Operatore telefonico assistenza clienti
Elenco delle migliori vendite operatore telefonico assistenza clienti
CUFFIA PER CALL CENTER, CENTRO DI ASSISTENZA CLIENTI CUFFIA PER OPERATORE TELEFONO VIVAVOCE CUFFIA CUFFIA CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE CUFFIA MONTATA SULLA TESTA
- Tecnologia professionale di riduzione del rumore del microfono: può proteggere il rumore di fondo del 99%.
- Protezione dell'udito standard internazionale: prevenire efficacemente i danni improvvisi all'orecchio ad alto decibel.
- Altoparlanti HD a banda larga: ottimizza il suono dei segmenti o e o per ottenere la perfetta qualità del suono.
- Barre in acciaio inossidabile a rimbalzo lento: lunghezza regolabile, adattabile a diversi tipi di testa.
- Tecnologia innovativa di bilanciamento del tono: chiara voce di chiamata.
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca un operatore da inserire nell'assistenza clienti per completamento organico.La figura selezionata dovrà occuparsi di: Gestione Database dei clienti Elaborazione Report delle telefonate Supporto al clienteRequisiti: Diploma o Laurea; Ottima dialettica Buona conoscenza del pacchetto office;Completano il profilo: capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali, esperienza pregressa.Si offre:Corso formativo retribuitoContratto: DeterminatoOrario: full-timeSede di lavoro: PerugiaCandidarsi all'annuncio inviando il CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Acilia, cerca per ampliamento organico 3 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Supremacy SRL, azienda di Torino specializzata in Lead Generation, per potenziamento dell'organico interno, sta ricercando un/una OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND - PRESA APPUNTAMENTI Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti per prendere un appuntamento con un referente di zona. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamare aziende da liste profilate e fissare appuntamenti per la rete di consulenti nelle varie regioni d'Italia. Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede un fisso di € 800 mensili oltre ad una provvigione per appuntamento fissato. La retribuzione media un nostro operatore oscilla tra i 1.000€ e i 1.300€ al mese. Requisiti: Eventuale esperienza in termini di approccio telefonico Ottime doti comunicative: tono di voce, approccio professionale Voglia di imparare e mettersi in gioco Possibilità di lavorare full-time (lun-ven - 9.00-18.00 con 1hr di pausa pranzo) Puoi essere il protagonista di un bel progetto costruendo il tuo futuro in un'azienda giovane, dinamica e meritocratica. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino, Zona Mirafiori Sud I COLLOQUI E IL CONSEGUENTE INSERIMENTO AVVERRANNO A PARTIRE DAL 25/08/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800,00 - €1.300,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: €800,00 - €1.200,00 al mese
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Catena di arredamento con sede in Toscana ricerca una risorsa per un inserimento in ufficio come operatore/operatrice telefonica commerciale per la propria sede e per i negozi di Firenze. L'obiettivo del percorso è quello di dialogare al telefono con i clienti potenziali e attuali con il metodo aziendale al fine di mantenere un tasso di appuntamenti costanti nel tempo attraverso l'utilizzo del telefono/ mail e whatsapp aziendale e del software CRM aziendale. >Come requisiti la figura dovrà avere: propensione al contatto telefonico con clienti, dimestichezza con canali di comunicazione online, utilizzo di fogli elettronici, come Excel, conoscenza pacchetto Office e Word, Utilizzo Google Drive / Docs. >Orario di lavoro: 10 - 13 e 16-19 dal martedì al sabato >Sede di lavoro: Firenze Le Cure Firenze Scandicci
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Operatori Telefonici a SOCCAVO GRUPPO SIAN, società leader nel settore delle telecomunicazioni dal 2006, è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona 15operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti di telefonia a clienti presenti su tutto il territorio nazionale L'azienda garantisce la sicurezza sul luogo di lavoro, attuata secondo le modalità prescritte dalla legge, in tema di sanificazione e di distanze di sicurezza tra il personale Si richiedono: - disponibilità part-time su 2 turni MATTINA - POMERIGGIO - serietà ed impegno costante. L'azienda offre: - Rimborso spese 5,00euro l'ora (500euro al mese) + le migliori PROVVIGIONI del mercato - Provvigioni sull'inserito - Bonus DI PRODUZIONE - Bonus SETTIMANALI - Bonus MENSILI Corso di formazione in sede Contratto a norma di legge Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'azienda. Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* e specificare che ci si candida per il ruolo di OPERATORE TELEFONICO A SOCCAVO NAPOLI SOCCAVO VIA DELL'EPOMEO 27 *vedi modalità di candidatura* *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. -italiano fluente; -spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound con pagamento orario.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si ricercano operatori telefonici per assistenza clienti.Requisiti:-disponibilità immediata-conoscenza e utilizzo pc.-capacità di ascolto e risoluzione problemi-doti comunicative e affidabilitàSi offre contratto full time a tempo determinato e retribuzione mensile.Sede di lavoro: FROSINONEPer candidatura allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I-Call Srl è attiva dal 2009, vanta un’ampia esperienza e ottimi risultati, ricevendo negli anni importanti riconoscimenti, nella gestione di importanti committenti. L'azienda vanta 4 sedi operative (Montevarchi, Perugia, Messina, Castelfranco Emilia) Cerchiamo operatori per la sede di MESSINA che si occupino dell’assistenza clienti, adeguamento piani e tariffe, FISSO GARANTITO, non sottoposto ad obiettivi. Saranno garantiti tutti gli standard secondo il "Protocollo di sicurezza aziendale" Requisiti richiesti: - Buona dizione nella lingua italiana - Flessibilità per gli orari Cosa offriamo: - Formazione specializzata (corso comunicazione, privacy) - Affiancamento - Fisso mensile Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto Considerazioni sul COVID-19: - Uso mascherine - Protezione in plastica nelle postazioni di lavoro - Misurazione della temperatura - Predisposizione di linee guida - Locale sanificato
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Settingiano (CZ). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto. E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Le candidature dovranno pervenire entro e non altre l’ 8/01/2022. Orari part-time: 20 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 8/1/2022 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per conto di un agente di commercio che opera nel modo delle Telecomunicazioni, selezioniamo 1 operatore telefonico da casa. La risorsa si occuperà della gestione del portafoglio clienti dell'agente e di contattare clientela Business per generare opportunità commerciali. Si richiedono: - Buona dialettica; - Preferibilmente esperienze maturate nel settore; - Flessibilità oraria.
Vista prodotto
-
Successivo →