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Operatori alimentare


Elenco delle migliori vendite operatori alimentare

Siena (Toscana)
Mansione Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Poggibonsi, ha ricevuto l'incarico di selezionare degli/lle OPERATORI/TRICI PER IL CONFEZIONAMENTO DEI SALUMI Il Cliente di riferimento è un'azienda alimentare, molto conosciuta nella zona ed appartenente ad importante gruppo alimentare italiano, che necessita di incrementare il proprio organico mediante l'inserimento di risorse in somministrazione di lavoro. I contratti, stipulati dall'agenzia per il lavoro, avranno una durata iniziale di circa un mese. Sono possibili proroghe per una durata medio-lunga del periodo di lavoro in azienda. Sede di lavoro: SINALUNGA (SI). La ricerca riveste carattere di urgenza. I colloqui in azienda verranno effettuati, per la presentazione dei candidati, nella seconda metà del mese di agosto 2021. Responsabilità I profili inseriti si occuperanno principalmente del confezionamento, negli appositi contenitori, del prodotto. La lavorazione avviene all'interno della cosiddetta "camera bianca", vale a dire un ambiente sterile che viene utilizzato per mantenere elevatissimi standard di igiene. Competenze Chi desideriamo valutare: - persone che, possibilmente, abbiano già avuto una esperienza, anche breve, nel settore alimentare e/o in fabbrica; - che sia liberi nell'immediato e non si trovino nella condizioni di dover dare periodi di preavviso; - che siano disponibili a lavorare su turni, ed effettuare straordinari il sabato mattina.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
ALI Lavoro, per consolidata realtà attiva nella produzione alimentare, ricerca figure professionali da inserire in ambito produttivo come Operatore di linea, con mansioni inerenti la movimentazione merci e la produzione di semilavorati alimentari tramite macchine semi-automatiche. Responsabilità principali: - Conduzione impianto di trasformazione materiale (verifica parametri, apertura di valvole, verifica pressione) e mantenimento dei valori dello stesso; piccola manutenzione dellimpianto; - Controlli qualitativi periodici del prodotto, prelevando piccole quantità dallimpianto; - Ricezione merci in arrivo (es. bolla di consegna, campionamenti matrice alimentare); - Pulizie dellimpianto. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa nel settore alimentare; - Preferibile possesso dellattestato di formazione sulla sicurezza (4h + 12h per aziende a rischio elevato); - Preferibile conoscenza della normativa HACCP; - Disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte) e/o giornaliero; - Capacità di lavorare in team e precisione nellesecuzione delle mansioni; - Requisito preferenziale patente per la conduzione di Muletto e/o carrello elevatore; - Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Cosa offriamo: - Inquadramento al 6° livello del CCNL Alimentari Industria (retribuzione iniziale: €1.708,49); - Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale; - Maggiorazioni retributive per lavoro su turni; - PPO (Premio Produzione Obiettivi); - Mensa aziendale gratuita. Luogo e orario di lavoro: Molteno (LC) Orario: 3 turni: 6 - 14 / 14 - 22 / 22 - 6 oppure giornaliero 8 - 16.45 (45 min. di pausa durante il turno). #LI-ER61 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Roma (Lazio)
Mansione   Randstad Italia, filiale di Roma Tiburtina, ricerca per importante azienda leader nella produzione di bevande, Operatori Packaging da inserire in produzione da Gennaio 2022. Responsabilità Gli operatori di produzione verranno coinvolti nelle seguenti attività lavorative:   condurre uno o più macchinari di reparto in autonomia operativa nell’ambito di tempi e procedure definiti impostare e controllare l'andamento del ciclo produttivo segnalare anomalie o guasti durante l'esercizio degli impianti effettuare dove possibile una potenziale diagnosi eseguire interventi risolutivi sull'intera gamma delle macchine ed effettuare set up su tutte le macchine eseguire e documentare i controlli di processo Competenze E’ requisito indispensabile: precedente esperienza in aziende di produzione del settore chimico/farmaceutico/alimentare o su macchine automatiche. è preferibile il possesso di Diploma di Perito (chimico, meccanico, elettronico) E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte).   Si offre un primo contratto in somministrazione di 6 mesi (inquadramento al 6°livello), con opportunità di inserimento futuro. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pisa (Toscana)
Openjobmetis ricerca per azienda cliente di San Miniato degli addetti al confezionamento alimentare a turni diurni e talvolta notturni. Il lavoro consiste in: confezionamento, conduzione macchinari, preparazione spedizioni. Missione immediata. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda, con possibilità di apprendistato  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per la nuova apertura del Ristorante OLD WILD WEST a FERRARA ricerchiamo le seguenti figure: CUOCHI/AIUTO CUCINA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, corretto utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza come cuoco o aiuto cucina presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Torino (Piemonte)
Per azienda tedesca, tra le più importanti nel settore della vendita diretta a livello europeo, ricerchiamo 5 nuovi incaricati per le zone di Torino e provincia. Settori in cui è gradita l'esperienza o comunque una forte inclinazione e interesse: *salute e nutrizione *sport e integrazione alimentare *cura della persona *skincare e cosmesi naturale Si offre: Formazione qualificata, affiancamento, strumenti di lavoro. Possibilità di part o full time. Piano di compensi interessante e meritocratico. Inviare la propria candidatura attraverso il form contatti oppure whattsup al numero *vedi modalità di candidatura* Simona responsabile selezioni. *l'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescello (Emilia Romagna)
eurofirms italia Eurofirms srl, Agenzia per il lavoro, per azienda operante nella produzione e nell’assemblaggio di impianti per il settore alimentare sta ricercando 3 operai metalmeccanici junior Le risorse affiancheranno delle figure specializzate quali saldatori, saldo-carpentieri e tubisti esperti assistendoli nelle attività ed imparando a saldare a tig. Requisiti richiesti: Ottima manualità; Resistenza allo sforzo fisico; Esperienza pregressa anche breve nel settore metalmeccanico; Flessibilità oraria e disponibilità immediata; Automuniti; Buona conoscenza della lingua italiana. Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione Orario di lavoro: Full time (8-17) Sede di lavoro: Sorbolo a Levante (RE) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione, Agenzia Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turni
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Roma (Lazio)
Educazione alimentare e nutrizione in età infantile e adolescenziale Il Corso offre le conoscenze di base dell’alimentazione, dalla nutrizione nei primi anni all’educazione alimentare lungo tutto l’arco della vita, fornendo ai partecipanti le conoscenze necessarie per aiutare bambini e adolescenti a sviluppare uno stile di vita alimentare sano e gli strumenti utili per gestire una corretta alimentazione. Obiettivi del Corso - Conoscere i fondamenti della nutrizione per sviluppare stili di vita alimentari sani in bambini e adolescenti; - acquisire gli strumenti utili per gestire una corretta alimentazione; - saper accogliere le principali criticità relative all’alimentazione infantile e adolescenziale Il Corso è suddiviso in 5 Moduli e ha un carico didattico di circa 400 ore. Programma in sintesi La “questione alimentare” L’allattamento e lo svezzamento L’alimentazione nei bambini da 0 a 3 anni Mangiare al Nido e a Scuola Teorie e tecniche di Disostruzione pediatrica Alimentazione in età infantile, diete, allergie, Come insegnare a mangiare ai bambini Bambini ipervitaminizzati e carenze Una sana alimentazione sin dall’infanzia per prevenire obesità e patologie in età adulta Il cibo, i “capricci”, l’alimentazione selettiva L’alimentazione nell’adolescenza Indicatori e definizioni di anoressia, bulimia e altre difficoltà alimentari Destinatari Docenti, Dirigenti Scolastici, Assistenti all’infanzia, Educatori, Operatori delle Scuole di ogni ordine e grado, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Nutrizionisti, Operatori Socio-Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi, sportivi o ludici, genitori. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
671 €
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Italia (Tutte le città)
Capi reparto e vice capi reparto – GDO Alimentare (Provincia di Bergamo) Per noti operatori del GDO, ricerchiamo Capi reparto e vice capi reparto per supermercati e ipermercati in provincia di Bergamo. In particolare, al momento abbiamo opportunità nei seguenti reparti: • freschi/surgelati; • grocery/non food; • ortofrutta; • macelleria/polleria/pescheria. Si ricercano candidati con almeno due anni di esperienza, presso operatori della GDO alimentare (supermercati, Iper o Discount). Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse.
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Italia
LHH LHH è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nellambito di Senior ed Executive Management. Per importante azienda leader di mercato nel settore alimentare, situata in provincia di Reggio Emilia, si ricerca un: PLANT MANAGER A diretto riporto del CEO, assicura la realizzazione dei programmi di produzione, secondo le quantità e le qualità previste, nei tempi fissati ed ai costi standard stabiliti, mediante luso e limpiego ottimale delle risorse materiali ed umane disponibili. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: ? Assicura che la fabbricazione dei prodotti avvenga nelle quantità, qualità ed ai costi fissati, mediante il coordinamento delle attività dei responsabili delle unità dipendenti ed in base alle priorità indicate ? Si attiva per il miglioramento delle performance di linea e la riduzione delle perdite dei materiali ? Assicurare la funzionalità degli impianti garantendone il corretto utilizzo e richiedendo e sollecitando gli interventi di manutenzione necessari al ripristino od alla conservazione dellefficienza dei mezzi disponibili allo scopo di ridurre al minimo gli scostamenti dal programma di produzione sia in termini qualitativi che quantitativi ? E leader di progetti di manutenzione autonoma (ispezioni, lubrificazioni, pulizia, ecc.), e esecuzione dellattività di cambio formato, a carico di operatori di linea. ? Assicura sanificazione e pulizia degli impianti di stabilimento secondo gli standard creati e concordati col reparto qualità. ? Imposta e controlla lo svolgimento del lavoro disponendo per gli opportuni interventi atti ad eliminare le eventuali situazioni anomale allo scopo di rimuovere gli ostacoli che inficiano il regolare processo di produzione ? Si impegna a creare ed analizzare i KPIs di produzione portando con cadenze programmate i risultati ottenuti. ? Comunica i risultati ottenuti ai responsabili di turno e di linea cercando con il loro coinvolgimento di ottenere miglioramento. ? Segnala al COO, al Demand & Supply Planning e tutte le altre funzioni coinvolte, gli impedimenti allo svolgimento del processo produttivo collaborando con gli stessi per la definizione e lattuazione delle varianti da apportare ai programmi ? Dispone, in collaborazione con RSPP, per il rispetto delle norme antinfortunistiche richiedendo eventuali modifiche agli impianti e ladozione di particolari dispositivi al fine di realizzare le migliori condizioni per la sicurezza del lavoro. ? Collabora con Engineering e COO alla definizione del processo produttivo industriale su nuove linee di produzione, fornendo la propria competenza nella fase di definizione delle caratteristiche, ricerca e scelta finale, nella fase di progettazione e montaggio di macchine e/o impianti ? Effettua tutte le prove di produzione richieste da Ricerche e Sviluppo al fine di stabilire le modalità produttive ottimali e suggerendo le eventuali variazioni sulla formulazione dei prodotti relativamente alla tecnologia adottata, studiando e impostando inoltre miglioramenti nei processi produttivi ? Partecipa alla formulazione del Budget degli investimenti ed elaborare quello delle spese di gestione, effettua la stesura del piano di manodopera, formulando le previsioni quantitative e qualitative di fabbisogno di manodopera, le esigenze addestrative relativamente allattuazione dei piani produttivi e di vincoli organizzativi ed impiantistici emergenti. ? Elabora e gestisce il budget dei materiali di consumo ? Motiva ed incentiva il personale dipendente al fine di ottenere il massimo livello di impegno e di professionalità sul lavoro e provvede alla normale gestione di ferie, permessi, provvedimenti disciplinari, ecc. ? Implementa e gestisce le skill matrix di postazione col fine di emettere piani di formazione a riduzione dei gap vs target (affiancamenti operativi o formazioni in aula); ? Assicura losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate. ? Definisce il piano di assunzione stagionali in base alla programmazione produttiva ? Definisce il piano di programmazione dei turni di lavoro avvalendosi del coordinatore e dei responsabili di turno. ? Contribuisce a creare unatmosfera di rispetto e fiducia nella quale i dubbi possono essere espressi ? Dimostra convinzione nel proprio lavoro e prende liniziativa per collaborare e comunicare con i colleghi ? Segue le regole della corretta escalation, conosce le proprie responsabilità e sa prendere le decisioni di propria competenza ? Assicurare losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Esegue i training richiesti per la propria mansione nei tempi previsti ? E un esempio da seguire nellambito della Qualità. Promuove una cultura di totale trasparenza ed integrità e collaborazione. ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Segnala gli incidenti e qualunque problema di tipo EHS attraverso i canali appropriati ? E consapevole delle proprie responsabilità e dellimpatto delle proprie attività in ambito EHS Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Preferibile MBA Leadership (in particolare: gestione relazioni e negoziazione; gestione gruppi operativi; decisionalità) Lavoro in squadra Sviluppo delle persone Business judgement: pensiero analitico e capacità di sintesi Problem solving Flessibilità Capacità comunicative Affidabilità Esperienza in aziende del settore alimentare Provenienza/esperienza nel mondo del freddo Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Parma (Emilia Romagna)
iziwork ricerca Operatori di Linea Alimentare per un'azienda cliente a Traversetolo (PR) Mansioni: Controllo qualità visivo del prodotto confezionato Assicurarsi che le macchine confezionatrici siano sempre fornite dei materiali necessari per essere operative Identificare difetti di lavorazione Etichettatura Prerequisiti: Disponibilità immediata e al lavoro su 2 turni LUN-VEN 6.00-13.30/13.30-21.00 Disponibilità ad effettuare straordinari e al turno notturno Disponibilità al lavoro a basse temperature 10 gradi centigradi Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con il suo approccio digitale e un servizio di assistenza personalizzata. Iziwork è un'agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
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Italia
Per la Campagna Pomodoro 2025 ricerchiamo per gli stabilimenti Campani del Gruppo: - conduttori/ operatori di linea Le candidature dovranno essere inviate solo tramite internet. Non sarà quindi più necessario venire personalmente presso i nostri uffici. Sarà sufficiente collegarsi a questo sito ed inserire i propri dati comodamente da casa, in qualsiasi giorno od orario. REQUISITI NECESSARI PER LA CANDIDATURA - Essere maggiorenne, o compiere i 18 anni prima dell'inizio della campagna; - Avere una propria foto recente, tipo tessera, in formato digitale JPG. Saranno privilegiati i profili che avranno caricato la propria foto tessera; - Essere automunito o comunque essere in grado di raggiungere autonomamente con altri mezzi (bici, motorino, ecc.) il luogo di lavoro; - Essere disponibili al lavoro su turni avvicendati, in orari notturni e anche nei giorni festivi; - Essere disponibili senza alcuna riserva a: 1. frequentare i corsi di formazione 2. sottoporsi alle visite mediche; - In caso di cittadinanza extracomunitaria, essere in possesso di: 1. regolare documento di soggiorno e, in caso di rinnovo dello stesso, di regolare ricevuta di rinnovo; 2. documenti necessari per una eventuale assunzione al lavoro (codice fiscale, documento d'identità italiano). Questi documenti sono necessari anche in caso di cittadinanza comunitaria Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 01/06/2025 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Per la Campagna Pomodoro 2025 ricerchiamo: - conduttori/ operatori di linea Le candidature dovranno essere inviate solo tramite internet, e non cartaceamente, come avveniva negli anni passati. Non sarà quindi più necessario venire personalmente presso i nostri uffici. Sarà sufficiente collegarsi a questo sito ed inserire i propri dati comodamente da casa, in qualsiasi giorno od orario. REQUISITI NECESSARI PER LA CANDIDATURA - Essere maggiorenne, o compiere i 18 anni prima dell'inizio della campagna; - Essere automunito o comunque essere in grado di raggiungere autonomamente con altri mezzi (bici, motorino, ecc.) il luogo di lavoro; - Essere disponibili al lavoro su turni avvicendati, in orari notturni e anche nei giorni festivi; - Essere disponibili senza alcuna riserva a: 1. frequentare i corsi di formazione 2. sottoporsi alle visite mediche; - In caso di cittadinanza extracomunitaria, essere in possesso di: 1. regolare documento di soggiorno e, in caso di rinnovo dello stesso, di regolare ricevuta di rinnovo; 2. documenti necessari per una eventuale assunzione al lavoro (codice fiscale, documento d'identità italiano). Questi documenti sono necessari anche in caso di cittadinanza comunitaria Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/06/2025 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Verona (Veneto)
FILIALE: VERONA FILIALE: VERONAGi Group, filiale di Verona, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore alimentare:ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'La risorsa ideale ha conseguito un Diploma in Tecnico o una Laurea nell'ambito alimentare e/o delle biotecnologie e ha maturato almeno 3 anni di di esperienza in ruoli analoghi Inserita all'interno del Dipartimento Qualità, la risorsa si occuperà di: - Verificare la conformità della materia prima e del prodotto finito- Campionamento e analisi - Taratura strumentazione - Gestione contro-campioni clienti - Verifica processi, impianti e strutture - Controllo operazioni di produzione - Preparazione campioni ambientali per laboratori esterni - Verifica registrazioni autocontrollo - Auditing interno o Formazione degli operatori sul campo - Gestione Non Conformità in produzione- Collaborare al mantenimento del Sistema Qualità Competenze Tecniche: ' Conoscenza degli standard qualitativi della GDO ' Conoscenza apparecchi metal-detector ' Metrologia legale ' Auditing interno ' Buona conoscenza del pacchetto Office' Buona conoscenza della lingua inglese Competenze Trasversali: ' Proattività ' Capacità di relazionarsi positivamente con gli operatori e i superiori ' Precisione ' Capacità di organizzare il lavoro ' Capacità di lavorare in team Contratto: diretto, full-time, 40 ore settimanali Orario di lavoro: su tre turni a rotazione, di cui uno notturno Inquadramento e stipendio commisurati all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Roverè Veronese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Abbi Group è un Azienda Sarda che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, nasce nel periodo del dopoguerra dall'iniziativa dei Fratelli IBBA e diventa oggi uno tra i principali operatori della GDO alimentare in Sardegna e nel Centro Italia con una rete di oltre 350 punti vendita. Abbi Group è presente anche nella Distribuzione all'Ingrosso con l'Insegna Centro Cash, da anni al servizio di oltre 16.000 professionisti del mondo Horeca e del Retail alimentare. Siamo alla ricerca di una risorsa che si unisca all'ufficio Amministrazione per i nostri uffici di Oristano. Responsabilità: -Registrazione/emissione fatture; - Redazione prima nota; - Gestione adempimenti fiscali; -Tenuta contabilità ordinaria e semplificata - Aggiornamento libri contabili e sociali; - Collaborazione alla redazione del bilancio; - Redazione reportistiche, statistiche, verbali. Requisiti: -Laurea in Economia e commercio; -Conoscenza ed utilizzo software gestionali; -Precisione, accuratezza e riservatezza; -Capacità analitica; -Ottime capacità organizzative; -Orientamento al risultato. In linea con i nostri requisiti? Manda la tua candidatura! Contratto di lavoro: Tempo determinato Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante realtà industriale un/a Project Jr Engineer. La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio dell'intero processo e delle linee di produzione ed espansioni civili. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l'efficienza operativa; - Mantiene i layout tecnici degli impianti e delle apparecchiature su AutoCAD e database di ingegneria 3D; - Lavora a stretto contatto con i supervisori, i reparti di manutenzione e produzione per formare adeguatamente i dipendenti, collabora con il team sicurezza per identificare e implementare modifiche alle apparecchiature per eliminare i problemi di sicurezza e salute degli operatori sulla linea; - Fornisce indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione, per garantire che le operazioni dell'impianto vengano eseguite come programmato per soddisfare le richieste; - Crea disegni tecnici e documentazione; Esegue analisi tecniche/ingegneristiche per determinare le specifiche delle apparecchiature richieste, i limiti di capacità, i requisiti di manutenzione, la progettazione delle parti e i layout delle apparecchiature. Pianifica e realizza progetti all'interno della struttura operativa, garantendo al tempo stesso il dipendente e la sicurezza degli appaltatori, nonché gli standard di sicurezza alimentare; - Assicura che l'esecuzione del progetto rientri nei requisiti di budget e di tempistica; - Miglioramento continuo, innovazione relativi ai processi, alla tecnologia e alle procedure di produzione (a titolo esemplificativo, applicazione di gestioni organizzative come Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction). Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; -3/5 anni si esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; - Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi e procedure di produzione, manutenzione preventiva; - Familiarità con i regolamenti OSHA, i regolamenti BRCS e i requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft O ice, software di disegno/progettazione (software ACAD/3D) e SM Project; - Forti capacità di leadership e interpersonali; - Problem solving, coaching e formazione di altri membri del team di produzione; - Capacità di gestire molteplici attività, modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castellalto (Te) Ral ed inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca ST1314 - MANUTENTORE ELETTRICO per azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione tecnica elettrica/elettronica; - Esperienza di lavoro pregressa su linee produttive per il settore alimentare; - Competenze in area meccanica; - Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo; - Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura, inserita nel reparto produttivo e rispondendo al responsabile di manutenzione, si occuperà di: - Effettuare interventi di manutenzione sui macchinari e attrezzature presenti; - Risolvere operativamente errori o guasti istruendo gli operatori della linea produttiva; - Curare la manutenzione preventiva attraverso verifiche dirette sul campo. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Como (Lombardia)
Per conto di una realtà artigianale specializzata nella produzione di pane e prodotti di pasticceria, stiamo ricercando un responsabile di produzione che si occupi dell’organizzazione puntuale della produzione e del coordinamento degli operatori dello stabilimento. Nello specifico la figura si dovrà occupare di: • Gestire efficacemente i clienti. • Organizzare e rendere più efficiente la produzione dell’azienda tramite un’adeguata programmazione e conoscenza dei processi. • Coordinare e supervisionare gli operatori, monitorare i costi del personale e organizzare i turni di lavoro (circa 15 persone). Luogo di lavoro: zona Como Brianza Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con esperienza maturata all’interno di realtà produttive del settore alimentare, con preferenza per aziende nel settore bakery/panetteria o azienda semi-artigianali (produzione di piatti pronti o produzione per ristorazione collettiva). Il candidato dovrà possedere ottime competenze nella pianificazione e organizzazione dei processi produttivi e capacità nella gestione dei team di lavoro. Si offre contratto da dipendente. Il livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza professionale del candidato/a.
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Italia (Tutte le città)
Un affermato gruppo alimentare italiano operante anche nel settore del prodotto surgelato, food e dolciario, in fase di veloce e qualificato sviluppo, nell’ambito del proprio programma di crescita aziendale e di potenziamento della propria presenza nel canale moderno ci ha incaricato della ricerca di un/una KEY ACCOUNT GDO DOLCIARIO – 20°. Italia Centro Meridionale. La nuova funzione, finora gestita dalla direzione aziendale, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, avrà la responsabilità di condurre il programma di sviluppo della presenza delle referenze relative al prodotto dolciario surgelato presso la GDO operante nell’Italia Centro Meridionale. La posizione prevede, pertanto, attività di sviluppo commerciale presso operatori non ancora contrattualizzati e la gestione corrente con quelle insegne con le quali esistono rapporto pluriennali, anche attraverso la conduzione della forza vendita esistente o da implementare. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione universitaria o equivalente; - Esperienza commerciale maturata nel canale GDO nel settore alimentare surgelato; - Preferenziale, ma non indispensabile, esperienza nel settore dolciario; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore e dei prodotti a -20°; - Disponibilità ad impostare i contratti generali e gestire la loro declinazione territoriale anche attraverso la conduzione della forza vendite dedicata; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari per adempiere al ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - È preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per un progressivo sviluppo del ruolo verso le insegne estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una moderna e dinamica azienda in continuo veloce sviluppo quantitativo e qualitativo in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete possi
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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Caravaggio (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione Recruitment, ricerca per azienda del settore alimentare UN RESPONSABILE DI MANUTENZIONE La risorsa, che dovrà gestire una squadra di due operatori, si occuperà di: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le linee di processo dell’azienda, dalla preparazione delle materie prime fino al prodotto finito confezionato; - Cambi formato e piccola manutenzione preventiva; - Riparazioni e interventi in urgenza; - Manutenzioni programmate; - Ripartenze programmate di impianti; - Sostituzioni di ricambi; - Tutti gli adempimenti ai fini del DL 81: DPI, formazione, comportamenti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenze di base elettrica (quadri elettrici, componentistica, azionamenti, circuiti); - Conoscenze di base meccanica (cuscinetti, componentistica, ruote, catene etc); - Conoscenza diagnosi PLC; - Saldature almeno basica (se TIG requisito di preferenza) e piccoli lavori di carpenteria; - Conoscenze dei sistemi pneumatici e oleodinamica; - Provenienza settore Food o Farmaceutico; - Conoscenza degli strumenti informatici di base; - Disponibilità a turnazioni. Sede di Lavoro: Caravaggio (BG) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione Recruitment, ricerca per azienda del settore alimentare UN RESPONSABILE DI MANUTENZIONE La risorsa, che dovrà gestire una squadra di due operatori, si occuperà di: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le linee di processo dell'azienda, dalla preparazione delle materie prime fino al prodotto finito confezionato; - Cambi formato e piccola manutenzione preventiva; - Riparazioni e interventi in urgenza; - Manutenzioni programmate; - Ripartenze programmate di impianti; - Sostituzioni di ricambi; - Tutti gli adempimenti ai fini del DL 81: DPI, formazione, comportamenti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenze di base elettrica (quadri elettrici, componentistica, azionamenti, circuiti); - Conoscenze di base meccanica (cuscinetti, componentistica, ruote, catene etc); - Conoscenza diagnosi PLC; - Saldature almeno basica (se TIG requisito di preferenza) e piccoli lavori di carpenteria; - Conoscenze dei sistemi pneumatici e oleodinamica; - Provenienza settore Food o Farmaceutico; - Conoscenza degli strumenti informatici di base; - Disponibilità a turnazioni. Sede di Lavoro: Caravaggio (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società di consulenza si ricerca LAUREATO JUNIOR SETTORE ALIMENTARE/AGRARIO/CHIMICO. La risorsa a seguito di un percorso di formazione e affiancamento si occuperà di: -consulenza igienico-sanitaria degli ambienti di lavoro -formazione degli operatori in materia di alimenti e bevande (manipolazione, somministrazione e relativo corretto mantenimento) -sopralluoghi presso i clienti per prelievi e verifica rispetto delle normative -stesura documentazione ad hoc e non conformità rilevate. -Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Produzioni Animali, Agraria o Chimica -non è richiesta esperienza pregressa, sarà fatta dovuta formazione e affiancamento -preferibile età di apprendistato -conoscenza delle certificazioni BRC, IFS e HACCP -interesse per il settore e per l'aggiornamento continuo -patente B per spostamenti con auto aziendale -disponibilità a frequenti trasferte su territorio Italiano Orario full time da lunedì a venerdì. Previsto inserimento in apprendistato. provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Riepilogo lavoro Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a STAGE in area amministrativa/organizzativa presso la Sede Direzionale che si occupi di supportare le attività amministrative dell'Ufficio Direzionale. Requisiti: Diploma o laurea in ambito Economico Ottime conoscenze informatiche. Sede di lavoro: Usmate Velate (MB) Contratto di lavoro: Stage Località: milano
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1225 - RESPONSABILE MANUTENZIONE – CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o elettrotecnico; -Esperienza pregressa nel ruolo in contesti affini: industrie alimentari, di imbottigliamento e confezionamento; -Approfondite conoscenze meccaniche/pneumatiche e conoscenze elettriche ed elettroniche di base; -Attitudine alla leadership e propensione a gestire dei gruppi di lavoro; -Dinamismo e orientamento ai risultati; -Flessibilità a disponibilità; -Residenza in zona Lodi/Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di inserimento, risponderà al Direttore di Stabilimento e si occuperà di: -Coordinare le risorse interne nell’esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria; -Gestione dei rapporti con i fornitori. -Effettuare interventi di manutenzione sui macchinari e attrezzature presenti; -Risolvere operativamente errori o guasti istruendo gli operatori della linea produttiva; -Curare la manutenzione preventiva attraverso verifiche dirette sul campo. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca GP1304 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione tecnica di tipo meccanica/elettronica; - Esperienza di lavoro su linee produttive; - Competenze in area meccanica; - Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo; - Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura, inserita nel reparto produttivo e rispondendo al responsabile di manutenzione, si occuperà di: - Effettuare interventi di manutenzione sui macchinari e attrezzature presenti; - Risolvere operativamente errori o guasti istruendo gli operatori della linea produttiva; - Curare la manutenzione preventiva attraverso verifiche dirette sul campo. Si offre inserimento inizialmente a tempo determinato, con successivo passaggio a tempo indeterminato, retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
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Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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