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Operatori impianto


Elenco delle migliori vendite operatori impianto

Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Techcnical ricerca per azienda strutturata ed in forte crescita, tdue operatori da inserire in produzione. All'interno dei reparti di estrusione o di taglio, dovranno: - caricare e scaricare gli impianti - inserire e modificare i parametri di lavorazione a seconda del prodotto -effettuare il cambio stampi - effettuare il taglio della materia prima - imballare -fare una prima manutenzione in caso di fermo impianto Si richiede: - esperienza in contesti produttivi, preferibilmente cartotecnici, stampa, chimico, metalmeccanico - disponibilità al lavoro su tre turni. Il lavoro si svolgerà dal Lunedì al Venerdì su tre turni, ed è richiesta disponibilità allo straordinario il sabato. Si offre iniziale contratto di un mese in somministrazione, con possibilità di proroghe fino a 24 mesi.
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Italia
ALI Lavoro, per consolidata realtà attiva nella produzione alimentare, ricerca figure professionali da inserire in ambito produttivo come Operatore di linea, con mansioni inerenti la movimentazione merci e la produzione di semilavorati alimentari tramite macchine semi-automatiche. Responsabilità principali: - Conduzione impianto di trasformazione materiale (verifica parametri, apertura di valvole, verifica pressione) e mantenimento dei valori dello stesso; piccola manutenzione dellimpianto; - Controlli qualitativi periodici del prodotto, prelevando piccole quantità dallimpianto; - Ricezione merci in arrivo (es. bolla di consegna, campionamenti matrice alimentare); - Pulizie dellimpianto. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa nel settore alimentare; - Preferibile possesso dellattestato di formazione sulla sicurezza (4h + 12h per aziende a rischio elevato); - Preferibile conoscenza della normativa HACCP; - Disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte) e/o giornaliero; - Capacità di lavorare in team e precisione nellesecuzione delle mansioni; - Requisito preferenziale patente per la conduzione di Muletto e/o carrello elevatore; - Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Cosa offriamo: - Inquadramento al 6° livello del CCNL Alimentari Industria (retribuzione iniziale: €1.708,49); - Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale; - Maggiorazioni retributive per lavoro su turni; - PPO (Premio Produzione Obiettivi); - Mensa aziendale gratuita. Luogo e orario di lavoro: Molteno (LC) Orario: 3 turni: 6 - 14 / 14 - 22 / 22 - 6 oppure giornaliero 8 - 16.45 (45 min. di pausa durante il turno). #LI-ER61 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Pistoia (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca URGENTEMENTE per azienda cliente operante nel settore energia-ambiente, 2 OPERATORI IMPIANTI ESTERNI per contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato.L'operatore esterno dell'impianto di termodistruzione dei rifiuti solidi urbani e speciali - riportando al Capo impianto - svolge compiti di:-tenuta in ordine dei piazzali dedicati alla movimentazione del materiale conferito in impianto, tramite spazzatrice uomo a bordo, aspiratrice, pinze, randazze, cassonetti-tenuta in ordine dei locali aperti al pubblico, e di quelli di servizio;-movimentazione di cassoni di materiale raccolto nei piazzali tramite carrello elevatore (alias muletto)Requisiti della figura ricercata:-esperienza maturata in contesti produttivi a ciclo continuo;-requisiti formativo: diploma scuola professionale;-requisiti professionale: patentino di conduttore di carrelli elevatori-doti di precisione e ordine-disponibilità a lavorare a tempo pieno, 38 ore settimanali dal lunedì al sabatoZona di lavoro: MONTALE (PT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Fidenza (Emilia Romagna)
Tradebe è una multinazionale con sede in Spagna, che si sta ampliando nel nostro paese Stiamo ripartendo con uno stabilimento chimico in Fidenza Cerchiamo operatori di impianto in turno (3 turni) Preferiti periti chimici, meglio con esperienza nella gestione di impianti di processo, distillerie Inquadramento secondo CCNL dei chimici
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Loria (Veneto)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione dell'intero impianto, - richiamo del programma a bordo macchina, - regolazione dei parametri di taglio, - sbavatura e molatura su banco e del controllo qualità. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza pregressa nel ruolo, - conoscenza del disegno tecnico, - disponibilità immediata ad inserimento iniziale in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 10 km dalla sede aziendale. TITOLO DI STUDIO: - possesso di diploma di Perito Meccanico, ORARIO DI LAVORO: full-time. Sede di lavoro: zona Loria (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Siamo alla ricerca di una/un addetta/addetto alla conduzione di impianti automatizzati, definito "Jam Buster" nel settore logistico, da inserire nel reparto Spedizioni presso il nostro stabilimento di Cesena. La figura si occuperà di monitorare e garantire il funzionamento dei nostri nuovi impianti automatizzati, assicurando la continuità del flusso operativo delle linee, risolvendo tempestivamente eventuali inceppamenti fisici, contribuendo a ridurre i tempi di fermo e coordinandosi con i tecnici di manutenzione per segnalare problematiche più complesse. Si tratta di un lavoro su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) incluso il sabato ed è richiesta la disponibilità a lavorare eventualmente qualche festivo durante l'anno a rotazione con gli altri colleghi. Principali attività: · Interventi Operativi sui Blocchi: o Identificare e risolvere blocchi fisici (ad esempio su nastri trasportatori o punti di smistamento); o Effettuare piccoli aggiustamenti manuali o meccanici in caso di inceppamenti; o Segnalare problemi complessi al team di manutenzione o agli ingegneri. · Monitoraggio del Sistema: o Controllare visivamente i flussi di lavoro sulle linee automatizzate; o Garantire che i sistemi siano in funzione correttamente e intervenire rapidamente in caso di anomalie; · Collaborazione con il Team: o Coordinarsi con operatori, tecnici e supervisori per minimizzare i tempi di fermo; o Fornire aggiornamenti chiari sulle problematiche riscontrate durante i turni. · Supporto Base alla Manutenzione: o Pulire o rimuovere materiali o oggetti che possono causare blocchi; o Assistere il team tecnico durante interventi di manutenzione più complessi. · Documentazione: o Annotare i blocchi riscontrati e le azioni intraprese su appositi moduli o sistemi informatici. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo persone che abbiano conseguito un diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico, che abbiano una conoscenza meccanica di base, dei principi di funzionamento di macchinari automatizzati e nell'utilizzo di strumenti manuali come, per esempio, cacciaviti e pinze. E' preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli operativi (anche non altamente tecnici) in contesti industriali o logistici con sistemi a nastri o simili. Non sono richieste certificazioni specifiche in quanto sarà fornita formazione ad hoc sul lavoro. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra, risolvere problemi pratici in modo veloce e sicuro e l'attenzione ai dettagli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e saltuariamente giorni festivi.
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Italia
Amadori Siamo alla ricerca di una/un addetta/addetto alla conduzione di impianti automatizzati, definito "Jam Buster" nel settore logistico, da inserire nel reparto Spedizioni presso il nostro stabilimento di Cesena. La figura si occuperà di monitorare e garantire il funzionamento dei nostri nuovi impianti automatizzati, assicurando la continuità del flusso operativo delle linee, risolvendo tempestivamente eventuali inceppamenti fisici, contribuendo a ridurre i tempi di fermo e coordinandosi con i tecnici di manutenzione per segnalare problematiche più complesse. Si tratta di un lavoro su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) incluso il sabato ed è richiesta la disponibilità a lavorare eventualmente qualche festivo durante l'anno a rotazione con gli altri colleghi. Principali attività: · Interventi Operativi sui Blocchi: o Identificare e risolvere blocchi fisici (ad esempio su nastri trasportatori o punti di smistamento); o Effettuare piccoli aggiustamenti manuali o meccanici in caso di inceppamenti; o Segnalare problemi complessi al team di manutenzione o agli ingegneri. · Monitoraggio del Sistema: o Controllare visivamente i flussi di lavoro sulle linee automatizzate; o Garantire che i sistemi siano in funzione correttamente e intervenire rapidamente in caso di anomalie; · Collaborazione con il Team: o Coordinarsi con operatori, tecnici e supervisori per minimizzare i tempi di fermo; o Fornire aggiornamenti chiari sulle problematiche riscontrate durante i turni. · Supporto Base alla Manutenzione: o Pulire o rimuovere materiali o oggetti che possono causare blocchi; o Assistere il team tecnico durante interventi di manutenzione più complessi. · Documentazione: o Annotare i blocchi riscontrati e le azioni intraprese su appositi moduli o sistemi informatici. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo persone che abbiano conseguito un diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico, che abbiano una conoscenza meccanica di base, dei principi di funzionamento di macchinari automatizzati e nell'utilizzo di strumenti manuali come, per esempio, cacciaviti e pinze. E' preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli operativi (anche non altamente tecnici) in contesti industriali o logistici con sistemi a nastri o simili. Non sono richieste certificazioni specifiche in quanto sarà fornita formazione ad hoc sul lavoro. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra, risolvere problemi pratici in modo veloce e sicuro e l'attenzione ai dettagli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e saltuariamente giorni festivi.
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Parma (Emilia Romagna)
Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Trainer. Il candidato, in seguito all'acquisto dell'impianto da parte del cliente, si occuperà delle seguenti mansioni: formazione degli operatori sulle procedure operative della macchina e dell'impianto; formazione sulle attività manutentive e di cambio formato; formazione sui processi; formazione inerente la manutenzione meccanica e sw; elaborazione dei report. Si richiedono: conoscenza degli impianti; pregressa esperienza o nel ruolo o nella manutenzione degli impianti o nella installazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg in Europa ed Extra Europa. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Benevento (Campania)
Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-64215-475082/it/
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Brescia. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-62660-475066/it/
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Srl - Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore alluminio UN/UNA CAPO TURNO LINEE DI ASSEMBLAGGIO. La risorsa dovrà gestire tre operatori, occuparsi dell'approvigionamento dei materiali per le linee di assemblaggio e intervenire tempestivamente in caso di fermo impianto. Requisiti richiesti:- Pregressa esperienza nella mansione- Ottima propensione alla gestione del personale- Ottima conoscenza del Disegno Meccanico- Disponibilità a lavorare su tre turni Sede di Lavoro: Zingonia (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bernareggio (Lombardia)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato tecnico per attività in produzione per azienda di Bernareggio (MB). La risorsa si occuperà di affiancare gli operatori in produzione per la gestione degli impianti per il taglio di articoli in cartone. Sono richieste un minimo di competenze meccaniche ed elettriche o di manutenzione per poter operare sull’impianto. Requisiti: diploma tecnico utilizzo strumenti di misura minima esperienza maturata in contesto produttivo Contratto iniziale di 15 giorni, con eventuali proroghe. Lavoro su giornata. Sede lavorativa Bernareggio (MB) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
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Milano (Lombardia)
Affittasi cabina estetica a partire da 400 euro nel cuore MILANO di circa 5,04 mq con ambiente arredato ed illuminato attrezzato di mensole, lavandino, impianto sonoro. Contribuiscono al confort della cabina in modo da facilitare il lavoro dell'operatore e garantire una esperienza di benessere totale al cliente. Si ricerca OPERATORI del benessere: Massaggiatori, Massoterapisti, Fisioterapisti, Osteopati o Personal Trainer con P. iva. Per info: 327 / 3206609 Elena.
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Per azienda specializzata nel settore della cogenerazione, siamo alla ricerca di un TECNICO RESPONSABILE MOTORE MWM per la sede di Alessandria. Responsabilità Il candidato si occuperà di: Monitoraggio dei dispositivi di controllo per la produzione di energia termica ed elettrica; Manutenzione e controllo del motore MWM;   Manutenzione e il controllo continuo dell'impianto per garantirne il corretto funzionamento entro gli standard di sicurezza stabiliti; Azionare le apparecchiature dei sistemi di utilità (acqua, vapore e / o energia), controllando e verificando le variabili, quali livello, pressione, flusso, temperatura e condizioni generali dell'apparecchiatura; Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva, in base al piano di manutenzione e / o all'identificazione dell'attività durante il funzionamento quotidiano, con l'obiettivo di ridurre l'arresto dell'attrezzatura a causa di guasti o rotture; Eseguire la pulizia e la manutenzione dell'attrezzatura (caldaia, turbina, motori, ecc.); Guida e assistenza nella formazione degli operatori; Preparare i rapporti, con l'obiettivo di semplificare e aumentare l'efficienza delle attività funzionali della propria area di competenza; Verificare il trattamento e lo smaltimento dei residui materiali dal luogo di lavoro.   Competenze Si richiedono: diploma tecnico o laurea nel settore energetico; ottima conoscenza ed esperienza nella gestione di motori MWM; esperienza di almeno 5 anni nello svolgimento della mansione; conoscenza normative specifiche del settore; elasticità oraria e disponibilità alla reperibilità notturna e nei fine settimana. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob srl, Divisione Ricerca e Selezione, ricerca per azienda cliente,settore metalmeccanico, un Capofficina- Responsabile di Manutenzione che si occuperà di garantire la corretta funzionalità degli impianti di stabilimento; gestire e assicurare la corretta manutenzione degli impianti dei vari reparti di produzione, in relazione al pronto intervento ed alla sicurezza degli impianti, alle esigenze di fermo impianto. La risorsa è responsabile dell'officina di reparto, delle attrezzature presenti, del rispetto procedure interne. - Organizza e coordina team di 20 persone tra manutentori interni e manutentori esterni - Esegue,in collaborazione con la squadra di manutenzione, le modifiche per migliorare gli impianti; supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell' esecuzione degli interventi. - Monitora lo stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti e delle macchine, la disponibilità del materiale di consumo e dei ricambi specifici. - Gestisce gli ordini e gli approvvigionamenti connessi alle necessità reparto manutenzione relazionandosi con i fornitori. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico preferibilmente in Meccanica -Provenienza settore manutenzione meccanica, esperienza pregressa consolidata di almeno 5 anni nella mansione;ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine al problem solving. Orario: full time 8.00-17.00 (reperibilità retribuita). Sede di lavoro: limitrofi Venezia (VE) RAL indicativa € 50.000,00 annui,commisurata alla seniority. Assunzione diretta in organico aziendale. Candidarsi allegando CV con foto in formato PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto JO-2007-7079. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore alluminio UN/UNA CAPO TURNO LINEE DI ASSEMBLAGGIO La risorsa dovrà gestire tre operatori, occuparsi dell'approvvigionamento dei materiali per le linee di assemblaggio e intervenire tempestivamente in caso di fermo impianto. Requisiti richiesti:- Pregressa esperienza nella mansione- Ottima propensione alla gestione del personale- Ottima conoscenza del Disegno Meccanico- Disponibilità a lavorare su tre turni Sede dio Lavoro: Zingonia (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore alluminio UN/UNA CAPO TURNO LINEE DI ASSEMBLAGGIO La risorsa dovrà gestire tre operatori, occuparsi dell'approvvigionamento dei materiali per le linee di assemblaggio e intervenire tempestivamente in caso di fermo impianto. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima propensione alla gestione del personale - Ottima conoscenza del Disegno Meccanico - Disponibilità a lavorare su tre turni Sede dio Lavoro: Zingonia (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lodi (Lombardia)
Mansione per azienda cliente operante nel settore chimico stiamo selezionando PERITI CHIMICI da inserire in produzione. Responsabilità Gli operatori lavoreranno su 3 turni ciclo continuo e si occuperanno della conduzione dell'impianto chimico e del controllo qualità. Competenze Requisiti indispensabili: Diploma di chimico; disponibilità a lavorare su 3 turni (6/14; 14/22;22/69 su ciclo continuo. Si offre tempo determinato a scopo assuntivo. Sede di lavoro. vicinanze Casalpusterlengo (LO)
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Verona (Veneto)
Per Azienda leader europeo nel settore metalmeccanico, con sede nella zona est di Verona, ricerchiamo TECNICO DEL SERVIZIO SERVICE LITIO La risorsa verrà inserita nel team Service Automotive per occuparsi delle seguenti attività: - installazioni, collaudo, manutenzione e riparazione su batterie litio per trazione elettrica e accumulo; - assemblaggio meccanico, cablatura impianto elettrico, montaggio schede elettroniche, download dati ed upload firmware, operazioni di messa a punto dei parametri del firmware fino a completo funzionamento della macchina; - cura della formazione tecnica in aula e on site degli operatori e dei tecnici dei centri assistenza dislocati sul territorio europeo sia dell'Azienda che dei Clienti; - elaborazione di procedure di trouble-shooting; - supporto all'elaborazione della manualistica e reportistica; - supporto insieme all'ufficio tecnico al miglioramento del prodotto; - coordinamento dei tecnici dislocati sul territorio.   Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione tecnica (diploma o preferibilmente laurea ingegneristica) ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico; - esperienza lavorativa maturata attività di service, con abilità nella gestione del cliente in situazioni di stress; - esperienza nella gestione del reclamo e/o segnalazione guasto, gestione delle parti di ricambio, gestione delle garanzie; - padronanza delle metodologie di ricerca guasti sia su impianti elettrici che schede elettroniche; - conoscenza di elettrotecnica e elettronica e capacità di interpretare i relativi disegni e schemi; - competenze nell'uso di strumenti di misura elettrica e strumenti di diagnosi (es, oscilloscopio, PC,..); - capacità di programmare nei linguaggi (necessaria conoscenza di C/C++); - cura del proprio aggiornamento tecnico e professionale; - disponibilità a periodiche trasferte in Italia e all'Estero; - conoscenza fluente dell'inglese (meglio se anche francese e/o tedesco). Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia est di Verona.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Inhouse per STEVANATO GROUP, importante azienda che opera nel settore della produzione del vetro per l'industria farmaceutica, sta ricercando OPERATORI CONDUZIONE IMPIANTI per i due siti aziendali di Piombino Dese (Padova) e LRatina. Si offre: contratto iniziale di assunzione direttamente con l’azienda a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza (range da 24 a 32.000€). Inoltre è compreso un periodo di formazione di 6 mesi con vitto e alloggio inclusi, da svolgere presso il plant di Piombino Dese (PD). Indispensabile la disponibilità al trasferimento momentaneo per poi andare a Latina, oppure definitivo e stabilirsi nella provincia di Padova. Luogo di lavoro: PIOMBINO DESE - PD Orario di lavoro: ciclo continuo con metodo 3X2 (mattina-pomeriggio-notte 2 gg di riposo). Di cosa ti occuperai? Come Operatore Conduzione Impianti lavorerai negli impianti di taglio tubo vetro. Il tubo vetro arriva in barre che devono essere inserite negli impianti e tagliati e sagomati secondo le direttive delle schede tecniche. Ogni operatore deve seguire almeno 2 impianti ed è responsabile nello specifico di: * caricare il tubo vetro; * impostare i parametri secondo le schede tecniche e seguire che la macchina svolga le operazioni senza intoppi; * effettuare controlli a campione durante la lavorazione; * verificare le tolleranze in base alle schede tecniche; * se ci sono dei guasti all'impianto sarà il primo ad intervenire e a risolvere il fermo macchina (in caso di guasti più seri attiverà il capo turno o la manutenzione); * manutenzione ordinaria degli impianti e manutenzione programmata. COMPETENZE Quali requisiti stiamo ricercando? * diploma tecnico e/o esperienza pregressa in aziende di produzione di meccanica di precisione o lavorazioni di minuteria; * pregressa esperienza con ambiente sterile; * buon uso del PC e pacchetto Office per la compilazione di schede tecniche e report * disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Completano il profilo problem solving, capacità di comunicazione efficace e doti da team leader. Inviare c.v. a martafracassi@randstad.it
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Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda fornitrice di energia elettrica un/una TECNICO CONDUTTORE IMPIANTI. Le principali responsabilità sono: - Condurre l'impianto in totale autonomia dopo un adeguato periodo di affiancamento; - Presidiare, regolare e controllare gli impianti di produzione; - Intervenire nel caso di necessità per quel che riguarda la manutenzione ordinaria. - Interfacciarsi con il Capo Centrale e con gli operatori specialistici di manutenzione. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Preferibilmente Diploma Tecnico o adeguata esperienza nel settore; - Conoscenza dei principi di Elettrotecnica, Meccanica e Termoidraulica; - Buona conoscenza e utilizzo del pc; - Disponibilità a orari di lavoro flessibili e sui turni. Luogo di lavoro: CAIRATE. Orario di lavoro: full time. Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero industriale, uno Junior Manufacturing Engineer. Descrizione La risorsa sarà coinvolta attivamente nella progettazione, gestione e monitoraggio di progetti di capitale all'interno dell'ambito manifatturiero, occupandosi di tutte le fasi, dalla pianificazione alla messa in servizio, con particolare attenzione alla progettazione su AutoCAD e alla gestione dei progetti. Sarà inoltre responsabile della redazione della documentazione tecnica e di supporto in ambito sicurezza, manutenzione e formazione, collaborando con i team di produzione, manutenzione e sicurezza per ottimizzare i processi e garantire un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente. Tra le principali responsabilità: - Preparazione della documentazione tecnica e dei layout di impianti e apparecchiature, con un forte utilizzo di AutoCAD e database 3D per la progettazione e la gestione del layout; - Supporto nella creazione di budget, pianificazioni e nella gestione dei progetti di capitale, con un focus su costi, tempi e risorse; - Identificazione e implementazione di opportunità per la riduzione dei costi di produzione, proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per migliorare l'efficienza operativa e ridurre i consumi di materiali; - Lavorare a stretto contatto con i reparti di manutenzione e produzione per formare i dipendenti e collaborare con il team di sicurezza per migliorare le condizioni di lavoro, eliminando i rischi legati alla sicurezza e salute degli operatori; - Creazione di disegni tecnici e documentazione di progetto, inclusi studi di fattibilità, specifiche delle apparecchiature, requisiti di manutenzione e layout delle attrezzature; - Analisi tecnica dei sistemi e progettazione delle soluzioni, seguendo le specifiche richieste e le normative vigenti; - Gestione della manutenzione preventiva e riparativa per garantire che le operazioni dell'impianto siano eseguite secondo le tempistiche stabilite; - Monitoraggio continuo dei progetti per garantirne l'esecuzione nel rispetto del budget e dei tempi previsti; - Applicazione delle metodologie di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction) per ottimizzare i processi produttivi; - Supporto nella gestione di espansioni civili e nella messa in servizio di nuove linee di produzione. Richiediamo: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica, Chimica o Gestionale; - 3 anni di esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria manifatturiera; - Competenze avanzate nella progettazione e nell'uso di software CAD (AutoCAD, 3D) per la progettazione tecnica e la gestione dei layout; - Esperienza nella gestione di progetti complessi, con particolare attenzione alla gestione di costi, tempi e risorse; - Conoscenza delle normative di sicurezza (OSHA, BRC) e dei requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Competenza nell'uso di Microsoft Office e software di gestione progetti (MS Project); - Il candidato ideale è una persona motivata, dinamica, con una forte attitudine al lavoro di squadra e un buon livello di competenza tecnica nella progettazione e gestione di progetti di ingegneria. Offriamo contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza e pacchetto benefit ad personam, con orario full time Luogo di lavoro: Teramo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante realtà industriale un/a Project Jr Engineer. La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio dell'intero processo e delle linee di produzione ed espansioni civili. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l'efficienza operativa; - Mantiene i layout tecnici degli impianti e delle apparecchiature su AutoCAD e database di ingegneria 3D; - Lavora a stretto contatto con i supervisori, i reparti di manutenzione e produzione per formare adeguatamente i dipendenti, collabora con il team sicurezza per identificare e implementare modifiche alle apparecchiature per eliminare i problemi di sicurezza e salute degli operatori sulla linea; - Fornisce indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione, per garantire che le operazioni dell'impianto vengano eseguite come programmato per soddisfare le richieste; - Crea disegni tecnici e documentazione; Esegue analisi tecniche/ingegneristiche per determinare le specifiche delle apparecchiature richieste, i limiti di capacità, i requisiti di manutenzione, la progettazione delle parti e i layout delle apparecchiature. Pianifica e realizza progetti all'interno della struttura operativa, garantendo al tempo stesso il dipendente e la sicurezza degli appaltatori, nonché gli standard di sicurezza alimentare; - Assicura che l'esecuzione del progetto rientri nei requisiti di budget e di tempistica; - Miglioramento continuo, innovazione relativi ai processi, alla tecnologia e alle procedure di produzione (a titolo esemplificativo, applicazione di gestioni organizzative come Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction). Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; -3/5 anni si esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; - Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi e procedure di produzione, manutenzione preventiva; - Familiarità con i regolamenti OSHA, i regolamenti BRCS e i requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft O ice, software di disegno/progettazione (software ACAD/3D) e SM Project; - Forti capacità di leadership e interpersonali; - Problem solving, coaching e formazione di altri membri del team di produzione; - Capacità di gestire molteplici attività, modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castellalto (Te) Ral ed inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Nexus Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda fornitrice di energia elettrica un/una TECNICO CONDUTTORE IMPIANTI. Le principali responsabilità sono: - Condurre l'impianto in totale autonomia dopo un adeguato periodo di affiancamento; - Presidiare, regolare e controllare gli impianti di produzione; - Intervenire nel caso di necessità per quel che riguarda la manutenzione ordinaria. - Interfacciarsi con il Capo Centrale e con gli operatori specialistici di manutenzione. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Preferibilmente Diploma Tecnico o adeguata esperienza nel settore; - Conoscenza dei principi di Elettrotecnica, Meccanica e Termoidraulica; - Buona conoscenza e utilizzo del pc; - Disponibilità a orari di lavoro flessibili e sui turni. Luogo di lavoro: CAIRATE. Orario di lavoro: full time. Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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