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Operatore front desk


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  • Applicazione: questo prodotto è adatto per Suzuki alcuni modelli, ecc. Altri modelli sono elencati di seguito in dettaglio, si prega di rivolgersi al seguente per visualizzare.
  • Caratteristiche del freno: il rotore dei dischi del freno della moto è leggero e buona dissipazione del calore, inoltre, fornisce energia frenante forte e affidabile.
  • Aspetto cavo: rotori del freno realizzati in design cavo, ad alta resistenza durante la riduzione del peso e il rotore del freno posteriore del motociclo, la struttura dei rotori della struttura aiuta a dissipare il calore, il fango di scarico e lo scarico.
  • Installazione di sostituzione: è facile e conveniente installare e rimuovere, buone parti di ricambio per la riparazione di Motobike.
  • Servizio caldo: siamo venditori professionali. Se avete domande durante l'uso, non esitate a scriverci via email. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e risponderemo in tempo.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Buongiorno Per una piccola azienda produttrice di un software per commercialisti e revisori contabili, cerchiamo una persona in grado di affiancare il personale esistente nel ruolo di help desk. Il candidato dovrà: - Interfacciarsi con il cliente per impostare il collegamento (il software è una remote app, sviliuppato in ambiente windows server 2019 e distrubuito tramite.rdp) - Rispondere alle domande base sul collegamento e le funzionalità del software - Risolvere eventuali problemi di base sull'applicativo ed interfacciarsi direttamente con gli ingegneri per risolvere quelli legati al codice. L'azienda ha sede a Parma, in Strada Garibaldi 1. Si prevede un periodo di inserimento tramite stage con scopo formativo per poi eventualmente procedere con l'assunzione diretta.
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Roma (Lazio)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo operatori di Help desk per la ns. sede di Este. Il candidato gestirà le chiamate di richiesta intervento per guasti di energia elettrica e idrica, inoltrando la segnalazione con il reparto tecnico di pronto intervento. Inquadramento a norma di legge. E’ preferibile la conoscenza di una lingua straniera e la residenza in zone limitrofe. Il lavoro si svolgerà a turni H24, con 5 gg. lavorativi alla settimana. Possibilità di part-time o full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Torino (Piemonte)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dei nostri Eni Energy store come operatori Front Office nelle città di Carmagnola, Cavour, Avigliana, Moncalieri e Torino Crocetta in provincia di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario livello 5, Part time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Roma (Lazio)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE FRONT OFFICE su Civitavecchia DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Front Office all'interno del suo Eni Energy Store di Civitavecchia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA - NO AGENTE DI VENDITA SKILLS Si ricercano profili motivati, ambiziosi e propositivi, con ottime doti commerciali e una buona dialettica, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. Richiesto almeno un anno di esperienza nelle mansioni di front office - segreteria. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Front office Civitavecchia) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti e con domicilio nella zona di Civitavecchia.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico con funzione di - centralino e smistamento chiamate - ricevimento e accoglienza clienti - pratiche notarili e archiviazione La ricerca è volta a trovare una persona con voglia di imparare, solare e con buona propensione al rapporto personale. Costituisce preferenze la conoscenza di lingue straniere e di applicativi per pc Disponibilità immediata e full time.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team IT con lo scopo di integrarla nell'organico della società. La risorsa si occuperà di intervenire da remoto alle richieste di assistenza sui nostri impianti di videosorveglianza. Dovrà inoltre occuparsi di fornire assistenza tecnica ai manutentori esterni. Il candidato ideale dovrà avere o seguenti requisiti: ● Capacità di assistenza Help Desk; ● Buone capacità di comunicazione ed interazione con l’utente in caso sia necessario contattare il Cliente; ● Buona conoscenza dei sistemi operativi Unix/Windows. Conoscenza comandi base Unix ● Troubleshooting; ● Passione per il mondo IT; ● Curiosità e motivazione ad una crescita professionale; Costituiscono un plus: ● Concetti base di network (switching / routing); ● Esperienza schede programmabili con microcontrollori (Raspberry, Arduino); Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
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Viterbo (Lazio)
OPERATORE FRONT OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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