Operatore servizio clienti settore
Elenco delle migliori vendite operatore servizio clienti settore
CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
- Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
- Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
- Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
- Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
- Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
- Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
- Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
- Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
- Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
- Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
- Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
- Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
- Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
- Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
- Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori telefonici per servizio clienti ad Ostia Lido. Il candidato deve occuparsi della gestione problematiche commerciali in supporto post vendita. Indispendabile la dimestichezza nell'uso pc capacità dialettiche e di problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato full time a scopo di assunzione fissa. NO SMARTWORKING Inviare cv
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore per il nostro servizio cliente, richieste buone capacità comunicative e conoscenza pacchetto office. Inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia leader nel settore delle comodity ricerca: 2 agenti commerciali da inserire nel proprio organico, 2 runner per ritiro firma 2 operatori outbound per telemarketing (500 euro) + bonus si offre: - fisso mensile di 500 euro per lavoro part-time - pagamento gettone presenza e gettone produttivo giornaliero o settimanale - appuntamenti di qualita' fissati dal nostro call center interno - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito - reale possibilita' di carriera - garantita la massima serieta' e puntualita' si richiede: - scuola dell'obbligo - ottima capacita di relazionarsi - ottima conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - spiccata propensione nelle publiche relazioni per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 14 dicembre 2021 inviare c.v. aggiornato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore servizio clienti per azienda trasporti nazionali, richiesta esperienza settore customer care, buone capacità comunicative,utilizzo pc e pacchetto office, offriamo contratto tempo determinato full time. Candidatura solo via mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta allidea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dallazienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo lacquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo su Cosenza e provincia candidati di ambo i sessi da inserire nell’area servizio clienti. Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative. Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche prime esperienze. Non ci sono limiti di età. Si offre inquadramento contrattuale di a norma di legge. Se sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email autorizzando al trattamento dei dati personali.
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo su Cosenza e provincia candidati di ambo i sessi da inserire nell'area servizio clienti.Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative.Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche prime esperienze. Non ci sono limiti di età. Si offre inquadramento contrattuale di a norma di legge.Se sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico autorizzando al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo su territorio campano candidati di ambo i sessi da inserire nell’area servizio clienti. Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative. Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche esperienze vicine al nostro ambito di servizi. Non ci sono limiti di età Si offre inquadramento contrattuale di legge Se sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico ed eventuali certificazioni/abilitazioni acquisiti nel percorso professionale autorizzazione al trattamento ai dati personali.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo su territorio campano candidati di ambo i sessi da inserire nell'area servizio clienti.Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative.Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche esperienze vicine al nostro ambito di servizi. Si offre inquadramento contrattuale di leggeSe sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico ed eventuali certificazioni/abilitazioni acquisiti nel percorso professionale autorizzazione al trattamento ai dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo su territorio campano candidati da inserire nell'area servizio clienti.Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative.Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche esperienze vicine al nostro ambito di servizi. Si offre inquadramento contrattuale di leggeSe sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico ed eventuali certificazioni/abilitazioni acquisiti nel percorso professionale autorizzazione al trattamento ai dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Acilia, cerca per ampliamento organico 3 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda con un Centro Assistenza Clienti vicino a Milano - Italia. Noi stiamo cercando: ASSISTENTE CLIENTI INTERNAZIONALEOTTIMO NORVEGESE I candidati prescelti verranno assunti presso l'International Contact Center gestendo le attività telefoniche inbound e outbound con l'obiettivo di fornire informazioni ai Clienti, promuovere il marchio e gestire i Clienti attraverso molteplici canali di comunicazione. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 Il candidato ideale:- parla correntemente la lingua citata (sia scritta che parlata)- ha un certificato di istruzione secondaria- ha una forte attenzione al cliente con la capacità di trattare empaticamente con i clienti- ha eccezionali capacità interpersonali e comunicative (forte capacità di comunicare efficacemente tramite telefono ed e-mail) Offriamo un contratto di 6 mesi che può essere esteso con un Reddito Lordo annuo di 22K E.Durante l'orario di lavoro verrà fornita una formazione adeguata. La formazione iniziale è prevista per le prime 3 settimane. Sede di lavoro: Vimodrone (Milano). L'attività si svolgerà in modalità di lavoro agile e di lavoro in presenza. Data inizio prevista: 27/01/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Vimodrone (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 2 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Norvegese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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