-
loading
Solo con l'immagine

Operatore linee


Elenco delle migliori vendite operatore linee

Italia
Per importante gruppo industriale, sito a Vicenza (VI) ricerchiamo un operatore cnc, in possesso di qualifica triennale o diploma ad indirizzo meccanico ed esperienza continuativa di almeno 2-3 anni come operaio addetto macchine controllo numerico, pressopiega Salvagnini, o conduttore di linee di produzione meglio con esperienza in linee di profilatura (no carico-scarico linee). Si richiede la disponibile a lavorare su 3 turni e la residente entro 20km dal luogo di lavoro Contratto iniziale a tempo determinato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Supremacy SRL, azienda di Torino specializzata in Lead Generation, per potenziamento dell'organico interno, sta ricercando un/una OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND - PRESA APPUNTAMENTI Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti per prendere un appuntamento con un referente di zona. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamare aziende da liste profilate e fissare appuntamenti per la rete di consulenti nelle varie regioni d'Italia. Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede un fisso di € 800 mensili oltre ad una provvigione per appuntamento fissato. La retribuzione media un nostro operatore oscilla tra i 1.000€ e i 1.300€ al mese. Requisiti: Eventuale esperienza in termini di approccio telefonico Ottime doti comunicative: tono di voce, approccio professionale Voglia di imparare e mettersi in gioco Possibilità di lavorare full-time (lun-ven - 9.00-18.00 con 1hr di pausa pranzo) Puoi essere il protagonista di un bel progetto costruendo il tuo futuro in un'azienda giovane, dinamica e meritocratica. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino, Zona Mirafiori Sud I COLLOQUI E IL CONSEGUENTE INSERIMENTO AVVERRANNO A PARTIRE DAL 25/08/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800,00 - €1.300,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: €800,00 - €1.200,00 al mese
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda produttiva, storica del territorio, selezioniamo operai addetti alla conduzione degli impianti. Il lavoro si articola su tre turni, l'operatore dovrà impostare i macchinari tutti altamente automatizzati, seguirne la lavorazione ed effettuare il controllo qualità. Si richiede: diploma tecnico o precedente esperienza di lavoro su linee di produzione conoscenza ottima della lingua italiana scritta e parlata capacità di lavorare in team ed orientamento al problem solving E' necessario essere auto/motomuniti Luogo di lavoro: Torrile (Pr) Si offre contratto a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova. Gli interessati possono recarsi presso la filiale Quanta di Parma in P.le Dalla Chiesa, 3. Tel 0521/798055, fax: 02/83387730 I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.Trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per gruppo meccatronico italiano OPERATORE REPARTO ASSEMBLAGGIO AREA AUTOMOTIVE Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (perito meccanico-meccatronico- elettrotecnico) e ha maturato un'esperienza di almeno 2-5 anni in un ruolo analogo all'interno di aziende strutturate. Lavorerà all'interno del reparto assemblaggio per il settore automotive, caratterizzato da linee di produzione ad alta automazione, occupandosi sia delle attività pianificate, sia degli interventi di piccola ed ordinaria manutenzione in caso di guasto. Gradita la conoscenza di sistemi di programmazione PLC, al fine di procedere con il reset della linea in caso di fermo e l'autonomia nella lettura di schemi elettrici e del disegno tecnico. Nello specifico, il candidato si occuperà: - dell'attività di preparazione attraverso la verifica dei componenti necessari sulla distinta base ed eventuale recupero dalle aree di stoccaggio - della richiesta di eventuali pezzi mancanti tramite i sistemi predisposti (lista, kanban) - della produzione e del collaudo finale attraverso l'assemblaggio e/o il collaudo dei prodotti secondo le istruzioni e le specifiche tecniche del prodotto in questione. Requisiti richiesti: - Esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco: trapano, avvitatore, cacciavite, pressa manuale e dei principali strumenti di misura (calibro e tamponi) - Capacità di comprensione delle specifiche di collaudo e delle istruzioni di montaggio - Ottima manualità e precisione - Adattabilità, flessibilità, proattività, dinamicità - Capacità di lavorare in team - Esperienza nell'utilizzo del software MES e conoscenza metodologie 5S - Attitudine al problem solving Disponibilità a lavorare su tre turni, da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
Italia
Per azienda del settore chimico sita a CREAZZO (VI) ricerchiamo un operatore di produzione che si occupi di carico scarico linee produttive, attività di miscelazione, confezionamento e movimentazione carichi Gradito il patentino del carrello elevatore e in corso di validità Lavoro in giornata Periodio di somministrazione scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Per azienda del settore chimico sita a CREAZZO (VI) ricerchiamo un operatore di produzione che si occupi di carico scarico linee produttive, attività di miscelazione, confezionamento e movimentazione carichi Gradito il patentino del carrello elevatore e in corso di validità Lavoro in giornata Periodio di somministrazione scopo assunzione
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per azienda cliente operante nel campo elettrico Manpower srl ricerca: OPERATORE DI MAGAZZINO La risorsa dovrà gestire in un primo momento principalmente il cavo elettrico e guaine. Si occuperà poi della gestione carico e scarico merci, accettazione materiali in ingresso e alimentazione delle linee di produzione. Si richiede: - Almeno 1 anno di esperienza nella mansione; - Patente per carrelli elevatori in corso di validità; - Ottima conoscenza ed utilizzo di Excel; - Conoscenza, anche minima, del mondo della componentistica elettrica elettronica. Completano il profilo: - Dinamismo e vitalità; Si offre primo contratto in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l`Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai esperienza in produzione? Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Inhouse, Specialty Pharma, ricerca per azienda del settore cosmetico un OPERATORE DI PRODUZIONE COSMETICO Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione in azienda; CCNL chimico industria. Orario di lavoro: su giornata, dalle 7.30 alle 16.30 con 1 ora di pausa pranzo, oppure su tre turni (mattina, pomeriggio e notte). Luogo di lavoro: Offanengo (CR). Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle diverse fasi di produzione dei prodotti cosmetici, garantendo alti standard di qualità e il rispetto delle norme di sicurezza. In particolare ti occuperai di: - operare sulle linee di produzione per la realizzazione di prodotti cosmetici; - gestione delle operazioni di stampa su prodotti solidi e compatti; - lavorazione dei prodotti liquidi e semiliquidi; - dosaggio e miscelazione delle materie prime secondo le procedure aziendali; - gestione delle macchine per il riempimento di contenitori con prodotti cosmetici; - preparazione di emulsioni per la realizzazione di creme e altri prodotti cosmetici; - confezionamento dei prodotti finiti e controllo qualità. Sei in possesso di questi requisiti? - esperienza pregressa preferibilmente in reparto produzione o nel confezionamento; - ottima manualità e velocità; - capacità di rispettare le tempistiche di produzione; attitudine a lavori manuali; - ottime doti di precisione; - disponibilità a lavorare su tre turni e/o a giornata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad ricerca per azienda cliente due risorse da inserire in produzione sulle linee di estrusione e laminazione. In affiancamento al capomacchina dovranno svolgere attività di: - carico scarico impianti - attrezzaggio macchina e piccola manutenzione -taglio materiale Si richiede: - esperienza maturata in contesti produttivi - disponibilità al lavoro su tre turni Gradito possesso del patentino per il muletto. Si offre un contratto in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe fino al periodo estivo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Stai cercando lavoro? Sei disoccupato? Hai una buona manualità ed hai già lavorato in produzione? Stiamo cercando te.   Per nostra azienda cliente di Zanè stiamo cercando operai disponibili da subito ai turni e al ciclo continuo da inserire in produzione. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di condurre le linee di produzione, carico/scarico dei prodotti e controllo qualità. Competenze Si richiede:     Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione; Disponibilità a svolgere il turno notturno  Interesse verso una mansione in ambito metalmeccanico. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I-Call Srl è attiva dal 2009, vanta un’ampia esperienza e ottimi risultati, ricevendo negli anni importanti riconoscimenti, nella gestione di importanti committenti. L'azienda vanta 4 sedi operative (Montevarchi, Perugia, Messina, Castelfranco Emilia) Cerchiamo operatori per la sede di MESSINA che si occupino dell’assistenza clienti, adeguamento piani e tariffe, FISSO GARANTITO, non sottoposto ad obiettivi. Saranno garantiti tutti gli standard secondo il "Protocollo di sicurezza aziendale" Requisiti richiesti: - Buona dizione nella lingua italiana - Flessibilità per gli orari Cosa offriamo: - Formazione specializzata (corso comunicazione, privacy) - Affiancamento - Fisso mensile Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto Considerazioni sul COVID-19: - Uso mascherine - Protezione in plastica nelle postazioni di lavoro - Misurazione della temperatura - Predisposizione di linee guida - Locale sanificato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di Logistica siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro organico, come operaio magazziniere. La risorsa si occuperà delle attività di carico e scarico delle merci nonché dello smistamento in magazzino, gestione bolle e ordini. REQUISITI: ⦁ Diploma; ⦁ Disoccupato/Inoccupato; ⦁ Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informativi; ⦁ Disponibilità Full Time. Il Candidato ideale, ha maturato preferibilmente pregressa esperienza anche breve come magazziniere in realtà produttive e/o della distribuzione/logistica. CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA: CONTRATTO: Contratto di lavoro a tempo determinato (Full Time). LUOGO DI LAVORO: ROMA (00138) ORARIO: Full Time. Precauzioni contro il COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda, leader e in forte espansione nel settore dell’automazione e della logistica interna, che sviluppa tecnologie all’avanguardia e offre una vasta gamma di prodotti altamente performanti, tecnici addetti al montaggio di attrezzature robotizzate e linee automatizzate. La figura ricercata verrà inserita all’interno del reparto produzione e si dovrà occupare del montaggio e del collaudo dei Robot. La risorsa si occuperà di: -Assemblaggio/montaggio di componenti meccanici/elettrici secondo le specifiche della documentazione tecnica -Cablaggio -Collaudo delle apparecchiature Requisiti: -Qualifica o diploma in discipline tecniche indirizzo meccanico/elettrico -Conoscenza dei principali processi e tecnologie di fabbricazione -Conoscenza dei principi base di elettrotecnica -Ottima manualità nell’utilizzare i diversi strumenti di lavoro (trapano, frese, flessibili, trapano a colonna) -Ottima manualità nel cablaggio -Precisione e tempestività nello svolgimento delle attività affidate -Teamworking: collaborare in modo efficace con gli altri per il raggiungimento degli obiettivi -Passione, proattività e puntualità nello svolgimento della mansione completano il profilo. Orario di lavoro su giornata. Si valutano profili junior e senior. Si offre contratto in somministrazione o a tempo indeterminato, rispetto alle competenze e all'esperienza. Sede di lavoro: Ornago (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione sei un giovane diplomato in materie tecniche alla ricerca di un’opportunità professionale nel mondo della produzione? ti piacerebbe acquisire esperienza in una grande realtà multinazionale del settore chimico farmaceutico? se si stiamo cercando te! I candidati saranno inseriti su linee di produzione automatiche e si occuperanno di: miscelazione materie prime, produzione e confezionamento liquidi, produzione materie plastiche, piccoli interventi di manutenzione ordinaria in caso di blocco linea, inserimento dei parametri di produttività a pc, controllo qualità visivo del prodotto, Requisiti richiesti: precedente esperienza come operatori di produzione di almeno 6 mesi, oppure come fabbri, falegnami o meccanici se privi di esperienza hanno hobbies o svolgono attività che dimostrino buona manualità e rapidità di esecuzione delle mansioni assegnate sono in grado di relazionarsi in contesti strutturati, dinamici, competitivi, e interessati a un’opportunità che garantisca una crescita personale e professionale. sono disponibili, anche per il periodo estivo, su 3 turni dal Lunedì alla Domenica. Sede di Lavoro: Pomezia (RM) Durata: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1121 – OPERATORE DI LINEA Per azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa su linee di riempimento e/o confezionamento; -Capacità di individuazione e risoluzione di piccole problematiche di linea; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di cambi formato, regolazioni e manutenzione della linea di produzione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMV1147 – OPERATORE DI LINEA Per azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico meccanico/elettronico; -Esperienza pregressa su linee di riempimento e/o confezionamento; -Capacità di individuazione e risoluzione di piccole problematiche di linea; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: ¬-Cambi formato, regolazioni e manutenzione della linea di produzione; -Assicurare la qualità del prodotto finale in produzione nel suo turno; -Verificare i CCP previsti dalle carte di qualità e mantenere gli standard igienici previsti dalle policy; -Realizzare il piano produttivo previsto (sia in termini di quantità che di tempi di realizzazione); -Verificare costantemente lo stato di avanzamento e coinvolgere il capoturno in caso di problematiche; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMV1147 – OPERATORE DI LINEA Per azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico meccanico/elettronico; -Esperienza pregressa su linee di riempimento e/o confezionamento; -Capacità di individuazione e risoluzione di piccole problematiche di linea; -Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: ­-Cambi formato, regolazioni e manutenzione della linea di produzione; -Assicurare la qualità del prodotto finale in produzione nel suo turno; -Verificare i CCP previsti dalle carte di qualità e mantenere gli standard igienici previsti dalle policy; -Realizzare il piano produttivo previsto (sia in termini di quantità che di tempi di realizzazione); -Verificare costantemente lo stato di avanzamento e coinvolgere il capoturno in caso di problematiche; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un manutentore meccanico - operatore di officina - che abbia queste competenze: 1.esperienza ripristino di impianti automatici e attrezzature durante il turno di produzione 2.esperienza manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti produttivi e attrezzature dedicate 3.esperienza attrezzaggio/set up x attrezzature, impianti e linee automatiche di produzione 4.conoscenza CAD 3D Cerchiamo una persona seria, leale, con determinazione e forza di volontà, preferibilmente residente a Lecco o provincia.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda alimentare un MANUTENTORE ELETTRICO con esperienza pregressa nella manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria su impianti di processo, linee di riempimento e confezionamento. Sede: provincia di Parma. Azienda Si ricerca per strutturata azienda alimentare Descrizione Posizione Lavorativa MANUTENTORE ELETTRICO con esperienza. La risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà nello specifico di: -manutenzione ordinaria, straordinaria e verifica delle funzionalità degli impianti; -modifica parametri PLC, cablaggio quadri elettrici di inverter, pannelli operatore e sistemi di visualizzazione. Requisiti Figura Ricercata -background elettrico -esperienza di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria per impianti di processo, linee di riempimento e confezionamento -buona capacità di lettura di schemi elettrici e utilizzo del PLC (Siemens in particolare) per attività di diagnostica impianto -buona manualità e buona conoscenza delle pratiche di intervento su quadri elettrici -disponibile a lavorare su turni (3:30-13:00 / 13:00-21:00) dal lunedì al venerdì e sabato al bisogno -ottima conoscenza della lingua italiana. Si offre inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato e mensa interna. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente (metalmeccanica) MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA La figura ricercata si occuperà del montaggio di macchinari industriali dall'elevata complessità, dal piccolo assieme alla macchina nel suo complesso, gestione pannelli operatore, installazione e avviamento linee di produzione presso i clienti, training ad operatori su utilizzo macchine. Inoltre, dopo un primo periodo di apprendimento delle macchine e delle loro specificità, la risorsa si occuperà anche dell'installazione e collaudo delle linee presso i clienti, con un team di montatori e softwaristi. REQUISITI RICHIESTI E' necessaria un' esperienza pregressa nella mansione dai 2 ai 5 anni. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si richiede conoscenza base dei componenti di pneumatica ed idraulica e del loro montaggio. Richiesta disponibilità a trasferte nazionali ed estere (Europa, Sud e Nord America) da 120 a 180 giorni l'anno. Conoscenza della lingua inglese; la lingua tedesca è considerata un plus Formazione tecnica meccanica Ottime doti di manualità e precisione Affidabilità e organizzazione del lavoro per rispetto delle scadenze Buone doti comunicative e relazionali Inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico industria, la retribuzione verrà valutata in base all'effettiva esperienza del candidato (max 28/30k)
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore legno un OPERATORE CNC SETTORE LEGNO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: programmare e operare su macchine foratrici a controllo numerico. Attività come operatore e programmatore pantografi CNC e macchine di linee. Lettura del disegno tecnico, dello schema elettrico e utilizzo del software CAD 2D e 3D. Si richiede: -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -ottima conoscenza delle macchine cnc del settore legno -buone conoscenza del disegno tecnico -Ottime capacità di utilizzo del cad 2d e 3d Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Mansione Se un giovane diplomato in discipline tecniche' Hai buona manualità in ambito elettrico' Desideri metterti in gioco in un'esperienza per aziende qualificate per Enel' Allora continua a leggere perché Randstad Construction, filiale di Pescara, ha la giusta opportunità per te! Responsabilità Il Tirafili è l'operatore che lavorando in squadra e in un cantiere edile, si occuperà delle operazioni di manutenzione di linee aree di distribuzione elettrica (BT e MT), da eseguire con l'ausilio di specifica strumentazione ed apposito percorso formativo. L'attività si svolgerà in cantiere, in strada, in condizioni meteorologiche di qualsiasi tipo.   Competenze L'attività prevede un percorso formativo di un mese, tenuto da docenti Enel, organizzato tra teorica e pratica. L' Operatore tirafili che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma in discipline tecniche - capacità in installazione e manutenzione di impianti elettrici (quadri di controllo, prese, canaline con cavi elettrici)- autonomia nella lettura e interpretazione degli schemi di circuiti- non soffrire di vertigini - capacità di lavorare in MT e BT - disponibilità alle trasferte Si offre: formazione iniziale e successivo contratto di somministrazione a scopo inserimento Corso gratuito   Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di:Gestire in prima persona il rapporto con i clienti Corporate a livello nazionale ed ampliare il portafoglio mediante relazioni di elevato spessore.Coordinare il team commerciale basato in Toscana, il quale gestisce clienti a livello nazionale.Lavorare a stretto contatto con l'Amministratore Delegato, definendo le linee guida strategiche per lo sviluppo commerciale.Definire e pianificare le attività di marketing.Verificare che i KPI e gli obiettivi vengano rispettati da parte del team Sales.Affiancare la struttura vendita con attività di coaching e formazione. Realtà in forte crescita Posizione apicale con responsabilità stretegicheIl/La candidato/a ideale possiede: Esperienza nel ruolo commerciale B2B nel settore delle Telecomunicazioni/ICT su clienti Corporate. Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di team commerciali. Inglese fluente Team Working & Leadership. Capacità di gestire un budget e rispettarlo. Grande metodo ed organizzazione personale. Preferibile Laurea.Il nostro cliente è una realtà operante nell'ambito delle Telecomunicazioni ed impiantistica dedicata. Come Operatore telefonico si occupa di fornire servizi e progetti di altissima qualità al mercato delle grandi imprese su tutto il territorio italiano.Ottima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un carrellista/operatore di produzione. Responsabilità La risorsa individuata dovrà occuparsi del lavoro su linee di produzione e della movimentazione carichi all'interno del magazzino. Competenze E' richiesta abilità nella guida del carrello elevatore e il possesso del patentino in corso di validità. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full time su turni 6.00/14.00 e 14.00/22.00.   La ricerca ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per strutturata azienda alimentare lavorazione carni un MANUTENTORE ELETTRICO con esperienza. La risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà nello specifico di: -manutenzione ordinaria, straordinaria e verifica delle funzionalità degli impianti; -modifica parametri PLC, cablaggio quadri elettrici di inverter, pannelli operatore e sistemi di visualizzazione. Requisiti Figura Ricercata -background elettrico -esperienza di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria per impianti di processo, linee di riempimento e confezionamento -buona capacità di lettura di schemi elettrici e utilizzo del PLC (Siemens in particolare) per attività di diagnostica impianto -buona manualità e buona conoscenza delle pratiche di intervento su quadri elettrici -disponibile a lavorare su turni (3:30-13:00 / 13:00-21:00) dal lunedì al venerdì e sabato al bisogno -ottima conoscenza della lingua italiana. Si offre inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato e mensa interna. Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un operaio / addetto di produzione  con un po' di esperienza in produzione, nella gestione di  linee di produzione. Dovrà occuparsi di una linea di produzione per l'imbottigliamento ed il confezionamento di prodotto liquido.  L'azienda è consolidata e sana e sta rinforzando la sua area produttiva.   Dopo un adeguato inserimento e formazione la risorsa gestisce queste mansioni: o    Riempimento prodotti: il travaso da cisterne a contenitori di dimensioni inferiori. o    Assistenza alla macchina riempitrice: La macchina che riempie flaconi di diverse dimensioni viene costantemente alimentata da diversi operatori che lavorano coordinati.   o    Attività imballo: una volta riempiti i flaconi viene predisposto ed effettuato l'imballo e la spedizione del prodotto. o    Preparazione ordini per la spedizione: sulla base dell'ordine l'operatore carica la merce da spedire in pallets (in fusti, secchi, cartoni di flaconi) e gestisce la spedizione del prodotto, con l'utilizzo del muletto. o    Utilizzo muletto: viene utilizzato per movimentazione interna della merce e solo occasionalmente per carico/scarico da camion del corriere. ADDETTO  IMBOTTIGLIAMENTO  E CONFEZIONAMENTO: REQUISITI: o    Diploma coerente con posizione. o    Un po' di esperienza recente in un reparto di produzione e/o in magazzino. o    Forte interesse a crescere in questa posizione in modo stabile. o    Osservatore, ha senso pratico e capacità di soluzione dei problemi o    Buon utente utilizzo pc o    Abilitazione valida per l'utilizzo del muletto. o    Padroneggia la lingua italiana. o    Buona salute ed ordine personale. o    Abita a Bresso e dintorni entro massimo 10 km di distanza. o    Doti organizzative, ordine e precisione, costanza, senso pratico. o    Sa lavorare in gruppo e coordinarsi, pur potendo lavorare anche in modo autonomo. o    Tollera attività ripetitive, sa adattarsi alle procedure aziendali.    L'AZIENDA OFFRE: o    Azienda consolidata e con ottima reputazione. o    Ambiente dinamico ed organizzato. o    Inserimento scopo indeterminato, CCNL Commercio o    Livello e RAL coerente con livello competenza ed esperienza.        o    Formazione ed affiancamento per poter acquisire le procedure aziendali. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia
Defibrillatore semiautomatico I-PAD, facile da usare con semplici operazioni, indicatore di stato a led, SELF TEST automatico, concepito per ambienti ad uso pubblico (come stadi, piscine ecc), forma d'onda bifasica esponenziale tronca (patented). Supporta l’operatore durante le manovre di soccorso con chiare informazioni vocali ed indicatori luminosi. È stato creato per intervenire nelle situazioni di Fibrillazione Ventricolare (VF) e di Tachicardia Ventricolare. Queste due situazioni sono la causa più comune di arresto improvviso del cuore (SCA - Sudden Cardiac Arrest). In caso di arresto cardiaco, il cuore della vittima smette improvvisamente di battere e la sola possibilità di intervenire è mediante un defibrillatore. Può essere utilizzato su bambini di età tra 1 e 8 anni (meno di 25 kg) con le apposite piastre pediatriche (acquistabili a parte). Conforme alle linee guida ERC 2010.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.