Operatore gestione servizi logistici
Elenco delle migliori vendite operatore gestione servizi logistici

Bari (Puglia)
Società interinale, collaborante con diverse aziende italiane nella provincia di Bari, richiede l'inserimento di una figura per l'ufficio acquisti. L'operatore logistico richiesto dovrà utilizzare le proprie abilità informatiche ed organizzative per rielaborare gli ordini, gestire e controllare le spedizioni ed i trasporti ed occuparsi di verificare che l'invio degli ordini sia stato correttamente ricevuto dai fornitori. Sono richieste: -attitudine al lavoro d'ufficio; -buone capacità di gestione delle situazioni lavorative; -professionalità e riservatezza. La società offre inquadramento a tempo e remunerazione fissa, i cui dettagli saranno discussi in sede. Orario di lavoro: full-time. SI offre la possibilità di assunzione a candidati privi di vincoli contrattuali, residenti in zona BA e/o BAT ed in possesso delle caratteristiche richieste. Inviare CV se interessati.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Per ampliamento organico sita in BENEVENTO, importante azienda seleziona una figura da inserire nel dipartimento logistico.Il candidato dopo un breve periodo di formazione retribuita, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Gestione, logistica e organizzazione del magazzino -prelievo degli ordini di produzione/ spedizione; - Verifica ed elaborazione delle liste giornaliere -Aggiornamento su gestionale delle merci; Si richiede:-Diploma -Conoscenza di software gestionali e dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office; -necessario possedere residenza in zona ed essere privi di vincoli contrattuali.Contratto: tempo determinato full time con retribuzione fissa mensileALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
OPERATORE FRONT OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Operatore Telemarketing Ricerchiamo per azienda operante nel settore dei servizi per strutture ricettive, un operatore telemarketing. La figura avrà il compito di contattare clienti attivi e potenziali clienti per proporre la gestione di servizi di prenotazione online. Si richiede: Disponibilità a lavorare part time Ottima dialettica Preferibilmente esperienza in attività di telemarketing Si offre contratto di lavoro come dipendente CCNL Collaboratori Telefonici dei Call Center con retribuzione di 6.50 euro ora oltre ad incentivi sui risultati. Sede di lavoro Corciano
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente, leader nel settore del confezionamento cosmetico - farmaceutico siamo alla ricerca di un - una: OPERATORE METALMECCANICO Mansioni principali: - Gestione di macchinari tampografici automatici e manuali con telaio e inchiostro. - Gestione di macchinari per stampa a caldo automatici e manuali con nastri metallizzati. - Controllo qualità: - Verifica tecnica/grafica secondo le richieste del cliente. - Ispezione visiva, misure di centratura e test di tenuta per rendere i pezzi uniformi. - Utilizzo di strumenti di misura come calibro e micrometro. - Azionamento e gestione di macchinari - Gestione inchiostri per tampografia. - Gestione inchiostri per serigrafia. - Montaggio e smontaggio dei componenti dei macchinari. - Pulizia e manutenzione dei macchinari e della postazione di lavoro. Requisiti: - Forte interesse per la crescita professionale. - Lesperienza nelle mansioni indicate sarà considerata un plus. - Disponibilità a lavorare su tre turni. - Valutiamo anche profili senza esperienza comprovata. Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale in unazienda in espansione. - Contratti personalizzati e retribuzione competitiva. - Inserimento immediato sia a tempo determinato che indeterminato, con RAL commisurata allesperienza del candidato. - Assunzione finalizzata ad un contratto a tempo indeterminato. I dati saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) esclusivamente per finalità di selezione del personale. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per per inserimento presso struttura residenziale psichiatrica di importante Società Cooperativa ricerca OPERATORE SOCIO SANITARIO | ADB AZIENDA La nostra azienda cliente è una Cooperativa Sociale che da oltre 40 anni opera nei campi dellimpegno sociale, sanitario ed educativo, specializzata nellerogazione di servizi socio sanitari e socio assistenziali rivolti ad utenza anziana e con disabilità. PROFILO LOSS | Operatore socio sanitario allinterno della casa di riposo si occuperà di: - Igiene personale dellospite - Aiuto nella somministrazione dei pasti - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, allintegrazione sociale e allautostima dellospite REQUISITI AllOSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO sono richiesti: - Attestato di qualifica OSS/ADB - Gradita esperienza pregressa CONTRATTO All OSS | OPERATORE SOCIO SANIATARIO si offrono: - Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di proroga o assunzione diretta - Orario part-time 36 ore sett. su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) - CCNL Coop Sociali - liv. C2 / C1 SEDE Luogo di lavoro: Argenta Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo di importante Società Cooperativa ricerca OPERATORE SOCIO SANITARIO | ABD AZIENDA La nostra azienda cliente è una Cooperativa Sociale che da oltre 40 anni opera nei campi dellimpegno sociale, sanitario ed educativo, specializzata nellerogazione di servizi socio sanitari e socio assistenziali rivolti ad utenza anziana e con disabilità. PROFILO LOSS | Operatore socio sanitario allinterno della casa di riposo si occuperà di: - Igiene personale dellospite - Aiuto nella somministrazione dei pasti - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, allintegrazione sociale e allautostima dellospite REQUISITI AllOSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO sono richiesti: - Attestato di qualifica OSS / ADB - Gradita esperienza pregressa CONTRATTO All OSS | OPERATORE SOCIO SANIATARIO si offrono: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o assunzione diretta - Orario part-time 36 ore sett. su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) - CCNL Coop Sociali - liv. C2 / C1 SEDE Luogo di lavoro: Ferrara Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso struttura residenziale di importante Società Cooperativa ricerca OPERATORE SOCIO SANITARIO | ABD AZIENDA La nostra azienda cliente è una Cooperativa Sociale che da oltre 40 anni opera nei campi dellimpegno sociale, sanitario ed educativo, specializzata nellerogazione di servizi socio sanitari e socio assistenziali rivolti ad utenza anziana e con disabilità. PROFILO LOSS | Operatore socio sanitario allinterno della casa di riposo si occuperà di: - Igiene personale dellospite - Aiuto nella somministrazione dei pasti - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, allintegrazione sociale e allautostima dellospite REQUISITI AllOSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO sono richiesti: - Attestato di qualifica OSS / ADB - Gradita esperienza pregressa CONTRATTO All OSS | OPERATORE SOCIO SANIATARIO si offrono: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o assunzione diretta - Orario part-time 36 ore sett. su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) - CCNL Coop Sociali - liv. C2 / C1 SEDE Luogo di lavoro: Formignana (FE) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Associazione Tangram cerca un Operatore per un Centro di Accoglienza Straordinario in provincia di Padova. Il/La candidato/a ideale è una persona con ESPERIENZA pluriennale sul CAMPO nella gestione dei servizi di accoglienza migranti ed in particolare ha i seguenti requisiti: * empatia e disponibilità * buone capacità organizzative e di individuazione delle priorità * propensione al problem solving * laurea nell'ambito umanistico * conoscenza dell'inglese e preferibilmente del francese * competenze maturate negli aspetti burocratici e legali * possesso di auto per spostamenti L'operatore avrà il compito di: * lavorare e partecipare all'equipe * relazionare mensilmente sull'andamento delle strutture * monitorare la situazione delle singole persone beneficiarie * gestire la relazione con le diverse realtà del territorio * monitorare ed affiancare i beneficiari sull'educazione all'abitare Il contratto è Tempo Determinato Part- time con possibilità di proroghe fino a Ottobre 2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
MeglioQuesto è una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo: Telecomunicazioni e Utilities, seleziona per Caserta n. 10 figure di: Operatore/Operatrice Outbound Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: · Apertura relazione telefonica con il Cliente · Analisi del fabbisogno · Gestione del cliente e contrattualizzazione · Reporting Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus provvigionali; contratto di collaborazione. Modalità: in sede o in telelavoro (preferibile con esperienza nel ruolo). Strumentazione (smart working): il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Eboli figure di: Operatore Outbound (sede o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: Operatore Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: OPERATORE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →