Operatore customer care ambito
Elenco delle migliori vendite operatore customer care ambito
CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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Salerno (Campania)
REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca Operatori Customer Care per la sede startup operante nel settore dell' energia, la Next srl. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:- Gestione telefonica dei clienti già attivi- Analisi del servizio,- Contatto phone con il Cliente,- Analisi del fabbisogno,- Descrizione servizio,- Commercializzazione del servizio,- Aggiornamento data base. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Attitudine commerciale, relazionale e negoziale;- Doti comunicative e capacità di ascolto;- Disponibilità e spirito di iniziativa;- Serietà e professionalità. Cosa offriamo:- Turno Lavorativo: 5 ore. - Fisso Mensile. - Provvigioni più alte sul mercato. - Bonus e incentivi di produzione. INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE NOLEGGIO A BREVE TERMINE Responsabilità Il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel customer service e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office Competenze Laurea; -Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria H24. Part-time 20 ore con richiesta di estensione oraria. Sede di lavoro: Roma_Togliatti/Ponte Mammolo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore della telefonia OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma.Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività. Una volta terminato il corso, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office Competenze Requisiti richiesti: -Diploma/Laurea; -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; -Pc personale con connessione personale Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria 8-22. Part-time 20 ore con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere. Zona di lavoro: Tiburtina La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Orienta ricerca, per azienda cliente, un/a operatore/trice customer care. La risorsa svolgerà mansioni di operatore telefonico prendendo in carico le chiamate in entrata dei clienti e le loro richieste. Si richiede: - patente B - disponibilità a lavorare su turni anche notturni dal lunedì alla domenica. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o laurea, ha buona dimestichezza con i sistemi informatici e i social network, e ha maturato esperienza come operatore telefonico addetto al servizio clienti. Completano il profilo buone doti relazionali e disposizione al contatto con il pubblico e buona dialettica. Oriario di lavoro part-time 30 ore. Sedi di lavoro: Empoli e Castelfiorentino
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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Cosenza (Calabria)
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
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Firenze (Toscana)
Synergie srl per la sede di Firenze cerca n.2 CUSTOMER CARE / BACK OFFICE La persona che stiamo cercando ha buone doti relazionali, ottima capacità organizzativa, sa lavorare in autonomia, è attenta e precisa nelle attività relative alla propria mansione. Si occuperà di attività a supporto della clientela online e di gestione delle attività pre e post vendita relative agli ordini della clientela. SI RICHIEDE: Diploma di scuola superiore o laurea Buona padronanza degli strumenti di produttività per Internet (web browser, e-mail client, skype) e familiarità con strumenti di produttività per ufficio (word processor e spreadsheet) in ambiente Windows Disponibilità ad apprendere voglia di imparare Buone capacità relazionali Capacità di lavorare in autonomia SI OFFRE: assunzione a tempo determinato formazione costante ed affiancamento impiego full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77
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Salerno (Campania)
REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia OPERATORI CUSTOMER CARE da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Il ruolo prevede:- Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono- Assistenza clienti e gestione richieste outbound in ambito tecnico e commerciale- Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente- Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede:- Ottima capacità di one call resolution;- Dinamismo, precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving. Completano il profilo:- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team- Predisposizione a lavorare per obiettivi. PROPONIAMO:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- Incentivi/ bonus produzione,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore canapa legale cerca un nuovo collaboratore da inserire nel proprio ufficio in centro a Bologna. Principali mansioni: - Gestione ordini e spedizioni - Assistenza clienti - Elementi amministrativi: contratti, ricevute, fatture ecc. - Inventari REQUISITI FONDAMENTALI - Ottimo utilizzo del PC e pacchetto Office (Soprattutto Excel e conoscenza relative formule) - Disponibilità a lavorare Sabato e Domenica in orari serali - Disponibilità a eventuali straordinari (con preavviso) - Diploma di maturità o laurea - Educazione e predisposizione al lavoro di squadra REQUISITI PREFERENZIALI - Esperienze BACK OFFICE in aziende / startup - Esperienze Customer Service / Segreteria - Laurea o studi in ambito economico / aziendale - Conoscenza pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator principalmente) - Conoscenze informatiche CMS come Wordpress ecc. - Esperienza nel mondo della cannabis Legale OFFERTA Offriamo inserimento in azienda giovane e dinamica in uno dei settori alla ribalta degli ultimi anni. Prospettive di crescita future. Orari part-time: 12 a settimana Data di inizio prevista: 14/06/2021 Contratto di lavoro: Part-time, a chiamata Stipendio: Fino a €600,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Mascherine, gel e distanziamento. Sanificazione quotidiana.
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Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona 5 figure part-time da inserire con mansione di operatore customer care.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezioni.candidati1@libero.it
Gratuito
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Breda di Piave (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per prestigiosa software house sita a Breda di Piave (Tv) IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE ambito INFORMATICO. Il candidato avrà mansioni di supporto al cliente nelle problematiche relative al gestionale utilizzato, dovrà possedere doti di pacatezza, senso di responsabilità ed onesta; si affiderà al candidato la gestione dell’assistenza telefonica tecnico/informatica presso i clienti aziendali, si richiede conoscenza base di nozioni di informatica, è prevista affiancamento e formazione continua. Si offre CCNL Metalmeccanico Industria, livello in funzione delle capacità ed esperienze maturate, comunque retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail RisorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I101
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le sue mansioni specifiche saranno:rispondere alle chiamate degli utenti;ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni;trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa.E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare candidatura con allegato un CV con recapito telefonico, ed una volta convocati portare una copia cartacea del CV in sede.
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Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center per la sede di Brindisi. La figura risultata idonea a seguito di un colloquio, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le mansioni specifiche saranno:-supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time, residenza a Brindisi (o provincia) e diploma.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV dotato di RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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