-
loading
Solo con l'immagine

Operatore sistemi


Elenco delle migliori vendite operatore sistemi

Italia (Tutte le città)
operatore logistico sistemi logistici cerca qualsiasi lavoro ditte coop esperienza ramo pulize uffici, spogliatoi,vetri capannoni officine,portoni,magazini, eccecc Tuttitipi pulizie. Esperienza decennale ramo pulize. Uso macchinari,. Uso trabattello. Deceratura ceratura pavimenti tutti tipi,anche mochet Esperienza giardinaggio uso macchinari tutti tipi pat cat ab cell 3457627233 Eseguito corso o logistico sistemi logistici. Qualifiche haccp carellista magazziniere manutentore sanificatore
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Operatore Soc L1 Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Verona, un Operatore SOC L1, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Operatore SOC L1 COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza base di Sistemi di rete -Conoscenza di Incidenti di sicurezza -Conoscenza base Cyber Security ATTIVITA’: -Monitoraggio delle segnalazioni pervenute al sistema di Case/Incident Management e generate automaticamente dagli strumenti di allarmistica o dalle segnalazioni degli utenti per mezzo dei canali preposti (piattaforma di Incident Management, caselle email dedicate e/o dei canali telefonici dedicati). -Raccolta informazioni caratterizzanti evento, prima classificazione dell'evento di sicurezza. -Correlazione eventi di sicurezza Esecuzione delle attività di first investigation documentate all'interno del Playbook. -Attivazione delle misure di riduzione degli impatti documentate all'interno del Playbook (blocco indirizzi IP, etc.). SENIORITY: Junior SEDE DI LAVORO: Verona (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Iniziale contratto a tempo Determinato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza NON verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SOCL1_VR) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Limena (Veneto)
OPERATORE CAD CAM con esperienza su centri di lavoro, anche giovane, ma dinamico, serio e volenteroso, con una buona conoscenza del disegno meccanico e che abbia acquisito competenze relative ai sistemi CAD e al linguaggio ISO per macchine CNC, richiesta capacità anche a bordo macchina.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Operatore telefonico Biosalus Italia, azienda leader nel settore della depurazione acqua seleziona 2 Operatori/operatrici per campagne di appuntamenti a supporto della propria rete commerciale. Il/la candidato/ta si occuperà, tramite i sistemi messi a disposizione dall’azienda, di fissare appuntamenti con clientela interessata a valutare i servizi offerti. Non è prevista vendita telefonica diretta. OFFRESI: Contratto di lavoro a norma di legge, con orario part-time; Ambiente lavorativo dinamico e stimolante; Formazione interna; Possibilità di crescita. Sono richiesti i seguenti requisiti: Dimestichezza con i principali applicativi informatici; Buone doti comunicative e orientamento al cliente; Ambizione personale e capacità di lavorare in gruppo; Diploma di maturità. Se ritieni di avere le caratteristiche che stiamo ricercando invia il tuo curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il Gruppo Four Italia, leader nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di un/a operatore/trice back office da inserire nel proprio organico, presso la sua sede di Aversa, in Via della repubblica 15 SI RICHIEDE: - Pregressa esperienza nel settore - Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio - Capacità di gestire in autonomia processi, attività e sistemi di lavoro - Problem solving e gestione dello stress - Ottime capacità relazionali e di comunicazione - Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (MS office, posta elettronica. internet) Per partecipare alle selezioni inviare il CV inserendo in oggetto OPERATORE/TRICE BACK OFFICE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per gruppo meccatronico italiano OPERATORE REPARTO ASSEMBLAGGIO AREA AUTOMOTIVE Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (perito meccanico-meccatronico- elettrotecnico) e ha maturato un'esperienza di almeno 2-5 anni in un ruolo analogo all'interno di aziende strutturate. Lavorerà all'interno del reparto assemblaggio per il settore automotive, caratterizzato da linee di produzione ad alta automazione, occupandosi sia delle attività pianificate, sia degli interventi di piccola ed ordinaria manutenzione in caso di guasto. Gradita la conoscenza di sistemi di programmazione PLC, al fine di procedere con il reset della linea in caso di fermo e l'autonomia nella lettura di schemi elettrici e del disegno tecnico. Nello specifico, il candidato si occuperà: - dell'attività di preparazione attraverso la verifica dei componenti necessari sulla distinta base ed eventuale recupero dalle aree di stoccaggio - della richiesta di eventuali pezzi mancanti tramite i sistemi predisposti (lista, kanban) - della produzione e del collaudo finale attraverso l'assemblaggio e/o il collaudo dei prodotti secondo le istruzioni e le specifiche tecniche del prodotto in questione. Requisiti richiesti: - Esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco: trapano, avvitatore, cacciavite, pressa manuale e dei principali strumenti di misura (calibro e tamponi) - Capacità di comprensione delle specifiche di collaudo e delle istruzioni di montaggio - Ottima manualità e precisione - Adattabilità, flessibilità, proattività, dinamicità - Capacità di lavorare in team - Esperienza nell'utilizzo del software MES e conoscenza metodologie 5S - Attitudine al problem solving Disponibilità a lavorare su tre turni, da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/a OPERATORE MECCANICO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SAN POLO DI PIAVE (TV). La persona ricercata dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 3 anni presso aziende strutturate nel ruolo di operatore meccanico/manutentore; - Qualifica professionale o diploma a indirizzo meccanico. In assenza di tale titolo di studio, passione e/o esperienza comprovate sui motori (riparazioni, manutenzioni ecc.); - Conoscenza base di principi di meccanica, oleodinamica e sistemi di automazione; - Buona manualità - Precisione - Motivazione e capacità di gestione dello stress - Orario di lavoro a giornata. Prospettiva assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di rilievo nel settore dell’Ingegneria dei Sistemi ricerca, per il potenziamento del proprio Organico, la seguente Figura Professionale: Operatore IT/Sistemista Junior Il candidato dovrà possedere una formazione tecnico/informatica di base. La conoscenza dei seguenti elementi costituirà  titolo preferenziale: DBMS (ORACLE, MySQL, PostgreSQL) Linguaggi SQL e PL/SQL miojob-internal-cv
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ITI Service S.r.l ricerca per ampliamento organico all'interno della propria sede di Molfetta (BA) un: OPERATORE TELEFONICO La risorsa, inserita nel settore dedicato al telemarketing, si occuperà della presa appuntamenti contattando clienti Business. Si offre: - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Retribuzione incentivante - Formazione continua Si richiede: - Diploma di maturità - Spiccata capacità dialettica - Buon utilizzo dei sistemi informatici Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Orario di lavoro: part time (Lunedì/Venerdì) Luogo: Molfetta (BA) Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La PHENIX SRL, azienda giovane nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di figure Back Office, per una nuova struttura call center outbound in zona Salerno. Si richiede:- esperienza come Back Office Commerciale- esperienza con prodotti energetici- conoscenza dei principali sistemi di gestione- predisposizione al problem solving- teamwork. La Phenix srl offre:- lavoro full time- formazione interna- periodo di prova retribuito- contratto di lavoro a norma di legge- retribuzione fissa mensile 800euro netti- + bonus- + incentivi per la crescita professionale. L'operatore Back Office si occuperà di:- controllare ed inserire le pratiche- inserimento nei vari gestionali- controllo qualità- relazioni tra team vendite e partner. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Z.C. Srl, azienda operante nel settore delle letture, distacchi e sostituzione dei contatori idrici, ricerca PERSONALE per il cambio di contatori idrici nella Provincia di BRINDISI. Al candidato si richiede: - buona conoscenza e disponibilità a muoversi nel territorio di competenza - precedente esperienza nel campo dell'idraulica, particolarmente con la sostituzione contatori - buona manualità - capacità di utilizzo di smartphone e tablet per compilazioni pratiche sui sistemi utilizzati nell'ambito lavorativo - capacità di organizzazione ed esecuzione del lavoro in maniera autonoma - capacità di relazione e lavoro in team - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - patente B Se interessati all'offerta inviare il proprio CV tramite Bakeca oppure alla mail cvzc1996@gmail.com con oggetto "OPERATORE SOSTITUZIONE CONTATORI ACQUA - BRINDISI E PROVINCIA" Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONDIAL COLOR S.r.l. è alla ricerca di Un operatore di produzione La persona che stiamo cercando opererà nel reparto produttivo, si occuperà prevalentemente del confezionamento dei prodotti e all’occorrenza sostituirà gli operatori di altri reparti. La persona che vorremmo incontrare deve possedere i seguenti requisiti: -Proattiva -Ordinata, metodica e precisa; -Buona predisposizione al lavoro di squadra; -Cordiale, disponibile, flessibile, ambiziosa; -Conoscenza dei sistemi informatici; -Possesso patentino utilizzo carrelli elevatori; -Fisicamente sano e prestante; Offriamo: -Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato -Ambiente di lavoro meritocratico che può portare a concrete opportunità di crescita professionale e di carriera. Luogo di lavoro: Povoletto (UD). Le persone interessate sono invitate ad inviare il loro c.v. Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONDIAL COLOR S.r.l. è alla ricerca di Un operatore di produzione La persona che stiamo cercando opererà nel reparto produttivo, si occuperà prevalentemente del confezionamento dei prodotti e all’occorrenza sostituirà gli operatori di altri reparti. La persona che vorremmo incontrare deve possedere i seguenti requisiti: -Proattiva -Ordinata, metodica e precisa; -Buona predisposizione al lavoro di squadra; -Cordiale, disponibile, flessibile, ambiziosa; -Conoscenza dei sistemi informatici; -Possesso patentino utilizzo carrelli elevatori; -Fisicamente sano e prestante; Offriamo: -Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato -Ambiente di lavoro meritocratico che può portare a concrete opportunità di crescita professionale e di carriera. Luogo di lavoro: Povoletto (UD). Le persone interessate sono invitate ad inviare il loro c.v. via mail. Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.. I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente settore chimico farmaceutico siamo alla ricerca di Operatore Chimico addetto Reparto Formulazione. La risorsa si occuperà di eseguire la formulazione della soluzione iniettabile: - esegue i controlli documentali delle materie prime da utilizzare (identità e qualità) - esegue e verifica la pulizia delle attrezzature nonchè il loro stato di funzionalità; - verifica i parametri critici del processo (temperature, pH, ecc.) - prepara i sistemi filtranti atti alla sterilizzazione della soluzione - provvede alla registrazione dei dati di processo. Inoltre si occuperà di eseguire le attività di supporto per le operazioni di formulazione, filling, ghieratura che comprendono movimentazione generale dei materiali, preparazione di materiali/corredi/parti macchina/equipment. Esegue le attività propedeutiche (pre/post) filling/ghieratura, controllando il corretto funzionamento delle macchine. La risorsa ideale ha conseguito Diploma di Perito Chimico o Affine ed ha maturato breve pregressa esperienza in produzione. Si richiedono ottime basi di studio. Completano il profilo precisione, orientamento al risultato ed al lavoro in team. Richiesta disponibilità al lavoro su orario Giornaliero e su Turni da Lunedì a Venerdì.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
La Gea Service srls cerca per incremento organico 10 ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi, anche prima esperienza Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Gratuito
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Azienda distribuzione prodotti 100% Made in Italy seleziona personale tecnico commerciale part time o full time per lancio rivoluzionario sistemi di riposo – brevetto e certificazione NASA – presidio medico sanitario Step formativo aziendale gratuito post selezione. Previsti compensi fissi per impegno part-time o full-time e provvigioni di vendita. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp’ Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per un nostro importante Cliente siamo alla ricerca di operatori di teleselling interessati a costruire e mantenere il proprio portafoglio clienti tramite la vendita telefonica di un prodotto di primissima qualità. Si garantisce assunzione tramite contratto parasubordinato, che prevede una parte di retribuzione fissa iniziale minima di € 715 netti fino ad un massimo di € 950 netti, oltre a variabile molto interessante sul venduto ed un buono pasto giornaliero. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it LE TUE MANSIONI Il candidato ideale sarà impegnato nel contatto quotidiano, tramite piattaforma aziendale di CRM tra i più avanzati, profili di consumatori già intervistati e pertanto predisposti all'acquisto, al fine di acquisire nuovi clienti ed effettuare riordini mensili sui clienti già attivi che costituiranno il proprio portafoglio. PROFILO RICHIESTO E' richiesta una precedente esperienza in attività di teleselling, call center inbound/outbound o callblending nella promozione di prodotti o servizi. Buona dialettica, motivazione e capacità di lavorare per obiettivi. PREREQUISITI Conoscenza di base dei comuni sistemi informatici (utilizzo del PC e dei comuni software).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società master nel settore energia e gas, ricerca per forte incremento lavorativo operatori/operatrici Call Center. Requisito fondamentale: –Pregressa esperienza nel campo della vendita Completano il profilo: -Esperienza settore luce, gas e telefonia; -Ottima dialettica, doti comunicative e relazionali e di interazione col cliente; -Forte motivazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Capacità di problem solving; -Buon utilizzo dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office; -Precisione, accuratezza e affidabilità.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo operatori/opetratrici call center outbound per azienda con sede in Bologna. Il/la candidato/a ideale ha ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo e una buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Gradita conoscenza della lingua inglese. Si valutano esclusivamente CV inviati
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 50 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda tedesca specializzata in prodotti bio certificati, nella produzione e lavorazione dell'aloe vera gel, nella nutraceutica, ricerca: * 4 ambosessi seri e motivati per immediato inserimento part/full time. La selezione avverrà con i seguenti criteri: * età /preferibilmente dai 25 anni in su * interesse e partecipazione attiva nel settore di competenza * capacità di lavoro per obiettivi * intraprendenza e attitudine positiva * gradita esperienza commerciale SI OFFRE: *formazione e coaching personalizzato *piano remunerativo meritocratico, con ampie possibilità di crescita *sistemi online e offline *possibilità di gestione del lavoro in smartworking INVIARE LA CANDIDATURA ATTRAVERSO WHATSAPP AL 347.1625423 OPPURE ATTRAVERSO IL FORM CONTATTI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, vorrei presentarmi, mi chiamo Anselmo kordian cavallo, diplomato a luglio 2016 con la votazione di 92 / 100 Sono una persona intraprendente e mi distinguo per la capacità di portare a termine qualsiasi compito che mi viene affidato, conosco, mantengo un atteggiamento motivato e ad alte prestazioni, So cosa significa lavorare con più persone in quanto nei miei precedenti lavori l'obiettivo era finalizzato nel raggiungimento di un buon feedback insieme al gruppo La mia principale soft skill credo sia la capacità di saper lavorare sotto situazione di stress, mantenendo comunque un sorriso di soddisfazione. da qui la mia flessibilità nell'orario di lavoro. Credo in un ambiente dinamico giovane in cui poter lavorare, Ho molta esperienza nel settore Amministrativo in quanto conosco a fondo i seguenti sistemi: CRM-R - CRM-A - CRM B/ SAP AMMINISTRATIVO, l’obiettivo è di lavorare in quest’ultimo I migliori saluti Anselmo Kordian cavallo
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
3 WORK S.R.L., società di telecomunicazioni sede operativa Catania cerca operatori di Call Center comprovata esperienza settore et buona conoscenza sistemi informatici (LAP in OUTBOUND, fisso € 400 + incentivi produzione di sicuro interesse)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo cercando opererà nel reparto produttivo, si occuperà prevalentemente del confezionamento dei prodotti e all’occorrenza sostituirà gli operatori di altri reparti; si occuperà inoltre di tutte le attività di magazzino e spedizione, della gestione della merce in arrivo, preparazione, carico e spedizione della merce in uscita, controllo delle scorte di magazzino prodotti finiti, aggiornamento del gestionale di magazzino aziendale, emissione dei documenti di trasporto, consegne e spedizioni internazionali. La persona che vorremmo incontrare deve possedere i seguenti requisiti: Proattiva Ordinata, metodica e precisa; Buona predisposizione al lavoro di squadra; Cordiale, disponibile, flessibile, ambiziosa; Conoscenza dei sistemi informatici e discreta conoscenza della lingua inglese; Possesso patentino utilizzo carrelli elevatori; Fisicamente sano e prestante; Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato Ambiente di lavoro meritocratico che può portare a concrete opportunità di crescita professionale e di carriera. Luogo di lavoro: Povoletto (UD). Le persone interessate sono invitate ad inviare il loro c.v. via mail. Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Importante realtà operante per Wall Street English ricerca per la propria sede di Livorno: 3 operatori Call Center Out Bound Requisiti richiesti: Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Buone doti comunicative e interpersonali. Dimestichezza con i più comuni sistemi informatici (Pacchetto Office, e-mail).Impegno e serietà costanti. Disponibilità a lavorare su turni part- time dal Lun. al Ven. Flessibilità oraria. Si offrono: Formazione Interna; Contratto a norma di legge; Fisso mensile + incentivi al raggiungimento degli Obiettivi. Avranno preferenza i candidati con: Esperienza maturata nel settore telemarketing / teleselling/ vendite; Età compresa tra i 25 e i 45 anni. I candidati possono inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo citato, con il proprio recapito telefonico e consenso al trattamento dei dati(D.Lgs. 196/03) citando il riferimento. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AZIENDA di servizi commerciali che opera su tutto il territorio nazionale ricerca telefonista e/o operatrice di call center per presa appuntamenti su propria clientela e potenziale. No vendita. SI RICHIEDE: - esperienza nel settore gradita quella editoriale; - disponibilità immediata; - buona dialettica; - capacità di relazionarsi al telefono; SI OFFRE: -periodo di formazione su piattaforma ON Line sui nostri sistemi CRM; -inquadramento a norma di legge part time -retribuzione media € 600 - attività da casa Inviare c.v. con l'autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, cerca un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità, disponibile a lavoro su turni e nei festivi. Sono richiesti: Buona conoscenza dei vari sistemi operativi Windows 10 e versioni precedenti; Buona conoscenza del pacchetto MS Office; Capacità di problem solving, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese; Mansioni: Le risorse saranno inserite all'interno di un team dedicato ad attività di monitoraggio attraverso l’utilizzo di tools specifici sulle piattaforme dipartimentali utilizzate e di intervenire tempestivamente sulle segnalazioni di errore, andando a risolvere gli eventuali incidenti o innescando il flusso corretto di escalation. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative e proviene da un percorso di studi in ambito Tecnico Informatico o Commerciale. Si predilige un candidato automunito. La fase iniziale di rapporto con la nostra azienda prevede l’avviamento di un periodo di Stage retribuito, atto a formare e qualificare i candidati, con possibilità di conferma al termine dello stesso. Se interessati mandare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.