-
loading
Solo con l'immagine

Operatore data


Elenco delle migliori vendite operatore data

Latina (Lazio)
Azienda di nuova apertura sul territorio laziale sita a Terracina (LT) ricerca un operatore data entry con finalità inserimento immediato. Attività da svolgere: - Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali; - Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi; - organizzazione archivio digitale; Si richiedono: - Precisione e attenzione al dettaglio; - Capacità di gestione del tempo e delle priorità; - Buona capacità dialettica e di scrittura; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet; Preferibile domicilio/residenza in zona. Sede di lavoro: Terracina (LT). Se interessati e allegare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico per la sede di Napoli siamo alla ricerca di un operatore data entry Mansioni e responsabilità •Gestione clienti; •cura rapporti con uffici doganali •gestione pratiche conto terzi; •inserimento dati e reportistica. Requisiti •Diploma; •buona capacità dialettica e di scrittura; •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); •disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:taelnts@tecnosrl.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico per la sede di Napoli siamo alla ricerca di un operatore data entry Mansioni e responsabilità Gestione clienti; cura rapporti con uffici doganali; gestione pratiche conto terzi; inserimento dati e reportistica. Requisiti Diploma; buona capacità dialettica e di scrittura; ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); disponibilità immediata. orario di lavoro:full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire in organico come operatore data entry. La risorsa lavorerà all'interno di una realtà già ben avviata e in continuo sviluppo, svolgendo inizialmente mansioni quali: - digitalizzazione e inserimento dati all'interno del sistema informatico aziendale - predisposizione e aggiornamento di file dati da inoltrare agli uffici competenti Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione e inserimento, nel quale il candidato sarà affiancato da un collaboratore esperto. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricercano Operatori di Data Entry per attività di magazzino con uso P.C, scansione e digitalizzazione documenti, spedizioni/preparazione documenti. E' richiesta dimestichezza nell'uso del pacchetto Office e almeno un anno di esperienza in data entry. Preferibilmente si ricerca personale residente in Napoli o zone limitrofe. Lavoro full time a tempo determinato più eventuali proroghe.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca per azienda cliente sita in Napoli e specializzata nella valutazione e nella selezione di nuove figure professionali, 10 operatori data entry da assumere sin da subito a tempo pieno. La risorsa selezionata, dopo un breve corso di formazione retribuito, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - trasferimento ed inserimento dati nel database aziendale - gestione posta elettronica - registrazione fatture
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Theos inserisce addetti data entry settore logistico. Le risorse si occuperanno delle attività di bollettazione, inserimento dati a pc e assistenza telefonica ai clienti. Si richiede: - diploma - buona conoscenza pacchetto office - predisposizione al lavoro in team - capacità di gestione dello stress - velocità nell’inserimento dati - doti di problem solving
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita a Frosinone ricerca un/a addetto/a data entry settore logistico.La risorsa si occuperà delle attività di bollettazione, inserimento dati a pc e assistenza telefonica ai clienti.Si richiede:- diploma (preferibilmente in ragioneria)- ottima conoscenza pacchetto office- predisposizione al lavoro in team- capacità di gestione dello stress- velocità nell'inserimento dati- doti di problem solving- preferibilmente essere automunito.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: full time dalle 9.00 alle 17.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
CERCASI operatori di DATA ENTRY per siti ed e-commerce nel settore energetico totalmente in SMART WORKING I candidati, dopo essere stati gratuitamente formati, si occuperanno di inserire dati e contratti dei clienti (Voltura, Subentro, Posa Contatore, Variazione potenza, Contatore temporaneo, etc.) NO VENDITA NO CALL CENTER Requisiti minimi: possesso di pc, connessione internet, conoscenza dellâ€â„¢italiano, rispetto e voglia di mettersi in gioco.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società informatica ricerca una figura da inserire in organico come data analyst. La risorsa avrà il compito di raccoglie dati da diverse fonti (report, dati statistici, indagini di mercato, social media...) organizzandoli e strutturandoli per poi analizzarli e ricavarne informazioni utili all’azienda Una volta che i dati sono stati strutturati e resi omogenei, il candidato li controllerà per verificarne la qualità, eliminando duplicati, individuando errori e dati irrilevanti; infine presenterà i risultati dell'analisi ai responsabili aziendali che successivamente svilupperanno il lavoro da svolgere. Verranno valutate anche prime esperienze in quanto sarà previsto un periodo iniziale di inserimento e formazione da parte di un collaboratore esperto nel settore Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia ricerca corsisti per un corso di formazione gratuito ma non retribuito della durata di DUE ANNI che si svolgerà a GRUGLIASCO. Responsabilità OBIETTIVO DEL CORSO:L'operatore/trice ai servizi di impresa si può inserire, con ruolo esecutivo, come impiegato/a all' interno dei processi amministrativi di una organizzazione di lavoro predefinita di qualsiasi settore. È in grado di redigere ed elaborare la documentazione relativa al processo amministrativo e fiscale anche utilizzando procedure e strumenti informatici. Si relaziona, in attività di front office, con clienti e fornitori ed è in grado di gestire, elaborare e archiviare documenti e comunicazioni di diverso tipo. Durata corso: 1980 ore (990 ore per ciascuna annualità) Orari: 29 ore settimanali ripartite dal lunedì al venerdì su orario DIURNOInizio / termine: Ottobre 2020 / Giugno 2022 Luogo del corso: Grugliasco   Competenze La data di inizio dovrebbe essere 31/10/2020 e i corsisti dovranno avere i seguenti requisiti:- età compresa tra i 16 ai 24 anni con ALMENO 1 anno di scuola superiore frequentata (dovrà essere verificabile)- disponibili a frequentare 2 anni di corso gratuito non retribuito, di cui il secondo comprende anche uno STAGE in un'azienda, per poi ricevere la qualifica di OPERATORE DEI SERVIZI DI IMPRESA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gl Service sta ricercando per la propria sede di Casoria i seguenti profili: - OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND- Siamo alla ricerca di persone motivate a gestire un'attività outbound per il settore dell'energia. Le persone selezionate saranno inserite in un team stimolante e dinamico ed entreranno a far parte di una realtà aziendale solida e modernamente strutturata. Caratteristiche desiderate: - titolo di studio superiore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Cosa offriamo: - formazione iniziale e continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso medio € 350; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi ai massimi livelli di mercato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Orari part-time: 24 a settimana Data di inizio prevista: Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Orari part-time: 24 a settimana Data di inizio prevista: 1/2/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €350,00 al mese
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SEA Soluzioni Eco Ambientali Srl è una Società a responsabilità limitata nata nel 2013 e specializzata in una vasta gamma servizi di Igiene Ambientale tra i quali: • Raccolta rifiuti urbani e speciali; • Trasporti rifiuti; • Pulizie mercatali; • Spazzamenti manuali e meccanizzati, lavaggi e sanificazione stradali; • Lavaggio cassonetti; • Intermediazione rifiuti; • Gestione dei Centri di Raccolta; • Gestione di impianti di stoccaggio, selezione e trasferenza rifiuti; • Educazione e comunicazione ambientale. Per tale ragione ricerca n. 1 operatore ecologico con patente C+CQC. Si offre contratto a tempo determinato con inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Villanova Canavese (TO) Orario di lavoro: full time Durata contratto: 3 mesi Data di inizio prevista: immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Da remoto Importante azienda nel settore delle utilities cerca OPERATORE SMART WORKING/DA REMOTO NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA, NO VENDITA Richiesta capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internet. Formazione di altissimo livello completamente a carico dell’azienda per un lavoro assolutamente Innovativo. Orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time. Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo e conoscitivo online che permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare che si terrà sulla piattaforma Zoom. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Astenersi perditempo. Mansioni: • data entry • supporto clienti • affiancamento e formazione collaboratori Competenze: • conoscenza pacchetto Office • buona dialettica • attitudine al lavoro in team • attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Offriamo: - Inizialmente contratto di collaborazione su basi provvigionali crescenti e successivamente una volta acquisite le corrette competenze sarà erogato anche un fisso mensile variabile dai 1000 ai 3000 €, il pagamento verrà erogato settimanalmente. - Formazione continuativa e totalmente gratuita - Crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - Lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smart working Vi preghiamo di allegare il curriculum vitae ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Dmgreenconsulting
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cerchiamo per importante azienda di Viadana operatori CNC. Ti chiediamo:- conoscenza dei principali strumenti di misura;- lettura del disegno tecnico;- disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo.Ti offriamo un contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.Data inizio prevista: 30/04/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Viadana (Mantova)Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CERCHIAMO PERSONALE PER LA NUOVA APERTURA AD AVERSA (CE) *per le norme covid non si lavora più a contatto diretto con i clienti ma bensì via telefonica, verrà data una postazione propria di lavoro* La nostra azienda k-array si occupa di telecomunicazioni, marketing, teleselling, assistenza e gestione dei dati personali del cliente, si lavora su liste profilate con tutti i dati personali del cliente per fornirgli un'assistenza eccellente. Lo stipendio si concorda durante il colloquio con un manager (non inferiore a 500 euro) Orari di lavoro da stabilire durante il colloquio ->MAX ORE: 8 Possibilità di scelta tra l’essere pagati mensilmente o a settimana. Offriamo: -posto auto -pause per fumatori -pausa pranzo -area relax -area fumatori - bar e ristorante a disposizione a tutte le ore Per maggiori informazioni contattare il numero 3661895225 SPECIFICANDO di voler maggiori informazioni inerenti all’offerta di lavoro VI ASPETTIAMO IN MOLTI!!!!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore canapa legale cerca un nuovo collaboratore da inserire nel proprio ufficio in centro a Bologna. Principali mansioni: - Gestione ordini e spedizioni - Assistenza clienti - Elementi amministrativi: contratti, ricevute, fatture ecc. - Inventari REQUISITI FONDAMENTALI - Ottimo utilizzo del PC e pacchetto Office (Soprattutto Excel e conoscenza relative formule) - Disponibilità a lavorare Sabato e Domenica in orari serali - Disponibilità a eventuali straordinari (con preavviso) - Diploma di maturità o laurea - Educazione e predisposizione al lavoro di squadra REQUISITI PREFERENZIALI - Esperienze BACK OFFICE in aziende / startup - Esperienze Customer Service / Segreteria - Laurea o studi in ambito economico / aziendale - Conoscenza pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator principalmente) - Conoscenze informatiche CMS come Wordpress ecc. - Esperienza nel mondo della cannabis Legale OFFERTA Offriamo inserimento in azienda giovane e dinamica in uno dei settori alla ribalta degli ultimi anni. Prospettive di crescita future. Orari part-time: 12 a settimana Data di inizio prevista: 14/06/2021 Contratto di lavoro: Part-time, a chiamata Stipendio: Fino a €600,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Mascherine, gel e distanziamento. Sanificazione quotidiana.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca Operatori Customer Care per la sede startup operante nel settore dell' energia, la Next srl. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:- Gestione telefonica dei clienti già attivi- Analisi del servizio,- Contatto phone con il Cliente,- Analisi del fabbisogno,- Descrizione servizio,- Commercializzazione del servizio,- Aggiornamento data base. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Attitudine commerciale, relazionale e negoziale;- Doti comunicative e capacità di ascolto;- Disponibilità e spirito di iniziativa;- Serietà e professionalità. Cosa offriamo:- Turno Lavorativo: 5 ore. - Fisso Mensile. - Provvigioni più alte sul mercato. - Bonus e incentivi di produzione. INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
GREENLINE SRL, azienda di servizi nel settore delle energie rinnovabili ricerca operatori telemarketing Outbound con esperienza Le risorse dovranno fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare la rete vendita nazionale tramite nostro database aziendale. Cosa offriamo: - Corso di Formazione ed affiancamento constante - Retribuzione Mensile con paga oraria -Retribuzione supplementare in base al raggiungimento di obiettivi di gruppo - Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa a progetto secondo il Ccn del settore Si richiede: - Esperienza pregressa in ambito Telemarketing outbound preferibilmente nel settore delle energie rinnovabili - Italiano fluente e buona dialettica - Doti comunicative e capacità relazionali - Conoscenza degli strumenti informatici e dimestichezza nell’ utilizzo del PC - Predisposizione al lavoro in team -Predisposizione a lavorare per obiettivi - Motivazione, serietà e ottimismo; Si prega di allegare CV dettagliato. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con le caratteristiche richieste. Verranno valutati i candidati ambosessi I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Data di inizio prevista: 30/8/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
PAGAMENTO SETTIMANALE ! EGB PROMOTIONS SRL, è tra le aziende leader IN PERFORMANCE MARKETING. Alla data odierna EGB vanta un network costituito da 470 PROMOTER e 240 OPERATORI addetti al marketing telefonico, teleselling e customer care. EGB PROMOTIONS ha un obiettivo chiaro: "Piena soddisfazione del cliente". Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Stipendio medio mensile PART TIME €650 -PAGAMENTO SETTIMANALE - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO CED Integraa Srl, società operante nel settore dei servizi postali ed idrici rivolti alla P.A. e al mercato B2B/B2C, ricerca 4 Operatori CED da inserire in organico. Il candidato si occuperà della gestione completa data entry, lavorazioni commesse clienti, elaborazione flussi di stampa, attività di finitura e controllo. Si richiedono i seguenti requisiti: • Esperienza di almeno 2 anni; • Ottima conoscenza Office Excel; • Buona conoscenza Java; • Buone capacità organizzative e gestionali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team. Costituiscono requisiti preferenziali ma non vincolanti: • Laurea triennale; • Attestato in informatica; • Disponibilità immediata. Offriamo: • Inserimento contrattuale a norma di legge; • Percorso di formazione costante. Sede di lavoro: • Giugliano in Campania (NA). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i generi. Per info e selezione inviare lettera di presentazione e Curriculum Vitae Si prenderanno in considerazione esclusivamente i cv dotati di autorizzazione del trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/2003 e smi e GDPR 679/2016 e smi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Seleziono collaboratori per azienda in forte espansione operante nel settore green 100% LUCE e GAS. NO VENDITA NO CALL CENTER NO NETWORK Lavoro in smart working con possibilità di part-time o full-time (orario flessibile da gestire in base al tuo tempo) Il candidato, dopo un accurata formazione interna a carico dell'azienda dovrà approcciarsi alla figura di Sharing Economy producendo una community in materia di energia green. Contratto L. 173/2005 (inizialmente compenso a provvigioni per ogni pratica inserita, una volta imparato il lavoro possibilità di fisso mensile al raggiungimento di determinati obiettivi. REQUISITI: Pc con connessione ad internet conoscenza strumenti digitali di base disponibilità a fare formazione on line attraverso strumenti digitali da noi forniti predisposizione al lavoro in team disponibilità ad apprendere un lavoro totalmente innovativo Codice fiscale italiano MANSIONI: Recruiting Affiancamento e formazione collaboratori Data Entry BENEFIT: lavoro da casa possibilità di gestire gli orari di lavoro in base al proprio tempo e alle proprie esigenze formazione gratuita e costante in ambito commerciale e digital marketing attività autogestita tramite strumenti digitali e CRM formazione in ambito commerciale e digitale autofinanziata dall'azienda Dopo aver inviato la candidatura ti invierò un link per prenotarti ad webinar informativo gratuito e senza impegno dove ti verrà spiegato nel dettaglio il tipo di lavoro offerto, la figura ricercata e come si sviluppa lo stipendio. Sarai poi tu a decidere se continuare con le formazioni interne. Richiesto invio CV - CANDIDARSI NON COMPORTA UN OBBLIGO MA UN INTERESSE DA PARTE VOSTRA E UN IMPEGNO DA PARTE MIA A SEGUIRVI NEL PERCORSO. NB. Con il "passa il favore" potrai azzerare le tue bollette di luce e gas e ottenere maggiore liquidità per te e la tua famiglia. #lavoradacasa#opportunità#greeneconomy#community#azzeriamolagreen#sharingeconomy#professionedelfuturo
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Seria Azienda di servizi Green ricerca personale per lavoro in smart-working. Richiesta capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internet. Formazione di altissimo livello completamente a carico dell’azienda per un lavoro assolutamente innovativo. Orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time. Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo e conoscitivo online che permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Astenersi perditempo. Mansioni: • data entry • supporto clienti • affiancamento e formazione collaboratori Competenze: • conoscenza pacchetto Office • buona dialettica • attitudine al lavoro in team • attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Offriamo: - Inizialmente contratto di collaborazione su basi provvigionali crescenti e successivamente una volta acquisite le corrette competenze sarà erogato anche un fisso mensile variabile. - Formazione continuativa e totalmente gratuita Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e firmato con autorizzazione privacy a mezzo e-mail. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Astenersi perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ho già esperienza come data entry e trascrizioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ps. Va bene anche da remoto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.