure con ruoli di responsabilità. E' gradita esperienza nella gestione di conversazioni telefoniche, utilizzo del computer e voglia di crescere. I candidati sono pregati di rispondere all'annuncio inoltrando il proprio cv.
Vista prodotto

Italia
Scopo del ruolo · La figura professionale di Operatore Politiche Attive del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilanci di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'Operatore Operatore Politiche Attive del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incontro domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Inserimento dell'utente in percorsi formativi professionali in linea con il percorso definito - Attività di Ricerca e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali SIUL e BANDI ON LINE - Accesso al gestionale Flexibile di Gi Group per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Operatore Politiche Attive del Lavoro sono: - Laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale (preferibilmente in Psicologia) oppure - Laurea Triennale ed almeno 1 anno di esperienza nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, formazione o del lavoro. - oppure - Diploma di istruzione secondaria superiore ed almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro; Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: È gradita precedente esperienza in ambito di attività di Politiche Attive regionali, in particolare nella misura GOL. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto

Roma (Lazio)
PROATTIVA SRL seleziona risorse per la posizione di OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND con inserimento IMMEDIATO. Compenso: a norma di legge. Possibilità di crescita professionale. Requisiti: diploma scuola media superiore quinquennale, buona dialettica, capacità relazionale e precisione, disponibilità immediata, conoscenza di base del computer, anche prima esperienza lavorativa. Invia la tua candidatura su [email protected]
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Webinar 15 ore - 5 lezioni da 3 ore c.da In questi mesi di emergenza sono cresciuti a dismisura gli appuntamenti e le pratiche presso i Caf e i Patronati. Gli operatori hanno proseguito le loro attività, rimanendo vicini ai cittadini e supportandoli nelle richieste delle diverse misure previste dal Governo (indennità, congedi, reddito di emergenza ecc.). La mole di lavoro è cresciuta anche dopo il lockdown e farvi fronte diventa sempre più impegnativo e sfidante per tutti i servizi pertanto si richiede un supporto in questo ambito. L’invito è quello di formarsi per essere pronti ad entrare in campo! PER CHI è QUESTO CORSO (modalità webinar): -Per chi ha buona dimestichezza con i numeri e con l’uso del computer -Per chi è in grado di gestire lo stress e hai attitudine ai rapporti con il pubblico -Per chi ha propensione all’orientamento al cliente e ha una grande dose di pazienza Se possiedi questi requisiti e vuoi approfondire la tua preparazione per diventare un valido operatore di Patronato e Caf ISCRIVITI SUBITO: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
PROATTIVA SRL seleziona risorse per la posizione di OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND per attività di TELESELLING e RETENTION con inserimento IMMEDIATO. Compenso: a norma di legge fisso mensile o provvigioni. Possibilità di crescita professionale. Requisiti: diploma scuola media superiore quinquennale, buona dialettica, capacità relazionale e precisione, disponibilità immediata, conoscenza di base del computer, anche prima esperienza lavorativa. Invia la tua candidatura su [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →