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Operatore servizio clienti


Elenco delle migliori vendite operatore servizio clienti

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori telefonici per servizio clienti ad Ostia Lido. Il candidato deve occuparsi della gestione problematiche commerciali in supporto post vendita. Indispendabile la dimestichezza nell'uso pc capacità dialettiche e di problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato full time a scopo di assunzione fissa. NO SMARTWORKING Inviare cv
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore per il nostro servizio cliente, richieste buone capacità comunicative e conoscenza pacchetto office. Inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Palermo (Sicilia)
Agenzia leader nel settore delle comodity ricerca: 2 agenti commerciali da inserire nel proprio organico, 2 runner per ritiro firma 2 operatori outbound per telemarketing (500 euro) + bonus si offre: - fisso mensile di 500 euro per lavoro part-time - pagamento gettone presenza e gettone produttivo giornaliero o settimanale - appuntamenti di qualita' fissati dal nostro call center interno - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito - reale possibilita' di carriera - garantita la massima serieta' e puntualita' si richiede: - scuola dell'obbligo - ottima capacita di relazionarsi - ottima conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - spiccata propensione nelle publiche relazioni per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 14 dicembre 2021 inviare c.v. aggiornato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore servizio clienti per azienda trasporti nazionali, richiesta esperienza settore customer care, buone capacità comunicative,utilizzo pc e pacchetto office, offriamo contratto tempo determinato full time. Candidatura solo via mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Cremona (Lombardia)
Mestieri Lombardia, sede di Mantova, seleziona per servizio migranti OPERATORE SERVIZIO MIGRANTI Requisiti: o Laurea educatore professionale o titoli affini o preferibile esperienza nella mansione o ottima predisposizione al lavoro di squadra o disponibilità immediata Orario di lavoro: tempo pieno Si offre: contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Piadena (CR) Per candidarsi: inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il RIF. 14/2021 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Titolare del trattamento è Mestieri Lombardia. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si cerca un'addetta al servizio clienti per un'azienda.La figura dovrà possedere grandi capacità organizzative, forte senso di responsabilità, diploma di maturità, ottima manualità nell'utilizzo del pacchetto Office, ottima dialettica e grandi capacità relazionali.L'addetta andrà ad occuparsi della gestione delle anagrafiche dei clienti e dell'assistenza clienti.Zona di lavoro: Perugia.Previo corso formativo, l'azienda offre un contratto a tempo determinato.Si richiede una disponibilità full-time immediata.Se interessati al presente annuncio, presentare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca figure per il proprio Servizio Clienti a Perugia. Le risorse si occuperanno di prestare assistenza telefonica ai clienti Si richiede: · diploma · forte orientamento al cliente; · ottimo utilizzo del PC; Si richiede disponibilità immediata per un full-time. Si prevede un corso di formazione iniziale. Inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, con orario full-time. Se interessati, inviare Cv per la candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàInviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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