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Operatori customer


Elenco delle migliori vendite operatori customer

Italia (Tutte le città)
Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità? Selezioniamo per una azienda del settore Contact Center OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I requisiti richiesti: Diploma o attestato/qualifica Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti. Disponibilità ad orario PT 20/30 h settimanali (più supplementari) Offriamo: corso di formazione propedeutico Contratto di somministrazione rinnovabile con proroghe Giorni e orario di lavoro: Lun/Dom con turni Per rispondere all'annuncio iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare CV aggiornato all'indirizzo zumpano.marino@gigroup.com indicando nell'oggetto rif. N. OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Roma (Lazio)
Filiale di Ostia ricerca per cliente operante nel settore telecomunicazioni: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti supportandoli nella risoluzione di problematiche attraverso il canale telefonico.Requisiti richiesti:Esperienza minima;Ottima dialettica e ottime doti relazionali;Buona conoscenza del pacchetto office;Disponibilità a frequentare il corso di formazione retribuito.Per info e candidature allegare cv con recapito telefonico via email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca per azienda commerciale n°4 Operatori Customer Care per sede operativa di Ostia Lido,che si occupino di risolvere le richieste e problematiche dei clienti(assistenza tecnico-commerciale post vendita)con spiccate doti di empatia.Si richiede:- Disponibilità immediata e continuativa full time(lun-ven)- Forte Orientamento al problem solving,- Diploma di scuola superiore;- Ottimo utilizzo del PC;Si offre:- Certezza e puntualità dei pagamenti- Inziale assunzione a tempo determinato- Corso di formazione propedeutico all'inserimento Luogo di lavoro: Roma (Zona Ostia) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Si ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori customer service inbound.I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde. Si richiede disponibilità immediata e si valuta inserimento solo inserimento full time.Requisiti e conoscenze:buone doti relazionaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi.Allegare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma Eur Torrino, N. 2 figure da inserire nel reparto customer/segreteria. Requisiti richiesti minimi richiesti: - Diploma; - Buona conoscenza di internet; - Buona conoscenza di excel; - Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche; - è gradita esperienza precedente nel settore Customer Care - Età max 29 anni; - Disponibilità immediata; Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative. Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage. Se interessati, inviare curriculum vitae alla seguente mail: [email protected]
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Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona 5 figure part-time da inserire con mansione di operatore customer care.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezioni.candidati1@libero.it
Gratuito
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Lecce (Puglia)
Per Azienda cliente, ricerchiamo 5 OPERATORI CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO. La risorsa si occuperà di svolgere attività di assistenza clienti telefonica, dedicandosi all'attività di assistenza e vendita. Si offre contratto part-time (20 h settimanali), con possibilità di effettuare straordinari. L'orario di lavoro su turni, dal lunedì al sabato, dalle h 08:00 alle 20:00. Richiesta la partecipazione ad un corso di formazione con riconoscimento ticket della durata di 2 settimane full time. Si richiede: - Diploma/Laurea (preferibilmente in Giurisprudenza); - Ottime doti comunicative, problem solving, flessibilità e motivazione; - Buona conoscenza del pc; - Pregressa esperienza nel ramo assicurativo; - Residenza nella zone limitrofe.
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Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.   La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel.   Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta e di forte interesse sul mercato, ricerca ampliamento e rafforzamento della propria sede operatori CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Caserta e nelle zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile e possibilità di passare a contratto a tempo indeterminato successivamente al periodo di prova. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento.
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente stiamo selezionando: Operatori Customer Service Inbound La risorsa si occuperà di gestione delle chiamate in ingresso relative al pronto intervento, facility management, farmacovigilanza, etc. Si richiede: - Esperienza pregressa in analoga mansione, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, - Velocità di digitazione su pc e buona dialettica, - Disponibilità immediata a svolgere turnazioni diurne e notturne. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato part-time di 20 o 30 ore settimanali da lunedì a domenica su turni   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca operatori customer service. Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti. inserimento a tempo determinato, full time. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Conoscenza pacchetto office • buone capacità dialettiche e di comunicazione • orientamento al cliente • disponibilità immediata L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, se interessati, inviare Cv aggiornato per candidarsi.
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Salerno (Campania)
REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia OPERATORI CUSTOMER CARE da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Il ruolo prevede:- Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono- Assistenza clienti e gestione richieste outbound in ambito tecnico e commerciale- Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente- Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede:- Ottima capacità di one call resolution;- Dinamismo, precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving. Completano il profilo:- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team- Predisposizione a lavorare per obiettivi. PROPONIAMO:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- Incentivi/ bonus produzione,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Campobasso (Molise)
Si ricercano, per società operante nel settore dell’energia e del gas, 12 operatori call center. OPERATORI INBOUND/OUTBOUND Le risorse che saranno inserite nell'organico, dovranno gestire la chiamate in entrata, customer service, assistenza e gestione problematiche clienti, assistenza a 360°. Si ricerca personale disponibile dal lunedì venerdì dalle 09:00 alle 20:00. SI RICHIEDE: - Preferibile esperienza pregressa nel mercato dell'energia e gas - Esperienza call center, preferibilmente nella vendita telefonica - Preferibile esperienza in servizi di customer service - Buon utilizzo del PC - PC personale connessione Internet tramite adsl e/o fibra (per eventuale lavorazione in Smart Working) Si offre contratto in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Campobasso.
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per Cliente attivo nel settore servizi, Operatori Call Center, che si occuperanno di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer care inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Ai candidati si richiede: - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica su turni misti, fascia oraria 7/21. È richiesta disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Varese (Lombardia)
A Saronno si ricercano 3 operatori TLM outbound per presa appuntamenti e customer care. La figura si occuperà di presa appuntamenti con la gestione dell'agenda dei venditori in completa autonomia. L'assistenza clientela sarà scopo poi ad un'acquisizione da parte dell'agente e eventuale mantenimento dello stesso. Si valutano candidature anche senza esperienza nel settore. Si richiede buon utilizzo PC e Microsoft Excel, ottima dialettica e buone doti relazionali. Capacità di organizzazione e lavorare in gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Top Quality Group di Città di Castello azienda in forte espansione che opera nel settore estetico medicale e professionale, seleziona operatori/trici telefonici Le risorse dovranno seguire diversi progetti di lavoro come fissaggio appuntamenti, campagne marketing,Customer Care e attività di segreteria generale.Si offre compenso fisso più incentivi. Richiediamo: buona dialettica, conoscenza pacchetto Office e capacità di lavorare in team.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatori Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatori Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
contaQ una realtà nel campo dei servizi Customer Relationship Management, ricerca operatori telefonici outbound da impiegare nella vendita diretta per conto di importanti multinazionali. COSA OFFRIAMO • Retribuzione oraria garantita • Formazione iniziale e tutoraggio continuo • Ambiente di lavoro qualificato e qualificante • Premi ed incentivi economici al raggiungimento dell’obiettivo REQUISITI DEI CANDIDATI • Esperienza commerciale pregressa • Efficaci capacità comunicative e abilità nel superamento filtri • Capacità di ascolto e comprensione • Orientamento al lavoro per obiettivi • Buona dimestichezza con il PC • Diploma/laurea Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018– Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Trapani (Sicilia)
CAYMAN GROUP S.R.L.S, filiale di SALEMI, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle comunicazioni, operatori CROSSELLING. i candidati selezionati verranno inseriti in un percorso formativo pre assuntivo, finalizzato all'inserimento in azienda. gli operatori che ricerchiamo devono possedere i seguenti requisiti: esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale disponibilità a turni variabili disponibilità ad un orario PART TIME motivazione e flessibilità diploma scuola superiore o qualifica professionale la ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
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Palermo (Sicilia)
CAYMAN GROUP S.R.L.S, filiale di Palermo, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, operatori CROSSELLING. i candidati selezionati verranno inseriti in un percorso formativo pre assuntivo, finalizzato all'inserimento in azienda. gli operatori che ricerchiamo devono possedere i seguenti requisiti: esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale disponibilità a turni variabili disponibilità ad un orario PART TIME motivazione e flessibilità diploma scuola superiore o qualifica professionale la ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
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Lecce (Puglia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una società' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà' imprenditoriali.La Filale di Lecce - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - ricerca azienda prestigiosa ambito telecomunicazioniOPERATORI OUT BOUND - SERVIZI COMMERCIALI - LECCERequisiti professionali e personali:- Spiccate doti comunicative come di persuasione con forte propensione alla vendita/consulenzacommerciale- Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione- Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al sabatoCompletano il profilo:- Preferibile esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici- Capacità di abbattimento delle obiezioni- Resistenza allo stressCONDIZIONI CONTRATTUALI OFFERTE:Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con contratto di collaborazione alle condizionieconomiche prescritte dal CCNL TLC su quota oraria garantita pari ad euro 7,52 (sette//52) + eventuali bonus a raggiungimento obiettivi.SEDE DI LAVORO:LECCE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo dell'assistenza alla clientela? CONTACT CALL SERVICE sta cercando proprio te! Cerchiamo consulenti telefonici ambosessi per la nuova sede di PALERMO: Con diploma di maturità Con esperienza pregressa nel customer care/servizio clienti inbound & outbound Persone spigliate nella comunicazione e nell'utilizzo del computer da inserire come Addetti Contact Center per la nostra sede operativa di PALERMO. Diventare un consulente telefonico CONTACT CALL SERVICE significa essere un professionista nel settore outsourcing, specializzato in un settore, quello del contact center, in forte espansione! CONTACT CALL SERVICE, è LEADER IN ITALIA nel settore CONTACT CENTER sia inbound che outbound: Operiamo attraverso le nostre filiali in Mantova, Pavia, Verona e Palermo. Offriamo: Un piano di carriera strutturato che parte da un iniziale inserimento con contratto a progetto part time, con concrete prospettive di crescita e di inserimento in organico. Una settimana di formazione intensiva, all'inizio dell'inserimento, studiato per permetterti di apprendere le basi del tuo ruolo Un ruolo dinamico dove grazie alla pratica svilupperai competenze on the job. Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e positivo Sei pronto/a a entrare a far parte del nostro team e hai voglia di investire sul tuo futuro? Candidati subito rispondendo a questo annuncio, cosa aspetti? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Per potenziamento del nostro call center di Milano ricerchiamo operatori con buone conoscenze nel Ramo Assicurativo Vita. La posizione prevede la gestione di chiamate inbound ed attività di back office. Il candidato prescelto sarà affiancato da personale esperto che ne curerà la formazione nei primi mesi. L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato al buon esito del quale è prevista la stabilizzazione. E' necessario possedere ottime doti relazionali, di comunicazione e di ascolto. Aver avuto un'esperienza pregressa in un call center del comparto assicurativo costituisce un titolo preferenziale. Orario full time dal lunedì al venerdì. CCNL Commercio. Buoni pasto. Si offre contratto a termine scopo assunzione
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Pescara (Abruzzo)
Per azienda operante nel settore castomer service, siamo alla ricerca di operatori inbound che dovranno occuparsi di gestire le richieste amministrative e tecniche dei clienti.L'attività sarà svolta con orario part time di 20 ore settimanali o 30 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8.30/22.30 dal lun alla dom.L'inserimento previsto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in somministrazione a far data dal 01 agosto 2021, sarà preceduto da un corso di formazione tecnico della durata di 4 settimane.Luogo di lavoro: Pescara
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Salerno (Campania)
“Conosco un Inizio che ha avuto il coraggio di dire in faccia alla Fine: “Non ti conosco!” Anche se il mese sta per terminare, per te può essere un nuovo “INIZIO”! REC Group, per rafforzare il suo staff a riaperto le selezioni, per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia. Ricerchiamo Operatori Telefonici che si occuperanno di: - Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono outbound - Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente - Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze - Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede: - Dinamismo, precisione e organizzazione - Capacità comunicative - Capacità di lavorare in team - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Next srl offre: - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione mensile a partire da 650€ - Orario lavorativo Part-Time - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus e incentivi di produzione “L'opportunità non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta.” CANDIDATI ORA!
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Roma (Lazio)
ContaQ una realtà nel campo dei servizi del Customer Relationship Management, seleziona risorse Outbound per attività di raccolta fondi per conto di importanti Organizzazioni NON PROFIT nazionali e internazionali. COSA OFFRIAMO Retribuzione oraria garantita Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie Disponibilità ad orari flessibili REQUISITI DEI CANDIDATI Motivazione a lavorare nel settore del NON PROFIT Efficaci capacità comunicative Forte predisposizione per le relazioni interpersonali Capacità di ascolto e comprensione Orientamento al lavoro per obiettivi Buona dimestichezza con il PC Diploma/laurea Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018 Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
contaQ, una realtà nel campo dei servizi del Customer Relationship Management, seleziona risorse Outbound per attività di presa appuntamenti su liste profilate e consensate per conto di società leader. COSA OFFRIAMO • Retribuzione oraria garantita • Formazione iniziale e tutoraggio continuo • Ambiente di lavoro qualificato e qualificante • Premi ed incentivi economici al raggiungimento dell’obiettivo REQUISITI DEI CANDIDATI • Esperienza commerciale pregressa • Efficaci capacità comunicative e abilità nel superamento filtri • Capacità di ascolto e comprensione • Orientamento al lavoro per obiettivi • Buona dimestichezza con il PC • Diploma/laurea Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018– Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Partecipa Giovedì 22 Aprile dalle 09:30 alle 17:30 al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata a operatori customer care inbound Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: customer care inbound Lecce e/o provincia Lecce 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “ Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - diploma o laurea - esperienza recente in attività di: customer care, customer satisfaction, back coffice, call center inbound o outbound, segreteria - disponibilità a preliminare corso formazione - disponibilità a lavorare su turnazione L' obiettivo ultimo è l'inserimento presso società clienti Synergie, operanti nel comparto outsourcing/telecomunicazioni, con sede su Lecce e provincia Contratto a tempo determinato in somministrazione CCNL Telecomunicazioni I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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