Operatore inglese
Elenco delle migliori vendite operatore inglese
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
- Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante realtà a livello internazionale, con diverse sedi sul territorio, che lavora in ambito energetico. Competenze richieste: L'Operatore di Logistica ricercato è in possesso di Diploma ad indirizzo Tecnico. Dimostra conoscenze base nelle discipline di informatica, meccanica, fisica e chimica. Ha inoltre maturato esperienza pregressa nel ruolo. È in possesso di Patente di Guida categoria B. Costituiscono requisiti preferenziali di selezione: - Esperienza pregressa nel Settore Oil & Gas. - Certificato Corso Antincendio Alto Rischio. - Patentino Guida Carrelli Elevatori. - Conoscenza scolastica della Lingua Inglese. - Conoscenza del Pacchetto Office. Il profilo ricercato si distingue per dinamicità e spiccata motivazione; dimostra altresì buone capacità relazionali, lucidità e sicurezza. Dettagli: L'Operatore Logistico selezionato farà parte di un Team composto da 4 operai (1 capo e 3 operai), sotto la direzione e il coordinamento del Direttore Operativo. Avrà il compito di supervisionare gli autisti nell'attività di carico e scarico dei prodotti e dei biocarburanti, monitorando i parametri operativi dell'intero processo. Il processo di carico del camion sarà all'occorrenza anche vigilato da remoto, all'interno della stanza di controllo. Inoltre, l'operatore logistico farà parte della squadra di emergenza antincendio del deposito. L'operatore lavorerà su turni: turno della mattina dalle 04:00 alle 12:30 e turno del pomeriggio dalle 11:00 alle 19:30. Ogni due settimane dovrà effettuare un turno il sabato mattina, dalle 05:00 alle 12:00. Inoltre, dovrà rispettare le regole di un cantiere ad alto rischio (vedi legge 105/2015). Alcuni spazi di lavoro potranno essere privi di illuminazione naturale e spesso all'aperto e in alta quota. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Associazione Tangram cerca un Operatore per un Centro di Accoglienza Straordinario in provincia di Padova. Il/La candidato/a ideale è una persona con ESPERIENZA pluriennale sul CAMPO nella gestione dei servizi di accoglienza migranti ed in particolare ha i seguenti requisiti: * empatia e disponibilità * buone capacità organizzative e di individuazione delle priorità * propensione al problem solving * laurea nell'ambito umanistico * conoscenza dell'inglese e preferibilmente del francese * competenze maturate negli aspetti burocratici e legali * possesso di auto per spostamenti L'operatore avrà il compito di: * lavorare e partecipare all'equipe * relazionare mensilmente sull'andamento delle strutture * monitorare la situazione delle singole persone beneficiarie * gestire la relazione con le diverse realtà del territorio * monitorare ed affiancare i beneficiari sull'educazione all'abitare Il contratto è Tempo Determinato Part- time con possibilità di proroghe fino a Ottobre 2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda storica nel settore, che fornisce servizi nell’ambito della vigilanza privata, per gestire e sviluppare attività presso la Sala di controllo ricerca un: Operatore di Centrale Operativa Requisiti: - Età massima 35 - Livello di istruzione diploma/laurea - Disponibilità ad operare su turni - Conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali pacchetti software - Conoscenza di pacchetti gestionali specifici del settore - Esperienza nel settore quale operatore di Sala di Controllo di almeno 4 anni - Spiccate doti relazionali e spirito d’iniziativa Si offre crescita professionale ed economica commisurata alle capacità ed ai risultati. La sede di lavoro è Legnano. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati, corredato di fotografia Nell’oggetto inserire codice C.O.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wall Street English, leader nel settore della formazione linguistica per la lingua inglese seleziona per la propria sede di Livorno: Operatore/trice Telemarketing: I Candidati ideali avranno: - Esperienza significativa come operatore telefonico out bound; - Spiccata capacità di problem solving e customer oriented; - Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; - Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi: pacchetto Office, Mail-up e CRM; - Preferibile residenza nella zona di ricerca; - Predisposizione al lavoro in team. I candidati/e si occuperanno: - Supportare i nostri Agenti per attività di presa appuntamenti su clienti attivi e prospect e professionisti; - Supporto campagne con customer base e liste switch out-in; - Nessuna limitazione territoriale; - CRM aziendale. Offriamo: - Formazione e supporto costante; - Struttura avviata e operativa; - Fisso mensile più provvigioni; - Inserimento part-time su turni 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - Ambiente dinamico e motivante; - Contratto di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando un cv sarete contattati dal nostro staff. Inviare email a gguidi@wallstreet.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L APL Cosvitec cerca per nota catena di negozi di abbigliamento n. 3 tirocinanti come Operatore punto vendita. Requisiti: Età compresa tra i 18 e i 34 anni Non iscritti a scuola né allUniversità o corsi di formazione e aggiornamento professionale Disoccupati Residenza in regione Campania Orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Attitudine al contatto con il pubblico Affidabilità e flessibilità Capacità di multitasking Pregressa esperienza nel medesimo ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: 40 ore settimanali 10:00 20:30 o 11:00 -20:00 (sabato incluso e domenica a turnazione) Retribuzione: 500 Mansioni: Allestimento delle merci a scaffale Assortimento deposito con tablet Cassa Per info e candidature: http://bit.ly/addetto-vendite-cosvitec Sede di lavoro: Napoli centro
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricerca OPERATORE DI MAGAZZINO per azienda competente nel settore logistico in forte espansione. Le risorse svolgeranno la propria attività all’interno dei magazzini cliente, nei quali confluisce la merce per lo smistamento. Saranno impiegati in attività di data-entry logistico (inserimento documenti di trasporto, contatto telefonico coi clienti; contatto diretto, di visura, coi clienti se coinvolti in attività di receptionist e archiviazione; eventuale spostamento pacchi di piccole dimensioni, ecc.). Requisiti richiesti: Flessibilità, affidabilità, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team,attitudine al risultato,buona conoscenza del Pacchetto Office e della Posta Elettronica, ottima conoscenza della lingua italiana,buona conoscenza della lingua inglese.Disponibilità ad inserimento immediato. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino. Si richiede: disponibilità al Full-Time; flessibilità rispetto agli orari. Inviare la propria candidatura allegando CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, ricerca per inserimento in organico un Operatore fiduciario con la mansione di Addetto alla Centrale Operativa. SI RICHIEDE:- Requisito indispensabile: precedente esperienza in analoga mansione di centrale operativa. Utilizzo avanzato del pc; saper lavorare in team e in autonomia; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni anche notturni articolati 7/7; Immediata disponibilità; Automunito; residente a Milano o limitrofi. SI OFFRE:- Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Formazione periodica in materia di sicurezza. Sede di lavoro MILANO CITTA’ ZONA SUD. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure dalla sezione lavora con noi del nostro sito internet fortesecurgroup.com in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. "
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca di un operatore notturno per alcune strutture site a Imola e Ravenna. La figura ricercata dovrà essere presente negli orari serali, notturni e nel week end in strutture dedicate all’ alloggio di immigrati appartenenti a progetti SIPROIMI/SPRAR. Il ruolo prevede la supervisione dei pasti ed eventualmente l’accompagnamento da e verso la struttura. E’ preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera tra l’inglese e il francese, è preferibile essere in possesso di patente di guida B ed essere auto munito. Completano il profilo elevate capacità comunicative, serietà e precisione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: provincia di Imola e Ravenna.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si,ricerca operatore fiduciario addetto in Controll Room - Buona conoscenza strumenti informatici e utilizzo del PC - Buona conoscenza della lingua inglese -Precisione - Inclinazione a lavorare su procedure date - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità al lavoro su turni in orari di servizio distribuiti h24 7/7 - Disponibilità immediata SI OFFRE: 1° Contratto di lavoro PART-TIME determinato; - Sede di lavoro area industriale San Giuliano Milanese (MI). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un operatore booking esperto, full time, con pregressa esperienza in altre aziende del settore come villa specialist, con ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di almeno un’altra lingua (oltre all'italiano), padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo, massima disponibilità per turni ed orari, automuniti. Sede di lavoro: Chiusi (Si). Per candidarsi inviare CV e foto via mail a mailing@emmavillas.com con oggetto "Candidatura booking esperto”.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, ns cliente, sita a Sarego (VI) ricerchiamo N. 1 operatore meccanico junior da inserire in azienda per un percorso formativo di crescita, il quale dovrà occuparsi di controllare il materiale in accettazione secondo piani di controllo stabiliti · Effettuare il controllo dei pezzi in fase di attrezzaggio delle macchine · Supportare gli operatori della produzione nella gestione del controllo visivo dei pezzi · Effettuare i controlli finali dei pezzi prima della spedizione · Svolgere prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure, tecniche adeguate e con l'ausilio della strumentazione idonea per effettuare il collaudo del pezzo, in riferimento a quanto richiesto dalla scheda controllo qualità · Analizzare e interpretare i risultati delle prove effettuate · Stendere rapporti sui risultati conseguiti nei collaudi e nei controlli di qualità · Analizzare campioni di produzione per verificare che le caratteristiche del prodotto corrispondano ai requisiti di qualità prefissati Si richiede un diploma (CFP, ITIS, IIS) ad indirizzo meccanico-meccatronico (preferibile). LINGUE STRANIERE: Inglese (livello: base sia scritto che parlato) CONOSCENZE INFORMATICHE: Discreta conoscenza programmi di disegno tecnico 2D e 3D (Autocad) e dei sistemi gestionali ESPERIENZA: preferibile ALTRE INDICAZIONI: lettura di un disegno meccanico (fondamentale), uso strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri, tamponi, altimetri, macchine di misura 3D, ….), conoscenza delle lavorazioni meccaniche (su macchine utensili a CNC in generale) e dell'utensileria, preferibile con abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori e impianti di sollevamento (carroponti e paranchi) Contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OPPORTUNITA' Hai esperienza come operatore ribobinatrice slitter' Provieni da esperienza in ambito cartotecnico' La filiale Adecco di Portogruaro è alla ricerca di una figura per realtà di Fossalta di Portogruaro.RESPONSABILITA'Verrai inserito in una realtà che si occupa della produzione di nastri/ bobine slitter con orario a giornata. Si richiede disponibilità sui tre turni e flessibilità a trasferta iniziale di una settimana circa in Romania per formazione. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese. COMPETENZETi chiediamo: - flessibilità- disponibilità ai tre turniData inizio prevista: 02/11/2021Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Fossalta Di Portogruaro (Venezia)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OPPORTUNITA'Hai esperienza come operatore ribobinatrice slitter' Provieni da esperienza in ambito cartotecnico' La filiale Adecco di Portogruaro è alla ricerca di una figura per realtà di Fossalta di Portogruaro. RESPONSABILITA'Verrai inserito in una realtà che si occupa della produzione di nastri/ bobine slitter con orario a giornata. Si richiede disponibilità sui tre turni e flessibilità a trasferta iniziale di una settimana circa in Romania per formazione. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese. COMPETENZETi chiediamo:- flessibilità- disponibilità ai tre turni Se possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l'opportunità di candidarti! I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo operatori di sicurezza ed assistenza da inserire nel nostro Team per l'anno 2022. Posizione offerta: Operatore di sicurezza ed assistenza REQUISITI OBBLIGATORI: - Massima disponibilità e professionalità - Esperienza pregressa nel settore SecurityVigilanza Privata - Capacità di lavorare in Team - Resistenza Psico-fisica allo stress REQUISITI PREFERENZIALI NON OBBLIGATORI: - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Corso DM 2009 - Corso Antincendio Alto rischio - Corso BLS-D Si prega di inviare CV aggiornato e corredato di foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Lavoro a progetto, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE R&D E CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio o similari Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione di micronizzazioni in camera bianca -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, RICERCA per inserimento in organico operatori fiduciari Addetti/e alla Reception. SI RICHIEDE: Requisito indispensabile conoscenza lingua inglese almeno di livello B2, - Disponibilità immediata, flessibilità a lavorare su turni anche notturni; - La flessibilità a coprire in caso di necessità varie postazioni; - Bella presenza e doti comunicative;- Attitudine a lavorare con il pubblico; - Buona cultura generale; - Buona conoscenza nell'utilizzo del PC e principali applicativi. SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale. Sede di lavoro MILANO CENTRO CITTA’. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerca un addetto/a agli uffici acquisti. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese(livello scolastico). Conoscenza utilizzo del pc e del pacchetto office. Disponibilità immediata e fulltime. Caratteristiche personali: Flessibilità e capacità al lavoro in team, ottime doti di resistenza allo stress e buone capacità comunicative. Descrizione mansione: la figura ricercata, inserita all’interno del team dell’ufficio acquisti, dovrà gestire i rapporti con fornitori italiani ed esteri, occupandosi principalmente di: gestione e inserimento ordini, sollecito fornitori, ripianificazione acquisti in caso di ritardi di consegne. Dovrà inoltre interfacciarsi con la produzione e il magazzino per gestione di approvvigionamenti, scorte e giacenze. Si offre contratto tempo determinato in somministrazione Disponibilità: Full-time, immediata
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La figura ricercata dovrà essere presente negli orari serali, notturni e nel week end in strutture dedicate all’ alloggio di immigrati appartenenti a progetti SIPROIMI/SPRAR. Il ruolo prevede la supervisione dei pasti ed eventualmente l’accompagnamento da e verso la struttura. E’ preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera tra l’inglese e il francese, è preferibile essere in possesso di patente di guida B ed essere auto munito. Completano il profilo elevate capacità comunicative, serietà e precisione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Ravenna.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Azienda leader nel settore arredamento cerca operatori presa appuntamenti outbound. Offresi formazione dedicata, periodo di prova retribuito e 8 euro lorde l'ora al raggiungimento del target. È gradita la conoscenza di una di queste lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, serbo, albanese.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo operatori/opetratrici call center outbound per azienda con sede in Bologna. Il/la candidato/a ideale ha ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo e una buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Gradita conoscenza della lingua inglese. Si valutano esclusivamente CV inviati
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore turistico dal 2008, il cui core business consiste nel noleggio di radioguide a tutti gli operatori turistici nei pressi dei principali siti archeologici e museali campani, cerca una persona giovane, professionale, collaborativa e con tanta voglia di lavorare in campo turistico. Principali mansioni: • Assistenza e vendite in ambiente turistico con clientela internazionale; Skills richiesti: • Conoscenza media della lingua inglese; • Conoscenza informatiche minime (Office, Internet, Mail ecc.); • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Forti capacità organizzative e High problem solving skills; • Capacità di inserimento in un team già formato; • Patente B - Automunito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impiegato commerciale estero, con mansioni di ricerca nuovi clienti, redazione offerte, gestione ordini, assistenza alla clientela, ottima conoscenza lingua inglese e tedesca, preferibile residenti zone limitrofe. Titolo di studio perito aziendale o turistico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si cercano persone di entrambi i sessi con i seguenti requisiti: - bella presenza - conoscenza lingue straniere (must: inglese) - disponibilità ad orari flessibili, anche nel fine settimana - puntualità - responsabilità ed affidabilità - preferibile minima esperienza pregressa Luogo di lavoro: Torino (TO) Per candidarsi inviare mail a [*vedi modalità di candidatura*] allegando CV e foto a figura intera. Indicare nell'oggetto della mail: NOME, COGNOME, LUOGO DI LAVORO per cui si invia la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca operatori booking esperti, full time, con pregressa esperienza in altre aziende del settore come villa specialist, con ottima conoscenza della lingua Inglese (e preferibilmente di almeno un’altra lingua), padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo, massima disponibilità per turni ed orari, automuniti. Sede di lavoro: Roma (Zona Eur). Per candidarsi inviare CV e foto con oggetto "Candidatura booking Romaâ€.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Mansione Per azienda cliente ricerchiamo un ASSITENTE TECNICO AGRARIO. Appartenente categorie protette lg. 68 99. Responsabilità Tecnico agrario per verifica in loco dell' andamento produzione colture, dalla semina alla raccolta. Competenze Caratteristiche annuncio: Titolo di studio necessario di perito Agrario od eventualmente Agronomo. Capacità di relazionarsi con agricoltori e tecnici. Interesse a conoscere dal punto di vista tecnico la coltura della Barbabietola. Disponibilità a spostamenti tra il Ferrarese e la Romagna. Benefit auto aziendale e cellulare. Anche senza pregressa esperienza, ma appassionato del settore agricolo. Preferibile una conoscenza dell’Inglese che permetta di sostenere una conversazione telefonica (od eventualmente del Francese)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo cercando opererà nel reparto produttivo, si occuperà prevalentemente del confezionamento dei prodotti e all’occorrenza sostituirà gli operatori di altri reparti; si occuperà inoltre di tutte le attività di magazzino e spedizione, della gestione della merce in arrivo, preparazione, carico e spedizione della merce in uscita, controllo delle scorte di magazzino prodotti finiti, aggiornamento del gestionale di magazzino aziendale, emissione dei documenti di trasporto, consegne e spedizioni internazionali. La persona che vorremmo incontrare deve possedere i seguenti requisiti: Proattiva Ordinata, metodica e precisa; Buona predisposizione al lavoro di squadra; Cordiale, disponibile, flessibile, ambiziosa; Conoscenza dei sistemi informatici e discreta conoscenza della lingua inglese; Possesso patentino utilizzo carrelli elevatori; Fisicamente sano e prestante; Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato Ambiente di lavoro meritocratico che può portare a concrete opportunità di crescita professionale e di carriera. Luogo di lavoro: Povoletto (UD). Le persone interessate sono invitate ad inviare il loro c.v. via mail. Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, cerca un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità, disponibile a lavoro su turni e nei festivi. Sono richiesti: Buona conoscenza dei vari sistemi operativi Windows 10 e versioni precedenti; Buona conoscenza del pacchetto MS Office; Capacità di problem solving, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese; Mansioni: Le risorse saranno inserite all'interno di un team dedicato ad attività di monitoraggio attraverso l’utilizzo di tools specifici sulle piattaforme dipartimentali utilizzate e di intervenire tempestivamente sulle segnalazioni di errore, andando a risolvere gli eventuali incidenti o innescando il flusso corretto di escalation. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative e proviene da un percorso di studi in ambito Tecnico Informatico o Commerciale. Si predilige un candidato automunito. La fase iniziale di rapporto con la nostra azienda prevede l’avviamento di un periodo di Stage retribuito, atto a formare e qualificare i candidati, con possibilità di conferma al termine dello stesso. Se interessati mandare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
-
Successivo →