-
loading
Solo con l'immagine

Operatore pratiche


Elenco delle migliori vendite operatore pratiche

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Viterbo (Lazio)
OPERATORE FRONT OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale, per lo sviluppo di un progetto di convenzioni con installatori termotecnici-edili-elettrici nel Lazio, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office. La risorsa dovrà da un lato gestire i contatti con i potenziali associati, sia in modalità outbound che inbound, per la promozione della convenzione e dei servizi sottesi, dall’altro gestire l’inserimento delle pratiche relative agli apparecchi venduti dagli installatori che ne fanno richiesta. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. L’attività sarà svolta in presenza, con il rispetto di tutti i requisiti normativi previsti, nella sede a Colleverde di Guidonia, vicino il GRA (altezza Nomentana – Centrale del Latte). Si offre, dopo un periodo di prova di 3 mesi, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensiddel GDPR e dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico per la sede di Napoli siamo alla ricerca di un operatore data entry Mansioni e responsabilità •Gestione clienti; •cura rapporti con uffici doganali •gestione pratiche conto terzi; •inserimento dati e reportistica. Requisiti •Diploma; •buona capacità dialettica e di scrittura; •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); •disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:taelnts@tecnosrl.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi operatore fiscale che sappia in autonomia usare programma zucchetti per compilazione 730 e.isee, piattaforma misia per compilazione pratiche del patronato, immigrazione e apertire partiteive e licenze comunali solo persone che sappiano fare questo lavoro per info 3895406897 oppure rositacaftorino@libero.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico per la sede di Napoli siamo alla ricerca di un operatore data entry Mansioni e responsabilità Gestione clienti; cura rapporti con uffici doganali; gestione pratiche conto terzi; inserimento dati e reportistica. Requisiti Diploma; buona capacità dialettica e di scrittura; ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); disponibilità immediata. orario di lavoro:full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Webinar 15 ore - 5 lezioni da 3 ore c.da In questi mesi di emergenza sono cresciuti a dismisura gli appuntamenti e le pratiche presso i Caf e i Patronati. Gli operatori hanno proseguito le loro attività, rimanendo vicini ai cittadini e supportandoli nelle richieste delle diverse misure previste dal Governo (indennità, congedi, reddito di emergenza ecc.). La mole di lavoro è cresciuta anche dopo il lockdown e farvi fronte diventa sempre più impegnativo e sfidante per tutti i servizi pertanto si richiede un supporto in questo ambito. L’invito è quello di formarsi per essere pronti ad entrare in campo! PER CHI è QUESTO CORSO (modalità webinar): -Per chi ha buona dimestichezza con i numeri e con l’uso del computer -Per chi è in grado di gestire lo stress e hai attitudine ai rapporti con il pubblico -Per chi ha propensione all’orientamento al cliente e ha una grande dose di pazienza Se possiedi questi requisiti e vuoi approfondire la tua preparazione per diventare un valido operatore di Patronato e Caf ISCRIVITI SUBITO: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Diploma di Operatore Socio Sanitario offro lavoro come assistente domiciliare. Esperienza di due anni maturata sul territorio, disponibile da subito negli orari della mattina. Assisto persone non autosufficienti, anche allettate, mi occupo dell'igiene, della sorveglianza ai pasti e disbrigo questioni sanitarie e pratiche.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone è alla ricerca di un operatore call center da inserire nella nuova sede di Frosinone.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti, gestioni delle pratiche a essi collegate.Requisiti richiesti: disponibilità immediata full-time, residenza in Frosinone o provincia, buon utilizzo del pc, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel e buona dialettica.L'azienda offre un contratto determinato con possibilità di crescita.Il candidato dovrà inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RICERCA PERSONALE PER AMPLIAMENTO ORGANICO Operatore di CAF Nel dettaglio, il candidato dovrà occuparsi di: Pratiche ISEE, RED, ecc; Attività di back-office e gestione telefonica; Requisiti Richiesti: Ottime capacità relazionali e orientamento alla clientela; Flessibilità oraria e disponibilità full-time; Educazione e professionalità; Residenza zone limitrofe. Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa. SEDE DI LAVORO: REGIONE CAMPANIA (Camposano di Nola) Chiunque sia interessato può inviare il proprio C.V. con esplicita indicazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs.196/2003 ed al Regolamento UE 2016/679, all'indirizzo e-mail sotto riportato.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Z.C. Srl, azienda operante nel settore delle letture, distacchi e sostituzione dei contatori idrici, ricerca PERSONALE per il cambio di contatori idrici nella Provincia di BRINDISI. Al candidato si richiede: - buona conoscenza e disponibilità a muoversi nel territorio di competenza - precedente esperienza nel campo dell'idraulica, particolarmente con la sostituzione contatori - buona manualità - capacità di utilizzo di smartphone e tablet per compilazioni pratiche sui sistemi utilizzati nell'ambito lavorativo - capacità di organizzazione ed esecuzione del lavoro in maniera autonoma - capacità di relazione e lavoro in team - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - patente B Se interessati all'offerta inviare il proprio CV tramite Bakeca oppure alla mail cvzc1996@gmail.com con oggetto "OPERATORE SOSTITUZIONE CONTATORI ACQUA - BRINDISI E PROVINCIA" Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Cercasi una figura professionale da impiegare nell'ambito della collaborazione domiciliare (operatore d'aiuto). In particolare, si ricerca una persona interessata all'ambito dell'assistenza (possibilmente con esperienza), con buone capacità relazionali e comunicative e con la predisposizione all'ascolto e alla cura dell'altro. Possibilmente è richiesto che la risorsa ricercata abbia conseguito il diploma di Scuola Secondaria di secondo grado (non è comunque un aspetto vincolante). Sarebbe inoltre opportuno che il candidato interessato fosse disposto a partecipare ad una formazione in itinere sul tema dell'assistenza e delle buone pratiche relative alla collaborazione domiciliare.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca operatore/trice con idonea esperienza per gestire pratiche CAF (730, ISEE, RED, IMU, ecc) e di PATRONATO (ASSEGNO UNICO, NASPI, INVALIDITA', PENSIONI, ecc)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda nel settore delle utilities cerca OPERATORE SMART WORKING/DA REMOTO NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA, NO VENDITA Il lavoro è da svolgere in maniera digitale, totalmente da casa o in un ambiente idoneo. Settore delle utilities. Necessaria una connessione internet e un pc. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. I candidati scelti verranno formati per il lavoro da svolgere e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati oltre ad inserire pratiche da remoto. Il candidato scelto incasserà un gettone e un FISSO MENSILE per ogni pratica inserita al gestionale, il pagamento è settimanale. La retribuzione è commisurata all'impegno e al tempo dedicato. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento che si terrà sulla piattaforma Zoom. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Lavoro da casa Orario flessibile Partecipazione agli utili Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Smart working: Sì
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi impiegato/a fiscale/CAF La risorsa si occuperà di: · Compilazione modelli 730 - ISEE -varie pratiche); · Attività di back-office e gestione pratiche; · Attività di segreteria generale e giri esterni. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti indispensabili: · Esperienza nel settore maturata presso CAF;
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: • residenza in Caserta • stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; • buona presenza; • buona dialettica; • buon utilizzo del pc; • buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; • residenza italiana da più di 10 anni; • disponibilità full-time; • maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all’annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricerca Operatori/trici con esperienza nel settore CAF per compilazione ed elaborazione pratiche fiscali per le sedi nel comune di Verona. Costituirà requisito principale minimo due anni di esperienza in ambito fiscale e un buon utilizzo del PC. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV al: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Agenzia presente sul territorio italiano da 20 anni, seleziona operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali, settore energia, lavorando direttamente da casa ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si richiede pertanto Disponibilità 4 ore (mattina o pomeriggio) PC Connessione adsl Buone capacità comunicative Offriamo FORMAZIONE ON LINE Supporto costante Crm per controllo pratiche Per info contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Agenzia operante le settore delle utility, ricerca operatori telefonici, che possano svolgere mansione direttamente da casa. Chiediamo: connessione adsl/fibra pc buona dialettica Offriamo: supporto costante crm per controllo pratiche Se sei in possesso dei requisiti sopra richiesti, inviaci una mail o contattaci al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dei call center, ricerca operatori telefonici, per la riapertura del 04 Maggio, ricerca operatori da inserire nel proprio organico, con turni di lavoro da 4 ore (mattina o pomeriggio). I nostri ambienti, come da disposizione ministeriale, saranno regolarmente sanificati ed il personale sarà munito di tutti i dispositivi di sicurezza (guanti, mascherine, igienizzanti, etc etc) per la tutela di tutti. Offriamo: Fisso garantito più provvigioni; Formazione costante e gratuita; Ambiente dinamico Crm per controllo pratiche Per info contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia operante nel settore energetico seleziona operatori telefonici in smart working per la gestione di campagne promozionali Non è necessaria esperienza regressa nel settore. Si richiede: REALE DISPONIBILITA' di mattina o pomeriggio (4 ore al giorno) PC,cuffie,Connessione adsl Buone doti di comunicazione Offriamo: FISSO GARANTITO SEMPRE di 400 euro piu BONUS ed INCENTIVI FORMAZIONE ON LINE tramite piattaforma SKYPE Supporto costante Crm per controllo pratiche Per info contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio professionale cerca risorsa esperta in pratiche patronato. Richiesta disponibilità immediata di almeno 20h settimanali (minimo 4 ore giornaliere).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dei nostri Eni Energy store come operatori Front Office nelle città di Carmagnola, Cavour, Avigliana, Moncalieri e Torino Crocetta in provincia di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario livello 5, Part time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. CHI CERCHIAMO Siamo alla costante ricerca di brillanti OPERATORI COMMERCIALI INBOUND settore energia e telefonia, da inserire in azienda per far fronte alla continua crescita di Selectra. Gli operatori si occuperanno di gestire chiamate esclusivamente in entrata che arriveranno tramite i siti internet della società finalizzate alla consulenza e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet. Nello specifico le responsabilità: - Ricezione delle telefonate Inbound (in entrata) e gestione delle richieste degli utenti - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato - Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze REQUISITI - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza, anche breve, nelle vendite in un call center COSA OFFRIAMO - Periodo di formazione iniziale retribuito e costante affiancamento - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali - Oltre alla retribuzione contrattuale definita dal CCNL, offriamo inoltre un piano incentivante mensile: 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè/metro Policlinico)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ferenergy Group opera nel campo dell'energia a livello nazionale ed è storico partner del gruppo Eni. Presente in tutta Italia con 25 punti vendita Eni Energy Store, può contare su un team solido formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nel quale si intrecciano competenza e serietà. Al supporto dei nostri 10 milioni di clienti e con l'obiettivo di potenziare la nostra rete, siamo alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatori di Store all'interno dei nostri Energy Store Eni di TORINO. MANSIONI - prima assistenza al cliente - gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci - attività di winback - consulenza mirata all'ottimizzazione del risparmio energetico - promozione di servizi e prodotti legati all'efficientamento energetico quali caldaie, climatizzatori, solare termico - promozione di offerte gas e luce e, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi con ottime doti commerciali, problem solving, attitudine al pubblico e conoscenze informatiche. INQUADRAMENTO Regolare contratto, Full Time dal Lunedi al Venerdi, inizialmente a tempo determinato della durata di 6 mesi con formazione ed affiancamento in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita aziendale. CANDIDATI Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contatta il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Scopri la nostra realtà, visita il nostro sito www.ferenergy.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UCI di zagarolo ricerca un operatore di Patronato esperto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e permessi di soggiorno (immigrazione) e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). pratiche per stranieri. Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Contratto di lavoro: tempo indeterminato Astenersi soggetti privi dei requisiti richiesti. gli interessati possono mandare il CV all'email: r3gabry@hotmail.com
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
responsabile per nuovi aperture caaf & patronato Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE FRONT OFFICE su Civitavecchia DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Front Office all'interno del suo Eni Energy Store di Civitavecchia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA - NO AGENTE DI VENDITA SKILLS Si ricercano profili motivati, ambiziosi e propositivi, con ottime doti commerciali e una buona dialettica, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. Richiesto almeno un anno di esperienza nelle mansioni di front office - segreteria. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Front office Civitavecchia) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti e con domicilio nella zona di Civitavecchia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.