-
loading
Solo con l'immagine

Operatore informatico


Elenco delle migliori vendite operatore informatico

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Orienta ricerca, per azienda operante nel settore IT, un/a operatore informatico. La figura ricercata si occuperà di prestare supporto informatico sul pacchetto ZUCCHETTI relativo alla contabilità. Si richiede buona esperienza e ottima conoscenza del settore contabile e della dichiarazione dei redditi. Molto gradita dimestichezza con il gestionale Zucchetti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo di 28 anni diplomato come ragioniere e perito commerciale, con qualifica di operatore informatico. Ho solamente due anni di esperienza come segreteria, contabilità e reception, in quanto da 6 anni ormai lavoro nella ristorazione (ho la qualifica di cuoco professionsita) ma vorrei cambiare settore. Attualmente sono occupato ma valuto e cerco alternative. Garantita serietà, ordine, pulizia. Automunto, con patente B. Curriculum via mail. Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono un operatore informatico qualificato,con esperienza.. per applicazioni di gestione database per aziende e società,buone conoscenze in office e in manutenzione,sicurezza e installazioni S.O,nonchè in scannerizzazioni di documenti cartacei in digitale. Disponibile per smartworking.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire in organico come operatore data entry. La risorsa lavorerà all'interno di una realtà già ben avviata e in continuo sviluppo, svolgendo inizialmente mansioni quali: - digitalizzazione e inserimento dati all'interno del sistema informatico aziendale - predisposizione e aggiornamento di file dati da inoltrare agli uffici competenti Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione e inserimento, nel quale il candidato sarà affiancato da un collaboratore esperto. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, OPERATORE CNC La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore metalmeccanico e si occuperà di programmazione, attrezzaggio e carico scarico di macchinari per la lavorazione dell’acciaio. E’ richiesta pregressa esperienza nell’utilizzo di macchinari CNC e provenienza dal settore metalmeccanico. Requisiti: • Esperienza pregressa nella mansione • Diploma tecnico Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assuntivo Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG Samsic HR - Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: OPERATORE CNC La risorsa verrà inserito nel reparto produzione e si occuperà di conduzione bordo macchina di fresa CNC, richiamo del programma, attrezzaggio e carico scarico merce. Preferibile pregressa esperienza nel settore metalmeccanico e qualifica/diploma tecnico. Caratteristiche richieste: - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Qualifica/Diploma Tecnico - Precedente esperienza nel settore metalmeccanico; - Ordine e precisione; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato Zona di lavoro: Cittadella (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente operante nel settore Metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Operatore di Magazzino materiali di consumo appartenente alle Categorie Protette - L.68/99. Il candidato ideale è preciso, affidabile ed orientato alla soddisfazione del cliente. Si richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione del materiale nel magazzino, la gestione, preparazione, emissione di ordini per i nostri fornitori e la risoluzione di problemi Principali attività: - Riorganizzazione del magazzino; - Scarico, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità; - Registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità; - Gestione delle scorte e degli approvvigionamenti; - inventari periodici. Requisiti ricercati: - Esperienza in magazzino nel settore industriale almeno quinquennale; - Possedere la patente B - Conoscenza dei principali strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. - Diploma di scuola media superiore indirizzo tecnico - Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro - Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità - Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Previsto inserimento a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
IG SAMISIC HR- AGENZIA PER IL LAVORO- ricerca per propria azienda cliente, settore ALIMENTARE, OPERATORE STOCCAGGIO DI MATERIE PRIME Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Inventario materie prime -Controllo dei livelli -Caricamento dei materiali nei macchinari di produzione -Controllo dei materiali Gradita esperienza pregressa in Industrie casearie e/o alimentari e formazione meccanica Gradita conoscenza nel campo: - Meccanico - Idraulico - pneumatico Orario di lavoro: tre turni, ciclo continuo Zona di lavoro: Corte Dei Frati (Cremona) Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe La ricerca ha carattere di urgenza IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 349 270 6343 o vieni a trovarci in Via Mario Angelucci, 4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Customer Base e Vendita, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iCall srl Messina del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Ghibellina, 145
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il la formazione e l'inserimento al ruolo di Operatore Customer Base e Vendita La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE do 900€ circa + INCENTIVI dai 300€ ai 1000€ - Formazione professionale e certificata per imparare il lavoro di Addetto alla gestione del cliente - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Discrete capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515, inviaci una mail a curriculum@i-call.it o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il la formazione e l'inserimento al ruolo di Operatore Customer Base e Vendita La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE do 900€ circa + INCENTIVI dai 300€ ai 1000€ - Formazione professionale e certificata per imparare il lavoro di Addetto alla gestione del cliente - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Discrete capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515, inviaci una mail a [email protected] o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3492706343 o vieni a trovarci in Via Mario Angelucci, 4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Messina del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3498721515, o vieni a trovarci in Via Ghibellina 145
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona neo diplomati periti elettronici o elettrotecnici e risorse che abbiano esperienza pregressa nel settore elettronico. Le risorse svolgeranno attività di assemblaggio di prodotti elettrici, elettronici, montaggio elettrico, saldature, montaggio schede elettroniche, test e collaudo. Si richiede un diploma tecnico, informatico, o minima esperienza, anche in stage, nel settore elettronico. Disponibilità al lavoro su giornata e tre turni. Contratto iniziale di una settimana con lunghe proroghe e continuità lavorativa. Sede di lavoro: Lomagna (LC)
Vista prodotto
Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, cerca un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità, disponibile a lavoro su turni e nei festivi. Sono richiesti: Buona conoscenza dei vari sistemi operativi Windows 10 e versioni precedenti; Buona conoscenza del pacchetto MS Office; Capacità di problem solving, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese; Mansioni: Le risorse saranno inserite all'interno di un team dedicato ad attività di monitoraggio attraverso l’utilizzo di tools specifici sulle piattaforme dipartimentali utilizzate e di intervenire tempestivamente sulle segnalazioni di errore, andando a risolvere gli eventuali incidenti o innescando il flusso corretto di escalation. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative e proviene da un percorso di studi in ambito Tecnico Informatico o Commerciale. Si predilige un candidato automunito. La fase iniziale di rapporto con la nostra azienda prevede l’avviamento di un periodo di Stage retribuito, atto a formare e qualificare i candidati, con possibilità di conferma al termine dello stesso. Se interessati mandare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Operatore telefonico regionale, ricerca personale per sviluppo portali di e-commerce ed applicativi web per gestione centralini Asterisk. Ottima conoscenza: HTML, JAVASCRIPT, CSS, PHP, MYSQL, Wordpress, Linux, JQWERY. Ricerca anche tecnici per gestione server e networking. Ambosessi automuniti. Inviare riferimenti (mail e telefono) per contatto ed appuntamento in sede.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un tecnico informatico. Il tecnico non lavorerà presso la sede principale dell'azienda ma verrà dislocato presso un importante cliente ed avrà il compito di gestire e prendere in carico tutte le richieste e segnalazioni di disservizi o guasti segnalati da impiegati ed altri operatoci (es. problemi legati alla configurazioni periferiche, rete e connessione, utilizzo o installazione di software ecc..). Una volta segnalato il problema da parte del cliente, il tecnico avrà il compito, se possibile di risolverlo in prima persona, altrimenti di aprire un ticket e richiedere quindi l'intervento da parte di un operatore specializzato. Si richiede diploma da tecnico elettronico o informatico o laurea in informatica o comunque conoscenze informatiche (ed. esperienza nell'installazione di sistemi operativi o software ed installazione di periferiche e risoluzione di problemi legati alla connettività). Si offre in un primo periodo un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro – filiale di Bologna (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per importante struttura residenziale 1 OSS -OPERATORE SOCIO SANITARIO. La risorsa si occuperò di: aiuto nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazione, interventi di natura igienico-sanitaria. Si richiedono: -Qualifica di operatore socio sanitario con attestato di 1000h -pregressa esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie; -disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda. Luogo di lavoro: BOLOGNA PROVINCIA Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Campodarsego (Veneto)
Sono disponibile sia part-time che full-time a partire dal 15 gennaio. Diplomato come Ragioniere e Perito Commerciale, più qualifica di Operatore Informatico. Esperienza come impiegato, receptionist d'hotel, assistenza e manutenzione, ristorazione (cuoco e cameriere). Disponibile nella provincia di Padova. Curriculum via mail. grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo diplomato come ragioniere/perito commerciale e operatore informatico (attualmente impiegato) valuto proposte anche in altri settori. Disponibile full-time e part-time. Esperienza in segreteria, reception, assistenza e manutenzioni, settore alimentare e ristorazione. Automunito. Curriculum via mail dopo primo contatto. Grazie
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.