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Operatori impianti


Elenco delle migliori vendite operatori impianti

Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Techcnical ricerca per azienda strutturata ed in forte crescita, tdue operatori da inserire in produzione. All'interno dei reparti di estrusione o di taglio, dovranno: - caricare e scaricare gli impianti - inserire e modificare i parametri di lavorazione a seconda del prodotto -effettuare il cambio stampi - effettuare il taglio della materia prima - imballare -fare una prima manutenzione in caso di fermo impianto Si richiede: - esperienza in contesti produttivi, preferibilmente cartotecnici, stampa, chimico, metalmeccanico - disponibilità al lavoro su tre turni. Il lavoro si svolgerà dal Lunedì al Venerdì su tre turni, ed è richiesta disponibilità allo straordinario il sabato. Si offre iniziale contratto di un mese in somministrazione, con possibilità di proroghe fino a 24 mesi.
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Pistoia (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca URGENTEMENTE per azienda cliente operante nel settore energia-ambiente, 2 OPERATORI IMPIANTI ESTERNI per contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato.L'operatore esterno dell'impianto di termodistruzione dei rifiuti solidi urbani e speciali - riportando al Capo impianto - svolge compiti di:-tenuta in ordine dei piazzali dedicati alla movimentazione del materiale conferito in impianto, tramite spazzatrice uomo a bordo, aspiratrice, pinze, randazze, cassonetti-tenuta in ordine dei locali aperti al pubblico, e di quelli di servizio;-movimentazione di cassoni di materiale raccolto nei piazzali tramite carrello elevatore (alias muletto)Requisiti della figura ricercata:-esperienza maturata in contesti produttivi a ciclo continuo;-requisiti formativo: diploma scuola professionale;-requisiti professionale: patentino di conduttore di carrelli elevatori-doti di precisione e ordine-disponibilità a lavorare a tempo pieno, 38 ore settimanali dal lunedì al sabatoZona di lavoro: MONTALE (PT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Campagnolo è un’Azienda storica del vicentino che realizza componenti di alta gamma per il mondo delle bici da corsa. Leader di mercato per innovazione e qualità di prodotto, è oggi alla ricerca di Operatori Macchine Utensili a Controllo Numerico da inserire nei Reparti Produttivi. Partendo dal disegno meccanico, la risorsa lavorerà con molteplici tipologie di materiali (acciaio, alluminio, titanio, carbonio) per realizzare prodotti sempre nuovi e con tolleranze che possono arrivare al micron. Nello specifico la risorsa si occuperà di:  Utilizzare le macchine utensili (CNC) anche con linguaggi diversi (soprattutto FANUC).  Preparazione degli utensili.  Effettuare l’avvio dei macchinari, il setting necessario e gestire il carico /scarico degli impianti.  Effettuare le misure previste per garantire la qualità dei prodotti realizzati utilizzando le tecniche e gli strumenti di misura previsti (calibro, micrometro, alesametro).  Proporre e realizzare miglioramenti ai cicli di lavoro.  Operare in ottica di manutenzione preventiva per contenere e ridurre gli effetti derivanti da fermi degli impianti.  Effettuare la manutenzione di primo livello. Requisiti del candidato ricercato:  Ottima conoscenza del disegno meccanico.  Ottima conoscenza degli utensili e degli strumenti di misura.  Disponibilità al lavoro su tre turni.  Capacità di lavorare in team.  Titolo di Studio: Diploma di meccanica o elettromeccanica.
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Roma (Lazio)
Mansione   Randstad Italia, filiale di Roma Tiburtina, ricerca per importante azienda leader nella produzione di bevande, Operatori Packaging da inserire in produzione da Gennaio 2022. Responsabilità Gli operatori di produzione verranno coinvolti nelle seguenti attività lavorative:   condurre uno o più macchinari di reparto in autonomia operativa nell’ambito di tempi e procedure definiti impostare e controllare l'andamento del ciclo produttivo segnalare anomalie o guasti durante l'esercizio degli impianti effettuare dove possibile una potenziale diagnosi eseguire interventi risolutivi sull'intera gamma delle macchine ed effettuare set up su tutte le macchine eseguire e documentare i controlli di processo Competenze E’ requisito indispensabile: precedente esperienza in aziende di produzione del settore chimico/farmaceutico/alimentare o su macchine automatiche. è preferibile il possesso di Diploma di Perito (chimico, meccanico, elettronico) E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte).   Si offre un primo contratto in somministrazione di 6 mesi (inquadramento al 6°livello), con opportunità di inserimento futuro. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Si ricercano operatori tecnici per installazione impianti. Si richiede: diploma, buona conoscenza del pc, orientamento al cliente, ottime doti comunicative, residenza in ARICCIA o provincia. L'azienda offre inquadramento regolare. Inoltrare cv con recapito telefonico aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda leader nella progettazione e nell’installazione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili, sia al fianco di aziende che di privati ricerca con urgenza: 2 OPERATORI CALL CENTER Sede di Lavoro: Seriate Bg Percorso formativo completo a carico dell'azienda. Attività: Presa appuntamenti - No vendita telefonica Contratto di lavoro: Part-time 20 ore, Tempo determinato Disponibilità: Turno diurno da lunedì a venerdì ore 9,00-19,00 Requisiti richiesti: • Operatore call center: 1 anno (Opzionale) • Ottima conoscenza della lingua Italiana • Autonomia nell'utilizzo del PC • Buona dialettica e proprietà di linguaggio Inviare curriculum
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Brescello (Emilia Romagna)
eurofirms italia Eurofirms srl, Agenzia per il lavoro, per azienda operante nella produzione e nell’assemblaggio di impianti per il settore alimentare sta ricercando 3 operai metalmeccanici junior Le risorse affiancheranno delle figure specializzate quali saldatori, saldo-carpentieri e tubisti esperti assistendoli nelle attività ed imparando a saldare a tig. Requisiti richiesti: Ottima manualità; Resistenza allo sforzo fisico; Esperienza pregressa anche breve nel settore metalmeccanico; Flessibilità oraria e disponibilità immediata; Automuniti; Buona conoscenza della lingua italiana. Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione Orario di lavoro: Full time (8-17) Sede di lavoro: Sorbolo a Levante (RE) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione, Agenzia Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turni
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Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SENIOR COMMISIONING SUPERVISOR – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Erection & Commisioning, avrà il compito di installare, collaudare e avviare gli impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti (WW). Sarà coinvolto nella programmazione PLC/HMI dei sistemi di automazione e in attività di training verso gli operatori degli impianti presso i clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Installazione, collaudo e avviamento di impianti industriali automatizzati Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione d’impianti industriali con sistemi d’automazione Start up e commisioning di impianti industriali in linea Formazione agli operatori dei macchinari presso i clienti Risoluzione di eventuali problemi tecnici REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Conoscenza della profilatura della lamiera per la produzione di pannelli sandwich con poliuretano, polistirolo o lana di roccia Capacità analitiche ed elevato problem solving Elevate capacità di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_COMMISIONING_SUPERVISOR_IMPIANTI_TREVISO_174651107.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SENIOR COMMISIONING SUPERVISOR – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Erection & Commisioning, avrà il compito di installare, collaudare e avviare gli impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti (WW). Sarà coinvolto nella programmazione PLC/HMI dei sistemi di automazione e in attività di training verso gli operatori degli impianti presso i clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Installazione, collaudo e avviamento di impianti industriali automatizzati Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione d’impianti industriali con sistemi d’automazione Start up e commisioning di impianti industriali in linea Formazione agli operatori dei macchinari presso i clienti Risoluzione di eventuali problemi tecnici REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Conoscenza della profilatura della lamiera per la produzione di pannelli sandwich con poliuretano, polistirolo o lana di roccia Capacità analitiche ed elevato problem solving Elevate capacità di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_COMMISIONING_SUPERVISOR_IMPIANTI_TREVISO_174651107.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SENIOR COMMISIONING SUPERVISOR – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Erection & Commisioning, avrà il compito di installare, collaudare e avviare gli impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti (WW). Sarà coinvolto nella programmazione PLC/HMI dei sistemi di automazione e in attività di training verso gli operatori degli impianti presso i clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Installazione, collaudo e avviamento di impianti industriali automatizzati Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione d’impianti industriali con sistemi d’automazione Start up e commisioning di impianti industriali in linea Formazione agli operatori dei macchinari presso i clienti Risoluzione di eventuali problemi tecnici REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Conoscenza della profilatura della lamiera per la produzione di pannelli sandwich con poliuretano, polistirolo o lana di roccia Capacità analitiche ed elevato problem solving Elevate capacità di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DEL LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_COMMISIONING_SUPERVISOR_IMPIANTI_TREVISO_174651107.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SENIOR COMMISIONING SUPERVISOR – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Erection & Commisioning, avrà il compito di installare, collaudare e avviare gli impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti (WW). Sarà coinvolto nella programmazione PLC/HMI dei sistemi di automazione e in attività di training verso gli operatori degli impianti presso i clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Installazione, collaudo e avviamento di impianti industriali automatizzati Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione d’impianti industriali con sistemi d’automazione Start up e commisioning di impianti industriali in linea Formazione agli operatori dei macchinari presso i clienti Risoluzione di eventuali problemi tecnici REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Conoscenza della profilatura della lamiera per la produzione di pannelli sandwich con poliuretano, polistirolo o lana di roccia Capacità analitiche ed elevato problem solving Elevate capacità di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DEL LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_COMMISIONING_SUPERVISOR_IMPIANTI_TREVISO_174651107.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SENIOR COMMISIONING SUPERVISOR – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Erection & Commisioning, avrà il compito di installare, collaudare e avviare gli impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti (WW). Sarà coinvolto nella programmazione PLC/HMI dei sistemi di automazione e in attività di training verso gli operatori degli impianti presso i clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Installazione, collaudo e avviamento di impianti industriali automatizzati Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione d’impianti industriali con sistemi d’automazione Start up e commisioning di impianti industriali in linea Formazione agli operatori dei macchinari presso i clienti Risoluzione di eventuali problemi tecnici REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Conoscenza della profilatura della lamiera per la produzione di pannelli sandwich con poliuretano, polistirolo o lana di roccia Capacità analitiche ed elevato problem solving Elevate capacità di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_COMMISIONING_SUPERVISOR_IMPIANTI_TREVISO_174651107.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Inhouse per STEVANATO GROUP, importante azienda che opera nel settore della produzione del vetro per l'industria farmaceutica, sta ricercando OPERATORI CONDUZIONE IMPIANTI per i due siti aziendali di Piombino Dese (Padova) e LRatina. Si offre: contratto iniziale di assunzione direttamente con l’azienda a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza (range da 24 a 32.000€). Inoltre è compreso un periodo di formazione di 6 mesi con vitto e alloggio inclusi, da svolgere presso il plant di Piombino Dese (PD). Indispensabile la disponibilità al trasferimento momentaneo per poi andare a Latina, oppure definitivo e stabilirsi nella provincia di Padova. Luogo di lavoro: PIOMBINO DESE - PD Orario di lavoro: ciclo continuo con metodo 3X2 (mattina-pomeriggio-notte 2 gg di riposo). Di cosa ti occuperai? Come Operatore Conduzione Impianti lavorerai negli impianti di taglio tubo vetro. Il tubo vetro arriva in barre che devono essere inserite negli impianti e tagliati e sagomati secondo le direttive delle schede tecniche. Ogni operatore deve seguire almeno 2 impianti ed è responsabile nello specifico di: * caricare il tubo vetro; * impostare i parametri secondo le schede tecniche e seguire che la macchina svolga le operazioni senza intoppi; * effettuare controlli a campione durante la lavorazione; * verificare le tolleranze in base alle schede tecniche; * se ci sono dei guasti all'impianto sarà il primo ad intervenire e a risolvere il fermo macchina (in caso di guasti più seri attiverà il capo turno o la manutenzione); * manutenzione ordinaria degli impianti e manutenzione programmata. COMPETENZE Quali requisiti stiamo ricercando? * diploma tecnico e/o esperienza pregressa in aziende di produzione di meccanica di precisione o lavorazioni di minuteria; * pregressa esperienza con ambiente sterile; * buon uso del PC e pacchetto Office per la compilazione di schede tecniche e report * disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Completano il profilo problem solving, capacità di comunicazione efficace e doti da team leader. Inviare c.v. a martafracassi@randstad.it
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Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda fornitrice di energia elettrica un/una TECNICO CONDUTTORE IMPIANTI. Le principali responsabilità sono: - Condurre l'impianto in totale autonomia dopo un adeguato periodo di affiancamento; - Presidiare, regolare e controllare gli impianti di produzione; - Intervenire nel caso di necessità per quel che riguarda la manutenzione ordinaria. - Interfacciarsi con il Capo Centrale e con gli operatori specialistici di manutenzione. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Preferibilmente Diploma Tecnico o adeguata esperienza nel settore; - Conoscenza dei principi di Elettrotecnica, Meccanica e Termoidraulica; - Buona conoscenza e utilizzo del pc; - Disponibilità a orari di lavoro flessibili e sui turni. Luogo di lavoro: CAIRATE. Orario di lavoro: full time. Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda fornitrice di energia elettrica un/una TECNICO CONDUTTORE IMPIANTI. Le principali responsabilità sono: - Condurre l'impianto in totale autonomia dopo un adeguato periodo di affiancamento; - Presidiare, regolare e controllare gli impianti di produzione; - Intervenire nel caso di necessità per quel che riguarda la manutenzione ordinaria. - Interfacciarsi con il Capo Centrale e con gli operatori specialistici di manutenzione. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Preferibilmente Diploma Tecnico o adeguata esperienza nel settore; - Conoscenza dei principi di Elettrotecnica, Meccanica e Termoidraulica; - Buona conoscenza e utilizzo del pc; - Disponibilità a orari di lavoro flessibili e sui turni. Luogo di lavoro: CAIRATE. Orario di lavoro: full time. Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda fornitrice di energia elettrica un/una TECNICO CONDUTTORE IMPIANTI. Le principali responsabilità sono: - Condurre limpianto in totale autonomia dopo un adeguato periodo di affiancamento; - Presidiare, regolare e controllare gli impianti di produzione; - Intervenire nel caso di necessità per quel che riguarda la manutenzione ordinaria. - Interfacciarsi con il Capo Centrale e con gli operatori specialistici di manutenzione. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Preferibilmente Diploma Tecnico o adeguata esperienza nel settore; - Conoscenza dei principi di Elettrotecnica, Meccanica e Termoidraulica; - Buona conoscenza e utilizzo del pc; - Disponibilità a orari di lavoro flessibili e sui turni. Luogo di lavoro: CAIRATE. Orario di lavoro: full time. Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03). Settore: Energia Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda fornitrice di energia elettrica un/una TECNICO CONDUTTORE IMPIANTI. Le principali responsabilità sono: - Condurre limpianto in totale autonomia dopo un adeguato periodo di affiancamento; - Presidiare, regolare e controllare gli impianti di produzione; - Intervenire nel caso di necessità per quel che riguarda la manutenzione ordinaria. - Interfacciarsi con il Capo Centrale e con gli operatori specialistici di manutenzione. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Preferibilmente Diploma Tecnico o adeguata esperienza nel settore; - Conoscenza dei principi di Elettrotecnica, Meccanica e Termoidraulica; - Buona conoscenza e utilizzo del pc; - Disponibilità a orari di lavoro flessibili e sui turni. Luogo di lavoro: CAIRATE. Orario di lavoro: full time. Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03). Settore: Energia Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata in progettazione e realizzazione di SISTEMI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, fortemente orientata all'INNOVAZIONE, ricerchiamo: PROGETTISTA SOFTWARE PLC / HMI - AUTOMAZIONE - MONZA BRIANZA La risorsa, inserita all'interno del team tecnico, avrà il compito di analizzare le esigenze funzionali e programmare software PLC ed interfacce HMI con conseguenti attività di installazione, collaudo e avvio impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti worldwide. Sarà coinvolta altresì in attività di training verso gli operatori delle macchine e degli impianti presso i clienti. In tal senso senso si richiedono capacità di team working e gestione del cliente, unite ad elevate abilità di flessibilità e problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA': >Comprendere e analizzare le esigenze funzionali >Sviluppare e programmare software PLC ed interfacce HMI per la gestione di sistemi di automazione, pannelli operatori e sistemi di supervisione >Start up e commisioning di impianti industriali automatizzati presso i clienti >Formare gli operatori dei macchinari presso i clienti >Comprendere e risolvere eventuali problemi tecnici REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria Meccatronica o cultura equivalente Conoscenza di componenti elettrici/elettronici industriali Conoscenza e programmazione PLC ed Inverter SIEMENS e ROCKWELL Capacità di start up e commisioning di impianti industriali in linea Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua europea Disponibilità a trasferte presso clienti I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata in progettazione e realizzazione di SISTEMI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE,Ricerchiamo: PROGETTISTA SOFTWARE PLC / HMI - AUTOMAZIONE - MONZA BRIANZA La risorsa, inserita all'interno del team tecnico, avrà il compito di analizzare le esigenze funzionali e programmare software PLC ed interfacce HMI con conseguenti attività di installazione, collaudo e avvio impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti worldwide. Sarà coinvolta altresì in attività di training verso gli operatori delle macchine e degli impianti presso i clienti. In tal senso senso si richiedono capacità di team working e gestione del cliente, unite ad elevate abilità di flessibilità e problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA': >Comprendere e analizzare le esigenze funzionali >Sviluppare e programmare software PLC ed interfacce HMI per la gestione di sistemi di automazione, pannelli operatori e sistemi di supervisione >Start up e commisioning di impianti industriali automatizzati presso i clienti >Formare gli operatori dei macchinari presso i clienti Comprendere e risolvere eventuali problemi tecnici SEDE DI LAVORO: Monza Brianza COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata in progettazione e realizzazione di SISTEMI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, fortemente orientata all'INNOVAZIONE, ricerchiamo: PROGETTISTA SOFTWARE PLC / HMI - AUTOMAZIONE - MONZA BRIANZA La risorsa, inserita all'interno del team tecnico, avrà il compito di analizzare le esigenze funzionali e programmare software PLC ed interfacce HMI con conseguenti attività di installazione, collaudo e avvio impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti worldwide. Sarà coinvolta altresì in attività di training verso gli operatori delle macchine e degli impianti presso i clienti. In tal senso senso si richiedono capacità di team working e gestione del cliente, unite ad elevate abilità di flessibilità e problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA': >Comprendere e analizzare le esigenze funzionali >Sviluppare e programmare software PLC ed interfacce HMI per la gestione di sistemi di automazione, pannelli operatori e sistemi di supervisione >Start up e commisioning di impianti industriali automatizzati presso i clienti >Formare gli operatori dei macchinari presso i clienti >Comprendere e risolvere eventuali problemi tecnici COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante a livello internazionale nella progettazione, produzione e installazione di pareti mobili e impianti High Tech per il settore ospedaliero e medicale, un PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA PLC - SETTORE ALLUMINIO. Il candidato ideale avrà competenze di disegno tecnico, esperienza nella programmazione PLC e una comprovata capacità di risolvere problemi tecnici in contesti industriali. Responsabilità Principali: - Programmazione e Sviluppo PLC (principalmente centro di lavoro/fresatrici) o Sviluppare, modificare e ottimizzare programmi PLC per macchine automatizzate utilizzate nella lavorazione dell'alluminio (es. estrusori, presse, macchine di taglio, ecc.). - Effettuare la messa in servizio e il collaudo di macchine e impianti automatizzati. - Risolvere problemi di automazione e intervenire in caso di guasti o malfunzionamenti. Disegno Tecnico: - Interpretare e modificare disegni tecnici e schemi elettrici. - Realizzare disegni di modifiche o integrazioni agli impianti esistenti. - Collaborare con l'ufficio tecnico per la progettazione e l'implementazione di nuove soluzioni. Manutenzione e Ottimizzazione: - Effettuare la manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi di automazione. - Ottimizzare i cicli di lavoro e i parametri di processo per migliorare l'efficienza e la qualità della produzione. - Aggiornare la documentazione tecnica relativa ai programmi PLC e agli impianti. Collaborazione: - Collaborare con il team di produzione, manutenzione e ingegneria per garantire il corretto funzionamento degli impianti. - Fornire supporto tecnico agli operatori di produzione. Requisiti: - Diploma tecnico o laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica o discipline affini. - Esperienza di almeno 2 anni nella programmazione PLC (Siemens, Allen-Bradley, Omron, ecc.). - Conoscenza approfondita dei processi di lavorazione dell'alluminio. - Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici. - Conoscenza di software di disegno tecnico (es. AutoCAD, SolidWorks). - Capacità di problem-solving e di analisi dei dati. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Competenze Desiderate: - Certificazioni in ambito PLC. - Esperienza con software di simulazione PLC. - Conoscenza delle normative sulla sicurezza degli impianti automatizzati. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante a livello internazionale nella progettazione, produzione e installazione di pareti mobili e impianti High Tech per il settore ospedaliero e medicale, un PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA PLC - SETTORE ALLUMINIO. Il candidato ideale avrà competenze di disegno tecnico, esperienza nella programmazione PLC e una comprovata capacità di risolvere problemi tecnici in contesti industriali. Responsabilità Principali: - Programmazione e Sviluppo PLC (principalmente centro di lavoro/fresatrici) o Sviluppare, modificare e ottimizzare programmi PLC per macchine automatizzate utilizzate nella lavorazione dell'alluminio (es. estrusori, presse, macchine di taglio, ecc.). - Effettuare la messa in servizio e il collaudo di macchine e impianti automatizzati. - Risolvere problemi di automazione e intervenire in caso di guasti o malfunzionamenti. Disegno Tecnico: - Interpretare e modificare disegni tecnici e schemi elettrici. - Realizzare disegni di modifiche o integrazioni agli impianti esistenti. - Collaborare con l'ufficio tecnico per la progettazione e l'implementazione di nuove soluzioni. Manutenzione e Ottimizzazione: - Effettuare la manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi di automazione. - Ottimizzare i cicli di lavoro e i parametri di processo per migliorare l'efficienza e la qualità della produzione. - Aggiornare la documentazione tecnica relativa ai programmi PLC e agli impianti. Collaborazione: - Collaborare con il team di produzione, manutenzione e ingegneria per garantire il corretto funzionamento degli impianti. - Fornire supporto tecnico agli operatori di produzione. Requisiti: - Diploma tecnico o laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica o discipline affini. - Esperienza di almeno 2 anni nella programmazione PLC (Siemens, Allen-Bradley, Omron, ecc.). - Conoscenza approfondita dei processi di lavorazione dell'alluminio. - Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici. - Conoscenza di software di disegno tecnico (es. AutoCAD, SolidWorks). - Capacità di problem-solving e di analisi dei dati. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Competenze Desiderate: - Certificazioni in ambito PLC. - Esperienza con software di simulazione PLC. - Conoscenza delle normative sulla sicurezza degli impianti automatizzati. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cosenza (Calabria)
Tecnico Reti Di Telecomunicazione Cercasi tecnico installatore di reti di telecomunicazioni con esperienza di almeno 2 anni, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato cercato possiede buona conoscenza della struttura e del funzionamento delle infrastrutture di rete di telecomunicazione, della fonia e della rete di trasmissione dati; diploma di perito tecnico (in elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni) e buona dimestichezza con pc e smartphone. E’ preferibile che abbia maturato almeno due anni di esperienza in qualità di installatore di reti di telecomunicazione in rame, in particolare sui flussi in alta frequenza. Principali attività e responsabilità: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di delivery ed assurance e permutazioni classiche per i principali operatori di telefonia in ambito rete di accesso sia in rame che in fibra. Si occuperà, nello specifico, di installazione e manutenzione impianti di abbonato nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali previste dai singoli operatori. Attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche, la risorsa si occuperà della costruzione di impianti di abbonato con attivazione di centrale, permutazioni (di centrali ed armadi), costruzione e manutenzione del raccordo o del montante in edificio. Provvederà, inoltre, all’installazione di modem, router e prese presso l’utente finale, per il necessario collaudo. E’ necessario il possesso della patente B ed è richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Completano il profilo: orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Sono richieste, inoltre, proattività, flessibilità operativa e disponibilità ai rapporti interpersonali. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Installatore Reti di Telecomunicazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob srl, Divisione Ricerca e Selezione, ricerca per azienda cliente,settore metalmeccanico, un Capofficina- Responsabile di Manutenzione che si occuperà di garantire la corretta funzionalità degli impianti di stabilimento; gestire e assicurare la corretta manutenzione degli impianti dei vari reparti di produzione, in relazione al pronto intervento ed alla sicurezza degli impianti, alle esigenze di fermo impianto. La risorsa è responsabile dell'officina di reparto, delle attrezzature presenti, del rispetto procedure interne. - Organizza e coordina team di 20 persone tra manutentori interni e manutentori esterni - Esegue,in collaborazione con la squadra di manutenzione, le modifiche per migliorare gli impianti; supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell' esecuzione degli interventi. - Monitora lo stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti e delle macchine, la disponibilità del materiale di consumo e dei ricambi specifici. - Gestisce gli ordini e gli approvvigionamenti connessi alle necessità reparto manutenzione relazionandosi con i fornitori. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico preferibilmente in Meccanica -Provenienza settore manutenzione meccanica, esperienza pregressa consolidata di almeno 5 anni nella mansione;ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine al problem solving. Orario: full time 8.00-17.00 (reperibilità retribuita). Sede di lavoro: limitrofi Venezia (VE) RAL indicativa € 50.000,00 annui,commisurata alla seniority. Assunzione diretta in organico aziendale. Candidarsi allegando CV con foto in formato PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto JO-2007-7079. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
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Italia
LHH LHH è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nellambito di Senior ed Executive Management. Per importante azienda leader di mercato nel settore alimentare, situata in provincia di Reggio Emilia, si ricerca un: PLANT MANAGER A diretto riporto del CEO, assicura la realizzazione dei programmi di produzione, secondo le quantità e le qualità previste, nei tempi fissati ed ai costi standard stabiliti, mediante luso e limpiego ottimale delle risorse materiali ed umane disponibili. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: ? Assicura che la fabbricazione dei prodotti avvenga nelle quantità, qualità ed ai costi fissati, mediante il coordinamento delle attività dei responsabili delle unità dipendenti ed in base alle priorità indicate ? Si attiva per il miglioramento delle performance di linea e la riduzione delle perdite dei materiali ? Assicurare la funzionalità degli impianti garantendone il corretto utilizzo e richiedendo e sollecitando gli interventi di manutenzione necessari al ripristino od alla conservazione dellefficienza dei mezzi disponibili allo scopo di ridurre al minimo gli scostamenti dal programma di produzione sia in termini qualitativi che quantitativi ? E leader di progetti di manutenzione autonoma (ispezioni, lubrificazioni, pulizia, ecc.), e esecuzione dellattività di cambio formato, a carico di operatori di linea. ? Assicura sanificazione e pulizia degli impianti di stabilimento secondo gli standard creati e concordati col reparto qualità. ? Imposta e controlla lo svolgimento del lavoro disponendo per gli opportuni interventi atti ad eliminare le eventuali situazioni anomale allo scopo di rimuovere gli ostacoli che inficiano il regolare processo di produzione ? Si impegna a creare ed analizzare i KPIs di produzione portando con cadenze programmate i risultati ottenuti. ? Comunica i risultati ottenuti ai responsabili di turno e di linea cercando con il loro coinvolgimento di ottenere miglioramento. ? Segnala al COO, al Demand & Supply Planning e tutte le altre funzioni coinvolte, gli impedimenti allo svolgimento del processo produttivo collaborando con gli stessi per la definizione e lattuazione delle varianti da apportare ai programmi ? Dispone, in collaborazione con RSPP, per il rispetto delle norme antinfortunistiche richiedendo eventuali modifiche agli impianti e ladozione di particolari dispositivi al fine di realizzare le migliori condizioni per la sicurezza del lavoro. ? Collabora con Engineering e COO alla definizione del processo produttivo industriale su nuove linee di produzione, fornendo la propria competenza nella fase di definizione delle caratteristiche, ricerca e scelta finale, nella fase di progettazione e montaggio di macchine e/o impianti ? Effettua tutte le prove di produzione richieste da Ricerche e Sviluppo al fine di stabilire le modalità produttive ottimali e suggerendo le eventuali variazioni sulla formulazione dei prodotti relativamente alla tecnologia adottata, studiando e impostando inoltre miglioramenti nei processi produttivi ? Partecipa alla formulazione del Budget degli investimenti ed elaborare quello delle spese di gestione, effettua la stesura del piano di manodopera, formulando le previsioni quantitative e qualitative di fabbisogno di manodopera, le esigenze addestrative relativamente allattuazione dei piani produttivi e di vincoli organizzativi ed impiantistici emergenti. ? Elabora e gestisce il budget dei materiali di consumo ? Motiva ed incentiva il personale dipendente al fine di ottenere il massimo livello di impegno e di professionalità sul lavoro e provvede alla normale gestione di ferie, permessi, provvedimenti disciplinari, ecc. ? Implementa e gestisce le skill matrix di postazione col fine di emettere piani di formazione a riduzione dei gap vs target (affiancamenti operativi o formazioni in aula); ? Assicura losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate. ? Definisce il piano di assunzione stagionali in base alla programmazione produttiva ? Definisce il piano di programmazione dei turni di lavoro avvalendosi del coordinatore e dei responsabili di turno. ? Contribuisce a creare unatmosfera di rispetto e fiducia nella quale i dubbi possono essere espressi ? Dimostra convinzione nel proprio lavoro e prende liniziativa per collaborare e comunicare con i colleghi ? Segue le regole della corretta escalation, conosce le proprie responsabilità e sa prendere le decisioni di propria competenza ? Assicurare losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Esegue i training richiesti per la propria mansione nei tempi previsti ? E un esempio da seguire nellambito della Qualità. Promuove una cultura di totale trasparenza ed integrità e collaborazione. ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Segnala gli incidenti e qualunque problema di tipo EHS attraverso i canali appropriati ? E consapevole delle proprie responsabilità e dellimpatto delle proprie attività in ambito EHS Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Preferibile MBA Leadership (in particolare: gestione relazioni e negoziazione; gestione gruppi operativi; decisionalità) Lavoro in squadra Sviluppo delle persone Business judgement: pensiero analitico e capacità di sintesi Problem solving Flessibilità Capacità comunicative Affidabilità Esperienza in aziende del settore alimentare Provenienza/esperienza nel mondo del freddo Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento continuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze a livello elettromeccanico le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione continua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico industriale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnologicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confezionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda settore automotive sita in Valtrompia un CAPO TURNO. La figura individuata si occuperà della gestione delle risorse, supervisionando le attività di reparto durante il proprio turno lavorativo. Le sue attività riguarderanno tutti gli aspetti organizzativi e gestionali del reparto, tra cui: la gestione efficace delle risorse e della produzione; la sicurezza; la gestione delle prestazioni delle risorse; la pianificazione; la qualità, la produttività; i tempi di consegna dei materiali; costi e miglioramento continuo. inoltre: - guiderà e supervisionerà gli operatori; - in collaborazione con il caporeparto; pianificherà e garantirà un'adeguata formazione e flessibilità ai propri operatori di reparto; - garantirà aderenza alle normative e alle disposizioni aziendali in ambito legale, sicurezza e ambiente; - svilupperà e/o manterrà efficienti i processi produttivi; - garantirà utilizzo e impiego corretto di impianti e attrezzature; - gestirà i flussi di materiali per assicurare i necessari livelli di servizio; Le competenze tecniche richieste sono: - Conoscenza dei principi generali legati alle lavorazioni meccaniche - Abilità nel team coaching/mentoring individuale e di gruppo - Buon utilizzo del Pacchetto Office Richiesta una precedente esperienza lavorativa in ambito metalmeccanico e nella gestione di persone. Orario di lavoro: turni Si offre inserimento diretto nell'organico aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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