-
loading
Solo con l'immagine

Operatore it help


Elenco delle migliori vendite operatore it help

Italia
Ricerchiamo per società cliente: IT HELP DESK In particolare, la figura ricercata si occuperà di: – Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) • Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; Requisiti: – Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica; – Esperienza pregressa di 2- 3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza; – Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Ricerchiamo per società cliente: IT HELP DESK In particolare, la figura ricercata si occuperà di: – Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) • Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; Requisiti: – Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica; – Esperienza pregressa di 2- 3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza; – Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di rilievo nel settore dell’Ingegneria dei Sistemi ricerca, per il potenziamento del proprio Organico, la seguente Figura Professionale: Operatore IT/Sistemista Junior Il candidato dovrà possedere una formazione tecnico/informatica di base. La conoscenza dei seguenti elementi costituirà  titolo preferenziale: DBMS (ORACLE, MySQL, PostgreSQL) Linguaggi SQL e PL/SQL miojob-internal-cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
Vista prodotto
Italia
Operatore Macchine Movimento Terra - capo squadra QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siderurgico OPERATORE MACCHINE MOVIMENTO TERRA - CAPO SQUADRA Responsabilità: La figura si occuperà di: - movimentazione merce tramite pala e muletto - coordinamento squadra composta da 5 / 6 persone - interfaccia con la Direzione Operativa Requisiti: - Capacità di guidare muletti, carroponte e gru - Capacità di coordinare il personale - Disponibilità a lavorare su turnazioni se richiesto Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive Orario: full time, a giornata da lunedì a venerdì con disponibilità al sabato Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in fase Sede di lavoro: BOLZANO Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - movimentazione residui industriali mediante muletti, carroponte e gru
Vista prodotto
Italia
OPERATORE MACCHINE MOVIMENTO TERRA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente OPERATORE MACCHINE MVIMENTO TERRA Responsabilità: Loperatore si occuperà di: - conduzione pala, escavatore per carico e scarico impianto Requisiti: - Pregressa esperienza nellutilizzo di macchine movimento terra - Provenienza da cantieri edili, agricoli, metalmeccanici, siderurgici Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive Orario: full time con copertura orari dalle 8:00 alle 20:00 Inquadramento: CCNL metalmeccanico industria Sede di lavoro: vicinanze Montichiari Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE CALL CENTRE PART TIME NAPOLI Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 8 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) allindirizzo e-mail: lagsas@libero.it o chiamare i numeri: 081 19578384-3334470870-3512866227 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE CALL CENTRE CENTRO DIREZIONALE NAPOLI Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 8 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) allindirizzo e-mail: lagsas@libero.it o chiamare i numeri: 081 19578384-3334470870-3512866227 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
OPERATORE FRONT OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Savona (Liguria)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 200 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Sei Consulting è un’azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche. La figura ricercata è quella di assistente Help Desk/Operatore Telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.