-
loading
Solo con l'immagine

Operatore contact


Elenco delle migliori vendite operatore contact

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Campobasso (Molise)
Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Cerchiamo persone motivate con esperienza nell'ambito della vendita di Energia da inserire nella nostra Business Unit Operations come consulenti. Requisiti richiesti: - Diploma scuola superiore o Qualifica professionale - spiccate capacità dialettiche ed empatia; - orientamento al cliente; - buona conoscenza di Microsoft Office; - esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outboound nella vendita di Energia; -disponibilità a lavorare nella fascia oraria pomerdiana-serale. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a norma di legge e copertura assicurativa sanitaria gratuita e incentivi. Sede di lavoro: Novara
Vista prodotto
Caserta (Campania)
OPERATORE OUTBOUND LAVORA SOLO 4 ORE AL GIORNO E SARAI INDIPENDENTE PER TUTTA LA VITA! SCEGLI IL TUO TURNO: MATTINA: 9.45-13.45 POM: 14.00-18.00 FISSO GARANTITO DI 500 € E PROVVIGIONI DAL PRIMO CONTRATTO. AFFIDATI AI NOSTRI TUTOR E IN POCHI GIORNI DIVENTERAI UN OPERATORE BEST PERFORMER. ENTRA NEL MONDO GIERRE CONTACT ANCHE TU E CAPIRAI PERCHE’ ALTRI 500 OPERATORI HANNO SCELTO DI LAVORARE CON NOI. PUOI CANDIDARTI O CONTATTARCI AL 0813149513
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE OUTBOUND LAVORA SOLO 4 ORE AL GIORNO E SARAI INDIPENDENTE PER TUTTA LA VITA! SCEGLI IL TUO TURNO: MATTINA: 9.45-13.45 POM: 14.00-18.00 FISSO GARANTITO DI 500 € E PROVVIGIONI DAL PRIMO CONTRATTO. AFFIDATI AI NOSTRI TUTOR E IN POCHI GIORNI DIVENTERAI UN OPERATORE BEST PERFORMER. ENTRA NEL MONDO GIERRE CONTACT ANCHE TU E CAPIRAI PERCHE' ALTRI 500 OPERATORI HANNO SCELTO DI LAVORARE CON NOI. contatta: 3317632629
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 50 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Settingiano (CZ). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto. E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Le candidature dovranno pervenire entro e non altre l’ 8/01/2022. Orari part-time: 20 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 8/1/2022 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Contact World Srl, azienda leader nel settore del Telemarketing, seleziona consulenti per ampliamento staff. I candidati selezionati, contatteranno telefonicamente liste di potenziali clienti profilate dall'azienda, in modalità di assegnazione automatica, con l'obiettivo di proporre e vendere soluzioni Luce e Gas a privati e partite iva, per conto di Enel Energia, Axpo ed Only. Turni: mattina (5 ore), dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 15, pomeriggio dalle 15 alle 20.Il Sabato, unico turno dalle 10 alle 14, presso la nostra nuova sede di Mascali. Il candidato dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - Spigliatezza; - Buon eloquio; - Attitudine alla vendita; - Capacità a lavorare su obiettivi; - Buon utilizzo del PC. Offriamo: - Regolare contratto ai termini di legge con busta paga; - Lo stipendio è composto da un Fisso minimo garantito. Inoltre incentivi legati al venduto + premi produzione; - Corso di formazione gratuito + Tutoraggio costante dopo la formazione. - Reale possibilità di crescita, Astenersi perditempo. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016. INVIACI IL TUO CV o Chiamare al 3773580882
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prima Group, azienda leader nella consulenza per la piccola e micro impresa, seleziona per la sua sede di Milano (Corsico) operatori/operatrici addetti/e al telemarketing da inserire nel proprio Contact Center specializzato. Requisiti: - Precedenti esperienze lavorative in contesti in contatto con il pubblico - Ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione; - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica - Predisposizione a lavorare in team e orientamento al risultato; Cosa offre Prima Group: - Un contratto di collaborazione (Co.co.co) inizialmente part time con possibilità di full time - Formazione adeguata e costante supporto, così da garantire una crescita professionale e personale all'interno del nostro Team. - Un ambiente di lavoro unito e sereno Si prega di inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dati secondo quanto previsto dal GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. n. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Inizio Contratto: Novembre 2021
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GIERRE CONTACT ITALIA RICERCA OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND PER LA SEDE DI POMIGLIANO D' ARCO. Lavora solo 4 ore al giorno e sarai indipendente per tutta la vita! SCEGLI IL TUO TURNO: MATTINA: 9.45-13.45 POM: 14.00-18.00 --Fisso garantito di 500 euro e provvigioni dal primo contratto. - Formazione retribuita -Contratto a norma di legge Affidati ai nostri Tutor e in pochi giorni diventerai un Best Performer. ENTRA NEL MONDO GIERRE CONTACT ANCHE TU E CAPIRAI PERCHE’ ALTRI 500 OPERATORI HANNO SCELTO DI LAVORARE CON NOI. PROVARE PER CREDERE! INVIA LA TUA CANDIDATURA O CHIAMA AL SEGUENTE NUMERO: 081 8036962
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NV GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA), seleziona 15 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 500 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1000. Le selezioni avverranno nella prima decade di maggio con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV all'indirizzo direzione@nvgroup.info indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Vista prodotto
Latina (Lazio)
JOB CONTACT Latina recluta operatore aziendale che si occuperà di controllare e fornire le informazioni necessari al cliente per acquistare i prodotti.Si accettano anche candidati senza un esperienza lavorativa pregressa, in quanto ogni candidato avrà modo di ampliare le proprie conoscenze così da effettuare un percorso di crescita all'interno della stessa azienda.Sarà un lavoro full time, da lunedì al sabato, che non permette di avere altri lavori in corso, quindi è necessario essere disoccupati.Richiediamo al candidato che abbia residenza in Latina.L'azienda inoltre si impegnerà ad offrire un contratto a norma di legge stipendiato.Per candidarsi inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time o full-time per attività di customer service outbound TIM. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 650 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1300 + incentivi. Le selezioni avverranno nel mese di APRILE 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO visita il nostro sito o la nostra pagina www.muccigroup.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Attitude, azienda italiana specializzata nell’elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca: OPERATORE TELESELLING La risorsa, riportando alla Team Leader della Divisione, avrà l'incarico di contattare liste di contatti profilate ed elaborate dal nostro gestionale, con l'obiettivo di vendere il prodotto proposto. Si richiede: • Esperienza pregressa nel teleselling; • Spiccate doti comunicative; • Forte propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi; • Buona conoscenza della strumentazione informatica; • Disponibilità immediata. Si offre: • Inserimento con contratto a progetto • Retribuzione fissa + provvigioni, in base ai risultati di vendita ottenuti. Il/la candidato/a dopo un iter formativo, lavorerà in autonomia e verrà introdotto/a in un contesto dinamico e professionale con reali possibilità di crescita professionale ed economica. La sede lavorativa è a Roma (zona Tiburtina) con possibilità di lavoro a distanza. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la sede di Anzio (RM), seleziona 6 operatori part-time per attività di customer service outbound per per l’attività di promozione telefonica di servizi energetici. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile + incentivi. Le selezioni avverranno nel mese di Giugno 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE ENERGIA SEDE ANZIO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, ricerca operatori telefonici con esperienza per apertura nuova sede ROMA (zona Sud) La figura richiesta è di operatore call center outbound da impiegare per attività da svolgere per i più importanti Partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line della durata di 1 settimana che consentirà, l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Avere conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - esperienza nel settore L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in sede nelle seguenti fasce orarie 12.30/16.30 o 16.30/20.30. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Contact Center, per la sede di Anzio (RM), seleziona operatori part-time per attività di customer service OUTBOUND, per l'attività di servizi di promozione telefonica Si offre: inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile + PROVVIGIONI Le selezioni avverranno con inserimento IMMEDIATO. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV con foto indicando nell'oggetto: OPERATORE SEDE ANZIO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LAVORA SOLO 4 ORE AL GIORNO E SARAI INDIPENDENTE PER TUTTA LA VITA! SCEGLI IL TUO TURNO: MATTINA: 9.45-13.45 POM: 14.00-18.00 FISSO GARANTITO DI 500 € E PROVVIGIONI DAL PRIMO CONTRATTO. AFFIDATI AI NOSTRI TUTOR E IN POCHI GIORNI DIVENTERAI UN OPERATORE BEST PERFORMER. ENTRA NEL MONDO GIERRE CONTACT ANCHE TU E CAPIRAI PERCHE’ ALTRI 500 OPERATORI HANNO SCELTO DI LAVORARE CON NOI. Per info 0819766195
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Numero Blu è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornire soluzioni personalizzate e finalizzate con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno nel raggiungimento degli obiettivi e nel miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Lavorare in una realtà solida come la nostra è un’ottima opportunità per giovani positivi ed entusiasti, alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante ed accogliente. Se sei una persona dinamica e organizzata con desiderio di crescere, inviaci il tuo CV per la posizione di Operatore Inbound per il settore telefonia a Milano. Requisiti Richiesti •Lingua madre cinese •Italiano scritto e parlato buona padronanza •Residente a Milano •Diploma di Scuola Media Superiore/Laurea (no studente, titolo già conseguito) •Ottime doti comunicative e relazionali •Capacità di lavorare in team e per obiettivi condivisi •Buona capacità di autocontrollo e gestione dello stress •Cordialità, educazione e predisposizione al cliente •Passione per il ruolo •Ottima conoscenza e utilizzo del pc Completano il profilo: una pregressa esperienza nel mondo del customer service
Vista prodotto
Roma (Lazio)
20 Posti in Problem Solving Srl Più tempo per te, un’entrata sicura e un posto di lavoro stimolante e affidabile? Tutto questo è ancora possibile! Problem Solving S.r.l., società riconosciuta nel panorama nazionale come azienda di grande successo, serietà e professionalità, ti offre la possibilità di entrare a far parte di un settore lavorativo ancora in forte espansione, e seleziona 20 nuove potenziali risorse di tutte le età, da inserire in azienda con il ruolo di Operatore Call Center Outbound/Click to Call digital. Esperienza pregressa nel settore della vendita e del teleselling, spiccate capacità dialettiche unite a motivazione ed impegno costante, sono le caratteristiche che maggiormente verranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento in azienda, e in prospettiva di una futura carriera lavorativa. Vuoi maggiori informazioni? Stipendio fisso base dai 720 euro (5 ore) fino agli 850 euro (6 ore) lordi mensili, importanti provvigioni che incrementano la parte fissa fino ad arrivare ad un minimo di 1100 netti a salire, liste profilate ad alta redditività, orario Part-Time di 5 (9:00-14:00 oppure 15:00-20:00) o 6 ore lavorative (9:00-15:00 oppure 15:00-21:00) in base all'ambito preposto, possibilità di Carriera, ambiente lavorativo serio e professionale nonchè sede facilmente raggiungibile tramite Metro, Bus o Auto. Ad accompagnare il cammino lavorativo di ogni singola risorsa ci sono numerose misure welfare aziendali come il BuonoGiorno, un buono che offre bevande e/o spuntini nei momenti di pausa, il maggiordomo aziendale, il babybonus per le neomamme e la Yousalus, polizza sanitaria assicurativa. SEDE DI LAVORO COLLI ANIENE. Pagina Facebook PROBLEM SOLVING CONTACT CENTER FAI COME HANNO FATTO GIÀ CENTINAIA DI PERSONE, INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA E DAI UNA SVOLTA DEFINITIVA ALLA TUA CARRIERA PROFESSIONALE. IN BOCCA A LUPO! Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gierre Contact, società leader nel settore delle telecomunicazioni con 14 sedi distribuite sul territorio campano, seleziona personale, per la sede di FRATTAMAGGIORE (NA). TURNO MATTINA 11:30 -15:30 TURNO POMERIGGIO 16:30-20:30 Si offre: - fisso + provvigioni -contratto a norma di legge -possibilità di crescita Si richiede: -disponibilità immediata -buona dialettica e conoscenza base del pc -forte motivazione lavorativa. Contratto di lavoro: Part-time Per fissare un colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal regolamento UE 2016/679 oppure contattare il numero 0818309267. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gierre Contact, azienda leader nel mercato delle TLC è alla ricerca di nuove risorse con spiccate doti commerciali da inserire presso le proprie strutture, che avranno la possibilità di importanti sviluppi di carriera anche per chi è alla prima esperienza lavorativa. La sede disponibile è sita a Marano di Napoli. Si richiede: BUONA DIZIONE; PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM AMBIZIONE PERSONALE Si offre: TURNI PART-TIME QUATTRO ORE (10:30-14:30 / 15:00 - 19:00) MEDIA FISSO MENSILE 600,00 EURO + PROVV., CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI; CONTRATTO A NORMA DI LEGGE. Per fissare un colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura o inviare il proprio curriculum al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per i nostri Contact Center ricerchiamo operatori telefonici outbound per lavoro in modalità SMART WORKING. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. Ricerchiamo: persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. Offriamo: Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Gierre Contact Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni,con ben 14 sedi distribuite in tutto il territorio campano,è alla ricerca nuove risorse da introdurre nella sua sede di CASAPULLA (CE) -Possibilità di lavorare temporaneamente in smart working (causa Covid-19) Disponibilità orari uffici: (10:30-14:30/15:00-19:00); Gierre offre: -Contratto a norma di legge; -Fisso mensile -Corsi di formazione. Gierre richiede: - Buona dialettica; - Spirito di ambizione; - Predisposizione a lavorare in team. Per fissare un colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura o inviare il proprio curriculum al nostro indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] SPECIFICANDO LA SEDE con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal regolamento UE 2016/679 oppure contattare il numero *vedi modalità di candidatura*  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Numero Blu Servizi è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornirgli soluzioni personalizzate e strategiche con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno per il raggiungimento degli obiettivi e per il miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Per la sede di Legnano (MI) ricerchiamo: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND disponibili a lavorare part-time / full-time per attività di fidelizzazione clienti (promozione, chiamate di benvenuto, telemarketing, presa appuntamenti e indagini di customer satisfaction). Requisiti:  Diploma  Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana  Notevoli doti comunicative e relazionali  Capacità a lavorare in team e per obiettivi condivisi  Buone capacità di autocontrollo e gestione dello stress  Cordialità, educazione e predisposizione al cliente  Conoscenza del pacchetto Office La risorsa ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel mondo del telemarketing, vendita diretta e telefonica. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici) ed essere disponibile a lavorare sia in sede che in modalità smart working. Cosa offriamo:  Primo contratto di collaborazione della durata di un mese + proroghe mensili continuative  Formazione retribuita  Retribuzione fissa oraria garantita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.