Operatore servizio clienti formare
Elenco delle migliori vendite operatore servizio clienti formare
Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori telefonici per servizio clienti ad Ostia Lido. Il candidato deve occuparsi della gestione problematiche commerciali in supporto post vendita. Indispendabile la dimestichezza nell'uso pc capacità dialettiche e di problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato full time a scopo di assunzione fissa. NO SMARTWORKING Inviare cv
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore per il nostro servizio cliente, richieste buone capacità comunicative e conoscenza pacchetto office. Inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Palermo (Sicilia)
Agenzia leader nel settore delle comodity ricerca: 2 agenti commerciali da inserire nel proprio organico, 2 runner per ritiro firma 2 operatori outbound per telemarketing (500 euro) + bonus si offre: - fisso mensile di 500 euro per lavoro part-time - pagamento gettone presenza e gettone produttivo giornaliero o settimanale - appuntamenti di qualita' fissati dal nostro call center interno - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito - reale possibilita' di carriera - garantita la massima serieta' e puntualita' si richiede: - scuola dell'obbligo - ottima capacita di relazionarsi - ottima conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - spiccata propensione nelle publiche relazioni per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 14 dicembre 2021 inviare c.v. aggiornato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore servizio clienti per azienda trasporti nazionali, richiesta esperienza settore customer care, buone capacità comunicative,utilizzo pc e pacchetto office, offriamo contratto tempo determinato full time. Candidatura solo via mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori da formare, che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Selezioniamo nuove risorse da formare come Addette/i al servizio clienti da inserire a supporto del nostro call center a Benevento. Le risorse ideali possiedono ottime doti comunative, competenze digitali, disponibilità immediata per un turno di 8 ore (continue o spezzate) dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile (no provvigioni).
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Avellino (Campania)
Selezioniamo nuove risorse da formare come Addette/i al servizio clienti da inserire a supporto del nostro call center a Benevento. Le risorse ideali possiedono ottime doti comunative, competenze digitali, disponibilità immediata per un turno di 8 ore (continue o spezzate) dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile (no provvigioni). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda con un Centro Assistenza Clienti vicino a Milano - Italia. Noi stiamo cercando: ASSISTENTE CLIENTI INTERNAZIONALEOTTIMO NORVEGESE I candidati prescelti verranno assunti presso l'International Contact Center gestendo le attività telefoniche inbound e outbound con l'obiettivo di fornire informazioni ai Clienti, promuovere il marchio e gestire i Clienti attraverso molteplici canali di comunicazione. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 Il candidato ideale:- parla correntemente la lingua citata (sia scritta che parlata)- ha un certificato di istruzione secondaria- ha una forte attenzione al cliente con la capacità di trattare empaticamente con i clienti- ha eccezionali capacità interpersonali e comunicative (forte capacità di comunicare efficacemente tramite telefono ed e-mail) Offriamo un contratto di 6 mesi che può essere esteso con un Reddito Lordo annuo di 22K E.Durante l'orario di lavoro verrà fornita una formazione adeguata. La formazione iniziale è prevista per le prime 3 settimane. Sede di lavoro: Vimodrone (Milano). L'attività si svolgerà in modalità di lavoro agile e di lavoro in presenza. Data inizio prevista: 27/01/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Vimodrone (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 2 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Norvegese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Global forniture srls ricerca per ampliamento organico, figure per attività assistenza ai clienti. Il ruolo svolto sarà principalmente gestita in compresenza in sede. La risorsa dovrà garantire assistenza, nello specifico: fornire informazioni, modificare o cancellare ordini effettuati da parte dei clienti, modificare o aggiornare i dati dei clienti e rispondere a domande, richieste, lamentele tramite confronto con la persona, telefonicamente, mail di posta elettronica. Possesso titolo di studio: diploma di maturità. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, full time.
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Napoli (Campania)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE SPEDIZIONI cerca per committente che si occupa della commercializzazione di prodotti per la cura del corpo un: OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire in organico a Casoria (NA) Il ruolo prevede: • Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono, chat ed e-mail; • Assistenza clienti e gestione richieste inbound; • Gestione Database dei clienti; • Conferma dei dati anagrafici ed eventuale vendita; Il candidato ideale possiede: • Disponibilità immediata; • Gradita pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico; • Conoscenza minima dei sistemi informatici; • Padronanza lingua italiana; • Dinamismo, precisione e organizzazione; • Attitudine al problem solving. Retribuzione mensile fissa + provvigioni Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV a colloquievenus@gmail.com Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti, invia la tua candidatura!
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa da formare e inserire nel servizio clienti La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione del rapporto con il clienteo gestione dei reclamio pratiche di ufficioo supporto reparto tecnico e amministrativoRequisitio Doti organizzative e di problem solvingo Doti comunicative e relazionalio Predisposizione al clienteo Diplomao Dimestichezza e conoscenza del pacchetto Office, principalmente ExcelInserimento determinato - full timeSe interessati, inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Lo staff HR di NO PROBLEM SRL ricerca nuove risorse da formare come Addette/i al servizio clienti da inserire a supporto del proprio call center a Messina. Le risorse ideali possiedono ottime doti comunative, competenze digitali, disponibilità immediata per un turno di 8 ore (continue o spezzate) dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile (no provvigioni). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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