Operatore contact center madrelingua
Elenco delle migliori vendite operatore contact center madrelingua
AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
- contact center
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
- contact center
Vedi prezzi in Amazon
CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
Campobasso (Molise)
Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Operatore contact center inbound da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota. La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede. Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi). Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, ricerca operatori telefonici con esperienza per apertura nuova sede ROMA (zona Sud) La figura richiesta è di operatore call center outbound da impiegare per attività da svolgere per i più importanti Partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line della durata di 1 settimana che consentirà, l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Avere conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - esperienza nel settore L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in sede nelle seguenti fasce orarie 12.30/16.30 o 16.30/20.30. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prima Group, azienda leader nella consulenza per la piccola e micro impresa, seleziona per la sua sede di Milano (Corsico) operatori/operatrici addetti/e al telemarketing da inserire nel proprio Contact Center specializzato. Requisiti: - Precedenti esperienze lavorative in contesti in contatto con il pubblico - Ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione; - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica - Predisposizione a lavorare in team e orientamento al risultato; Cosa offre Prima Group: - Un contratto di collaborazione (Co.co.co) inizialmente part time con possibilità di full time - Formazione adeguata e costante supporto, così da garantire una crescita professionale e personale all'interno del nostro Team. - Un ambiente di lavoro unito e sereno Si prega di inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dati secondo quanto previsto dal GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. n. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Inizio Contratto: Novembre 2021
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NV GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA), seleziona 15 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 500 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1000. Le selezioni avverranno nella prima decade di maggio con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV all'indirizzo direzione@nvgroup.info indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Contact Center, per la sede di Anzio (RM), seleziona operatori part-time per attività di customer service OUTBOUND, per l'attività di servizi di promozione telefonica Si offre: inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile + PROVVIGIONI Le selezioni avverranno con inserimento IMMEDIATO. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV con foto indicando nell'oggetto: OPERATORE SEDE ANZIO.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
7C Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici outbound da inserire in Smart Working se muniti di esperienza o direttamente in sede, per attività da svolgere per importanti partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line e un sistema di tutoraggio a distanza che consentono l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. Cerchiamo persone con esperienza o disposte ad imparare un lavoro, richiediamo e garantiamo serietà. L'attività lavorativa (part-time) sarà prevalentemente svolta da casa in fascia oraria 13.00/17.00 o 17.00/21.00. possibile chiedere di essere inseriti operativamente. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo zona La Malfa e Brancaccio e con sedi dislocate a Roma Belpasso, Lecce, etc... al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici, con la possibilità di lavorare sia in Smart Working (se provvisti di esperienza), sia direttamente in sede. L'inserimento è previsto per attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line e un sistema di tutoraggio a distanza che consentono l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per la modalità smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. Cerchiamo persone con esperienza o disposte ad imparare un lavoro, richiediamo e garantiamo serietà. L'attività lavorativa (part-time) sarà prevalentemente svolta da casa in fascia oraria 13.00/17.00 o 17.00/21.00. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici indicando la scelta della sede Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Offriamo la possibilità di lavorare in sede o in Smart Working dopo un periodo di formazione in azienda (per chi ha maturato esperienza nel settore) Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per chi lavora in smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
-
Successivo →