-
loading
Solo con l'immagine

Operatore online


Elenco delle migliori vendite operatore online

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Nota azienda di arredamento cerca operatore sito onlinesolo per i residentisolo orario full time clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Celeberrima azienda che lavora nel campo del Wellness sta cercando ragazzi/e in tutta Italia desiderosi di operare interamente da casa con pc o smartphone per un extra ad esempio. Anche prima esperienza, offriamo formazione gratuita, aggiornamenti online, bonus ed incentivi e possibilità di fare carriera. Vogliamo buone doti comunicative, massima serietà e voglia di imparare. Mandare il vostro cv a j.totaro@yahoo.it con foto allegata e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prestigiosa società operante nel campo dell'alimentazione nutrizionale seleziona numerose persone in tutta Italia disposte a lavorare comodamente online con pc o smartphone. Vogliamo serietà, impegno costante e abilità comunicative. Offriamo approfondimenti vari, formazione gratuita e bonus. Anche prima esperienza. Inviare cv a j.totaro@yahoo.it con foto e numero di telefono.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatore Telemarketing Ricerchiamo per azienda operante nel settore dei servizi per strutture ricettive, un operatore telemarketing. La figura avrà il compito di contattare clienti attivi e potenziali clienti per proporre la gestione di servizi di prenotazione online. Si richiede: Disponibilità a lavorare part time Ottima dialettica Preferibilmente esperienza in attività di telemarketing Si offre contratto di lavoro come dipendente CCNL Collaboratori Telefonici dei Call Center con retribuzione di 6.50 euro ora oltre ad incentivi sui risultati. Sede di lavoro Corciano
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Operatore digitale in smart working Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano OPERATORI DIGITALI di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in smart working (da svolgere totalmente da casa propria). NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) • nessuna esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/recruiting • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO a cui si accede PREVIA selezione del CV dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Inserzionista: Giuseppe
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
*OPERATORE DIGITALE SMART WORKING* Cerco 5 collaboratori per svolgere da casa il lavoro nel settore utilities. NO CALL CENTER, NO VENDITA, NO PORTA A PORTA. Requisiti: -conoscenza del pacchetto Office -buon utilizzo del pc -gentilezza e MASSIMA SERIETà -disponibilità a fare una formazione online GRATUITA ASTENERSI PERDITEMPO Tutte le info verranno date, senza impegno lavorativo, tramite un webinar informativo gratuito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MEDELIT è una società internazionale dedicata all’assistenza sanitaria privata online e domiciliare. La nostra società è stata fondata ed è tuttora gestita da medici, ed è riconosciuta, sia in Italia, sia internazionalmente per l’eccellenza dei nostri professionisti e per l’elevata qualità dei servizi che offriamo online o direttamente al domicilio dei nostri pazienti e clienti. Stiamo attualmente ampliando il nostro network e stiamo selezionando OPERATORI SOCIO SANITARI a MILANO interessati ad eseguire privatamente visite a domicilio. I benefici: Sei totalmente libero di decidere quando e dove visitare. Lavorerai con alle spalle una struttura organizzata e sicura. Farai parte di un vasto network multidisciplinare, con numerose partnership e referral sia interni che esterni Puoi facilmente aggiungere questa attività in parallelo alla tua normale attività lavorativa. Puoi diversificare il tuo lavoro in un ambiente diverso e stimolante, ed aumentare la tua attività privata ottenendo una remunerazione più che interessante. Se sei un OPERATORE SOCIO SANITARIO e sei interessato a entrare a far parte di MEDELIT, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Sei interessato a lavorare nel settore dell’assistenza clienti? La divisione inhouse delle filiale di LECCE ha un’opportunità per te! L’operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione online di 3 settimane, si occuperà delle seguenti attività: •rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; •supportare il cliente che necessita di assistenza commerciale o tecnica. Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di Scuola Superiore; •spiccate doti comunicative; •disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi (5 giorni a settimana, dalle ore 08:00 alle 24:00); •disponibilità a lavorare in sede (LECCE), NO SMARTWORKING Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione mensile con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Provincia di LECCE. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un lavoro online autonomo, senza call center o vendita di prodotti? Anche come secondo reddito? Mi chiamo Valentina Gnani direttrice di Villa Egola Casa Vacanze, in qualità di collaboratore di Union Energia, che opera nel settore dei servizi, ricerco assieme all'azienda nuovi incaricati, da inquadrare ai sensi della Legge n.173/2005. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia. L'azienda offre: - inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; - compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; - formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; - strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; - supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: - attitudini a lavorare in squadra; - conoscenze digitali base; - disponibilità di PC e connessione internet; - gentilezza nei modi e nel linguaggio - volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un operatore video professionista, con esperienza ventennale, per la documentazione e ripresa video dei tuoi eventi, interviste, case history, testimonianze, lezioni video e-learning per corsi online, interventi di editing e montaggio video. Riprese video in Full HD e 4K con cinecamere e ottiche. A richiesta disponibile regia mobile con 4 telecamere, per realizzazione di dirette streaming live sul WEB, su Facebook o Youtube. Affidati a un team di professionisti attivi a Milano, Roma, Torino, Genova, Napoli, Firenze, Catania, Cagliari. Tra i clienti: Corriere della sera, Sole 24 Ore, BMW, Total, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Fuji, Brembo, Mastercard, Oracle...
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Catena di arredamento con sede in Toscana ricerca una risorsa per un inserimento in ufficio come operatore/operatrice telefonica commerciale per la propria sede e per i negozi di Firenze. L'obiettivo del percorso è quello di dialogare al telefono con i clienti potenziali e attuali con il metodo aziendale al fine di mantenere un tasso di appuntamenti costanti nel tempo attraverso l'utilizzo del telefono/ mail e whatsapp aziendale e del software CRM aziendale. >Come requisiti la figura dovrà avere: propensione al contatto telefonico con clienti, dimestichezza con canali di comunicazione online, utilizzo di fogli elettronici, come Excel, conoscenza pacchetto Office e Word, Utilizzo Google Drive / Docs. >Orario di lavoro: 10 - 13 e 16-19 dal martedì al sabato >Sede di lavoro: Firenze Le Cure Firenze Scandicci
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Da remoto Importante azienda nel settore delle utilities cerca OPERATORE SMART WORKING/DA REMOTO NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA, NO VENDITA Richiesta capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internet. Formazione di altissimo livello completamente a carico dell’azienda per un lavoro assolutamente Innovativo. Orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time. Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo e conoscitivo online che permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare che si terrà sulla piattaforma Zoom. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Astenersi perditempo. Mansioni: • data entry • supporto clienti • affiancamento e formazione collaboratori Competenze: • conoscenza pacchetto Office • buona dialettica • attitudine al lavoro in team • attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Offriamo: - Inizialmente contratto di collaborazione su basi provvigionali crescenti e successivamente una volta acquisite le corrette competenze sarà erogato anche un fisso mensile variabile dai 1000 ai 3000 €, il pagamento verrà erogato settimanalmente. - Formazione continuativa e totalmente gratuita - Crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - Lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smart working Vi preghiamo di allegare il curriculum vitae ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Dmgreenconsulting
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Guglielmo Motta, dal luglio 2021 ho messo in piedi una piccola start-up che si occupa di vendita di prodotti online. Ricerco un operatore addetto al controllo, verifica e monitoraggio dei servizi di distribuzione di volantini. Requisiti DISPONIBILITA' IMMEDIATA UTILIZZO DEI SFTWARE PIU' COMUNI DA UFFICIO OTTIME CAPACITA' COMUNICATIVE Offro contratto full-time determinato, con compenso fisso e buoni pasto.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Società operante nel settore utilities, in forte espansione, ricerca figure come operatore backoffice Recruiter da impiegare nella nostra azienda con la possibilità di intraprendere una carriera dirigenziale. E’ richiesta una buona dialettica, buone capacità all’utilizzo del pacchetto Office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti online da noi forniti. No call center, no vendita diretta. Il personale selezionato verrà contattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Synergie srl per la sede di Firenze cerca n.2 CUSTOMER CARE / BACK OFFICE La persona che stiamo cercando ha buone doti relazionali, ottima capacità organizzativa, sa lavorare in autonomia, è attenta e precisa nelle attività relative alla propria mansione. Si occuperà di attività a supporto della clientela online e di gestione delle attività pre e post vendita relative agli ordini della clientela. SI RICHIEDE: Diploma di scuola superiore o laurea Buona padronanza degli strumenti di produttività per Internet (web browser, e-mail client, skype) e familiarità con strumenti di produttività per ufficio (word processor e spreadsheet) in ambiente Windows Disponibilità ad apprendere voglia di imparare Buone capacità relazionali Capacità di lavorare in autonomia SI OFFRE: assunzione a tempo determinato formazione costante ed affiancamento impiego full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda tedesca specializzata in prodotti bio certificati, nella produzione e lavorazione dell'aloe vera gel, nella nutraceutica, ricerca: * 4 ambosessi seri e motivati per immediato inserimento part/full time. La selezione avverrà con i seguenti criteri: * età /preferibilmente dai 25 anni in su * interesse e partecipazione attiva nel settore di competenza * capacità di lavoro per obiettivi * intraprendenza e attitudine positiva * gradita esperienza commerciale SI OFFRE: *formazione e coaching personalizzato *piano remunerativo meritocratico, con ampie possibilità di crescita *sistemi online e offline *possibilità di gestione del lavoro in smartworking INVIARE LA CANDIDATURA ATTRAVERSO WHATSAPP AL 347.1625423 OPPURE ATTRAVERSO IL FORM CONTATTI.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Lavora anche tu in smartworking ! cosa offriamo: fisso orario di 7euro l'ora provvigioni sulla vendita. verrrai inserito in tempi brevissimi nel nostro organico tramite formazione online. si ricercano operatori business con esperienza pregressa di almeno due anni nella telefonia o con spiccate doti nella vendita outbound. con il nostro aiuto, intraprendi anche tu questa nuova possibilità. per lavorare da casa non serve altro che un pc e la tua voglia di fare! risparmiando il tempo e il costo dello spostamento in ufficio. invia subito il tuo curriculum: -su messenger - [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
REC SRL, azienda che opera nel settore vendite, seleziona per la sede di Pomigliano D'Arco Operatori Telefonici per lavoro in modalità SMART WORKING, anche prima esperienza, da inserire nel proprio Team. Con NOI potrai: - Crescere professionalmente - Esprimere le proprie capacità relazionali e linguistiche - Conciliare lavoro ed impegni personali - Affermarsi e lavorare in un ambiente positivo e coinvolgente per il raggiungimento di un obiettivo comune. Lavorare da casa significa risparmiare tempo e costi dello spostamento in ufficio, costruendo la propria retribuzione sulla base di provvigioni – tra le piu’ alte sul mercato - legate alle vendite effettuate. - Possibilità di un part time su turno prescelto. - Formazione on the job tramite piattaforma online. REQUISITI TECNICI PER LAVORARE IN SMARTWORKING DA CASA: - Connessione Internet con ADSL stabile o FIBRA - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore - Cuffie con attacco USB con microfono. Tutto il processo di selezione, formazione ed inserimento in Azienda sarà gestito, per fronteggiare l’emergenza, in remoto con futura possibilità di lavorare in sede con FISSO MENSILE GARANTITO EURO 450 + provvigioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
Vista prodotto
Avellino (Campania)
No call center Per azienda di servizi ricerchiamo personale per lavoro da casa per inserimento dati nel gestionale e assistenza alla clientela. Sono richieste: -buona dialettica -doti relazionali -conoscenza pacchetto office -disponibilità a fare formazione online (4 zoom da circa 1 ora ciascuna) in cui verranno dettagliatamente spiegato le mansioni e gli strumenti digitali di cui l'azienda vi fornirà. Per poter eseguire il lavoro la persona dovrà inoltre essere in possesso di un PC portatile/fisso e di uno smartphone. Per candidarsi è necessario inviare un curriculum vitae. Le persone selezionate verranno contattate per un colloquio conoscitivo ed informativo. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Luigi Rapa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Operatori di Magazzino. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di due settimane, entrambi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Buccinasco (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Operatori di Magazzino. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di due settimane, entrambi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Mezzate - Peschiera Borromeo (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Per ampliamento del personale, si ricercano figure maschili e femminili, da formare ed inserire come operatori/trici di sale scommesse/VLT. I candidati dovranno occuparsi di: - ACCOGLIENZA CLIENTI - MANUTENZIONE APPARECCHI DI GIOCO PREVIA ADEGUATA FORMAZIONE - SUPPORTO NELLE ATTIVITA’ DI GIOCO- PULIZIA E CURA DELLA SALA - GESTIONE DELLA CASSA PREVIA ADEGUATA FORMAZIONE Si richiedono: - ATTITUDINE AI RAPPORTI INTERPERSONALI - BUONE CAPACITA’ COMUNICATIVE - OTTIMA PRESENZA, SERIETA’ - CAPACITA’ DI LAVORARE IN SQUADRA - ORIENTAMENTO AL CLIENTE - DINAMICITA’ E FLESSIBILITA’ - AFFIDABILITA’ E RESPONSABILITA’ - PASSIONE E VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO Disponibilità a lavorare anche su turno notturno, compresi week end e festivi, anche prima esperienza lavorativa. Si accetteranno solo candidature pervenute online e non telefonicamente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Termine per l'invio delle candidature: 13/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Samurai Lab, Laboratorio Creativo di Marketing e Comunicazione seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire nel Team. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate su tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti fisici o online. La figura ricercata si occuperà di: • gestire chiamate inbound e outbound • gestire telefonicamente liste di aziende • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori • aggiornare il sistema gestionale interno Si richiede: • diploma • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B • predisposizione alla vendita con approccio consulenziale • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM Completano il profilo: • ottime competenze comunicative • attitudine al team working • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi • ottime doti organizzative e autonomia operativa I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Ricerca Telemarketing – CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La rivoluzione della didattica online è pronta. Prestigioso Centro di formazione crea una Nuova Rete Commerciale. Non perdere l’occasione di entrare ora nella nuova squadra di web marketing. Telelavoro e orientamento a distanza senza rischi. Il centro di formazione Universitario e’ in grado di offrire un ambiente giovane, dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita professionale ed economica,assicurando il necessario percorso d’inserimento, costante formazione tecnica e adeguato supporto commerciale e di marketing. Selezioniamo collaboratori per lo sviluppo di un nuovo progetto commerciale. Requisiti: buon uso del PC. Disponibilità full/part-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo operatori telemarketing per presa appuntamento finance La persona che stiamo cercando è determinata, ambiziosa e con buone capacità comunicative Orario di Lavoro: Part-Time Sede di Lavoro: ROMA Colloquio: online Invia il tuo Curriculum
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Benvenuti nel backstage. Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Vercelli. -Ruolo e turni Contratto a tempo determinato. Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) -Luogo Vercelli, MXP3, Via Rita Levi Montalcini 2 -Parcheggio gratuito per i dipendenti -Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. -Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. -Cosa riceverai: Retribuzione 1.680 lordi €/al mese (Retribuzione lorda in ingresso) Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro -Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. Guarda cosa vuol dire essere un dipendente di Amazon e scopri come lavora il nostro team cliccando qui -E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Operatori di Magazzino. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi con possibilità di proroga, in fascia oraria notturna e sul primo mattino. Luogo di lavoro: Castegnato (BS) Candidati qui: https://amazon.force.com/BBJobDetails?Agency=1&AZREF=https%3A%2F%2Fhvr-amazon.my.salesforce.com%2F&isApply=1&reqid=a0R4U00000EPLe7 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Seria Azienda di servizi Green ricerca personale per lavoro in smart-working. Richiesta capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internet. Formazione di altissimo livello completamente a carico dell’azienda per un lavoro assolutamente innovativo. Orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time. Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo e conoscitivo online che permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Astenersi perditempo. Mansioni: • data entry • supporto clienti • affiancamento e formazione collaboratori Competenze: • conoscenza pacchetto Office • buona dialettica • attitudine al lavoro in team • attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Offriamo: - Inizialmente contratto di collaborazione su basi provvigionali crescenti e successivamente una volta acquisite le corrette competenze sarà erogato anche un fisso mensile variabile. - Formazione continuativa e totalmente gratuita Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e firmato con autorizzazione privacy a mezzo e-mail. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Astenersi perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo per una prestigiosa società nutrizionale in auge da più di quarant'anni personale nella vostra città e non solo in grado di operare con pc o smartphone comodamente da casa per un extra ad esempio. Noi diamo formazione gratuita, aggiornamenti costanti e possibilità di carriera. Richiediamo massima serietà, doti comunicative e desiderio di imparare. Anche prima esperienza. Inviare cv a j.totaro@yahoo.it con foto allegata e contatto telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.