Operatore informatico base
Elenco delle migliori vendite operatore informatico base
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
- Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Customer Base e Vendita, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il la formazione e l'inserimento al ruolo di Operatore Customer Base e Vendita La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE do 900€ circa + INCENTIVI dai 300€ ai 1000€ - Formazione professionale e certificata per imparare il lavoro di Addetto alla gestione del cliente - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Discrete capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515, inviaci una mail a curriculum@i-call.it o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il la formazione e l'inserimento al ruolo di Operatore Customer Base e Vendita La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE do 900€ circa + INCENTIVI dai 300€ ai 1000€ - Formazione professionale e certificata per imparare il lavoro di Addetto alla gestione del cliente - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Discrete capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515, inviaci una mail a [email protected] o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca, per azienda operante nel settore IT, un/a operatore informatico. La figura ricercata si occuperà di prestare supporto informatico sul pacchetto ZUCCHETTI relativo alla contabilità. Si richiede buona esperienza e ottima conoscenza del settore contabile e della dichiarazione dei redditi. Molto gradita dimestichezza con il gestionale Zucchetti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo di 28 anni diplomato come ragioniere e perito commerciale, con qualifica di operatore informatico. Ho solamente due anni di esperienza come segreteria, contabilità e reception, in quanto da 6 anni ormai lavoro nella ristorazione (ho la qualifica di cuoco professionsita) ma vorrei cambiare settore. Attualmente sono occupato ma valuto e cerco alternative. Garantita serietà, ordine, pulizia. Automunto, con patente B. Curriculum via mail. Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono un operatore informatico qualificato,con esperienza.. per applicazioni di gestione database per aziende e società,buone conoscenze in office e in manutenzione,sicurezza e installazioni S.O,nonchè in scannerizzazioni di documenti cartacei in digitale. Disponibile per smartworking.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Operatore Soc L1 Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Verona, un Operatore SOC L1, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Operatore SOC L1 COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza base di Sistemi di rete -Conoscenza di Incidenti di sicurezza -Conoscenza base Cyber Security ATTIVITA’: -Monitoraggio delle segnalazioni pervenute al sistema di Case/Incident Management e generate automaticamente dagli strumenti di allarmistica o dalle segnalazioni degli utenti per mezzo dei canali preposti (piattaforma di Incident Management, caselle email dedicate e/o dei canali telefonici dedicati). -Raccolta informazioni caratterizzanti evento, prima classificazione dell'evento di sicurezza. -Correlazione eventi di sicurezza Esecuzione delle attività di first investigation documentate all'interno del Playbook. -Attivazione delle misure di riduzione degli impatti documentate all'interno del Playbook (blocco indirizzi IP, etc.). SENIORITY: Junior SEDE DI LAVORO: Verona (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Iniziale contratto a tempo Determinato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza NON verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SOCL1_VR) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire in organico come operatore data entry. La risorsa lavorerà all'interno di una realtà già ben avviata e in continuo sviluppo, svolgendo inizialmente mansioni quali: - digitalizzazione e inserimento dati all'interno del sistema informatico aziendale - predisposizione e aggiornamento di file dati da inoltrare agli uffici competenti Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione e inserimento, nel quale il candidato sarà affiancato da un collaboratore esperto. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, OPERATORE CNC La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore metalmeccanico e si occuperà di programmazione, attrezzaggio e carico scarico di macchinari per la lavorazione dell’acciaio. E’ richiesta pregressa esperienza nell’utilizzo di macchinari CNC e provenienza dal settore metalmeccanico. Requisiti: • Esperienza pregressa nella mansione • Diploma tecnico Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assuntivo Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG Samsic HR - Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: OPERATORE CNC La risorsa verrà inserito nel reparto produzione e si occuperà di conduzione bordo macchina di fresa CNC, richiamo del programma, attrezzaggio e carico scarico merce. Preferibile pregressa esperienza nel settore metalmeccanico e qualifica/diploma tecnico. Caratteristiche richieste: - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Qualifica/Diploma Tecnico - Precedente esperienza nel settore metalmeccanico; - Ordine e precisione; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato Zona di lavoro: Cittadella (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente operante nel settore Metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Operatore di Magazzino materiali di consumo appartenente alle Categorie Protette - L.68/99. Il candidato ideale è preciso, affidabile ed orientato alla soddisfazione del cliente. Si richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione del materiale nel magazzino, la gestione, preparazione, emissione di ordini per i nostri fornitori e la risoluzione di problemi Principali attività: - Riorganizzazione del magazzino; - Scarico, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità; - Registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità; - Gestione delle scorte e degli approvvigionamenti; - inventari periodici. Requisiti ricercati: - Esperienza in magazzino nel settore industriale almeno quinquennale; - Possedere la patente B - Conoscenza dei principali strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. - Diploma di scuola media superiore indirizzo tecnico - Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro - Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità - Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Previsto inserimento a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
IG SAMISIC HR- AGENZIA PER IL LAVORO- ricerca per propria azienda cliente, settore ALIMENTARE, OPERATORE STOCCAGGIO DI MATERIE PRIME Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Inventario materie prime -Controllo dei livelli -Caricamento dei materiali nei macchinari di produzione -Controllo dei materiali Gradita esperienza pregressa in Industrie casearie e/o alimentari e formazione meccanica Gradita conoscenza nel campo: - Meccanico - Idraulico - pneumatico Orario di lavoro: tre turni, ciclo continuo Zona di lavoro: Corte Dei Frati (Cremona) Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe La ricerca ha carattere di urgenza IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →