Operatori addetti call center
Elenco delle migliori vendite operatori addetti call center

Rimini (Emilia Romagna)
Operatori di call center Sei intraprendente? Spigliato/a e simpatico/a? Ti piace chiacchierare e solitamente sei persuasivo/a? Credi nella meritocrazia? Se ti rispecchi in queste caratteristiche, non attendere oltre e vieni a conoscerci! Wizard srl, “Il mago delle Telecomunicazioni” ha rivoluzionato il concetto di call center creando un vero e proprio ambiente all’avanguardia… Se ti abbiamo incuriosito contattaci per un appuntamento, potrai “toccare con mano” la nostra serietà, professionalità e quello che possiamo offrirti che, credimi, non è poca cosa. Il lavoro si po' espletare in modalità: part-full time ed anche in smart working. Invia cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contatta il 348-9093451. Inserzionista: Wizard Srl
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Agrigento (Sicilia)
PREMIA NETWORK SRL, azienda leader nel mercato delle cessioni del quinto seleziona operatori/trici call center per attività telefonica. Si richiede: -ottime capacità comunicative; -competenza del pc ed informatiche -attitudine al lavoro di gruppo; -capacità di problem solving; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -disponibilità immediata. Si offre: -componente fissa mensile; -inserimento immediato. costituisce requisito preferenziale per i candidati con almeno un anno di esperienza pregressa. gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae corredato di foto tessera.
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Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.30. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
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Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
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Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI/TRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite, a seguito di corso di formazione full time in presenza, che si terrà in azienda dal 23/03 al 03/04, si occuperanno di fornire assistenza digitale e supporto clienti in merito ai prodotti assicurativi legati alla salute. Si offre iniziale contratto part time 15 ore settimanali a tempo determinato, con turni dal lunedì al sabato 9:00-18:00. Luogo di lavoro: Torino (TO). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDOVEST Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer care operante su tutto il territorio nazionale, figure di ADDETTI CALL CENTER INBOUND Prima dellassunzione è previsto un corso di formazione retribuito, necessario per conoscere i dettagli della commessa settore assicurativo. Requisiti richiesti: -Ottime doti comunicative -Problem solving -Attitudine al lavoro in team -Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria -Padronanza nellutilizzo del pc Offerta di lavoro: - Contratto a tempo determinato - 20 h settimanali da lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 20:00 su turni Luogo di lavoro: Palermo (sede dellazienda) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Caserta (Campania)
Stanco di inviare curriculum? Vuoi lavorare in un gruppo serio? NextCall Italia, azienda operante nel settore del call center ricerca 10 operatori per potenziamento della propria struttura di Aversa. Offriamo: - Fisso garantito e provvigioni dal primo contratto inserito. - Forti incentivi con gare e premi di produzione mensili. - Formazione e affiancamento gratuiti in sede. - Possibilità di gestione lavorativa su turni. Inviaci il tuo CV o contattaci per maggiori informazioni.
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Napoli (Campania)
ASSUMIAMO CON CONTRATTO A NORMA DI LEGGE E BUSTA PAGA Operatori,operatrici, telefonici da inserire nel proprio organico,presso nuovo call center di Quarto Requisiti richiesti: buona dialettica predisposizione al raggiungimento di obiettivi spirito di squadra tempo:full time ambizione al miglioramento Si offre: fisso garantito bonus incentivi e gare provvigioni extra possibilità di crescita professionale contratto a norma di legge I candidati interessati a fissare un colloquio conoscitivo selettivo,possono inviare il loro curriculum vitae a risorseumane@progettoacque.it
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Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
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Latina (Lazio)
Azienda sita in Latina, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER con fisso mensile. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: residenza in Latina e provincia; stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; buona presenza; buona dialettica; buon utilizzo del pc; buona conoscenza del pacchetto Office/excel; residenza italiana da piu’ di 10 anni; disponibilità full-time; maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo, per società di assistenza clienti, degli addetti Call Center. Le risorse selezionate avranno il compito di occuparsi del supporto telefonico e delle richieste di ricontattato ricevute da parte dei clienti. Si richiede un'ottima dialettica, cortesia e una disponibilità full time. Le selezioni sono aperte e gli interessati possono inviare il proprio cv
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