Operatori addetti call center
Elenco delle migliori vendite operatori addetti call center
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Rimini (Emilia Romagna)
Operatori di call center Sei intraprendente? Spigliato/a e simpatico/a? Ti piace chiacchierare e solitamente sei persuasivo/a? Credi nella meritocrazia? Se ti rispecchi in queste caratteristiche, non attendere oltre e vieni a conoscerci! Wizard srl, “Il mago delle Telecomunicazioni” ha rivoluzionato il concetto di call center creando un vero e proprio ambiente all’avanguardia… Se ti abbiamo incuriosito contattaci per un appuntamento, potrai “toccare con mano” la nostra serietà, professionalità e quello che possiamo offrirti che, credimi, non è poca cosa. Il lavoro si po' espletare in modalità: part-full time ed anche in smart working. Invia cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contatta il 348-9093451. Inserzionista: Wizard Srl
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
PREMIA NETWORK SRL, azienda leader nel mercato delle cessioni del quinto seleziona operatori/trici call center per attività telefonica. Si richiede: -ottime capacità comunicative; -competenza del pc ed informatiche -attitudine al lavoro di gruppo; -capacità di problem solving; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -disponibilità immediata. Si offre: -componente fissa mensile; -inserimento immediato. costituisce requisito preferenziale per i candidati con almeno un anno di esperienza pregressa. gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae corredato di foto tessera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.30. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Stanco di inviare curriculum? Vuoi lavorare in un gruppo serio? NextCall Italia, azienda operante nel settore del call center ricerca 10 operatori per potenziamento della propria struttura di Aversa. Offriamo: - Fisso garantito e provvigioni dal primo contratto inserito. - Forti incentivi con gare e premi di produzione mensili. - Formazione e affiancamento gratuiti in sede. - Possibilità di gestione lavorativa su turni. Inviaci il tuo CV o contattaci per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ASSUMIAMO CON CONTRATTO A NORMA DI LEGGE E BUSTA PAGA Operatori,operatrici, telefonici da inserire nel proprio organico,presso nuovo call center di Quarto Requisiti richiesti: buona dialettica predisposizione al raggiungimento di obiettivi spirito di squadra tempo:full time ambizione al miglioramento Si offre: fisso garantito bonus incentivi e gare provvigioni extra possibilità di crescita professionale contratto a norma di legge I candidati interessati a fissare un colloquio conoscitivo selettivo,possono inviare il loro curriculum vitae a risorseumane@progettoacque.it
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda sita in Latina, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER con fisso mensile. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: residenza in Latina e provincia; stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; buona presenza; buona dialettica; buon utilizzo del pc; buona conoscenza del pacchetto Office/excel; residenza italiana da piu’ di 10 anni; disponibilità full-time; maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONTACT CENTRE SUD assume operatori di CALL CENTER per servizi Outbound nel settore Telecomunicazioni. Si richiedono: - Ottime doti comunicative - Forte motivazione a lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in team - Discreto utilizzo dei sistemi informatici - Flessibilità di orari - Gradita esperienze di vendita L'azienda offre inserimento in ambiente dinamico e giovanile, con possibilità di crescita professionale. Prevista retribuzione fissa oraria piu’ provvigioni.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo, per società di assistenza clienti, degli addetti Call Center. Le risorse selezionate avranno il compito di occuparsi del supporto telefonico e delle richieste di ricontattato ricevute da parte dei clienti. Si richiede un'ottima dialettica, cortesia e una disponibilità full time. Le selezioni sono aperte e gli interessati possono inviare il proprio cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
World Call, Azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni seleziona Tutor e operatori per nuova apertura. World Call è un Call Center che punta ad una nuova metodologia di lavoro, offre la possibilità ai propri dipendenti (Operatori) di poter organizzare il lavoro in base alle proprie esigenze e il tutto in modalità smart working ovvero da casa. Proprio per questo World Call offre lavoro su tutto il territorio Nazionale. Requisiti richiesti: - PC o Tablet, cuffie con microfono e connessione internet; - Disponibilità immediata; - Propensione al cliente; - Massima serietà; - Ottime capacità comunicative e dialettiche; - Buone conoscenze informatiche; - Predisposizione al lavoro in team; - E' preferenziale esperienza nel settore della vendita telefonica, del Call Center e del Teleselling; - Problem Solving; Si offre: - Inserimento Immediato e crescita esponenziale; - Regolare contratto; - Formazione; - Affiancamento Costante; - Remunerazione provvigionale più alta sul mercato; Per info e contatti, si prega di scrivere ed inviare il proprio CV alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Verrà subito contattata e inoltrata la scaletta delle fasce provvigionali del mese corrente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →