-
loading
Solo con l'immagine

Operatore ufficio


Elenco delle migliori vendite operatore ufficio

Pistoia (Toscana)
Operatore turistico presso Serravalle P. Se Pirene Srl è alla ricerca di una figura da inserire come operatore presso l'ufficio turistico di Serravalle P. Se a partire da aprile. La figura individuata, con laurea in Scienze turistiche o Lettere ambito storico, artistico, archeologico e conoscenza di due lingue straniere, si occuperà di front office, accoglienza e visite guidate. Contratto di lavoro: 6h settimanali. Inserzionista: Pirene Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO Media-Work Perugia ricerca per l'ufficio di Umbertide un operatore politiche attive del lavoro. La risorsa si occuperà principalmente del progetto GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) e sarà impegnato nell'erogazione di servizi di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato Orario di lavoro dalle 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società interinale, collaborante con diverse aziende italiane nella provincia di Bari, richiede l'inserimento di una figura per l'ufficio acquisti. L'operatore logistico richiesto dovrà utilizzare le proprie abilità informatiche ed organizzative per rielaborare gli ordini, gestire e controllare le spedizioni ed i trasporti ed occuparsi di verificare che l'invio degli ordini sia stato correttamente ricevuto dai fornitori. Sono richieste: -attitudine al lavoro d'ufficio; -buone capacità di gestione delle situazioni lavorative; -professionalità e riservatezza. La società offre inquadramento a tempo e remunerazione fissa, i cui dettagli saranno discussi in sede. Orario di lavoro: full-time. SI offre la possibilità di assunzione a candidati privi di vincoli contrattuali, residenti in zona BA e/o BAT ed in possesso delle caratteristiche richieste. Inviare CV se interessati.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di lavoro Solco Brescia ricerca per azienda cliente un/una OPERATORE/OPERATRICE D’UFFICIO Il/la candidato/a si occuperà di -gestire le chiamate in entrate e uscita -smistare la corrispondenza via posta ordinaria e mail -accogliere clienti e fornitori -semplici attività amministrative Sono richieste -buone competenze nell’utilizzo di strumenti informatici -una conoscenza base di contabilità -buone doti organizzative e relazionali -preferibile esperienza, anche breve, nella mansione Zona di lavoro: Montichiari Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone sopra i 29 anni interessate a un corso gratuito di formazione di 80 ore sulla figura professionale dell’operatore di contabilità per lo sviluppo delle seguenti competenze: Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, Eseguire le registrazioni contabili, Eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili. Durante il corso verrà utilizzato dal docente il gestionale Profis. Il corso gratuito sarà inserito in un percorso di Dote Unica Lavoro, piano che prevede anche un azione di ricerca del lavoro dei nostri operatori delle politiche attive insieme ai corsisti. La risorsa che verrà formata si occuperà del disbrigo degli Adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. Requisiti richiesti: • essere disoccupati • maggiori di 29 anni • Diploma di Ragioneria/Liceale/Amministrativo • Preferibile esperienza, anche minima, maturata in ambito amministrativo (attività di ufficio in ambito contabile/segretariale) • Buone competenze informatiche • Interesse per il lavoro d’ufficio e per le competenze indicate Tempi • 80 ore durata corso • partenza 10 maggio 2021 Link al piano regionale Dote Unica Lavoro: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Lavoro-e-formazione-professionale/Dote-Unica-Lavoro/dote-unica-lavoro-2gennaio2019/dote-unica-lavoro-2gennaio2019 Link al sito web della nostra società, iscritta all’albo degli operatori accreditati ai servizi al lavoro e alla formazione: https://www.targetsolution.it/
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni.  RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database  aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:   -    italiano fluente; -    spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -    capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -    buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -    predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali  una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO:   - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed  interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.  L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per filiale di S.Giustina in Colle/PD, importante azienda l Bellunese, cerca operatrice/operatore telefonica con esperienza per presa appuntamenti e lavoro di ufficio. La ricerca ha carattere di urgenza. Lavoro a tempo pieno 8 ore al gg. per 5 giorni settimanali. Offresi assunzione, fisso ed incentivi. Se interessati inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Catena di arredamento con sede in Toscana ricerca una risorsa per un inserimento in ufficio come operatore/operatrice telefonica commerciale per la propria sede e per i negozi di Firenze. L'obiettivo del percorso è quello di dialogare al telefono con i clienti potenziali e attuali con il metodo aziendale al fine di mantenere un tasso di appuntamenti costanti nel tempo attraverso l'utilizzo del telefono/ mail e whatsapp aziendale e del software CRM aziendale. >Come requisiti la figura dovrà avere: propensione al contatto telefonico con clienti, dimestichezza con canali di comunicazione online, utilizzo di fogli elettronici, come Excel, conoscenza pacchetto Office e Word, Utilizzo Google Drive / Docs. >Orario di lavoro: 10 - 13 e 16-19 dal martedì al sabato >Sede di lavoro: Firenze Le Cure Firenze Scandicci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MEDELIT è una società internazionale dedicata all’assistenza sanitaria privata online e domiciliare. La nostra società è stata fondata ed è tuttora gestita da medici, ed è riconosciuta, sia in Italia, sia internazionalmente per l’eccellenza dei nostri professionisti e per l’elevata qualità dei servizi che offriamo online o direttamente al domicilio dei nostri pazienti e clienti. Stiamo attualmente ampliando il nostro network e stiamo selezionando OPERATORI SOCIO SANITARI a MILANO interessati ad eseguire privatamente visite a domicilio. I benefici: Sei totalmente libero di decidere quando e dove visitare. Lavorerai con alle spalle una struttura organizzata e sicura. Farai parte di un vasto network multidisciplinare, con numerose partnership e referral sia interni che esterni Puoi facilmente aggiungere questa attività in parallelo alla tua normale attività lavorativa. Puoi diversificare il tuo lavoro in un ambiente diverso e stimolante, ed aumentare la tua attività privata ottenendo una remunerazione più che interessante. Se sei un OPERATORE SOCIO SANITARIO e sei interessato a entrare a far parte di MEDELIT, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LEMALO SRL azienda leader nei servizi per le farmacie, cerca stagista con mansione di operatore/operatrice telefonico/a inferiore ai 27 anni di età, capace di ascoltare e gestire colloqui telefonici, con una buona dialettica e che sia propensa alle attività di gruppo. Offriamo assunzione a norma di legge, puntualità nei pagamenti, formazione tecnica e commerciale in un'ambiente giovane e stimolante. € 800,00 mensili Full Time contratto da stagista per 6 mesi, trascorso tale periodo se le condizioni lo permetteranno il contratto verrà trasformato in u'assunzione come apprendista. (8 ore/giorno da lun. a ven. dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00). Il nostro ufficio è ubicato nella zona di Mostacciano Eur/Torrino (RM) In caso di interesse, si prega di inviare C.V. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DISPONIBILITA' IMMEDIATA - OPERATORE TELEFONICO CL CASA SRL, azienda leader in Italia. Seleziona personale per la filiale di PADOVA. MANSIONE OFFERTA: Stiamo cercando OPEATORI TELEFONICI da inserire presso il nostro ufficio a SELVAZZANO DENTRO - PADOVA. Il candidato si occuperà di gestire telefonate e di prendere appuntamenti. Formazione gratuita, contratto nazionale. Orario: full time da lunedì a giovedì Retribuzione: 8¤ l'ora lordi CHIEDIAMO: - disponibilità immediata, - Puntualità e serietà, - Padronanza della lingua italiana - no perditempo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Guglielmo Motta, dal luglio 2021 ho messo in piedi una piccola start-up che si occupa di vendita di prodotti online. Ricerco un operatore addetto al controllo, verifica e monitoraggio dei servizi di distribuzione di volantini. Requisiti DISPONIBILITA' IMMEDIATA UTILIZZO DEI SFTWARE PIU' COMUNI DA UFFICIO OTTIME CAPACITA' COMUNICATIVE Offro contratto full-time determinato, con compenso fisso e buoni pasto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Portici (Campania)
Agenzia Tim ricerca, operatori/ci outbound, anche prima esperienza. Si richiede disponibilità immediata e massima serietà. Turni previsti: dal lunedì al venerdì 11:00 - 15:30 16:00 - 20:30 sabato 11:00 - 15:30 I candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all'indirizzo e-mail: ufficio_risorse_umane@virgilio.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerca un addetto/a agli uffici acquisti. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese(livello scolastico). Conoscenza utilizzo del pc e del pacchetto office. Disponibilità immediata e fulltime. Caratteristiche personali: Flessibilità e capacità al lavoro in team, ottime doti di resistenza allo stress e buone capacità comunicative. Descrizione mansione: la figura ricercata, inserita all’interno del team dell’ufficio acquisti, dovrà gestire i rapporti con fornitori italiani ed esteri, occupandosi principalmente di: gestione e inserimento ordini, sollecito fornitori, ripianificazione acquisti in caso di ritardi di consegne. Dovrà inoltre interfacciarsi con la produzione e il magazzino per gestione di approvvigionamenti, scorte e giacenze. Si offre contratto tempo determinato in somministrazione Disponibilità: Full-time, immediata
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo Consulenti Telefonici Outbound per ampliamento nuova sede di Napoli per settore media e pay-tv (progetti digitali). I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno su attività di vendita e promozione di servizi per i nostri clienti in Upselling. REQUISITI FONDAMENTALI: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi • Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo • Entusiasmo, motivazione e passione COSA OFFRIAMO: • Paga oraria garantita (secondo l'accordo di categoria, Accordo del 1 Agosto 2013, legato al 2° livello CCNL e successivi) ed eventuali incentivi spot su base settimanale • Possibilità di lavorare da casa dopo alcune settimane di affiancamento in ufficio • Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali • Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse • Flessibilità oraria e organizzativa sulla fascia 9-21 • Un ufficio moderno e luminoso da poco inaugurato presso il Centro Polifunzionale di Poggioreale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, contratto a progetto Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Per ufficio a Gorla Minore, ricerchiamo 2 operatori telefonici part time. NO VENDITA TELEFONICA Offriamo fisso orario oltre che premi aziendali. Richiesta esperienza allegare CV
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore marketing, sul mercato dal 2000, ricerca per ampliamento organico 10 operatori telefonici seri e motivati da inserire nella propria sede di Portici (NA) nel turno pomeridiano dalle 14:30 alle 18:30. L'azienda fornirà ai candidati, a titolo gratuito, un corso di formazione completo nel quale verranno fornite le attuali migliori tecniche di comunicazione e di vendita. Disponibilità lavorativa immediata: Part-Time inizio turno: dalle 14:30. SI OFFRE: - Stipendio da 450 Euro Fisso a 1'500 Euro - Busta paga a norma di legge - Corrispettivo Orario garantito - Incentivi alti che permettono di raggiungere stipendi di oltre 1'500 euro netti. - Ufficio professionale con staff altamente qualificato - Retribuzioni sempre puntuali e a norma di legge - Portafoglio Clienti - Corso di Formazione gratuito in sede SI RICHIEDE: - Capacità di ascolto - Capacità relazionali - Cultura generale - Capacità di perseguire gli obiettivi individuali e aziendali - Ambizione continua al miglioramento - Serietà I candidati interessati a fissare un colloquio conoscitivo e selettivo, possono inviare il loro curriculum vitae.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AZIENDA LEADER, FILIALE DI CASALNUOVO DI NAPOLI, RICERCA PERSONALE PART TIME, DI SEGUITO LA FIGURA PROFESSIONALE INSERITA ALL'INTERNO DELL'UFFICIO COMMERCIALE, SI OCCUPERA' -GESTIONE ORDINI -STATISTICHE -GESTIONE DELLE PROMOZIONI AZIENDALI -VENDITE PROMOZIONALI OUTBOUND -FISSO GARANTITO IL/LA CANDIDATO/A IDEALE POSSIEDE: -DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE -MINIME COMPETENZE PASSATE NEL SETTORE MARKETING -OTTIME CAPACITA' DI COMUNICAZIONE; FLESSIBILITA' E PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM -USO DISINVOLTO DEL PACCHETTO SOFTWER MS-OFFICE E INTERFACCE WEB. TIPO DI ASSUNZIONE: CONTRATTO CO. CO. CO. DISPONIBILITA' LAVORATIVA: PART TIME
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore dei servizi per le Amministrazioni Condominiali ricerca 2 risorse per il completamento dell'organico commerciale della sede di Torino. L'Azienda esclusivista nazionale per importante Player Energetico, veicola servizi specializzati ai professionisti della gestione immobiliare. L'inquadramento delle risorse scelte prevede fisso mensile e regolare contratto a norma di legge. L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì negli orari d'ufficio 9:00-13:00 e 14:30-18:30. A seguito del superamento del periodo di prova ugualmente retribuito, le risorse verranno instradate in un percorso di crescita professionale nell'ambito della comunicazione, con l'assegnazione di maggiori responsabilità ed una crescente prospettiva di guadagno. cosa offriamo: - Formazione continuativa nel processo di inserimento; - Ambiente lavorativo dinamico e stimolante all'interno di un contesto prestigioso nel pieno centro di Torino; - Prospettiva di crescita professionale verso posizioni manageriali. L'attività in sintesi: - Contatto telefonico dei clienti prospect e formulazione delle offerte; - Follow-up delle trattative commerciali; - Attività di Caring sulla clientela acquisita. La posizione lavorativa prevede una relazione costante con i clienti prospect e la relazione alla Direzione Commerciale rispetto agli obiettivi concordati. Inoltre l'attività prevede il supporto di software dedicati idonei all'aggiornamento delle schede dei lead in gestione. Caratteristiche necessarie per l'attività: PROBLEM SOLVING EMPATIA SPIRITO D'INIZIATIVA SORRISO E SOLARITA' CAPACITA' DI ASCOLTO PROPENSIONE AL DIALOGO CAPACITA' DI NEGOZIAZIONE CAPACITA' DI IMPROVVISAZIONE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €900,00 a €1.800,00 /mese
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Trasformiamo insieme questo momento di crisi causato dall'emergenza COVID-19 in un'OPPORTUNITA'! Hai sentito parlare di smart working' Da alcune settimane, per tutelare la salute dei nostri collaboratori, l'azienda ha messo in atto questa innovativa modalità di lavoro. Con il nostro aiuto, intraprendi anche tu questa nuova possibilità: per lavorare da casa non serve altro che un pc e la tua voglia di fare! Verrai inserito in tempi brevissimi nel nostro organico tramite formazione skype. Potrai lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda: mattina, pomeriggio o sera, risparmiando il tempo e il costo dello spostamento in ufficio. Percepirai una retribuzione oraria e provvigioni sulla vendita. Se sei interessato invia il tuo CV: -su messenger, - [*vedi modalità di candidatura*] L'Italia non si ferma... io resto a casa... io lavoro da casa! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Synergie srl per la sede di Firenze cerca n.2 CUSTOMER CARE / BACK OFFICE La persona che stiamo cercando ha buone doti relazionali, ottima capacità organizzativa, sa lavorare in autonomia, è attenta e precisa nelle attività relative alla propria mansione. Si occuperà di attività a supporto della clientela online e di gestione delle attività pre e post vendita relative agli ordini della clientela. SI RICHIEDE: Diploma di scuola superiore o laurea Buona padronanza degli strumenti di produttività per Internet (web browser, e-mail client, skype) e familiarità con strumenti di produttività per ufficio (word processor e spreadsheet) in ambiente Windows Disponibilità ad apprendere voglia di imparare Buone capacità relazionali Capacità di lavorare in autonomia SI OFFRE: assunzione a tempo determinato formazione costante ed affiancamento impiego full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gienneaproduction- Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione, seleziona personale ambosesso per lavoro telefonico out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all’estero. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica out bound, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: contratto part time/full time a tempo indeterminato, inquadramento 5 livello Settore Commercio. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Scuole Riunite ricerca per ampliamento struttura operatori call center OUTBOUND(informativo) per lavoro presso ufficio di Terni. Il collaboratore dovrà avere qualità comunicativa e predisposizione al lavoro in team ed essere residente a terni. Offresi inquadramento con contratto nazionale AssoCall Inviare CV per candidatura Orario di lavoro: 17:00 - 21:00
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Lavora anche tu in smartworking ! cosa offriamo: fisso orario di 7euro l'ora provvigioni sulla vendita. verrrai inserito in tempi brevissimi nel nostro organico tramite formazione online. si ricercano operatori business con esperienza pregressa di almeno due anni nella telefonia o con spiccate doti nella vendita outbound. con il nostro aiuto, intraprendi anche tu questa nuova possibilità. per lavorare da casa non serve altro che un pc e la tua voglia di fare! risparmiando il tempo e il costo dello spostamento in ufficio. invia subito il tuo curriculum: -su messenger - [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
REC SRL, azienda che opera nel settore vendite, seleziona per la sede di Pomigliano D'Arco Operatori Telefonici per lavoro in modalità SMART WORKING, anche prima esperienza, da inserire nel proprio Team. Con NOI potrai: - Crescere professionalmente - Esprimere le proprie capacità relazionali e linguistiche - Conciliare lavoro ed impegni personali - Affermarsi e lavorare in un ambiente positivo e coinvolgente per il raggiungimento di un obiettivo comune. Lavorare da casa significa risparmiare tempo e costi dello spostamento in ufficio, costruendo la propria retribuzione sulla base di provvigioni – tra le piu’ alte sul mercato - legate alle vendite effettuate. - Possibilità di un part time su turno prescelto. - Formazione on the job tramite piattaforma online. REQUISITI TECNICI PER LAVORARE IN SMARTWORKING DA CASA: - Connessione Internet con ADSL stabile o FIBRA - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore - Cuffie con attacco USB con microfono. Tutto il processo di selezione, formazione ed inserimento in Azienda sarà gestito, per fronteggiare l’emergenza, in remoto con futura possibilità di lavorare in sede con FISSO MENSILE GARANTITO EURO 450 + provvigioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gienneaproduction- Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione, seleziona personale ambosesso per lavoro telefonico out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all’estero. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica out bound, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: contratto part time a tempo indeterminato, inquadramento 5 livello Settore Commercio – compenso complessivo mensile € 800,00. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.