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Operatore problem


Elenco delle migliori vendite operatore problem

Roma (Lazio)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Savona (Liguria)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 200 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Roma (Lazio)
20 Posti in Problem Solving Srl Più tempo per te, un’entrata sicura e un posto di lavoro stimolante e affidabile? Tutto questo è ancora possibile! Problem Solving S.r.l., società riconosciuta nel panorama nazionale come azienda di grande successo, serietà e professionalità, ti offre la possibilità di entrare a far parte di un settore lavorativo ancora in forte espansione, e seleziona 20 nuove potenziali risorse di tutte le età, da inserire in azienda con il ruolo di Operatore Call Center Outbound/Click to Call digital. Esperienza pregressa nel settore della vendita e del teleselling, spiccate capacità dialettiche unite a motivazione ed impegno costante, sono le caratteristiche che maggiormente verranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento in azienda, e in prospettiva di una futura carriera lavorativa. Vuoi maggiori informazioni? Stipendio fisso base dai 720 euro (5 ore) fino agli 850 euro (6 ore) lordi mensili, importanti provvigioni che incrementano la parte fissa fino ad arrivare ad un minimo di 1100 netti a salire, liste profilate ad alta redditività, orario Part-Time di 5 (9:00-14:00 oppure 15:00-20:00) o 6 ore lavorative (9:00-15:00 oppure 15:00-21:00) in base all'ambito preposto, possibilità di Carriera, ambiente lavorativo serio e professionale nonchè sede facilmente raggiungibile tramite Metro, Bus o Auto. Ad accompagnare il cammino lavorativo di ogni singola risorsa ci sono numerose misure welfare aziendali come il BuonoGiorno, un buono che offre bevande e/o spuntini nei momenti di pausa, il maggiordomo aziendale, il babybonus per le neomamme e la Yousalus, polizza sanitaria assicurativa. SEDE DI LAVORO COLLI ANIENE. Pagina Facebook PROBLEM SOLVING CONTACT CENTER FAI COME HANNO FATTO GIÀ CENTINAIA DI PERSONE, INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA E DAI UNA SVOLTA DEFINITIVA ALLA TUA CARRIERA PROFESSIONALE. IN BOCCA A LUPO! Contratto di lavoro: Part-time
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Padova (Veneto)
Associazione Tangram cerca un Operatore per un Centro di Accoglienza Straordinario in provincia di Padova. Il/La candidato/a ideale è una persona con ESPERIENZA pluriennale sul CAMPO nella gestione dei servizi di accoglienza migranti ed in particolare ha i seguenti requisiti: * empatia e disponibilità * buone capacità organizzative e di individuazione delle priorità * propensione al problem solving * laurea nell'ambito umanistico * conoscenza dell'inglese e preferibilmente del francese * competenze maturate negli aspetti burocratici e legali * possesso di auto per spostamenti L'operatore avrà il compito di: * lavorare e partecipare all'equipe * relazionare mensilmente sull'andamento delle strutture * monitorare la situazione delle singole persone beneficiarie * gestire la relazione con le diverse realtà del territorio * monitorare ed affiancare i beneficiari sull'educazione all'abitare Il contratto è Tempo Determinato Part- time con possibilità di proroghe fino a Ottobre 2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Wall Street English, leader nel settore della formazione linguistica per la lingua inglese seleziona per la propria sede di Livorno: Operatore/trice Telemarketing: I Candidati ideali avranno: - Esperienza significativa come operatore telefonico out bound; - Spiccata capacità di problem solving e customer oriented; - Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; - Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi: pacchetto Office, Mail-up e CRM; - Preferibile residenza nella zona di ricerca; - Predisposizione al lavoro in team. I candidati/e si occuperanno: - Supportare i nostri Agenti per attività di presa appuntamenti su clienti attivi e prospect e professionisti; - Supporto campagne con customer base e liste switch out-in; - Nessuna limitazione territoriale; - CRM aziendale. Offriamo: - Formazione e supporto costante; - Struttura avviata e operativa; - Fisso mensile più provvigioni; - Inserimento part-time su turni 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - Ambiente dinamico e motivante; - Contratto di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando un cv sarete contattati dal nostro staff. Inviare email a gguidi@wallstreet.it.
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Caserta (Campania)
Il Gruppo Four Italia, leader nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di un/a operatore/trice back office da inserire nel proprio organico, presso la sua sede di Aversa, in Via della repubblica 15 SI RICHIEDE: - Pregressa esperienza nel settore - Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio - Capacità di gestire in autonomia processi, attività e sistemi di lavoro - Problem solving e gestione dello stress - Ottime capacità relazionali e di comunicazione - Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (MS office, posta elettronica. internet) Per partecipare alle selezioni inviare il CV inserendo in oggetto OPERATORE/TRICE BACK OFFICE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Lecce (Puglia)
Sei interessato a lavorare nel settore dell’assistenza clienti? La divisione inhouse delle filiale di LECCE ha un’opportunità per te! L’operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione online di 3 settimane, si occuperà delle seguenti attività: •rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; •supportare il cliente che necessita di assistenza commerciale o tecnica. Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di Scuola Superiore; •spiccate doti comunicative; •disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi (5 giorni a settimana, dalle ore 08:00 alle 24:00); •disponibilità a lavorare in sede (LECCE), NO SMARTWORKING Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione mensile con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Provincia di LECCE. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Inhouse per STEVANATO GROUP, importante azienda che opera nel settore della produzione del vetro per l'industria farmaceutica, sta ricercando OPERATORI CONDUZIONE IMPIANTI per i due siti aziendali di Piombino Dese (Padova) e LRatina. Si offre: contratto iniziale di assunzione direttamente con l’azienda a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza (range da 24 a 32.000€). Inoltre è compreso un periodo di formazione di 6 mesi con vitto e alloggio inclusi, da svolgere presso il plant di Piombino Dese (PD). Indispensabile la disponibilità al trasferimento momentaneo per poi andare a Latina, oppure definitivo e stabilirsi nella provincia di Padova. Luogo di lavoro: PIOMBINO DESE - PD Orario di lavoro: ciclo continuo con metodo 3X2 (mattina-pomeriggio-notte 2 gg di riposo). Di cosa ti occuperai? Come Operatore Conduzione Impianti lavorerai negli impianti di taglio tubo vetro. Il tubo vetro arriva in barre che devono essere inserite negli impianti e tagliati e sagomati secondo le direttive delle schede tecniche. Ogni operatore deve seguire almeno 2 impianti ed è responsabile nello specifico di: * caricare il tubo vetro; * impostare i parametri secondo le schede tecniche e seguire che la macchina svolga le operazioni senza intoppi; * effettuare controlli a campione durante la lavorazione; * verificare le tolleranze in base alle schede tecniche; * se ci sono dei guasti all'impianto sarà il primo ad intervenire e a risolvere il fermo macchina (in caso di guasti più seri attiverà il capo turno o la manutenzione); * manutenzione ordinaria degli impianti e manutenzione programmata. COMPETENZE Quali requisiti stiamo ricercando? * diploma tecnico e/o esperienza pregressa in aziende di produzione di meccanica di precisione o lavorazioni di minuteria; * pregressa esperienza con ambiente sterile; * buon uso del PC e pacchetto Office per la compilazione di schede tecniche e report * disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Completano il profilo problem solving, capacità di comunicazione efficace e doti da team leader. Inviare c.v. a martafracassi@randstad.it
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Italia
Ali Lavoro - Filiale di Montecchio Emilia, per un'azienda operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un Operatore Macchina – Taglio Nastri di Acciaio Luogo di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: - Durante l'Affiancamento: 8:30-18:00 con 1,5 ore di pausa pranzo - Dopo affiancamento: 6:00-14:00 / 14:00-22:00 (2 turni) Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa come operatore macchina o in ambito produttivo (preferibile, ma non indispensabile) - Conoscenza dei processi di lavorazione dei metalli, in particolare nel taglio dei nastri di acciaio - Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di problem solving - Disponibilità a lavorare su turni e a crescere professionalmente - Patentino del muletto costituisce un plus Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato iniziale a scopo stabilizzazione in azienda - La posizione offre concrete possibilità di crescita professionale, con la prospettiva di evolvere nel ruolo di Conduttore della Macchina, con responsabilità anche nella verifica del corretto funzionamento dell'intero impianto produttivo. - CCNL Metalmeccanica Livello: D1 o D2 commisurati all'esperienza Se sei interessato e in possesso dei requisiti richiesti, candidati! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, per azienda cliente della zona di di Sissa Trecasali, sta selezionando una figura di OPERATORE MECCANICO. La risorsa selezionata sarà responsabile dell'assemblaggio, installazione, manutenzione e riparazione di impianti di irrigazione e garantirà il corretto funzionamento e la massima efficienza dei prodotti. Inserita all'interno di un team dinamico e motivato, il profilo si occuperà delle seguenti responsabilità: - Assemblaggio e installazione di impianti di irrigazione, inclusi sistemi di pompaggio, tubazioni e irrigatori. - Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, individuando e risolvendo eventuali problematiche. - Riparazione di componenti meccaniche ed elettriche degli impianti. - Collaudo e verifica del corretto funzionamento degli impianti. - Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi idraulici. - Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche per la lavorazione dei materiali e la manutenzione degli impianti. - Collaborazione con il team tecnico per il miglioramento continuo dei prodotti e dei processi. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma o qualifica professionale in ambito meccanico o equipollente. - Esperienza pregressa nel ruolo di operatore meccanico - Conoscenza dei principi di funzionamento degli impianti idraulici e meccanici. - Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici. - Abilità nell'utilizzo di strumenti e attrezzature meccaniche. - Patente di guida di tipo B. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Attitudine al problem solving e precisione. Luogo di lavoro: SISSA Si offre iniziale contratto determinato a scopo assunzione Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Venezia (Veneto)
Co.Ge.S, Ente accreditato per i servizi al lavoro, cerca OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO per l'erogazione di servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive finanziate rivolte soprattutto a svantaggiati e disabili L 68/99 nel territorio veneziano. Richiediamo: buone capacità relazionali e comunicative; predisposizione a lavorare in team, flessibilità negli spostamenti. Esperienze maturate possibilmente in ambito L 68/99 e 381/91. Capacità richieste: gestire colloqui di prima accoglienza/orientamento di I livello; gestire colloqui di orientamento di II livello; elaborare un piano professionale individuale verificandone la fattibilità; gestire l'incrocio domanda offerta di lavoro; accompagnare i beneficiari nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo. monitorare l'andamento delle azioni poste in essere ed effettuare la mediazione necessaria; capacità di problem solving capacità di relazione e conoscenza dei servizi del territorio Sono richiesti almeno uno dei fondamentali requisiti: laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione con almeno 1 anno di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro. Oppure laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale con almeno 3 anni di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Si offre una collaborazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di Giovinazzo. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: GIOVINAZZO Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'attenzione della responsabile delle Risorse Umane Angelica Vecchio. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Lomellina è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale. In vista di un potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di un: OPERATORE ESPERTO PATRONATO – SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa si occuperà di fornire assistenza fiscale e in generale relativa alle dichiarazioni fiscali 730 dipendenti/pensionati ed elabora, le certificazioni ISEE, Mod. RED, dichiarazioni I.C.I. e trasmissioni telematiche. Offrirà inoltre ogni tipo di assistenza e tutela sociale nei confronti degli Enti Assistenziali e Previdenziali (INPS – INAIL – ASL – INPDAP- INPDAI etc) gestendo qualsiasi pratica amministrativa legata all’assistenza pensionistica e in generale a tutela del lavoratore (maternità, assegni familiari, invalidità civile). Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo o conosce le materie indicate Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità all’ascolto e problem solving. Delegazione di riferimento: Vigevano (PV) Si offre: contratto di sostituzione maternità Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento PATRON
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Foggia (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di San Severo. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: SAN SEVERO La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Potenza (Basilicata)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di Potenza. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: POTENZA Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di prossima apertura a Molfetta. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: MOLFETTA Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Salerno (Campania)
La PHENIX SRL, azienda giovane nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di figure Back Office, per una nuova struttura call center outbound in zona Salerno. Si richiede:- esperienza come Back Office Commerciale- esperienza con prodotti energetici- conoscenza dei principali sistemi di gestione- predisposizione al problem solving- teamwork. La Phenix srl offre:- lavoro full time- formazione interna- periodo di prova retribuito- contratto di lavoro a norma di legge- retribuzione fissa mensile 800euro netti- + bonus- + incentivi per la crescita professionale. L'operatore Back Office si occuperà di:- controllare ed inserire le pratiche- inserimento nei vari gestionali- controllo qualità- relazioni tra team vendite e partner. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda produttiva, storica del territorio, selezioniamo operai addetti alla conduzione degli impianti. Il lavoro si articola su tre turni, l'operatore dovrà impostare i macchinari tutti altamente automatizzati, seguirne la lavorazione ed effettuare il controllo qualità. Si richiede: diploma tecnico o precedente esperienza di lavoro su linee di produzione conoscenza ottima della lingua italiana scritta e parlata capacità di lavorare in team ed orientamento al problem solving E' necessario essere auto/motomuniti Luogo di lavoro: Torrile (Pr) Si offre contratto a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova. Gli interessati possono recarsi presso la filiale Quanta di Parma in P.le Dalla Chiesa, 3. Tel 0521/798055, fax: 02/83387730 I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.Trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche
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Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire part-time presso il Punto Enel di Bitonto. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro part-time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sede di lavoro: BITONTO Per candidarsi inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Frosinone (Lazio)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed ad alta professionalità. Per azienda metalmeccanica selezioniamo un Operatore Specializzato su Macchine Utensili CNC Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza effettivamente maturata. Responsabilità La risorsa nello specifico si occuperà: della programmazione a bordo macchina; di supportare i colleghi nella risoluzione di eventuali anomalie sorte durante le lavorazioni; di rispettare le procedure e le istruzioni operative stabilite. Competenze Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; ottima conoscenza delle macchine CNC (linguaggio di programmazione FANUC); disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria; diploma di perito tecnico. Completano il profilo una spiccata capacità organizzativa e di problem solving. Luogo di lavoro: Ferentino (FR).
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Torino (Piemonte)
EXAR srl, società di ricerca e selezione del personale, sta ricercando, per prestigiosa realtà operante nel settore della ristorazione veloce, un OPERATORE FAST FOOD. Questa offerta di lavoro fa parte del progetto Yes!Lavoro sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma Articolo+1. Se hai tra i 15 e i 29 anni, risiedi nella Città Metropolitana di Torino, non lavori o non studi e hai un reddito ISEE non superiore ai 25.000 euro, candidati subito! Posizione La risorsa, inserita all'interno della crew di lavoro, si occuperà dell'accoglienza dei clienti e della preparazione dei prodotti destinati alla vendita. In particolare, accoglierà e gestirà la clientela nelle fasi di ricezione e processo degli ordini. Procederà, inoltre, alla preparazione dei prodotti in cucina destinati alla vendita al pubblico, nel rispetto delle norme HACCP. Infine, effettuerà le operazioni di cassa e si occuperà del riordino dell'ambiente di lavoro. Requisiti: - spiccato orientamento al cliente, - buone capacità organizzative e di problem solving - forte attitudine al teamworking Requisiti di progetto necessari: - Avere un’età compresa tra i 15 e i 29 anni - Essere disoccupati - Non essere iscritti a corsi di studio o di formazione - Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro - Essere residenti a Torino e provincia Altre informazioni Sede di lavoro: Torino e provincia Settore: ristorazione veloce Orario di lavoro: part time, 30h settimanali Contratto di lavoro: tirocinio di 4 mesi con finalità assuntiva
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Salve, sono un'uomo di 52 anni, bella presenza, ottima dizione, con propensione alle relazioni interpersonali, spirito di gruppo, dedizione al lavoro per obiettivi prestabiliti, problem solving. Sono alla ricerca di un nuovo incarico di lavoro come OPERATORE CALL CENTER. Valuto offerte di lavoro con disponibilita' immediata, massima serieta'. Su gentile richiesta, si trasmette il proprio curriculum, qualora foste interessati al profilo.
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Siamo alla ricerca di un Operatore di Controllo Qualità Pezzi Meccanici,, appartenente alle categorie protette (l.68/99) responsabile della verifica e del controllo della qualità dei componenti meccanici prodotti in azienda. La figura lavorerà a stretto contatto con le nostre due Officine interne per garantire che tutti i pezzi rispettino gli standard qualitativi previsti e siano conformi alle specifiche tecniche. La risorsa utilizzerà strumenti di misurazione e controllo, applicando tecniche di verifica visiva e strumentale per assicurare il rispetto dei parametri di tolleranza e delle normative vigenti. Mansioni: - Eseguire controlli dimensionali e visivi su pezzi meccanici in produzione, utilizzando strumenti di misura come micrometri, calibri, comparatori, ecc. - Monitorare e verificare il rispetto delle tolleranze e delle specifiche tecniche dei pezzi, segnalando eventuali difetti o non conformità. - Eseguire report di qualità per documentare le attività di controllo e le anomalie riscontrate. - Collaborare con il reparto di produzione per identificare e risolvere problemi di qualità durante le fasi di lavorazione. - Proporre azioni correttive per migliorare i processi di produzione e la qualità del prodotto finale. - Assicurare che i materiali e i componenti siano conformi agli standard aziendali e alle normative di settore. - Mantenere l'area di lavoro ordinata e rispettare le procedure di sicurezza aziendali. Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito di controllo qualità o in produzione meccanica. - Conoscenza delle tecniche di misura e degli strumenti di controllo qualità (micrometri, calibri, CMM, ecc.). - Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici. - Conoscenza delle normative di qualità ISO (ISO 9001) o simili. - Attitudine al problem solving e orientamento ai risultati. - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Buone doti di comunicazione e capacità di lavoro in team. Titoli preferenziali: - Diploma o qualifica tecnica in ambito meccanico. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Inviare la propria candidatura allegando il CV utilizzando l'application online e solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per informazioni contattare risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Tempjob Industrial ricerca per importante azienda del territorio della bassa vicentina, è alla ricerca di: OPERATORE CNC addetto bordo macchina con conoscenze evolute delle lavorazioni meccaniche La risorsa sarà inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche, per la realizzazione di pezzi meccanici destinati alla costruzione di apparecchiature per la movimentazione terra e demolizione. Si occuperà di: - utilizzare un centro di lavoro dove vengono precaricati programmi con linguaggio Fanuc e programmi CAD/CAM, - azzerare il centro di lavoro - modificare le impostazione parametri di lavorazione - attrezzare la macchina installando gli utensili necessari - seguire la lavorazione realizzando il pezzo conforme agli standard previsti Requisiti: - conoscere il disegno tecnico meccanico - saper utilizzare i tradizionali strumenti da banco e di misura - aver già maturato esperienza nella mansione di tornitore/programmatore cnc, all'interno di realtà metalmeccaniche - avere una buona conoscenza di programmazione Fanuc o di altro linguaggio simile - avere un'ottima manualità, buone capacità di problem solving, analisi e team working Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda È previsto un interessante percorso di crescita/sviluppo professionale Stipendio: Inquadramento e livello commisurati all'effettiva esperienza maturata. Mensa interna. Orario di lavoro: giornaliero nella fascia oraria 7.00 – 16.00 dal lunedì al giovedì, e 7.00 – 13.00 il venerdì. (è richiesta eventuale disponibilità per brevi periodi a turni giornalieri 6-14 e 14-22 in base ai carichi di lavoro aziendali) Sede di lavoro: Bassa Vicentina Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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TempJob Tempjob Industrial ricerca per importante azienda del territorio della bassa vicentina, è alla ricerca di: OPERATORE CNC addetto bordo macchina con conoscenze evolute delle lavorazioni meccaniche La risorsa sarà inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche, per la realizzazione di pezzi meccanici destinati alla costruzione di apparecchiature per la movimentazione terra e demolizione. Si occuperà di: - utilizzare un centro di lavoro dove vengono precaricati programmi con linguaggio Fanuc e programmi CAD/CAM, - azzerare il centro di lavoro - modificare le impostazione parametri di lavorazione - attrezzare la macchina installando gli utensili necessari - seguire la lavorazione realizzando il pezzo conforme agli standard previsti Requisiti: - conoscere il disegno tecnico meccanico - saper utilizzare i tradizionali strumenti da banco e di misura - aver già maturato esperienza nella mansione di tornitore/programmatore cnc, all'interno di realtà metalmeccaniche - avere una buona conoscenza di programmazione Fanuc o di altro linguaggio simile - avere un'ottima manualità, buone capacità di problem solving, analisi e team working Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda È previsto un interessante percorso di crescita/sviluppo professionale Stipendio: Inquadramento e livello commisurati all'effettiva esperienza maturata. Mensa interna. Orario di lavoro: giornaliero nella fascia oraria 7.00 – 16.00 dal lunedì al giovedì, e 7.00 – 13.00 il venerdì. (è richiesta eventuale disponibilità per brevi periodi a turni giornalieri 6-14 e 14-22 in base ai carichi di lavoro aziendali) Sede di lavoro: Bassa Vicentina Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Potenza (Basilicata)
La Gea Service srls cerca per incremento organico 10 ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi, anche prima esperienza Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Società master nel settore energia e gas, ricerca per forte incremento lavorativo operatori/operatrici Call Center. Requisito fondamentale: –Pregressa esperienza nel campo della vendita Completano il profilo: -Esperienza settore luce, gas e telefonia; -Ottima dialettica, doti comunicative e relazionali e di interazione col cliente; -Forte motivazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Capacità di problem solving; -Buon utilizzo dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office; -Precisione, accuratezza e affidabilità.
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