-
loading
Solo con l'immagine

Operatori contact center inbound


Elenco delle migliori vendite operatori contact center inbound

AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lecce (Puglia)
    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Call Center Inbound. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Da Ti. Center è una realtà giovane e dinamica nel mondo dei contact center. Selezioniamo operatori telefonici con il compito di contattare potenziali aziende clienti allo scopo di fissare appuntamenti per attivazioni di linea telefonica per conto di WindTre Business. I candidati scelti dovranno rispondere alle seguenti caratteristiche: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - capacità di lavorare in gruppo con entusiasmo e buona volontà - orientamento a lavorare per obiettivi Si offre: - fisso mensile + provvigioni sulla produzione - bonus sulle attività di gruppo - premi sull'attività individuale - formazione e approfondimenti continui in sede. Inviare curriculum oppure tramite whatsapp al 3347653636
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER LUCE/GAS per la sede di Castrovillari ???? DA SETTEMBRE La risorsa dovrà svolgere attività di Call-Center Outbound e si occuperà di introdurre ai clienti servizi energetici e gas per gestore nazionale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: – Contattare potenziali clienti residenziali/business – Contattare vecchi clienti per il rientro o rimodulazione offerta – Raccogliere i dati necessari all’avanzamento delle pratiche Requisiti: – Esperienza gradita ma non necessaria – Capacità comunicative, relazionali e di negoziazione – Orientamento al risultato – Disponibilità e serietà – Diploma – Precisione, forte senso organizzativo e ottima autodisciplina, buona propensione ai rapporti interpersonali con lo Staff – DISPONIBILITÀ DAL 1 SETTEMBRE Contratto a norma di legge. Fisso + bonus produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
    Vista prodotto
    Cotronei (Calabria)
    Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    SALESCOMM SRL NATIONAL CHANNEL Digital Partner Ufficiale TIM Per la sede di Bisceglie in Via Piave n.114 (nei pressi della stazione ferroviaria), SELEZIONA 100 operatori telefonici outbound e 4 risorse TEAM LEADER da inserire nel proprio organico per la promozione di servizi di Telefonia Fissa e Mobile Consumer si offre: fisso mensile da contratto nazionale garantito + bonus; trainer con ascolto in affiancamento; corso di formazione in sede; incentivi al raggiungimento degli obiettivi; Requisiti: - anche prima esperienza nel settore - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Possibilità di crescita professionale in azienda. inviare curriculum a: info@salescomm.it
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ITI Service S.r.l ricerca per ampliamento organico all'interno della propria sede di Molfetta (BA): OPERATORI CONTACT CENTER TELESELLING Le risorse, inserite nel settore dedicato al teleselling, si occuperanno della vendita dei servizi nel settore energia presso clienti Business. Si offre: - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Retribuzione fissa + provvigioni - Formazione continua Si richiede: - Diploma di maturità - Spiccata capacità dialettica - Buon utilizzo dei sistemi informatici Orario di lavoro: PART TIME (Lunedì/Venerdì) Luogo: Molfetta (BA) Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    PER AMPLIAMENTO ORGANICO call center lavorazione enel energia telemarketing a TERAMO si inserisce nell' immediato(dopo selezione e formazione) personale anche senza esperienza.part time e full time in due turni.orario di lavoro 9-13 / 15-19 dal lunedi al venerdi. rispondere qui o inviare cv alla seguente mail: selezionivalues@gmail.com
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    SALESCOMM SRL NATIONAL CHANNEL Partner Ufficiale TIM e Green Network Per la sede di Bisceglie in Via Piave n.114 (nei pressi della stazione ferroviaria), SELEZIONA 300 operatori telefonici outbound e 4 risorse TEAM LEADER da inserire nel proprio organico per la promozione di servizi di Telefonia Fissa e Mobile Consumer ed Energia Luce e Gas si offre: fisso mensile garantito + bonus; trainer con ascolto in affiancamento; corso di formazione in sede; incentivi al raggiungimento degli obiettivi; Requisiti: - anche prima esperienza nel settore - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Possibilità di crescita professionale in azienda. inviare curriculum a info@salescomm.it
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Contact Group, azienda specializzata nei servizi di teleselling, ricerca per la propria sede di Aversa n 10 operatori call center. Il nostro Team è in forte crescita! Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo per creare la miglior esperienza possibile per i nostri clienti. Offriamo: - fisso mensile fino a 800 euro più provvigioni e bonus extra su risultato mensile; - possibilità elevata di carriera; - location in posizione centrale; - innovativi strumenti e back-office interno altamente specializzato. Flessibilità sugli orari lavorativi! Scrivici alla nostra mail, chiama al numero *vedi modalità di candidatura* oppure *vedi modalità di candidatura* e visita la nostra pagina! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Lavoro a progetto Stipendio: da euro400,00 a euro800,00 /mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    NVC SRL filiale di Ponsacco ricerca OPERATORI CALL CENTER E SEGRETARIA. Le risorse verranno impiegate all'interno dei reparti contact center per presa appuntamenti per una coppia di consulenti, ai quali dovranno essere svolte anche funzioni di segretaria. Caratteristiche richieste: buona dialettica e comunicazione, conoscenza del PC e delle varie funzionalità, propensione ed attitudine ai rapporti umani. Preferibile una pregressa esperienza in ruoli similari. Inviare cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studium Srl, azienda leader nel settore della formazione, con sedi dislocate in tutta Italia, e' alla ricerca di operatori ambosessi da inserire nel contact center di Caserta presso la sua sede di Corso Trieste. Richiesta buona dialettica, flessibilità oraria, predisposizione al dialogo e al lavoro di gruppo. Ambiente di lavoro dinamico e ampie possibilità di crescita. Ricerchiamo diplomati e/o laureati da inserire nell'immediato. Inviare curriculum e/o breve lettera di presentazione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Consolidata azienda che opera nel settore dei Contact Center, ricerca consulenti telefonici da inserire nei dipartimenti commerciali dedicati ad un'importante committente del settore delle Utilities. I candidati scelti si occuperanno di convincere i potenziali clienti a cambiare il proprio fornitore verso un altro molto più conveniente. Si richiedono buone capacità comunicative, capacità nell'utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad un'azienda in forte espansione. Siamo alla ricerca di candidati o Con esperienza, garantendo un fisso mensile e provvigioni elevate e commisurate alle reali capacità del candidato. Per chi si distinguerà in performance, assiduità e abnegazione, sono previsti anche reali e importanti percorsi di carriera. o Senza esperienza, garantendo un periodo di formazione nel quale verranno insegnate tutte le dinamiche tecniche e commerciali proprie di questa attività e il progressivo inserimento nei flussi lavorativi. Fisso + provvigioni. I candidati si inseriranno in una realtà "smart" costruita su forti valori e grandi obiettivi aziendali. Crediamo fermamente nella potenza del lavoro di Team. Ambiente lavorativo sereno, dinamico ed stimolante, poiché siamo consapevoli che le performance si raggiungono esclusivamente con l'appagamento e il benessere dei nostri collaboratori. I candidati avranno un inserimento guidato, una formazione continua e una concreta e rapida crescita professionale. Ricerchiamo prevalente Full Time
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.