Operatore operatrice
Elenco delle migliori vendite operatore operatrice

Italia
Only Job S.R.L- filiale di Missaglia, ricerchiamo un/una OPERATORE/OPERATRICE PLURISERVIZIO - NUOVA APERTURA Un'importante catena alimentare, operante nel settore della ristorazione, è alla ricerca di nuovo personale giovane e dinamico da inserire nel proprio organico. La posizione aperta è quella di Operatore/operatrice pluriservizio (Servizio banconista, Aiuto cuoco, Barista, operatore di sala). Requisiti richiesti: - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, weekend e festivi. -Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare in un ambiente dinamico. - Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze lavorative e organizzative. -Diploma di scuola superiore. Luogo di lavoro: Castano Primo Orario di lavoro: Part time, 20 ore settimanali, 6 giorni su 7 Inquadramento: CCNL turismo pubblici servizi, livello di inquadramento 6S #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job S.R.L- filiale di Missaglia, ricerchiamo un/una OPERATORE/OPERATRICE PLURISERVIZIO - NUOVA APERTURA Un'importante catena alimentare, operante nel settore della ristorazione, è alla ricerca di nuovo personale giovane e dinamico da inserire nel proprio organico. La posizione aperta è quella di Operatore/operatrice pluriservizio (Servizio banconista, Aiuto cuoco, Barista, operatore di sala). Requisiti richiesti: - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, weekend e festivi. -Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare in un ambiente dinamico. - Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze lavorative e organizzative. -Diploma di scuola superiore. Luogo di lavoro: Castano Primo Orario di lavoro: Part time, 20 ore settimanali, 6 giorni su 7 Inquadramento: CCNL turismo pubblici servizi, livello di inquadramento 6S #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona struttura per anziani nella zona di TORINO SUD un/a OPERATORE/ OPERATRICE SOCIO SANITARIO/ A La risorsa lavorerà e sui tre turni per 30/ 35 ore settimanali nei reparti della struttura occupandosi di: Aiuto nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazione; Interventi di natura igienico-sanitaria; Rilevamento dei parametri vitali, piccole medicazioni; Interventi di carattere socio-sanitario; Attività di animazione e di socializzazione. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione Qualifica di operatore socio sanitario con attestato 1000h o riqualifica Automuniti Zona di lavoro: Torino Sud Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per comunità disabili nella zona di MONCALIERI un/a OPERATORE/ OPERATRICE SOCIO SANITARIO / A La risorsa lavorerà e sui tre turni per 30/ 35 ore settimanali nei reparti della struttura occupandosi di: Aiuto nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazione; Interventi di natura igienico-sanitaria; Rilevamento dei parametri vitali, piccole medicazioni; Interventi di carattere socio-sanitario; Attività di animazione e di socializzazione. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione Qualifica di operatore socio sanitario con attestato 1000h o riqualifica Automuniti Zona di lavoro: Moncalieri Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
G. L. Communication S.r.l. società di telecomunicazioni in forte espansione, ricerca, per ampliamento proprio organico, operatore/operatrice telefonico per attività di telemarketing, presa appuntamenti per la propria rete commerciale. Sede di lavoro Sesto San Giovanni (Mi). Si ricercano pregressa esperienza nel ruolo, determinazione, massima serietà per instaurare un rapporto di lavoro duraturo.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Essedici srl, società di servizi ricerca OPERATORE/OPERATRICE CAF La risorsa dovrà avere maturato precedente esperienza di caf o patronato, con competenza in: • compilazione delle dichiarazioni dei redditi; • isee; • imu; • invalidità e pensioni; • disoccupazioni, assegni famigliari, dimissioni Zona di lavoro Chivasso
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Agenzia di lavoro Solco Brescia ricerca per azienda cliente un/una OPERATORE/OPERATRICE D’UFFICIO Il/la candidato/a si occuperà di -gestire le chiamate in entrate e uscita -smistare la corrispondenza via posta ordinaria e mail -accogliere clienti e fornitori -semplici attività amministrative Sono richieste -buone competenze nell’utilizzo di strumenti informatici -una conoscenza base di contabilità -buone doti organizzative e relazionali -preferibile esperienza, anche breve, nella mansione Zona di lavoro: Montichiari Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Comunicall S.r.l. società di telecomunicazioni in forte espansione, ricerca, per ampliamento proprio organico, operatore/operatrice telefonico per attività di telemarketing, presa appuntamenti per la propria rete commerciale. Sede di lavoro Crema (CR). Si ricercano pregressa esperienza nel ruolo, determinazione, massima serietà per instaurare un rapporto di lavoro duraturo.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
MeglioQuesto è una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo: Telecomunicazioni e Utilities, seleziona per Caserta n. 10 figure di: Operatore/Operatrice Outbound Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: · Apertura relazione telefonica con il Cliente · Analisi del fabbisogno · Gestione del cliente e contrattualizzazione · Reporting Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus provvigionali; contratto di collaborazione. Modalità: in sede o in telelavoro (preferibile con esperienza nel ruolo). Strumentazione (smart working): il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente n. 1 OPERATORE/OPERATRICE DI PARCHEGGIO a Scandicci. Mansioni principali: - Presidio info-point: accoglienza e assistenza clienti - Scassettamento parcometri: apertura dei parcometri per recuperare gli importi pagati dai cittadini in sosta. - Manutenzione parcometri: controllo e piccole riparazioni. - Servizio di ausiliario del traffico: monitoraggio del parcheggio e supporto per la gestione del traffico. Requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B - Esperienza pregressa nelle mansioni descritte sarà considerata un plus Orari di lavoro: Part time di 6 giorni su 7, in due turni (9:00-14:00 o 14:00-19:00) Si offre: Contratto di somministrazione Luogo di lavoro: Scandicci Settore: Servizi pubblici Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Azienda operante nel settore metalmeccanico della meccanica di precisione ricerca operatore/operatrice macchinari CNC e centri di lavoro in zona Brescia. Il profilo sarà inserito all'interno del reparto di produzione e si occuperà della gestione, programmazione, attrezzaggio e manutenzione dei macchinari CNC come torni e frese oltre a centri di lavoro. Offriamo iniziale contratto di somministrazione con obiettivo finale di inserire la figura nel proprio organico. Orario Full time, da lunedì a venerdì con eventuale disponibilità il sabato. Richiediamo esperienza pregressa nelle lavorazioni con macchinari CNC e in particolar modo nella programmazione in FANUC. Automunito Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
Vista prodotto

Italia
Only Job srl, agenzia per il lavoro, filiale di Missaglia, seleziona per una nostra azienda cliente la figura di un/una OPERATORE/OPERATRICE SOCIO SANITARIO La risorsa si occuperà di assistere e supportare persone di varie età e condizioni di salute. Si richiedono: - Disponibilità a lavorare su turni - Esperienza pregressa. - Attestato OSS Orario: full-time 38 ore settimanali Previsto inserimento in somministrazione con contratto determinato, con scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job srl, agenzia per il lavoro, filiale di Missaglia, seleziona per una nostra azienda cliente la figura di un/una OPERATORE/OPERATRICE SOCIO SANITARIO La risorsa si occuperà di assistere e supportare persone di varie età e condizioni di salute. Si richiedono: - Disponibilità a lavorare su turni - Esperienza pregressa. - Attestato OSS Orario: full-time 38 ore settimanali Previsto inserimento in somministrazione con contratto determinato, con scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Beauty Academy, della rete Professional Accademy, azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell'estetica avanzata, ricerca per la sede di Roma Tuscolana, la seguente figura: - 1 operatrice telefonica, da inserire nel proprio organico. E' gradita esperienza nel settore call center e telemarketing. La figura si occuperà di fissare appuntamenti alle Clienti per i trattamenti da eseguire presso le nostre cliniche. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza lingua italiana. - Conoscenza pacchetto Microsoft Word Excel - Capacità comunicative e relazionali. - Professionalità, precisione e puntualità Si offre: - Crescita personale e professionale - Formazione costante in tecniche di marketing e comunicazione. - Retribuzione fissa + più parte variabile al raggiungimento degli obiettivi (no partita IVA) - Contratto secondo norme vigenti (CCNL - Contratto nazionale del lavoro) Contratto di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Pi Group Srl, società operante nel settore del risparmio energetico, delle telecomunicazioni nell'ambito delle PMI ricerca OPERATRICE TELEMARKETING per Presa Appuntamenti Si richiede: - Esperienza pregressa nel ruolo -Capacità relazionale e fluidità di linguaggio -Dinamismo, positività, energia -Motivazione e Problem Solving Offriamo: -Formazione iniziale e costante -Tutoraggio - Flessibilità di orario e organizzativa -Compenso fisso ed incentivi commisurati alle capacità
Vista prodotto

Ferrara (Emilia Romagna)
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un OPERATORE DI LINEA. Il candidato ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni.Luogo di lavoro: Ostellato,
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
OpportunityJob - Filiale di Milano ricerca un/a Operatore ASA da inserire presso un’Azienda cliente. Al candidato si richiede: - Esperienza pregressa presso RSA/RSD; - Qualifica professionale ASA; - Attenzione alla cura e all’igiene della persona; - Buone capacità di organizzazione. Luogo di lavoro: limitrofi di Seregno (MB). Orario: full-time su turni (anche notturni), dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di rinnovo. È richiesta serietà, propensione al lavoro in team e flessibilità. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF indicando il riferimento JO-2111-7810 e allegando il CV! Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob scarl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob scarl Agenzia per il Lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una figura commerciale che avrà il compito di contattare un portafoglio clienti di luce e gas per il recupero dei medesimi. Il requisito essenziale e la conoscenza nel settore di luce e gas, altre candidature non saranno prese in considerazione. Per info mandare la propria candidatura tramite mail.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
G.L. Communication, società in forte crescita, ricerca, per la propria sede di Pescara, una figura qualificata per presa appuntamenti. La risorsa verrà formata ed impiegata nella struttura dell'azienda e si occuperà di prendere appuntamenti per il personale commerciale. Si ricercano pregressa esperienza nel ruolo, determinazione, massima serietà per instaurare un rapporto di lavoro duraturo.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TEELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 15 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + alte provvigioni + gare incentivanti. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse al servizio Google Offriamo: Contesto giovane Formazione costante Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare Possibilità di crescita professionale Compenso di fisso mensile non legato agli obiettivi Gare incentivanti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati - Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie:- 9:30 / 13:30Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TEELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 15 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + alte provvigioni + gare incentivanti. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse al servizio Google Offriamo: Contesto giovane Formazione costante Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare Possibilità di crescita professionale Compenso di fisso mensile non legato agli obiettivi Gare incentivanti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati - Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie:- 9:30 / 13:30Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Operatori di Magazzino. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di due settimane, entrambi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Buccinasco (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Operatori di Magazzino. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di due settimane, entrambi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Mezzate - Peschiera Borromeo (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Seria ed affermata Società di Servizi professionali per le Aziende, con un ambiente di lavoro gradevole e accogliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni e delle Utilities (Energia e Gas) cerca operatori di teleselling. I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di VENDITA E PROMOZIONE TELEFONICA per conto di clienti di rilievo nazionale. Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare in team. Si offre: formazione gratuita e retribuita; costante supporto organizzativo; massima flessibilità oraria ed organizzativa; inquadramento di legge INAIL/INPS, compenso orario minimo garantito come da accordo Assocontact ed un piano provigionale incentivante. Richiesta disponibilità su fascia oraria 9-20 lun-sab. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata Part time con obbiettivo Full time. Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi. Buon utilizzo degli strumenti informatici (PC). Buona conoscenza della lingua italiana. Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time. Stipendio: €600,00 - €2.000,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto

Napoli (Campania)
FN COMUNICATION SRL AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CON IMPORTANTI BRAND DEL SETTORE ENERGIA,RICERCA PER LA SEDE DI NAPOLI OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER. COSA OFFRIAMO ? - Fisso mensile garantito 400€ -Provvigioni dal primo contratto,bonus giornalieri e gare -Lavoro part-time h3:45 -Formazione costante -Affiancamento costante -Crescita professionale -Ambiente dinamico -Pagamenti PUNTUALI -Contratto a norma Cosa aspetti? Fissa il tuo colloquio Con il giusto impegno e dedizioni potrai raggiungere traguardi importanti economici e professionali, non è richiesta nessuna esperienza nel settore in quanto l'azienda offre formazione e affiancamento per tutto il percorso lavorativo, cosa aspetti lavora anche tu nel nostro team Ci troviamo al corso Novara (Na) a pochi passi dalla stazione centrale di Napoli
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Per ampliamento dell'organico cerchiamo un/una addetto/addetta alla presa appuntamenti per la nostra filiale di Catania. L'azienda offre servizi nell'ambito delle risorse umane (ricerca, selezione ed amministrazione del personale, consulenza del lavoro ecc.) a clienti esterni. Il telefonista lavorando in outbound si occupa di gestire l'agenda degli appuntamenti dei consulenti commerciali, per l'acquisizione di nuovi clienti interessati ai servizi offerti. Requisiti richiesti: - Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc e lo sviluppo di report - Ottime capacità relazionali e proattività - Buona dialettica Prevista assunzione immediata con regolare contratto ccnl commercio. Previsto fisso mensile più premi di produzione Per candidarsi allegare un cv con recapito telefonico
Vista prodotto
-
Successivo →