Operatore le attivita
Elenco delle migliori vendite operatore le attivita

Italia
Le mille e una notte La Cooperativa Le Mille e una Notte è alla ricerca di operatori/trici per Servizio Sismif, servizio di assistenza a famiglie con minori con disagio socio-ambientale a domicilio, nel territorio del nono municipio di Roma (Roma sud). Le attività sono pomeridiane con i/le minori. E preferibile essere automuniti/e. I titoli necessari sono: Laurea in Scienze dellEducazione, Psicologia o equipollenti. Contratto di lavoro subordinato part-time, CCNL delle Cooperative Sociali, livello D2 a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Se interessati/e potete inviare il vostro cv a risorseumane@lemilleeunanotte.coop con in oggetto "Sismif nono municipio". La ricerca è rivolta a entrambi sessi come da normativa di legge Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Scopo del ruolo · La figura professionale di Operatore Politiche Attive del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilanci di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOperatore Operatore Politiche Attive del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incontro domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Inserimento dellutente in percorsi formativi professionali in linea con il percorso definito - Attività di Ricerca e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali SIUL e BANDI ON LINE - Accesso al gestionale Flexibile di Gi Group per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Operatore Politiche Attive del Lavoro sono: - Laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale (preferibilmente in Psicologia) oppure - Laurea Triennale ed almeno 1 anno di esperienza nellambito dellorientamento nel sistema di istruzione, formazione o del lavoro. - oppure - Diploma di istruzione secondaria superiore ed almeno 3 anni di esperienza nellambito dellorientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro; Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: È gradita precedente esperienza in ambito di attività di Politiche Attive regionali, in particolare nella misura GOL. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto

Italia
La figura professionale dellOPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dellUtente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento allapprofondimento della storia formativa e lavorativa dellutente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dellUtente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Scopo del ruolo La figura professionale dellOPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dellUtente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento allapprofondimento della storia formativa e lavorativa dellutente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dellUtente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Gi Group Italia Scopo del ruolo · La figura professionale dellOPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini. avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: SIL e SISPREG - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di accoglienza e informazione/orientamento di base/orientamento specialistico/accompagnamento al lavoro OPPURE b) titolo di studio secondario superiore e almeno tre anni di esperienza documentata presso unità organizzative od aziendali, nello svolgimento di attività di accoglienza e informazione/orientamento di base/orientamento specialistico/accompagnamento al lavoro Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA e disponibilità settimanale minima di 24 ore Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto

Italia
Gi Group Italia Scopo del ruolo La figura professionale dellOPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dellUtente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento allapprofondimento della storia formativa e lavorativa dellutente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dellUtente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Gi Group Italia La figura professionale dellOPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dellUtente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento allapprofondimento della storia formativa e lavorativa dellutente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dellUtente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Descrizione Società di comunicazione sportiva cerca operatori di ripresa (cameraman) e di montaggio video (editor) da aggiungere al team esistente. L'attività prevede la ripresa e/o il montaggio di incontri sportivi. Per l'attività di ripresa il compenso previsto è di €50 per partita. L'operatore dovrà effettuare riprese che abbiano gli standard qualitativi indicati da WE SPORT e lavorerà a contatto con le principali realtà sportive presenti sul territorio lombardo. Requisiti padronanza della strumentazione necessaria (camera 4K full HD e treppiede, ecc...); preferibilmente ma non obbligatoriamente, possesso dell'attrezzatura (camera 4K full HD e treppiede); voglia di imparare e migliorarsi continuamente; affidabilità, serietà e professionalità; pregressa esperienza lavorativa e/o referenze da precedenti datori di lavoro, insieme al possesso dell'attrezza-tura, possono costituire requisiti preferenziali per la scelta del candidato; Offriamo possibilità di avanzamento di carriera come: Trainer per i nuovi assunti che si uniranno successivamente; Recruiter di nuovi profili che possiedono le competenze e le abilità richieste dalla nostra azienda; Project manager, organizzerai le attività di operatori di ripresa e di montaggio; Benefit Orari flessibili e nessun limite minimo di ore di lavoro Contratto di servizio senza bisogno di P.IVA Lavoro compatibile con altre attività lavorative I candidati dovranno: preferibilmente avere pregressa esperienza lavorativa o fornire elementi utili a comprovare le loro capacità; se in possesso, inviare portfolio di riprese e/o montaggi eseguiti da loro. Siamo alla ricerca di operatori che si trovino in Lombardia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
All'interno dell'Azienda di respiro internazionale, con una sede in provincia di Pisa, l'Operatore dovrà: Eseguire le attività connesse al carico e scarico rifiuti liquidi (campionamento e controlli speditivi allo scarico; interfaccia con laboratorio); Effettuare le operazioni necessarie per la corretta conduzione degli impianti chimico-fisici e biologici, sulla base delle procedure scritte e delle indicazioni del capo reparto; Compilare i moduli di qualità previsti dalle procedure operative e sovrintendere le attività nelle aree di competenza; Utilizzare i DPI previsti e collaborare al miglioramento delle condizioni di sicurezza; Garantire il corretto utilizzo dei mezzi meccanici ed il loro mantenimento in piena efficienza; Provvedere al mantenimento dell'ordine e della pulizia delle aree di competenza, segnalando al proprio responsabile eventuali anomalie o situazioni critiche rilevate. L'Operatore di Impianto dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Perito Chimico e/o aver maturato una minima esperienza in impianti di trattamento rifiuti liquidi o di depurazione; Conoscenza avanzata delle principali proprietà chimiche e fisiche dei rifiuti. Costituisce titolo preferenziale l'Abilitazione all'uso del carrello elevatore e la Conoscenza avanzata in materia di etichettatura del rifiuto e ADR. Si richiede, infine, la disponibilità al lavoro su turni.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. -italiano fluente; -spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound con pagamento orario.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente settore chimico farmaceutico siamo alla ricerca di Operatore Chimico addetto Reparto Formulazione. La risorsa si occuperà di eseguire la formulazione della soluzione iniettabile: - esegue i controlli documentali delle materie prime da utilizzare (identità e qualità) - esegue e verifica la pulizia delle attrezzature nonchè il loro stato di funzionalità; - verifica i parametri critici del processo (temperature, pH, ecc.) - prepara i sistemi filtranti atti alla sterilizzazione della soluzione - provvede alla registrazione dei dati di processo. Inoltre si occuperà di eseguire le attività di supporto per le operazioni di formulazione, filling, ghieratura che comprendono movimentazione generale dei materiali, preparazione di materiali/corredi/parti macchina/equipment. Esegue le attività propedeutiche (pre/post) filling/ghieratura, controllando il corretto funzionamento delle macchine. La risorsa ideale ha conseguito Diploma di Perito Chimico o Affine ed ha maturato breve pregressa esperienza in produzione. Si richiedono ottime basi di studio. Completano il profilo precisione, orientamento al risultato ed al lavoro in team. Richiesta disponibilità al lavoro su orario Giornaliero e su Turni da Lunedì a Venerdì.
Vista prodotto

Italia
Agenzia ALI LAVORO - filiale di San Dona di Piave - ricerca per azienda leader del territorio OPERATORE CARRELLO ELEVATORE. Attività principali: La risorsa, in base allesperienza maturata, verrà integrata allinterno del team Supply Chain, Area Logistica e avrà i seguenti compiti: - Movimento merci tramite carrelli elevatori; - Carico e scarico merci con utilizzo del muletto; - Preparazione delle merci per il carico o per flussi interni di transito; - Sistemazione merci in magazzino secondo le direttive aziendali; - Controllo dellintegrità delle merci durante le attività di carico, scarico e movimentazione; - Inventario del magazzino, verifica giacenza. Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno con utilizzo di terminal di magazzino per la gestione della movimentazione con WMS; - Capacità di focalizzazione e capacità di lavoro in autonomia; - Patente del muletto. Soft skills: - Team working - Capacità di comunicazione - Flessibilità - Lavoro di squadra - Orientamento allobbiettivo - Capacità, dove richiesto, di lavorare in autonomia Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì, a turni / giornata. Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Gi Group Italia Scopo del ruolo · La figura professionale di case manager si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilanci di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività Il Case Manager svolgerà le seguenti attività - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: SILP - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di CASE MANAGER: Laurea o Titolo di studio secondario superiore ed esperienza professionale minima di almeno 1 anno (12 mesi) sulle Politiche Attive del Lavoro maturate in Regione Piemonte Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia, lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA e disponibilità settimanale minima di 24 ore Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Ti senti portato per ruoli nella ristorazione, a contatto con il pubblico? Sei motivato ad entrare a far parte in una grande azienda nella quale crescere e portare il tuo contributo? Le attività previste: Il candidato, rispondendo allo Store Manager, svolgerà il ruolo di Operatore Pluriservizio, addetto al banco, al bar, piccola ristorazione, pulizia e riordino degli ambienti. Si occuperà, all'interno della propria area di competenza, dell'attività di somministrazione bar e snack, lavaggio, sbarazzo tavoli, spizzico, market, casse e pulizie. Sarà suo compito la gestione della clientela, dando risposte e servizio alle necessità espresse, garantendo un'eccellenza nel livello di Servizio fornito. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma e ha maturato un'esperienza anche minima nella ristorazione o in ruoli di servizio al cliente (preferibilmente settore food). È richiesta flessibilità oraria su turni, anche notturni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. Completano il profilo motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. Orario di lavoro: part time 20 h/sett su turni anche notturni da lunedì a domenica. Stiamo cercando per: BO, PC, BZ, PV,SP, TO Si offre contratto iniziale a tempo determinato, prorogabile.
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di un Operatore di Controllo Qualità Pezzi Meccanici,, appartenente alle categorie protette (l.68/99) responsabile della verifica e del controllo della qualità dei componenti meccanici prodotti in azienda. La figura lavorerà a stretto contatto con le nostre due Officine interne per garantire che tutti i pezzi rispettino gli standard qualitativi previsti e siano conformi alle specifiche tecniche. La risorsa utilizzerà strumenti di misurazione e controllo, applicando tecniche di verifica visiva e strumentale per assicurare il rispetto dei parametri di tolleranza e delle normative vigenti. Mansioni: - Eseguire controlli dimensionali e visivi su pezzi meccanici in produzione, utilizzando strumenti di misura come micrometri, calibri, comparatori, ecc. - Monitorare e verificare il rispetto delle tolleranze e delle specifiche tecniche dei pezzi, segnalando eventuali difetti o non conformità. - Eseguire report di qualità per documentare le attività di controllo e le anomalie riscontrate. - Collaborare con il reparto di produzione per identificare e risolvere problemi di qualità durante le fasi di lavorazione. - Proporre azioni correttive per migliorare i processi di produzione e la qualità del prodotto finale. - Assicurare che i materiali e i componenti siano conformi agli standard aziendali e alle normative di settore. - Mantenere larea di lavoro ordinata e rispettare le procedure di sicurezza aziendali. Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito di controllo qualità o in produzione meccanica. - Conoscenza delle tecniche di misura e degli strumenti di controllo qualità (micrometri, calibri, CMM, ecc.). - Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici. - Conoscenza delle normative di qualità ISO (ISO 9001) o simili. - Attitudine al problem solving e orientamento ai risultati. - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Buone doti di comunicazione e capacità di lavoro in team. Titoli preferenziali: - Diploma o qualifica tecnica in ambito meccanico. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Inviare la propria candidatura allegando il CV utilizzando lapplication online e solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per informazioni contattare risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Il nostro cliente si occupa da oltre trent’anni di progettazione, produzione e installazione di macchine per estrusione. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Verona (VR), ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Operatore Meccanico Junior Descrizione del ruolo: La risorsa inserita si occuperà dell’attrezzaggio e gestione delle macchine Cnc. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo Meccanico o Meccatronico; Minima conoscenza del disegno meccanico, del linguaggio ISO e della programmazione macchine; Preferibile pregressa esperienza su macchine CNC (anche tirocinio); Possesso patente B e automunito; Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Verona (Vr) - Orari di lavoro: Full time 40h sett.; Lunedì – Venerdì 8:00-12:00 / 13:00-17:00, con disponibilità a coprire eventuali turni al sabato mattina. Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro (già Love for Work Srl), autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto - Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto

Crotone (Calabria)
Outbound Azzurra srl ricerca operatori telefonici per ampliare e consolidare tutte le attività che riguardano SKY ed ENI OFFRIAMO • Compenso fisso garantito sempre (anche se aver fatto attivazioni) • Formazione pratica retribuita • Piano di incentivazione dinamico e stimolante per tutto il periodo lavorativo • Regolare inquadramento contrattuale (Contratto di collaborazione) • Possibilità di crescita professionale per accedere a posizioni interne all’azienda • Flessibilità nella scelta dell’orario di lavoro part time CERCHIAMO ? Chiunque abbia bisogno di un guadagno garantito ogni mese ? Operatori telefonici che sappiano gestire le esigenze dei clienti ? Figure professionali intraprendenti nello sviluppo delle attività ? Operatori che abbiano una buona dimestichezza con il Pc L’attività si svolge dal lunedì al sabato con diverse fasce orarie comprese tra le 11: 00 e le 21: 00. Sede di lavoro: Crotone, Via G. Di Vittorio c/o Terminal Romano Per candidarsi inviare CV formato europeo (necessariamente con foto) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Info
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per residenza sanitaria un/una Operatore sociosanitario-OSS La risorsa sarà chiamata a gestire tutte le attività di cura ed assistenza dei degenti della struttura. Requisiti: Necessario il possesso di attestato professionale di OSS; Esperienza in strutture sanitarie ed assistenziali; Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Cocconato (AT) Contratto: tempo determinato con prospettive di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona perazienda cliente un/una Operatore sociosanitario-OSS La risorsa sarà chiamata a gestire tutte le attività di cura ed assistenza dei degenti della struttura. Requisiti: Necessario il possesso di attestato professionale di OSS; Esperienza in strutture sanitarie ed assistenziali; Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Torino e cintura Contratto: part time o full time, tempo determinato con prospettive di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo cercando opererà nel reparto produttivo, si occuperà prevalentemente del confezionamento dei prodotti e all’occorrenza sostituirà gli operatori di altri reparti; si occuperà inoltre di tutte le attività di magazzino e spedizione, della gestione della merce in arrivo, preparazione, carico e spedizione della merce in uscita, controllo delle scorte di magazzino prodotti finiti, aggiornamento del gestionale di magazzino aziendale, emissione dei documenti di trasporto, consegne e spedizioni internazionali. La persona che vorremmo incontrare deve possedere i seguenti requisiti: Proattiva Ordinata, metodica e precisa; Buona predisposizione al lavoro di squadra; Cordiale, disponibile, flessibile, ambiziosa; Conoscenza dei sistemi informatici e discreta conoscenza della lingua inglese; Possesso patentino utilizzo carrelli elevatori; Fisicamente sano e prestante; Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato Ambiente di lavoro meritocratico che può portare a concrete opportunità di crescita professionale e di carriera. Luogo di lavoro: Povoletto (UD). Le persone interessate sono invitate ad inviare il loro c.v. via mail. Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’ottima realtà aziendale attiva da numerosi anni nel settore delle lavorazioni meccaniche. L’ambiente di lavoro si contraddistingue per essere di ottimo livello, tale da tenere concretamente in considerazione aspetti quali la meritocrazia ed il benessere dei lavoratori. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: programmazione CNC di centri di lavoro a 4 o 5 assi, attrezzaggio macchinari, realizzazione prototipo, collaudo finale. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Autonomia nella programmazione di macchine CNC •Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico La sede di lavoro Forlimpopoli (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’Azienda, la quale ricerca e garantisce continuità e stabilità lavorative. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Italia
La Cooperativa Le Mille e una Notte è alla ricerca di operatori/trici per Servizio Sismif, servizio di assistenza a famiglie con minori con disagio socio-ambientale a domicilio, nel territorio del nono municipio di Roma (Roma sud). Le attività sono pomeridiane con i/le minori. E preferibile essere automuniti/e. I titoli necessari sono: Laurea in Scienze dellEducazione, Psicologia o equipollenti. Contratto di lavoro subordinato part-time, CCNL delle Cooperative Sociali, livello D2 a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Se interessati/e potete inviare il vostro cv a risorseumane@lemilleeunanotte.coop con in oggetto "Sismif nono municipio". La ricerca è rivolta a entrambi sessi come da normativa di legge Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei predisposto per ruoli a contatto con il pubblico? Sei dinamico e dotato di buon senso pratico? Abbiamo l'opportunità giusta per te! Inviaci il tuo CV! Per importante azienda operante nel settore della ristorazione, stiamo ricercando figure di BANCONISTI / OPERATORI MULTISERVIZIO che si occuperanno di tutte le attività produttive e accessorie, del servizio di sala e di cassa, riassetto locale, stoccaggio merci, preparazioni alimentari, caffetteria e banco, apertura e chiusura. Si richiede: - buona volontà e disponibilità oraria - ottima conoscenza della lingua italiana - disponibilità su 3 turni con notte, dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali. - automuniti Offriamo iniziale contratto in somministrazione con Adecco della durata di 3 mesi, full time, con prospettive di continuità. Inquadramento al liv VI CCNL PUBBLICI ESERCIZI. Non è necessaria esperienza nella mansione. Che aspetti? Candidati subito!
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Orange Factory seleziona Dialogatori per la comunicazione sociale e l'acquisizione di donatori su Ancona. Ricerchiamo personale con esperienza per promuovere le attività di divulgazione e raccolta fondi a favore dei progetti di cooperazione internazionale. La figura ricercata è una persona fortemente motivata a lavorare nel settore del non profit, in grado di gestire il proprio impegno sia in team che in autonomia. L'Azienda offre: - Inserimento diretto in azienda con regolare contratto. - Fisso mensile - Corrispettive provvigioni ai più alti livelli di mercato - Continuità lavorativa. - Concrete possibilità di crescita e autonomia all'interno dell'Azienda. - Incentivi e bonus
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
La casa di riposo La Residence garantisce assistenza completa ad anziani autosufficienti e non. Situata a Ficarolo, in provincia di Rovigo, la struttura promuove la centralità della persona al fine di aiutarla a ritrovare uno stato di benessere sia fisico che mentale. Instaurando un rapporto di fiducia con gli ospiti, lo staff della residenza per anziani si impegna affinché tutte le attività, sia sanitarie che ricreative, si svolgano nel rispetto dei diritti fondamentali della persona, dando vita a felici momenti di socialità e attimi di pace e tranquillità. L'azienda sta ricercando n. 5 OPERATORI SOCIOSANITARI da inserire nel proprio organico. Si propone un contratto a termine di 6 mesi con la possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore della disinfestazione, sanificazione e igienizzazione professionale, ricerca: ADDETTI ALLA DISINFESTAZIONE / SANIFICAZIONE. Le attività saranno eseguite con lausilio di tutti i DPI necessari e seguendo specifiche procedure implementate dalla nostra Azienda così che il nostro personale possa svolgere lattività in piena sicurezza. È richiesta pregressa esperienza, di almeno 1 anno, maturata nel settore delle pulizie industriali e/o sanificazioni Luogo di lavoro: provincia di Caserta Si prega di inviare la candidatura al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per azienda cliente, Edil Trasporti Srl,offre opportunità lavorativa come magazziniere. Le attività principali che il/la candidato/a svolgerà saranno: Gestione del magazzino; Preparazione ordini; Controllo qualità merce; Carico merce in magazzino: collocazione, riordino, inventario. Si richiede minima esperienza in magazzino, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full Time (8 Ore Giornaliere) Luogo di Lavoro: Ariccia (00072) Tipo di contratto: Tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda.
Vista prodotto
-
Successivo →