Operatori infanzia baby
Elenco delle migliori vendite operatori infanzia baby
SCARPE BAMBINO SCARPINE PRIMA INFANZIA BABY SCARPE PER PRIMI PASSI SCARPETTE PANTOFOLE IN FODERATO CALDA INVERNALI NEONATO (0-6 MESI, ROSA (GATTINO))
- Il bel disegno degli animali rende il tuo bambino più attraente e adorabile.
- La suola morbida lo rende facile da indossare e togliere le scarpe.
- Grande regalo di battesimo, perfetto da indossare ogni giorno.
- Il materiale morbido fa sentire il bambino molto caldo e confortevole.
- Infradito su scarpe basse. Semplice, resistente e carino.
Vedi prezzi in Amazon
SET COMPLETO IN LATTICE PER CARROZZINA MATERASSO MATERASSINO + CUSCINO GUANCIALE INFANZIA BABY 091053
Vedi prezzi in Amazon
BABY PRODUCTS BILANCIA PESAPERSONE DIGITALE, SPLIT DESIGN DEL BAGNO ADULTO BAMBINO BILANCIA, BILANCIA ELETTRONICA MULTIFUNZIONE AD ALTA PRECISIONE INTELLIGENTE, GAMMA DI PESATURA 50 G-100 KG ZDDAB
- ★ Bilancia elettronica multifunzione: design separato del piatto di pesata, che accompagna la crescita del bambino, l'uso materno e infantile, fino a 100 kg, questa bilancia elettronica può monitorare con precisione il peso della gravidanza, dell'infanzia, dell'infanzia, a casa propria Peso accurato e conveniente idee-portanti per donne in gravidanza e bambini
- ★ Bilancia digitale ad alta precisione: sensore ad alta precisione, ricezione di dati sensibili e durevoli, peso di 50 G, peso fino a 100 kg, funzione di pulizia e sbucciatura, cancellazione di un pulsante, facile comprensione del peso reale del bambino, comodo e veloce
- ★ Design unico: funzione di blocco manuale, premere delicatamente il valore di blocco, si può anche dire che il bambino è facile da usare, con la sua scheda di scala, superficie della scala con altezza della scala fino a 70 cm, misurazione dell'altezza del bambino, crescita del corpo in diverse fasi lo standard
- ★ Design intuitivo: superficie su larga scala separabile, 73. 5 cm * 27,5 cm in grado di separare scanalature larghe e larghe, esperienza di comfort antiribaltamento bambino naturalmente felice, la base antiscivolo è più sicura, può facilmente posizionare il desktop o il terreno piatto, evitare la bilancia elettronica che scivola Baby è più sicura da usare.
- ★ Tre unità di commutazione, chilogrammi (KG), once (0Z), libbre (LB), per soddisfare le diverse esigenze di pesatura della madre, schermo LCD chiaro, display LCD retroilluminato, lettura chiara, pulsanti a sfioramento, funzionamento semplice, due sezioni 7 Batteria, facile da sostituire, più resistente
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Buongiorno sono una baby sitter/educatrice italiana residente vicino a Monza con studi magistrali ho lavorato presso asilo / ludoteca baby parking e biblioteche settore infanzia come assistente d'infanzia baby sitter animatrice d'infanzia e assistente pullman scolastici.Ho varie esperienze da oltre 10 anni come baby sitter / tata per bimbi dai pochi mesi esperienza anche gemellare, e neonati e fino ai 10 / 11 anni. Esperienza anche con bimbi problematici, autistici e con problemi di apprendimento e socializzazione. Ultimo lavoro svolto presso famiglia di Monza per 7 anni con contratto continuativo per bimba di 2 anni.Ho fatto parte del gruppo di baby sitter educatrici Bimbi Sereni, ho frequentato il corso con attestato di vaccini nell'infanzia organizzato dal comune di Vimercate. Orari flessibili disponibile tutto l'anno svolgo con I più piccoli tante attività ricreative giochi educativi.Disponibile anche come aiuto mamma, aiuto e sistemazione casa, commissioni, preparazione pasti, accompagnare e ritiro asilo, materna, scuola, attività sportive e centri estivi.massima serietà e disponibilità orari flessibili. disponibile anche a chiamata o lavoro continuativo a lungo termine.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, sono una tata babysitter italiana, con qualifica professionale di operatrice d'infanzia. Attualmente sono alla ricerca di nuove collaborazioni presso famiglie con le quali instaurare un rapporto di piena fiducia, valuto nuove collaborazioni anche per mesi a venire, con orari da concordare dalla mattina al pomeriggio. Ho esperienza ventennale nel settore dell'infanzia, nel corso degli anni ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con i bambini: baby sitter, tata, operatrice d’infanzia in asili nido e materna che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze professionali. Il mio temperamento è dolce e paziente, affidabile e responsabile. Sono pratica nella gestione autonoma dei lattanti, semidivezzi e divezzi. Per la professione che esercito, ho soprattutto passione e dedizione per tutto ciò che riguarda il mondo dell'infanzia. Sono disponibili referenze verificabili in sede di colloquio. Esclusi lavori domestici. Le tariffe o forfait mensile sono da concordare in base alle ore settimanali richieste: i miei prezzi sono molto onesti e modici concordabili a seconda delle esigenze e dei casi, per andare incontro alle esigenze economiche delle famiglie. Massima serietà e professionalità. Escluso perditempo. Zone adiacenti metro A e C. Qualora siate interessati per eventuali informazioni, non esitate a contattarmi e vi risponderò in tempi brevissimi. Grazie.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, il mio nome è Elisabetta ho 30 anni e da più di 10 mi occupo quotidianamente del mondo dell'infanzia. Ho iniziato quando ero molto giovane dapprima come baby sitter ed animatrice in feste e centri estivi, per proseguire con un'esperienza di alcuni mesi in un baby parking/ludoteca e poi in un nido. Poco più che ventenne ho intrapreso l'avventura di aprire una struttura in proprio con altre colleghe dalla quale mi sono allontanata poco più di un anno fa, dove ho ricoperto fin dall'inizio il ruolo di educatrice. Nel corso degli anni ho collaborato con numerosissime famiglie con varie necessità, al momento preferirei un impegno part time o a tempo pieno. I tratti che maggiormente contraddistinguono il mio metodo lavorativo sono la continua ricerca di attività educative e stimolanti proposte con vivacità e familiarità, portando con me tutto l'occorrente per i "laboratori", che verranno inseriti nella routine giornaliera che si creerà. Ho il diploma da operatore all’infanzia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una studentessa universitaria e cerco un'occupazione stabile come baby sitter nei mesi di Giugno e Luglio. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e sono attualmente al terzo anno di Scienze della Formazione Primaria. Il mio sogno è di insegnare alla Scuola Primaria o alla Scuola dell'Infanzia. Ho cominciato a fare la baby sitter in quarto liceo e da lì non ho mai smesso. Negli ultimi anni, grazie ad opportunità offerte dall'università, ho lavorato in dopo-scuola, centri ricreativi, progetti educativi e didattici all'interno di scuole e biblioteche. Insomma, la sfera dell'infanzia è da sempre stata la mia passione e mi impegno giorno dopo giorno per poter crescere a livello professionale.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Signora cinquantenne con ampia esperienza baby sitter anche prima infanzia (da pochi mesi di vita a 10 anni) offresi su Pavia. Ex docente lingua francese e italiana, referenziatissima! Disponibilita' PART TIME MATTINA DALLE 8,30 ALLE 13 Contatto via mail o telefono
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, sono una baby sitter tata italiana, con qualifica professionale di operatrice d'infanzia, cerco impiego presso famiglie con orario dalla mattina fino al primo pomeriggio. Esperienza ventennale nel settore dell'infanzia, presso famiglie ed asili nido e materne, precedenti esperienze con bambini di diverse fasce di età (da 4 mesi in poi). Ottime referenze. Escluse pulizie domestiche. Zone adiacenti metro A e C. Massima serietà e professionalità, escluso perditempo. Prezzi modici: impegno minino da 15 ore settimanali ad un max 30 ore settimanali. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ho frequentato il liceo socio-psicopedagogico facendo sempre attività extra scolastiche nelle scuole dell'infanzia e primarie. Mi è sempre piaciuto lavorare e stare a contatto con i bambini facendo diverse esperienze dopo il diploma. Ad oggi ho ripreso gli studi proprio nel settore del sociale per diventare anche assistente all'infanzia.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao! Mi chiamo Simona e ho 22 anni. Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria e sono al terzo anno di università. Ho lavorato come babysitter e ho fatto una supplenza di due mesi alla scuola dell'infanzia. Adoro stare con i bambini, ho seguito corsi sul gioco e sull'apprendimento e ho avuto modo di formarmi durante due anni di tirocinio alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria. Sono creativa, empatica e solare.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buongiorno,e dei bambini con cui ho interagito in*98/ diversi ruoli.Riesco a- Mi occupo dell'universo dell' infanzia da moltissimi anni.Sono laureata in Lettere"Storia del teatro e dello spettacolo". Lavoro come animatrice a scuola cn buon riscontro da parton la mia compagnia associazione teatrale Il teatro Più piccolo che c'é.Siamo fermi perché le scuole sono chiuse.Ho molte competenze perché fin da ragazzina ho lavorato con i bimbi come educatrice, animatrice, baby-sitter. So intrattenere i bimbi con giochi, laboratori e tante altre attività.La mia esperienza come educatrice e il mio buon senso mi han*no sempre consentito di svolgere il lavoro all'interno del mondo dell'infanzia con serietà, responsabilità e flessibilità.Ho molta pazienza e comprensione. Generalmente uho sempre avuto sempre un riscontro positivo con i bambini con i quali ho interagito in diversi contesti e con diversi ruoli. Rispetto sempre le esigenze dei bimbi e dei genitori
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mi chiamo Camilla, ho 26 anni e sono un'educatrice per l'infanzia. Attualmente sto per laurearmi nella magistrale di pedagogia e nel frattempo sono educatrice domiciliare nei pomeriggi per un bambino autistico tramite il metodo aba. Ho già lavorato come babysitter in passato, inoltre ho lavorato in un nido, in dei centri estivi per l'infanzia e ho fatto alcuni progetti con preadolescenti sia in Italia che all'estero (Danimarca). Amo il mio lavoro e ho deciso di intraprendere questa carriera per passione. Posso anche aiutare i vostri figli con i compiti, in particolare ho un C1 in inglese, lingua che conosco molto bene. Sono una persona professionale, creativa (ho fatto il liceo artistico) e adoro passare il tempo con i bambini. Sono molto dolce con loro, ma anche autorevole quando richiesto. Non vedo l'ora di poter conoscere la vostra famiglia. P.s: non sono automunita, ma non ho problemi a spostarmi in autobus per tutta Boologna
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno a tutti! Sono una studentessa universitaria, futura maestra, con la passione per il mondo dell'infanzia e dell'educazione. Frequento infatti la facoltà di scienze della formazione primaria, motivo per il quale ho esperienza di lavoro presso la scuola dell'infanzia e primaria. Svolgo da tre anni a questa parte attività di tirocinio nelle scuole, dove ho la possibilità di affiancare le insegnanti nella gestione dei bambini dal punto di vista didattico e pratico. Non ho quindi difficoltà nel seguire i bambini della fascia di età 3-6 e 6-10 nel processo di apprendimento. Sono disponibile anche per l'accudimento dei più piccini in quanto in passato ho svolto uno stage presso un asilo nido e mi sono dedicata per oltre un anno al babysitting settimanale di un bimbo di un anno e mezzo. Sono una persona paziente e premurosa, se avete bisogno di un aiuto nella gestione dei vostri bambini so essere una valida risorsa.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno, sono Elena, ho 37 anni, la mia prima esperienza come babysitter è stata con due sorelline spagnole. È stato bello vederle crescere, mi sono molto affezionata a loro. La mamma delle piccole un giorno mi ha detto: "Perché non studi per diventare maestra dato che sei brava con i bambini?". Nel 2017 mi sono laureata in Educatore nei Servizi per l'Infanzia qui a Bologna. Ho svolto un tirocinio curricolare, ed un tirocinio con borsa di studio Erasmus+ in un Nido/Scuola dell'Infanzia bilingue in Germania. Prima della chiusura per il covid ho lavorato come Educatrice sostituta nelle scuole e nei nidi del Comune di Bologna. Ho avuto molte esperienze come babysitter. A presto, Elena
Vista prodotto
-
Successivo →