-
loading
Solo con l'immagine

Operatori impianto turnisti


Elenco delle migliori vendite operatori impianto turnisti

Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Techcnical ricerca per azienda strutturata ed in forte crescita, tdue operatori da inserire in produzione. All'interno dei reparti di estrusione o di taglio, dovranno: - caricare e scaricare gli impianti - inserire e modificare i parametri di lavorazione a seconda del prodotto -effettuare il cambio stampi - effettuare il taglio della materia prima - imballare -fare una prima manutenzione in caso di fermo impianto Si richiede: - esperienza in contesti produttivi, preferibilmente cartotecnici, stampa, chimico, metalmeccanico - disponibilità al lavoro su tre turni. Il lavoro si svolgerà dal Lunedì al Venerdì su tre turni, ed è richiesta disponibilità allo straordinario il sabato. Si offre iniziale contratto di un mese in somministrazione, con possibilità di proroghe fino a 24 mesi.
Vista prodotto
Italia
ALI Lavoro, per consolidata realtà attiva nella produzione alimentare, ricerca figure professionali da inserire in ambito produttivo come Operatore di linea, con mansioni inerenti la movimentazione merci e la produzione di semilavorati alimentari tramite macchine semi-automatiche. Responsabilità principali: - Conduzione impianto di trasformazione materiale (verifica parametri, apertura di valvole, verifica pressione) e mantenimento dei valori dello stesso; piccola manutenzione dellimpianto; - Controlli qualitativi periodici del prodotto, prelevando piccole quantità dallimpianto; - Ricezione merci in arrivo (es. bolla di consegna, campionamenti matrice alimentare); - Pulizie dellimpianto. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa nel settore alimentare; - Preferibile possesso dellattestato di formazione sulla sicurezza (4h + 12h per aziende a rischio elevato); - Preferibile conoscenza della normativa HACCP; - Disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte) e/o giornaliero; - Capacità di lavorare in team e precisione nellesecuzione delle mansioni; - Requisito preferenziale patente per la conduzione di Muletto e/o carrello elevatore; - Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Cosa offriamo: - Inquadramento al 6° livello del CCNL Alimentari Industria (retribuzione iniziale: €1.708,49); - Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale; - Maggiorazioni retributive per lavoro su turni; - PPO (Premio Produzione Obiettivi); - Mensa aziendale gratuita. Luogo e orario di lavoro: Molteno (LC) Orario: 3 turni: 6 - 14 / 14 - 22 / 22 - 6 oppure giornaliero 8 - 16.45 (45 min. di pausa durante il turno). #LI-ER61 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca URGENTEMENTE per azienda cliente operante nel settore energia-ambiente, 2 OPERATORI IMPIANTI ESTERNI per contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato.L'operatore esterno dell'impianto di termodistruzione dei rifiuti solidi urbani e speciali - riportando al Capo impianto - svolge compiti di:-tenuta in ordine dei piazzali dedicati alla movimentazione del materiale conferito in impianto, tramite spazzatrice uomo a bordo, aspiratrice, pinze, randazze, cassonetti-tenuta in ordine dei locali aperti al pubblico, e di quelli di servizio;-movimentazione di cassoni di materiale raccolto nei piazzali tramite carrello elevatore (alias muletto)Requisiti della figura ricercata:-esperienza maturata in contesti produttivi a ciclo continuo;-requisiti formativo: diploma scuola professionale;-requisiti professionale: patentino di conduttore di carrelli elevatori-doti di precisione e ordine-disponibilità a lavorare a tempo pieno, 38 ore settimanali dal lunedì al sabatoZona di lavoro: MONTALE (PT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Fidenza (Emilia Romagna)
Tradebe è una multinazionale con sede in Spagna, che si sta ampliando nel nostro paese Stiamo ripartendo con uno stabilimento chimico in Fidenza Cerchiamo operatori di impianto in turno (3 turni) Preferiti periti chimici, meglio con esperienza nella gestione di impianti di processo, distillerie Inquadramento secondo CCNL dei chimici
Vista prodotto
Loria (Veneto)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione dell'intero impianto, - richiamo del programma a bordo macchina, - regolazione dei parametri di taglio, - sbavatura e molatura su banco e del controllo qualità. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza pregressa nel ruolo, - conoscenza del disegno tecnico, - disponibilità immediata ad inserimento iniziale in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 10 km dalla sede aziendale. TITOLO DI STUDIO: - possesso di diploma di Perito Meccanico, ORARIO DI LAVORO: full-time. Sede di lavoro: zona Loria (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di una/un addetta/addetto alla conduzione di impianti automatizzati, definito "Jam Buster" nel settore logistico, da inserire nel reparto Spedizioni presso il nostro stabilimento di Cesena. La figura si occuperà di monitorare e garantire il funzionamento dei nostri nuovi impianti automatizzati, assicurando la continuità del flusso operativo delle linee, risolvendo tempestivamente eventuali inceppamenti fisici, contribuendo a ridurre i tempi di fermo e coordinandosi con i tecnici di manutenzione per segnalare problematiche più complesse. Si tratta di un lavoro su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) incluso il sabato ed è richiesta la disponibilità a lavorare eventualmente qualche festivo durante l'anno a rotazione con gli altri colleghi. Principali attività: · Interventi Operativi sui Blocchi: o Identificare e risolvere blocchi fisici (ad esempio su nastri trasportatori o punti di smistamento); o Effettuare piccoli aggiustamenti manuali o meccanici in caso di inceppamenti; o Segnalare problemi complessi al team di manutenzione o agli ingegneri. · Monitoraggio del Sistema: o Controllare visivamente i flussi di lavoro sulle linee automatizzate; o Garantire che i sistemi siano in funzione correttamente e intervenire rapidamente in caso di anomalie; · Collaborazione con il Team: o Coordinarsi con operatori, tecnici e supervisori per minimizzare i tempi di fermo; o Fornire aggiornamenti chiari sulle problematiche riscontrate durante i turni. · Supporto Base alla Manutenzione: o Pulire o rimuovere materiali o oggetti che possono causare blocchi; o Assistere il team tecnico durante interventi di manutenzione più complessi. · Documentazione: o Annotare i blocchi riscontrati e le azioni intraprese su appositi moduli o sistemi informatici. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo persone che abbiano conseguito un diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico, che abbiano una conoscenza meccanica di base, dei principi di funzionamento di macchinari automatizzati e nell'utilizzo di strumenti manuali come, per esempio, cacciaviti e pinze. E' preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli operativi (anche non altamente tecnici) in contesti industriali o logistici con sistemi a nastri o simili. Non sono richieste certificazioni specifiche in quanto sarà fornita formazione ad hoc sul lavoro. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra, risolvere problemi pratici in modo veloce e sicuro e l'attenzione ai dettagli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e saltuariamente giorni festivi.
Vista prodotto
Italia
Amadori Siamo alla ricerca di una/un addetta/addetto alla conduzione di impianti automatizzati, definito "Jam Buster" nel settore logistico, da inserire nel reparto Spedizioni presso il nostro stabilimento di Cesena. La figura si occuperà di monitorare e garantire il funzionamento dei nostri nuovi impianti automatizzati, assicurando la continuità del flusso operativo delle linee, risolvendo tempestivamente eventuali inceppamenti fisici, contribuendo a ridurre i tempi di fermo e coordinandosi con i tecnici di manutenzione per segnalare problematiche più complesse. Si tratta di un lavoro su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) incluso il sabato ed è richiesta la disponibilità a lavorare eventualmente qualche festivo durante l'anno a rotazione con gli altri colleghi. Principali attività: · Interventi Operativi sui Blocchi: o Identificare e risolvere blocchi fisici (ad esempio su nastri trasportatori o punti di smistamento); o Effettuare piccoli aggiustamenti manuali o meccanici in caso di inceppamenti; o Segnalare problemi complessi al team di manutenzione o agli ingegneri. · Monitoraggio del Sistema: o Controllare visivamente i flussi di lavoro sulle linee automatizzate; o Garantire che i sistemi siano in funzione correttamente e intervenire rapidamente in caso di anomalie; · Collaborazione con il Team: o Coordinarsi con operatori, tecnici e supervisori per minimizzare i tempi di fermo; o Fornire aggiornamenti chiari sulle problematiche riscontrate durante i turni. · Supporto Base alla Manutenzione: o Pulire o rimuovere materiali o oggetti che possono causare blocchi; o Assistere il team tecnico durante interventi di manutenzione più complessi. · Documentazione: o Annotare i blocchi riscontrati e le azioni intraprese su appositi moduli o sistemi informatici. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo persone che abbiano conseguito un diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico, che abbiano una conoscenza meccanica di base, dei principi di funzionamento di macchinari automatizzati e nell'utilizzo di strumenti manuali come, per esempio, cacciaviti e pinze. E' preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli operativi (anche non altamente tecnici) in contesti industriali o logistici con sistemi a nastri o simili. Non sono richieste certificazioni specifiche in quanto sarà fornita formazione ad hoc sul lavoro. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra, risolvere problemi pratici in modo veloce e sicuro e l'attenzione ai dettagli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e saltuariamente giorni festivi.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Trainer. Il candidato, in seguito all'acquisto dell'impianto da parte del cliente, si occuperà delle seguenti mansioni: formazione degli operatori sulle procedure operative della macchina e dell'impianto; formazione sulle attività manutentive e di cambio formato; formazione sui processi; formazione inerente la manutenzione meccanica e sw; elaborazione dei report. Si richiedono: conoscenza degli impianti; pregressa esperienza o nel ruolo o nella manutenzione degli impianti o nella installazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg in Europa ed Extra Europa. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-64215-475082/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Brescia. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-62660-475066/it/
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Srl - Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore alluminio UN/UNA CAPO TURNO LINEE DI ASSEMBLAGGIO. La risorsa dovrà gestire tre operatori, occuparsi dell'approvigionamento dei materiali per le linee di assemblaggio e intervenire tempestivamente in caso di fermo impianto. Requisiti richiesti:- Pregressa esperienza nella mansione- Ottima propensione alla gestione del personale- Ottima conoscenza del Disegno Meccanico- Disponibilità a lavorare su tre turni Sede di Lavoro: Zingonia (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bernareggio (Lombardia)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato tecnico per attività in produzione per azienda di Bernareggio (MB). La risorsa si occuperà di affiancare gli operatori in produzione per la gestione degli impianti per il taglio di articoli in cartone. Sono richieste un minimo di competenze meccaniche ed elettriche o di manutenzione per poter operare sull’impianto. Requisiti: diploma tecnico utilizzo strumenti di misura minima esperienza maturata in contesto produttivo Contratto iniziale di 15 giorni, con eventuali proroghe. Lavoro su giornata. Sede lavorativa Bernareggio (MB) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi cabina estetica a partire da 400 euro nel cuore MILANO di circa 5,04 mq con ambiente arredato ed illuminato attrezzato di mensole, lavandino, impianto sonoro. Contribuiscono al confort della cabina in modo da facilitare il lavoro dell'operatore e garantire una esperienza di benessere totale al cliente. Si ricerca OPERATORI del benessere: Massaggiatori, Massoterapisti, Fisioterapisti, Osteopati o Personal Trainer con P. iva. Per info: 327 / 3206609 Elena.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Per azienda specializzata nel settore della cogenerazione, siamo alla ricerca di un TECNICO RESPONSABILE MOTORE MWM per la sede di Alessandria. Responsabilità Il candidato si occuperà di: Monitoraggio dei dispositivi di controllo per la produzione di energia termica ed elettrica; Manutenzione e controllo del motore MWM;   Manutenzione e il controllo continuo dell'impianto per garantirne il corretto funzionamento entro gli standard di sicurezza stabiliti; Azionare le apparecchiature dei sistemi di utilità (acqua, vapore e / o energia), controllando e verificando le variabili, quali livello, pressione, flusso, temperatura e condizioni generali dell'apparecchiatura; Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva, in base al piano di manutenzione e / o all'identificazione dell'attività durante il funzionamento quotidiano, con l'obiettivo di ridurre l'arresto dell'attrezzatura a causa di guasti o rotture; Eseguire la pulizia e la manutenzione dell'attrezzatura (caldaia, turbina, motori, ecc.); Guida e assistenza nella formazione degli operatori; Preparare i rapporti, con l'obiettivo di semplificare e aumentare l'efficienza delle attività funzionali della propria area di competenza; Verificare il trattamento e lo smaltimento dei residui materiali dal luogo di lavoro.   Competenze Si richiedono: diploma tecnico o laurea nel settore energetico; ottima conoscenza ed esperienza nella gestione di motori MWM; esperienza di almeno 5 anni nello svolgimento della mansione; conoscenza normative specifiche del settore; elasticità oraria e disponibilità alla reperibilità notturna e nei fine settimana. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.