-
loading
Solo con l'immagine

Operatori inbound


Elenco delle migliori vendite operatori inbound

OPERATORI MUSEALI E DISABILITÀ. COME FAVORIRE UNA CULTURA DELL'ACCOGLIENZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KKBSTR AMPLIFICATORE SEGNALE CELLULARE 2G 3G 4G LTE, RIPETITORE SEGNALE CELLULARE 5 BANDE 800/900/1800/2100/2600MHZ, FUNZIONA CON TUTTI GLI OPERATORI
    • 1. ?Approvato CE, Approvato RoHS: 5 bande, LTE 800MHz, GSM 900MHz, DCS 1800MHz, UMTS 2100MHz, LTE 2600MHz, Adatto a tutti gli operatori, come 3 (Tre) Tim Vodafone Wind, ecc. Può allo stesso tempo migliorare i segnali di questi operatori mobili e supporta più dispositivi contemporaneamente. Questo amplificatore segnale cellulare è adatto anche per altri paesi europei.
    • 2. ?Supporta 2G 3G 4G LTE di tutti gli operatori mobile: smart chip, migliore qualità della voce, upload e download più rapidi, meno chiamate perse. L'area di copertura massima è di 350 mq. L'area di copertura interna dipenderà dall'intensità del segnale esterno.
    • 3. ?Aspetto squisito: nuovo, grande schermo, design unico e brevetto. Può essere utilizzato in appartamenti, hotel, uffici, scantinati di edifici, caffè e centri commerciali, ecc.
    • 4. ?Facile da installare: le semplici istruzioni e l'installazione fai-da-te lo rendono facile. Tutti i componenti necessari per l'installazione sono inclusi nel pacchetto. Nessuna registrazione richiesta, nessuna impostazione richiesta.
    • 5. ?Garanzia del prodotto: 30 giorni di garanzia di rimborso, se non funziona, rimborso totale per te. Garanzia di un anno del produttore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMPLIFICATORE SEGNALE CELLULARE RIPETITORE 4G, 5 BANDE 800/900/1800/2100/2600MHZ, COMPATIBILE CON TUTTI GLI OPERATORI 2G 3G 4G LTE - APPROVATO CE
    • 1. ?Approvato CE, Approvato RoHS: 5 bande(B1B3B7B8B20), Adatto a tutti gli operatori, come 3 (Tre) Tim Vodafone Wind, ecc. Può allo stesso tempo migliorare i segnali di questi operatori mobili e supporta più dispositivi contemporaneamente. Questo amplificatore segnale cellulare è adatto anche per altri paesi europei.
    • 2. ? 2G 3G 4G LTE per tutti gli operatori mobile: smart chip, migliore qualità della voce, velocità di upload e download più veloci, meno chiamate perse, bassa radiazione e migliore dissipazione del calore.
    • 3. ? Copertura: la copertura massima è di 350 metri quadrati. L'area di copertura interna dipenderà dall'intensità del segnale esterno. Può essere utilizzato in appartamenti, hotel, uffici, scantinati di edifici, caffè e centri commerciali, ecc.
    • 4. ?Facile da installare: fare riferimento allo schema di installazione per l'installazione, l'operazione è semplice, il pacchetto contiene tutti i componenti necessari per l'installazione.
    • 5. ? Garanzia del prodotto: garanzia di rimborso di 30 giorni, se non funziona, rimborso completo, garanzia del produttore di un anno.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Per Napoli PIDEMALT SRL E' alla ricerca di operatori INBOUND per la sede di NAPOLI in Centro Direzionale Isola G8. L’operatore call center inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività: -Gestione clientela; -Appuntamenti commerciali; -rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; -supportare il cliente che necessita di assistenza; -attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche. SI OFFRE: FISSO MENSILE di 300euro+ provvigioni, contratto a norma di legge. REQUISITI RICHIESTI: Capacità dialettiche, relazionali ed empatia. LIVELLO DI STUDIO: Diploma scuola superiore o qualifica professionale ORARIO DI LAVORO: part-time, dal lunedì al venerdì 09: 00/13: 00 PE INVIARE CV: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) RIFERIMENTO TELEFONICO: Tel. 08119363970 Cel. 3349261178 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Pidemalt
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Si ricercano, per società operante nel settore dell’energia e del gas, 12 operatori call center. OPERATORI INBOUND/OUTBOUND Le risorse che saranno inserite nell'organico, dovranno gestire la chiamate in entrata, customer service, assistenza e gestione problematiche clienti, assistenza a 360°. Si ricerca personale disponibile dal lunedì venerdì dalle 09:00 alle 20:00. SI RICHIEDE: - Preferibile esperienza pregressa nel mercato dell'energia e gas - Esperienza call center, preferibilmente nella vendita telefonica - Preferibile esperienza in servizi di customer service - Buon utilizzo del PC - PC personale connessione Internet tramite adsl e/o fibra (per eventuale lavorazione in Smart Working) Si offre contratto in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Campobasso.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito facility management.Si offre:· Contratto da definire con possibilità di proroghe· Inquadramento contrattuale: 3^ livello Telecomunicazioni per 13 mensilitàSi richiedono i seguenti requisiti:. Diploma· Disponibilità immediata· Disponibilità a contratto part-time 30 ore settimanali con possibilità di supplementare.. Ottima conoscenza della lingua inglese · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profiloSede del corso e sede di lavoro: MILANO (MI)ORARI: LUN-DOM O7.00 - 24.00 (SU TURNI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Siamo alla ricerca di Operatori/Operatrici per servizio clienti inbound Desideriamo entrare in contatto con un operatori/operatrici in possesso dei seguenti requisiti: • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto. • predisposizione al contatto telefonico. Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci: musticarecruiter@gmail.com
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Si ricercano operatori telefonici con una buona dialettica per il nostro virtual call center inbound. La mansione principale sarà di rispondere alle telefonate e curare le richieste dei clienti sui nostri prodotti. Paga giornaliera con possibilità di fisso. Contattaci per informazioni
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Call Center Inbound. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza delle lingue straniere? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: • conoscenza e padronanza della lingua inglese • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto • predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza delle lingue straniere? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: • conoscenza e padronanza della lingua francese • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto • predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza dell'inglese e dell'informatica? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: - conoscenza e padronanza della lingua inglese - buona conoscenza informatica - buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto - predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Si ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori customer service inbound.I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde. Si richiede disponibilità immediata e si valuta inserimento solo inserimento full time.Requisiti e conoscenze:buone doti relazionaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi.Allegare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo dell'assistenza alla clientela? CONTACT CALL SERVICE sta cercando proprio te! Cerchiamo consulenti telefonici ambosessi per la nuova sede di PALERMO: Con diploma di maturità Con esperienza pregressa nel customer care/servizio clienti inbound & outbound Persone spigliate nella comunicazione e nell'utilizzo del computer da inserire come Addetti Contact Center per la nostra sede operativa di PALERMO. Diventare un consulente telefonico CONTACT CALL SERVICE significa essere un professionista nel settore outsourcing, specializzato in un settore, quello del contact center, in forte espansione! CONTACT CALL SERVICE, è LEADER IN ITALIA nel settore CONTACT CENTER sia inbound che outbound: Operiamo attraverso le nostre filiali in Mantova, Pavia, Verona e Palermo. Offriamo: Un piano di carriera strutturato che parte da un iniziale inserimento con contratto a progetto part time, con concrete prospettive di crescita e di inserimento in organico. Una settimana di formazione intensiva, all'inizio dell'inserimento, studiato per permetterti di apprendere le basi del tuo ruolo Un ruolo dinamico dove grazie alla pratica svilupperai competenze on the job. Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e positivo Sei pronto/a a entrare a far parte del nostro team e hai voglia di investire sul tuo futuro? Candidati subito rispondendo a questo annuncio, cosa aspetti? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    L'azienda Monylux media ricerca in tutta Italia personale call center Inbound con funzioni di misteryclient, pagamenti settimanali. Potete scrivere mandando il curriculum O potete scrivere al numero aziendale su whatsApp 0280897317
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Giovane azienda nel settore delle Telecomunicazioni Ricerca Operatori telemarketing inbound/outbound in zona Roma est, Lunghezza. Per ampliamento organico ricerchiamo 8 nuove figure di operatori da inserire subito: Richiediamo: - Esperienza di call center nel settore telecomunicazioni e/o energia - Attitudine alla vendita dei servizi - Ottima capacità comunicativa e buona dialettica Offriamo: - Stipendio fisso Mensile; - Contratto a norma di legge -Contratto full time tempo determinato
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Filiale di Ostia ricerca per cliente operante nel settore telecomunicazioni: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti supportandoli nella risoluzione di problematiche attraverso il canale telefonico.Requisiti richiesti:Esperienza minima;Ottima dialettica e ottime doti relazionali;Buona conoscenza del pacchetto office;Disponibilità a frequentare il corso di formazione retribuito.Per info e candidature allegare cv con recapito telefonico via email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Per apertura nuovo ufficio commerciale partner ESTRA PROMETEO, sito in Civitanova Marche nei pressi della stazione, si ricercano operatori telefonici inbound, outbound o capigruppo, con o senza esperienza. SI RICHIEDE - Predisposizione al lavoro di gruppo. - Buona capacità dialettica. - Attitudine ad uniformarsi agli obbiettivi. - Serietà e puntualità. SI OFFRONO - Ambiente di lavoro stimolante. - Possibilità di crescita professionale. - Contratto con fisso più premi e incentivi. - Semplicità nel raggiungimento del luogo di lavoro. - Per persone con esperienza progetto personale solo da trattarsi in fase di colloquio. PER INFO SI PREGA DI INVIARE UNA E-MAIL a annuncienergia@libero.it O TELEFONARE AL 3272266646.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Società Nazionale – leader nel mercato ricerca per la propria sede di Maglie (Le) n° 10 operatori – operatrici di Telemarketing e Teleselling contact center per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico – telefonico – energetico Si richiede diploma o laurea, flessibilità e dinamismo, personalità comunicativa. Percorso di inserimento con possibilità di crescita. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. La ricerca riveste carattere di urgenza con priorità ai residenti in provincia di Lecce. Inviare curriculum
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Om Group seleziona per il proprio Contact Center che collabora con Prestigioso Partner Operante nel Settore Telecomunicazioni fisso e mobile. *3 operatori telefonici per CALL ME BACK Le risorse avranno l'incarico di ricontattare potenziali clienti che hanno richiesto informazioni relative a offerte e promozioni con l' obiettivo di concludere la vendita. Sede di lavoro: Via Portuense 953 -Roma Si Richiede - Ottima proprietà di linguaggio e carisma - Diploma - Disponibilità PARTIME - Esperienza pregressa in attività telefoniche outbound o inbound - Gradita esperienza specifica in teleselling telecomunicazioni Si Offre: - contratto CCNL Assocall - compenso fisso, come da tabella CCNL - premi mensili su obiettivi - formazione e training on the job Per candidarsi inviare curriculum vitae
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda di nuova apertura ricerca operatori telefonici inbound. Obbiettivo principale: fissaggio di appuntamenti. Si offre ambiente giovanile e stimolante e al momento stesso molto professionale. Orari: 9:00/18:00. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Luogo di lavoro: Ostia. Per candidarsi allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda specializzata nella vendita della telefonia e dell’energia cerca centralinisti ambosessi con esperienza per la chiusura di contratti e telemarketing da inserire nel proprio staff. Requisiti richiesti: · con e senza Esperienze pregresse call center inbound/outbound · Buone capacità nella presa appuntamento telefonico · Ottima capacità nell'utilizzo del PC Sedi di lavoro nuove e ambienti luminosi Modalità: part-time 4.30 al giorno piu’ 30 minuti di pausa Stipendio: FISSO MEDIA MENSILE GARANTITA 700 EURO NO smart working. NON E' PREVISTO. Bar aziendale- Baby Parking interno - Assistenza sanitaria.. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda pecializzata nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information e Content Management, valuta e seleziona delle figure professionali da assumere a tempo pieno nella nuova sede di Bari. Nello specifico, si ricercano N.2 operatori inbound. Requisiti: I nostri candidati ideali sono fortemente motivati, con innato spirito di gruppo. Sono diplomati e possiedono le seguenti caratteristiche: Ottima capacità di comunicazione, relazione e orientamento al cliente Piena padronanza nell’utilizzo di gestionali microsoft/Office Orientamento verso gli obiettivi Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. Si richiede l’invio del proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    MansionePer importante azienda operante nel settore telecomunicazioni, ricerchiamo 10 Operatori Inbound - Addetti al Servizio Clienti Responsabilità Le risorse si occuperanno di fornire soluzioni alla clientela e di gestire reclami tramite assistenza telefonica   CompetenzeRequisiti: diploma di maturità, breve esperienza nel settore TLC e disponibilità a lavorare su turni avvicendati (mattina, pomeriggio e sera). Luogo di lavoro: Napoli (Zona Industriale di Gianturco). Orario di lavoro: part time su turni avvicendati (fascia h 8.00 -22.00), 5 giorni a settimana dal lunedì al sabato (con due giorni di riposo turno a rotazione) Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe, con 2° livello del CCNL Telecomunicazioni Formazione: è previsto corso Formatemp non retribuito di 3 settimane (dal lunedì al venerdì dalle h 9.00 alle h 18.00) prima dell'inserimento. Note: possibilità di svolgere l'attività in smart working dopo la formazione e l'affiancamento in azienda. E' possibile inviare il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CHI SIAMO Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. CHI CERCHIAMO Siamo alla costante ricerca di brillanti OPERATORI COMMERCIALI INBOUND settore energia e telefonia, da inserire in azienda per far fronte alla continua crescita di Selectra. Gli operatori si occuperanno di gestire chiamate esclusivamente in entrata che arriveranno tramite i siti internet della società finalizzate alla consulenza e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet. Nello specifico le responsabilità: - Ricezione delle telefonate Inbound (in entrata) e gestione delle richieste degli utenti - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato - Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze REQUISITI - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza, anche breve, nelle vendite in un call center COSA OFFRIAMO - Periodo di formazione iniziale retribuito e costante affiancamento - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali - Oltre alla retribuzione contrattuale definita dal CCNL, offriamo inoltre un piano incentivante mensile: 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè/metro Policlinico)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Partecipa Giovedì 22 Aprile dalle 09:30 alle 17:30 al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata a operatori customer care inbound Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: customer care inbound Lecce e/o provincia Lecce 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “ Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - diploma o laurea - esperienza recente in attività di: customer care, customer satisfaction, back coffice, call center inbound o outbound, segreteria - disponibilità a preliminare corso formazione - disponibilità a lavorare su turnazione L' obiettivo ultimo è l'inserimento presso società clienti Synergie, operanti nel comparto outsourcing/telecomunicazioni, con sede su Lecce e provincia Contratto a tempo determinato in somministrazione CCNL Telecomunicazioni I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente in ambito telecomunicazioni 80 operatori call center inbound Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia. Il lavoro sarà svolto su turni dalle 8 alle 24 (4h al giorno per 5gg a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile pregressa esperienza come addetto call center inbound - Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale) - Automunito - Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione di 2/3 settimane ON LINE (formazione non retri-buita. Fondamentale essere in possesso di pc e connessione) Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 20h settimanali di 1 mese più proroghe. Sede di Lavoro: Ivrea (no smart working)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all' assistenza clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma di scuola superiore/Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Buone conoscenze informatiche Previsto corso di formazione in smart working di una settimana e successiva assunzione. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali rinnovabile. Possibilità di smart working dopo primo periodo di lavoro in presenza Zona di lavoro: Roma Est Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria: 07:00/22:30. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Azienda in espansione cerca per ampliamento organico operatori telemarketing da casa per ricezione chiamate inbound su appuntamento.Se interessati contattateci
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.