Operatore supporto
Elenco delle migliori vendite operatore supporto

Catania (Sicilia)
Società specializzata in consulenza per il noleggio a lungo termine per professionisti e aziende, nell'ambito del proprio progetto di sviluppo e potenziamento della propria rete di vendita, ricerca OPERATORI per predisposizione di offerte alla clientela. I candidati dovranno avere il seguente profilo: - eta non supriore ai 30 anni - Ottima conoscenza del mercato auto e delle tecniche di configurazione auto. - Ottima conoscenza dell'utilizzo del computer - entusiasmo ed intraprendenza orientata al risultato sarà inoltre titolo preferenziale, esperienza di vendita nel settore auto Per la figura ricercata, l'azienda propone: - formazione tecnica/commerciale; - addestramento sul campo; - contratto con fisso; - premi di produzione di fine anno al raggiungimento di obiettivi; - ampia possibilità di crescita SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
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Sassari (Sardegna)
Scp srl è alla ricerca di 1 risorsa ambosessi da inserire nel gruppo di lavoro all'interno dell'Ufficio Logistica dell'azienda. Il candidato si occuperà di supportare il gruppo nella gestione e organizzazione dei beni aziendali; rapporti con fornitori; gestione di consegne e spedizioni. Sono richieste ottime doti relazionali, comunicative e organizzative; capacità di gestire autonomamente le priorità giornaliere e la propria attività quotidiana; disponibilità immediata e orario full time. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Si prega di inviare cv aggiornato per candidarsi.
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Italia
OPERATORE DI CANTIERE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente nel settore termoidraulico OPERATORE - AUTISTA/MAGAZZINIERE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - carico e scarico materiali - trasporto materiali nei vari cantieri tramite furgone - supporto nelle lavorazioni degli altri operatori Requisiti: - esperienza anche minima nella mansione - patente B - patentino del muletto (preferenziale) - pregressa esperienza in ambito termoidraulico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata, con possibilità di straordinari Inquadramento: CCNL metalmeccanica artigianato, livello commisurato allesperienza Sede di lavoro: Zona San Giuliano milanese Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: Patentino del muletto Mezzo di trasporto: Auto trasporto merci nei cantieri supporto lavorazioni
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO Media-Work Perugia ricerca per l'ufficio di Umbertide un operatore politiche attive del lavoro. La risorsa si occuperà principalmente del progetto GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) e sarà impegnato nell'erogazione di servizi di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato Orario di lavoro dalle 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Umbertide.
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Bari (Puglia)
Operatore telefonico Biosalus Italia, azienda leader nel settore della depurazione acqua seleziona 2 Operatori/operatrici per campagne di appuntamenti a supporto della propria rete commerciale. Il/la candidato/ta si occuperà, tramite i sistemi messi a disposizione dall’azienda, di fissare appuntamenti con clientela interessata a valutare i servizi offerti. Non è prevista vendita telefonica diretta. OFFRESI: Contratto di lavoro a norma di legge, con orario part-time; Ambiente lavorativo dinamico e stimolante; Formazione interna; Possibilità di crescita. Sono richiesti i seguenti requisiti: Dimestichezza con i principali applicativi informatici; Buone doti comunicative e orientamento al cliente; Ambizione personale e capacità di lavorare in gruppo; Diploma di maturità. Se ritieni di avere le caratteristiche che stiamo ricercando invia il tuo curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia
Operatore Telefonico per Appuntamenti Commerciali Luogo: Lavoro da casa Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di figure professionali per la presa di appuntamenti per i nostri team commerciali, nei settori energetico e finanziario. Se sei motivato, comunicativo e alla ricerca di un'opportunità di lavoro flessibile, questa è l'occasione che fa per te! Responsabilità: Contattare potenziali clienti per fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali Fornire informazioni sui servizi offerti e indirizzare le esigenze dei clienti Gestire il proprio elenco di contatti e registrare le interazioni Collaborare con il team per ottimizzare le strategie di contatto Requisiti: Ottime capacità comunicative e relazionali Esperienza pregressa in un ruolo di telemarketing o presa appuntamenti è preferita, ma non obbligatoria Capacità di lavorare in autonomia e con obiettivi assegnati Conoscenza dell'uso di computer e strumenti software di base Offriamo: Lavoro da casa con orari flessibili Compenso competitivo e possibilità di incentivi Formazione iniziale e supporto continuo Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Italia (Tutte le città)
Wall Street English, leader nel settore della formazione linguistica per la lingua inglese seleziona per la propria sede di Livorno: Operatore/trice Telemarketing: I Candidati ideali avranno: - Esperienza significativa come operatore telefonico out bound; - Spiccata capacità di problem solving e customer oriented; - Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; - Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi: pacchetto Office, Mail-up e CRM; - Preferibile residenza nella zona di ricerca; - Predisposizione al lavoro in team. I candidati/e si occuperanno: - Supportare i nostri Agenti per attività di presa appuntamenti su clienti attivi e prospect e professionisti; - Supporto campagne con customer base e liste switch out-in; - Nessuna limitazione territoriale; - CRM aziendale. Offriamo: - Formazione e supporto costante; - Struttura avviata e operativa; - Fisso mensile più provvigioni; - Inserimento part-time su turni 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - Ambiente dinamico e motivante; - Contratto di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando un cv sarete contattati dal nostro staff. Inviare email a gguidi@wallstreet.it.
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Quojobis OPERATORE DI CANTIERE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente nel settore termoidraulico OPERATORE - AUTISTA/MAGAZZINIERE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - carico e scarico materiali - trasporto materiali nei vari cantieri tramite furgone - supporto nelle lavorazioni degli altri operatori Requisiti: - esperienza anche minima nella mansione - patente B - patentino del muletto (preferenziale) - pregressa esperienza in ambito termoidraulico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata, con possibilità di straordinari Inquadramento: CCNL metalmeccanica artigianato, livello commisurato allesperienza Sede di lavoro: Zona San Giuliano milanese Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: Patentino del muletto Mezzo di trasporto: Auto trasporto merci nei cantieri supporto lavorazioni
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Quojobis OPERATORE DI CANTIERE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente nel settore termoidraulico OPERATORE - AUTISTA/MAGAZZINIERE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - carico e scarico materiali - trasporto materiali nei vari cantieri tramite furgone - supporto nelle lavorazioni degli altri operatori Requisiti: - esperienza anche minima nella mansione - patente B - patentino del muletto (preferenziale) - pregressa esperienza in ambito termoidraulico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata, con possibilità di straordinari Inquadramento: CCNL metalmeccanica artigianato, livello commisurato allesperienza Sede di lavoro: Zona San Giuliano milanese Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: Patentino del muletto Mezzo di trasporto: Auto trasporto merci nei cantieri supporto lavorazioni
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Scopo del ruolo · La figura professionale di Operatore Politiche Attive del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilanci di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'Operatore Operatore Politiche Attive del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incontro domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Inserimento dell'utente in percorsi formativi professionali in linea con il percorso definito - Attività di Ricerca e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali SIUL e BANDI ON LINE - Accesso al gestionale Flexibile di Gi Group per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Operatore Politiche Attive del Lavoro sono: - Laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale (preferibilmente in Psicologia) oppure - Laurea Triennale ed almeno 1 anno di esperienza nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, formazione o del lavoro. - oppure - Diploma di istruzione secondaria superiore ed almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro; Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: È gradita precedente esperienza in ambito di attività di Politiche Attive regionali, in particolare nella misura GOL. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri San Lorenzo - Via Rovasenda - Gattinara VC La Residenza Anni Azzurri San Lorenzo offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-san-lorenzo REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Parco Sempione - P.za Dei Volontari 3 - 20145 Milano MI La Residenza Anni Azzurri Sempione posti letto 90 offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Link della struttura https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-parco-sempione REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Volpiano - Via Gabriele Giacomino Bertetti - VOLPIANO TO La Residenza Anni Azzurri Volpiano offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. La Residenza è inoltre dotata di due nuclei speciali per persone in stato vegetativo o di minima responsività e ad alta complessità neurologica e di un Nucleo Protetto destinato a ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza accompagnate da disturbi del comportamento come ad esempio il vagabondaggio o wandering con conseguente rischio di fuga. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-volpiano REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Novara (Piemonte)
Hai esperienza come cameriere, barista od operatore pluriservizio? Sei interessato al mondo della ristorazione e della caffetteria? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante realtà nazionale della RISTORAZIONE OPERATORE AUTOGRILL La persona selezionata sarà inserita come addetto banco bar e si occuperà della preparazione ed erogazione di caffè, cappuccini, bevande, ecc. e di panini, pizze, ecc. nonché di gestire la cassa per i pagamenti. L’operatore avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Inoltre rispetterà gli standard aziendali e legali per il rispetto delle norme di igiene e la conservazione di cibi e bevande. Stiamo cercando una persona con esperienza anche minima nel settore della ristorazione o della caffetteria maturata presso bar, ristoranti, mense o simili. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi, al lavoro nel week end e in orario notturno. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, figure di supporto territoriali, un contesto operativo solido, stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso gli autogrill situati sulla rete autostradale in provincia di XXXXXXXXXXXXX L’orario di lavoro sarà di 24h settimanali su turni 6 giorni su 7 (1 giorno di riposo a settimana a rotazione). La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato diretto di durata da definire. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Scopo del ruolo La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Gi Group Italia La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Gi Group Italia La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Siracusa (Sicilia)
Cerchiamo per collaborazione un operatore già attivo nel segmento case vacanza (anche con portafoglio immobili ridotto) la risorsa valorizzerà i canali pubblicitari delle agenzie (gabetti siracusa, grimaldi noto avola, astasy siracusa noto avola) e fornirà consulenza alla clientela richiedente La remunerazione provvigionale sarà concordata in base al grado di autonomia del candidato la risorsa potrà sviluppare il segmento "affitti breve" dell'agenzia A supporto dell'attività viene offerto: postazione presso l'agenzia, supporto di segreteria, banca dati immobili, banca dati clienti
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InPlace, agenzia per il lavoro, ricerca OSS da inserire in una RSA Cliente. Responsabilità: - Assistenza diretta agli ospiti, garantendo un supporto nelle attività quotidiane (igiene personale, mobilizzazione, alimentazione). - Collaborazione con il team di cura per elaborare e implementare piani assistenziali personalizzati. - Monitoraggio delle condizioni di salute degli ospiti e segnalazione di eventuali cambiamenti al personale medico. - Supporto nella gestione delle terapie e somministrazione dei farmaci, se necessario. - Creazione di un ambiente accogliente e rispettoso, favorendo la socializzazione e il benessere psicologico degli ospiti. Requisiti: - Diploma di Operatore Socio Sanitario (OSS) riconosciuto. - Esperienza pregressa in ambito assistenziale, preferibilmente in RSA o strutture similari. - Ottime capacità relazionali e comunicative. - Empatia, pazienza e predisposizione al lavoro in team. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi. Offriamo: - Iniziale contratto di somministrazione lavoro, con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto. - Ambiente di lavoro supportivo e orientato al benessere degli ospiti e del personale. - Formazione continua e aggiornamenti professionali. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Per azienda operante nel settore Multiservizi, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca urgentemente SUPPORTO OPERATORE ECOLOGICO Sono richieste: - Motivazione, serietà e intraprendenza - Domicilio a Rimini - Buona condizione fisica - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Capacità di lavoro in team Luogo di lavoro: Riccione + Cantieri Provincia di Rimini Si offre: - Contratto iniziale periodo in somministrazione - Orario di lavoro: Full time 38 ore settimanali ore per 6 giorni a settimana su turni (anche notturni e festivi) - Retribuzione lorda mensile € 1.227,64 Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza:
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INIM Electronics S.r.l. ¢ INIM Electronics Srl – Posizione Aperta Operatore area Test Il candidato sarà inserito nel team di Test Engineering per collaborare alla realizzazione e manutenzione delle attrezzature per i sistemi di test automatici o custom utilizzate dal reparto collaudi al fine di validare e verificare il corretto funzionamento delle schede elettroniche prodotte. Principali attività del candidato: § Realizzazione fixture Collaborare alla realizzazione delle fixture di collaudo per i sistemi automatici SEICA o per banchi di test custom, relativamente alla cablatura, assemblaggio di hardware a supporto e piccole lavorazioni meccaniche correlate. Manutenzione fixture Partecipare alla manutenzione preventiva e correttiva di tutte le attrezzature di test al fine di garantirne efficienza operativa (verifica e sostituzioni dei probe, integrità dei cablaggi e connessioni, etc...) ⚙ Setup macchina Offrire supporto nelle fasi di setup e/o allestimento dei sistemi di collaudo in caso di anomalie. ✅ Requisiti richiesti: - Formazione tecnica (preferibilmente elettronica o informatica). - Buon uso del PC in ambiente Windows e dei principali software di Office. - Conoscenza della strumentazione elettronica di base (multimetro, alimentatore, ecc.). - Buona manualità nella realizzazione di cablaggi e in piccole lavorazioni meccaniche. - Buona manualità nellutilizzo del saldatore a stagno Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Varese (Lombardia)
Il Gabbiano 2.0 è una società cooperativa sociale caratterizzata da un profondo know how pluriennale nell’ambito della gestione sanitaria e socio assistenziale, ed è riconosciuta per gli elevati standard qualitativi, sia professionali che organizzativi. Collaboriamo con i più importanti poli ospedalieri pubblici e privati, con numerose residenze assistenziali sanitarie e case di cura, dislocate sull’area lombarda e piemontese. Ricerchiamo per centro di cura: OPERATORE/ TRICE SOCIO SANITARIO / A La figura ricercata si occuperà di sorveglianza attiva e di supporto ai pazienti. Saranno ritenuti requisiti essenziali: - Diploma operatore socio sanitario - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Cuasso al Monte (VA) Orario di lavoro: esclusivamente turno notturno Si offre inserimento a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Firenze (Toscana)
Agenzia di servizi nel settore energetivo ricerca operatore telefonico outbound Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale. Il ruolo di una/un operatore telefonico outbound si occuperà di svolgere la seguente attività: • Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: • Attitudine commerciale • Buone doti comunicative e relazionali • Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: • Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni • Tipologia contrattuale al commercio • Tredicesima • Ferie • Malattia Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze e Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
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Milano (Lombardia)
Cerchi un lavoro online autonomo, senza call center o vendita di prodotti? Anche come secondo reddito? Mi chiamo Valentina Gnani direttrice di Villa Egola Casa Vacanze, in qualità di collaboratore di Union Energia, che opera nel settore dei servizi, ricerco assieme all'azienda nuovi incaricati, da inquadrare ai sensi della Legge n.173/2005. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia. L'azienda offre: - inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; - compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; - formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; - strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; - supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: - attitudini a lavorare in squadra; - conoscenze digitali base; - disponibilità di PC e connessione internet; - gentilezza nei modi e nel linguaggio - volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita.
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Borgomanero - Via Cureggio 10 - BORGOMANERO NO La Residenza Anni Azzurri Borgomanero, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone parzialmente autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o decadimento cognitivo (previa valutazione di idoneità e compatibilità da parte dellU.V.G. / équipe sanitaria). Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-borgomanero REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA DEL RUOLO LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Acilia, cerca per ampliamento organico 3 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto.
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