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Operatore help desk it


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      OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
      • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
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      Bergamo (Lombardia)
      Ricerchiamo per azienda di servizi cliente Help Desk IT che si occupi di assistenza su pc, stampanti e dispositivi aziendali, che abbia almeno qualche anno di esperienza nella mansione, diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza di Team System Orario Full-time Previsto inserimento diretto in azienda
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      Parma (Emilia Romagna)
      Buongiorno Per una piccola azienda produttrice di un software per commercialisti e revisori contabili, cerchiamo una persona in grado di affiancare il personale esistente nel ruolo di help desk. Il candidato dovrà: - Interfacciarsi con il cliente per impostare il collegamento (il software è una remote app, sviliuppato in ambiente windows server 2019 e distrubuito tramite.rdp) - Rispondere alle domande base sul collegamento e le funzionalità del software - Risolvere eventuali problemi di base sull'applicativo ed interfacciarsi direttamente con gli ingegneri per risolvere quelli legati al codice. L'azienda ha sede a Parma, in Strada Garibaldi 1. Si prevede un periodo di inserimento tramite stage con scopo formativo per poi eventualmente procedere con l'assunzione diretta.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo operatori di Help desk per la ns. sede di Este. Il candidato gestirà le chiamate di richiesta intervento per guasti di energia elettrica e idrica, inoltrando la segnalazione con il reparto tecnico di pronto intervento. Inquadramento a norma di legge. E’ preferibile la conoscenza di una lingua straniera e la residenza in zone limitrofe. Il lavoro si svolgerà a turni H24, con 5 gg. lavorativi alla settimana. Possibilità di part-time o full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Biella (Piemonte)
      Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team IT con lo scopo di integrarla nell'organico della società. La risorsa si occuperà di intervenire da remoto alle richieste di assistenza sui nostri impianti di videosorveglianza. Dovrà inoltre occuparsi di fornire assistenza tecnica ai manutentori esterni. Il candidato ideale dovrà avere o seguenti requisiti: ● Capacità di assistenza Help Desk; ● Buone capacità di comunicazione ed interazione con l’utente in caso sia necessario contattare il Cliente; ● Buona conoscenza dei sistemi operativi Unix/Windows. Conoscenza comandi base Unix ● Troubleshooting; ● Passione per il mondo IT; ● Curiosità e motivazione ad una crescita professionale; Costituiscono un plus: ● Concetti base di network (switching / routing); ● Esperienza schede programmabili con microcontrollori (Raspberry, Arduino); Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
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      Italia
      Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Fiamminga/Olandese a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Fiamminga/Olandese e della lingua Italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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      Italia
      Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Tedesca a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Tedesca e della lingua italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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      Italia
      Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua greca a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua greca e della lingua Italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova.
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      Milano (Lombardia)
      Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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      Lecce (Puglia)
      Sei Consulting è un’azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche. La figura ricercata è quella di assistente Help Desk/Operatore Telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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