-
loading
Solo con l'immagine

Operatori gestione


Elenco delle migliori vendite operatori gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
OPERATORI CALL CENTERAzienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-residenza italiana da piu' di 10 anni;-disponibilità full-time;-maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CAF. Le risorse selezionate si dovranno occupare di: - Gestione agenda appuntamenti; - Elaborazione dei modelli 730; - Accoglienza clienti e gestione agenda per i vari appuntamenti; - Calcolo IMU; - Gestione richiesta ANF. Requisiti necessari: - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Buon utilizzo del pc. Si richiede esperienza maturata di almeno 2 anni, disponibilità immediata dal lunedì al venerdì, Part-Time o Full-Time. Contratto di lavoro: in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto. Luogo di lavoro: Beinasco (TO). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Importante società multiservizi ricerca urgentemente operatori di magazzino Principali mansioni - operatori di magazzino: - Ricezione della merce in entrata nel magazzino - Smistamento della merce da stoccare - Catalogazione degli articoli - Stoccaggio della merce - Prelievo della merce - Imballaggio e spedizione della merce I requisiti: o gradita esperienza di magazzino o disponibilità immediata o capacità di uso del pc o orientamento al lavoro in squadra o flessibilità nella gestione degli orari o Comprensione della lingua italiana
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante società multiservizi ricerca urgentemente operatori di magazzino Principali mansioni - operatori di magazzino: - Catalogazione degli articoli - Stoccaggio della merce - Prelievo della merce - Imballaggio e spedizione della merce I requisiti: o senza esperienza di magazzino o disponibilità immediata o flessibilità nella gestione degli orari o Comprensione della lingua italiana
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per importante Contact Center ricerchiamo: OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse individuate saranno inserite nel network e si occuperanno della gestione delle chiamate OUTBOUND. L'attività sarà su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 15:00-21:00 e il sabato 10:00-16:00. Requisiti richiesti: - indispensabile dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici - preferibile esperienza pregressa in attività di vendita - capacità comunicative - propensione al lavoro in team - cura del cliente e capacità operativa - ottima padronanza di linguaggio - problem solving e proattività - gestione dello stress e dell'emotività - attenzione, precisione ed affidabilità. Indispensabile la domiciliazione nella provincia di Cagliari (non oltre i 20/30 km di distanza dalla sede sita nella zona industriale di Sestu). E' prevista una formazione specifica e contratto di collaborazione prorogabile annualmente.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo operatori call center presso ufficio di BARI.I seguenti compiti che svolgerà il candidato comprendono la gestione del centralino, l'inserimento nel gestionale degli ordini dei clienti con preparazione dei relativi documenti e la gestione delle problematiche post-vendita.Si richiede:- conoscenza di gestionale aziendale- Diploma / Laurea- Ottime dialettica- Conoscenza office-Residenza in BARI BAT o PROVINCIA-Alcun vincolo contrattuale per permettere regolare assunzione all'aziendaSi offre inserimento a tempo determinato e retribuzione fissa mensilePer candidarsi si prega di inviare il curriculum e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CN 0221 - Ricerca personale per operatori museali (CN) Itur ricerca personale per potenziamento organico accoglienza museale in provincia di Cuneo. La risorsa avrà mansioni di: -Sviluppo e promozioni di progetti e beni culturali -Progettazione strategica della comunicazione: ufficio stampa, gestione sito e social network -Mansioni di back-office: scrittura e raccolta dati per report periodici -Visite guidate all’intero dei siti museali -Front Office: accoglienza museale, presidio dell’accesso e degli spazi espositivi, biglietteria Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore: laurea, almeno triennale, in scienze dei beni culturali / storia dell’arte -esperienza nel settore con adeguate conoscenze culturali relative al patrimonio storico-artistico del territorio -ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua straniera -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati -precisione e ordine personale e professionale Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN 0221 - Ricerca personale per operatori museale (CN). E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente OPERATORI FIDUCIARI. Le risorse individuate si occuperanno di: - Gestione di servizi di vigilanza passiva; - Addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti e d'immobili; - Reception; - Controllo degli accessi; - Gestione centralini; - Front desk; - Regolazione del flusso di persone e di merci. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Patente di guida B; - Buona conoscenza degli applicativi windows; - Disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi; - Serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità,capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità; - Completano il profilo doti di organizzazione e orientamento al cliente. Si offre contratto a tempo determinato Orario: Full Time su 3 turni dal lunedì alla domenica con un riposo a rotazione Luogo: Agognate (NO) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Si ricercano, per società operante nel settore dell’energia e del gas, 12 operatori call center. OPERATORI INBOUND/OUTBOUND Le risorse che saranno inserite nell'organico, dovranno gestire la chiamate in entrata, customer service, assistenza e gestione problematiche clienti, assistenza a 360°. Si ricerca personale disponibile dal lunedì venerdì dalle 09:00 alle 20:00. SI RICHIEDE: - Preferibile esperienza pregressa nel mercato dell'energia e gas - Esperienza call center, preferibilmente nella vendita telefonica - Preferibile esperienza in servizi di customer service - Buon utilizzo del PC - PC personale connessione Internet tramite adsl e/o fibra (per eventuale lavorazione in Smart Working) Si offre contratto in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Campobasso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatori Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
IMC Holding azienda leader nel settore delle Rinnovabili e del Fotovoltaico Residenziale, Ricerca risorse da inserire nel team di Operatori Marketing, presso la sede di Latina e Pomezia. La risorsa si occuperà: - della Gestione dell'agenda e degli appuntamenti dei consulenti energetici. La risorsa dovrà contattare telefonicamente liste di potenziali clienti fornite direttamente dall’Azienda, prendere appuntamenti e fissarli in agenda per il Consulente. - Gestione anagrafica cliente sul CRM REQUISITI: - Diploma/Laurea; - Attitudine al contatto telefonico; - È richiesta capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office; - Capacità di lavorare in team; - Ottima dialettica; Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione. SI OFFRE: Contratto CCNL ASSOCALL, unico ente riconosciuto che ha redatto il Contratto Collettivo Nazionale in collaborazione con il Ministero del Lavoro per regolamentare e professionalizzare l’attività di telemarketing. Stipendio fisso mensile di 600€ lordi, più premi di produzione in base agli appuntamenti fissati. Assicurazione sanitaria privata con primario istituto di assicurazione nazionale.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
IMC Holding azienda leader nel settore delle Rinnovabili e del Fotovoltaico Residenziale, Ricerca risorse da inserire part-time nel team di Operatori Marketing, presso la sede di Latina e Pomezia. La risorsa si occuperà: - della Gestione dell'agenda e degli appuntamenti dei consulenti energetici. La risorsa dovrà contattare telefonicamente liste di potenziali clienti fornite direttamente dall’Azienda, prendere appuntamenti e fissarli in agenda per il Consulente. - Gestione anagrafica cliente sul CRM REQUISITI: - Diploma/Laurea; - Attitudine al contatto telefonico; - È richiesta capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office; - Capacità di lavorare in team; - Ottima dialettica; Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione. SI OFFRE: Contratto CCNL ASSOCALL, unico ente riconosciuto che ha redatto il Contratto Collettivo Nazionale in collaborazione con il Ministero del Lavoro per regolamentare e professionalizzare l’attività di telemarketing. Stipendio fisso mensile per un part-time (4h/lun-ven) di 600€ lordi, più premi di produzione in base agli appuntamenti fissati. Assicurazione sanitaria privata con primario istituto di assicurazione nazionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mp solutions per ampliamento del proprio organico ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di promozione commerciale e vendita. Si offre: o Formazione - Fisso più incentivi al raggiungimento di obiettivi aziendali prefissati o Part-time mattutino da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 15.30 oppure part-time pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 21.00; il sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 13:30 alle 18:00 - Possibilità di crescita professionale I requisiti richiesti per candidarsi sono: o La pregressa esperienza nel settore costituirà titolo preferenziale; o Spiccate attitudini commerciali e propensione a lavorare per obiettivi; o Buona conoscenza di internet e strumenti informatici; o Buone capacità di logica e di problem solving; o Capacità di comunicazione e proprietà di linguaggio; o Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro; o Capacità di organizzazione; o Diploma di Scuola Superiore o titolo equivalente. inviare cv o recapito mobile
Vista prodotto
Latina (Lazio)
TM IMPRESA S.r.l. Business Partner Telecom Italia, Leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca 8 operatori telefonici CON ESPERIENZA per presa appuntamento e gestione agenda appuntamenti per aptertura nuova sede a Reggio Calabria.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo operatori ristorazione e bar roma termini part time stazione treni le risorse verranno inserite all'interno dei locali e si occuperanno di tutta la gestione operativa. requisiti: -precedente esperienza nel settore (bar/fast food/ristoranti) -disponibilità immediata -motivazione a lavorare nella ristorazione -domicilio preferibilmente nei pressi della stazione termini si offre contratto part-time 24 ore su turni al livello 6 del ccnl turimo pubblici esercizi i candidati devono essere in grado di arrivare a termini per eventualmente coprire il turno di inizio servizio ore 4.00 am sede di lavoro roma stazione termini
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo selezionando personale per l'apertura di un nuovo fast food: OPERATORI CRW FAST FOOD - PART/TIME - ROMA TIBURTINA FS Le risorse inserite si occuperanno di tutta la gestione operativa del NUOVO LOCALE all' interno della stazione di Roma Tiburtina Si richiede alle risorse flessibilità e disponibilità a lavorare part/time, su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00, compresi weekend e festivi Gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti/bar fast food; IL PERSONALE INIZIALMENTE VERRA' ASSUNTI PER LAVORARE PRESSO UN ALTR FAST FOOD DI ROMA SUD AREA DI SERVIZIO ARDEATINA oppure MAGLIANA Spostamento previsto poi nella nuova apertura di Tiburtina da FEBBRAIO 2020, necessario essere dunque automuniti NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI CANDIDATURE DI PERSONE NON AUTOMUNITE Orario di lavoro: Part Time 24 su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00 Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato 1 mese + proroghe finalizzato all'assunzione diretta. Luogo di lavoro: ROMA TIBURTINA STAZIONE NUOVA APERTURA FEBBRAIO 2020 SEDE INIZIALE ROMA SUD ARDEATINA/MAGLIANA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo leader nel mondo dei servizi integrati, collaboriamo con prestigiosi Clienti vantando una solida e duratura presenza su tutto il territorio dell’Alto Adige.Per potenziamento organico ricerchiamo e selezioniamo OPERATORI MOVIMENTAZIONE E PREPARAZIONE MEZZI (RIF. BZ_01) Aree territoriali: Bolzano • Merano • Bressanone • Val Pusteria • Val Venosta Patente cat. D – disponibilità full time I candidati selezionati saranno impegnati nelle attività di gestione logistica, preparazione, pulizia e movimentazione di mezzi su gomma (principalmente pullman) nelle fasi di fermo/sosta. I candidati che desideriamo incontrare sono persone in possesso di spiccata capacità di autonomia operativa, forte affidabilità e serietà, senso di responsabilità. Costituiscono requisiti indispensabili il possesso della PATENTE cat. D in corso di validità e la disponibilità ad assunzione con contratto full time dipendente diretto Coopservice. Invitiamo a candidarsi utilizzando una delle due modalità di seguito • inviare CV via mail a selezione@coopservice.it indicando il RIF. BZ_01 e autorizzando al trattamento dei dati personali (privacy) • inserire la propria candidatura sul nostro sito (www.coopservice.it) al seguente link https://coopservice-careers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/51 Per eventuali ulteriori informazioni, esclusivamente per l’invio della candidatura, è possibile chiamare la nostra sede di Pordenone al Tel. 0434 541074
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-disponibilità full-time;L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
In previsione dell'apertura della nuova sede operativa in GENOVA prevista per settembre 2019, siamo alla ricerca di ADDETTI ALLE VENDITE telefoniche per svolgere attività di vendita legata al settore della TELEFONIA FISSA e TELECOMUNICAZIONI. Le risorse si occuperanno della gestione dell'intero flusso di chiamate commerciali. In particolare, verranno svolte le seguenti attività: - Gestire le chiamate outbound dei potenziali clienti. - Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte del momento. - Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta del servizio più consono e, allo stesso tempo, vantaggioso. Requisiti: - Possedere spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita. - Avere ottime capacità relazionali e di ascolto. - Predisposizione al lavoro su obiettivi. - Disponibilità richiesta a partire da settembre. Altre informazioni: È richiesta disponibilità al lavoro full- time Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda sita in Ancona, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Ancona e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.
Vista prodotto
Calderara di Reno (Emilia Romagna)
IG - Filiale di Bologna - ricerca per azienda cliente settore metalmeccanica Operatori macchine cnc Descrizione dell'attività: La risorsa si dovrà occupare di carico/scarico pezzi, controllo qualità con uso strumenti di misura, gestione macchina. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 1 anno, disponibilità a lavorare su turni, essere automunito. Tipologia di contratto: Tempo determinato con possibilità di proroghe Zona di lavoro: Calderara Di Reno (Bo)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore del teleselling, cerca operatori per la sede di San Giovanni a Teduccio FISSO GARANTITO CON PAGAMENTO ORARIO DI 500 euro (NON LEGATO ALLA PRODUZIONE) + PROVVIGGIONI SU OGNI CONTRATTO STIPULATO DISPONIBILITA' TURNI: -Part time (Mattina 09:30 - 14:00 / Pomeriggio 14:30 -18:30) Ai candidati si richiede -Buona dialettica Conoscenze di base nell'uso del pc Forte senso motivazionale al fine del raggiungimento di obiettivi singoli e di squadra Si offre: -GARE E BONUS MENSILI -FORMAZIONE IN SEDE -Accesso personalizzato al sistema di gestione per la massima trasparenza sulla produzione; Per fissare un colloquio si prega di contattare il numero 3511615025 oppure mandare la propria candidatura alla mail segreteria@switchgroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il nostro Cliente Ci ha incaricati di ricercare: OPERATORI SOCIO SANITARI I candidati dovranno operare presso presidi presidi territoriali e saranno impegnati su più reparti in base elle esigenze interne. E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare indirizzato al benessere del paziente. Il profilo: lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Qualifica di Operatore Socio Sanitario- OSS, e riconosciuto dalla Regione Veneto, da produrre in sede di colloquio di selezione - Esperienza pregressa o stage presso strutture OSPEDALIERE- RSA- ASSISTENZA DOMICILIARE- DISTRETTI SANITARI dell'ASL - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) - Automunito/a Completano il profilo: - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Predisposizione alla persona assistita
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per fronteggiare questo periodo emergenziale, ricerchiamo profili OPERATORI AUSILIARI che andranno ad operare all'interno dell'RSA predisposta ad ospitare anziani parzialmente o totalmentenon autosufficienti site Provincie di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Varese.Principali mansioni:operazioni di ordine, pulizia, disinfezione degli ambienti, del relativo mobilio e suppellettili,destinati all'assistenza degli ospiti;assistenza generica completa all'ospite ivi compresa la vigilanza, la mobilità e la deambulazione;distribuzione degli alimenti, idratazione;mansioni di guardaroba ed aiuto nella preparazione dei cibi;accompagnamento del malato a visite specialistiche anche al di fuori della struttura;collaborazione nella predisposizione del Piano assistenziale individualizzato (PAI) E' richiesta flessibilità nella gestione dell'orario di lavoro, disponibilità a lavorare su tre turni e massima serietà; si offre contratto a tempo determinato con premio retribuitivo giornaliero per il primo periodo lavorativo.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sitowww.alispa.it. ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Stanco di inviare curriculum? Vuoi lavorare in un gruppo serio? NextCall Italia, azienda operante nel settore del call center ricerca 10 operatori per potenziamento della propria struttura di Aversa. Offriamo: - Fisso garantito e provvigioni dal primo contratto inserito. - Forti incentivi con gare e premi di produzione mensili. - Formazione e affiancamento gratuiti in sede. - Possibilità di gestione lavorativa su turni. Inviaci il tuo CV o contattaci per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Randstad Inhouse, dipartimento di Randstad Italia, ricerca per importante azienda logistica della provincia di Lodi: Operatori di Magazzino Le persone inserite si occuperanno della gestione di diversi processi logistici quali: - ricezione e movimentazione della merce in entrata - picking - confezionamento - preparazione ordini - spedizione I candidati ideali sono motivati ad intraprendere una carriera nel settore logistico, flessibili e e disposti a svolgere un lavoro con orario a giornata o su turni (prevalentemente diurni). Aver già maturato esperienza in un contesto logistico ed essere in possesso di patentino del muletto costituiscono un plus. E' fondamentale essere automuniti. Si offre inserimento in somministrazione con iniziale contratto a tempo determinato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Selezioniamo degli Operatori di magazzino. Principali mansioni: o Ricezione della merce in entrata nel magazzino o Smistamento della merce da stoccare o Catalogazione degli articoli o Stoccaggio della merce o Prelievo della merce o Imballaggio e spedizione della merce I requisiti: - minima esperienza di magazzino - disponibilità immediata - capacità di uso del pc - orientamento al lavoro in squadra - flessibilità nella gestione degli orari - Comprensione della lingua italiana Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Lecce Orario: 8h al giorno con possibilità di orario continuato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.