-
loading
Solo con l'immagine

Operatori supporto


Elenco delle migliori vendite operatori supporto

SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP IN ALLUMINIO SUPPORTO PER COMPUTER SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER NOTEBOOK COMPATIBILE CON MACBOOK AIR PRO DELL XPS LENOVO
  • 【Robusto e portatile】 - Il nostro supporto per computer da ufficio è totalmente realizzato in lega di alluminio addensata, quindi il supporto è più robusto e ha meno traballante. La gomma sulle mani del supporto aderisce saldamente e garantisce la stabilità del laptop sul supporto. E i piedini in gomma impediscono al supporto di scivolare sul desktop. Inoltre, questo supporto per laptop è staccabile e facile da installare senza attrezzi, quindi il supporto per laptop leggero è davvero portatile.
  • 【Dissipazione del calore】 - Con il design posteriore aperto offre la migliore ventilazione e flusso d'aria necessari per raffreddare il tuo notebook o laptop da gioco e prevenirne il surriscaldamento. E i cuscinetti in gomma e la lega di alluminio fungono da pad termico per assorbire anche il calore.
  • 【Sollevatore ergonomico】 - Il supporto per laptop può essere utilizzato come sollevatore per sollevare lo schermo del laptop a 6 pollici per raggiungere il livello di vista ideale, fissare la postura e aiutare a ridurre il dolore al collo, alla schiena e all'affaticamento degli occhi. Il riser ergonomico aiuta a ridurre il dolore al collo e alla schiena, riduce l'affaticamento degli occhi creando spazio extra dandoti la possibilità di lavorare senza ingombri sulla scrivania.
  • 【Compatibilità più ampia】 - Il nostro supporto per laptop è compatibile con tutti i laptop da 10-17 pollici come MacBook 12/13 MacBook Air 13 Macbook Pro 13/15 Google Pixelbook Dell XPS HP ASUS Lenovo ThinkPad Acer Chromebook e altri computer notebook di dimensioni comprese tra in 10-17 pollici.
  • 【Installazione rimovibile e semplice】 - Questo supporto per laptop ha un materiale in lega di alluminio tagliato a CNC di alta qualità che si assicurerà che sia facile da rimontare e si adatti perfettamente senza problemi. Con il nostro design facile da smontare puoi facilmente staccarlo in 3 parti e riporlo per mantenere pulito il tuo desktop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER MICROFONO DA TAVOLO CON SUPPORTO PER SMARTPHONE, SUPPORTO PER MICROFONO REGOLABILE EXJOY CON MORSETTO PER SUPPORTO MICROFONO ANTISCIVOLO, BASE ROTONDA PESANTE (1,27 KG)
  • 【Supporto per microfono da tavolo 2 in 1】 Questo supporto per microfono con due clip antiscivolo regolabili può essere utilizzato per fissare sia i microfoni che i telefoni cellulari. Il diametro massimo della clip del microfono è di 4,5 cm e il diametro massimo del supporto del telefono è di 11,5 cm, adatto per la maggior parte dei microfoni e dei telefoni cellulari.
  • 【Supporto microfono regolabile omnidirezionale】 La clip del microfono, il supporto del cellulare e il supporto del microfono possono essere ruotati di 360 gradi, il supporto del microfono può essere regolato su e giù e il supporto del cellulare può essere ruotato di 270 gradi. È facile da usare e soddisfa diverse esigenze, basta ruotare la manopola per regolare l'altezza e la distanza richieste.
  • 【Materiale di alta qualità】 Realizzato in metallo e acciaio, durevole e resistente alla corrosione. Il fondo è dotato di un disco resistente con un diametro di 15,5 cm. Il peso è di 1,27 chilogrammi che garantisce stabilità e portanza. Non devi preoccuparti che il supporto si inclini durante l'uso.
  • 【Dimensioni】 L'altezza del supporto del microfono può essere regolata su e giù di 38 cm e la distanza regolabile anteriore e posteriore è di 31 cm. Adatto per desktop di diverse altezze. Nota: questa clip per microfono non è adatta per il microfono Blue Yeti USB e snowball. Si prega di confermare la dimensione del microfono prima di ordinare.
  • 【Rimovibile/portatile】 Questo supporto per microfono può essere smontato e assemblato ripetutamente, facile da usare e trasportare, adatto per studi di registrazione o registrazioni all'aperto, podcast, vita familiare, sale conferenze, chiese e altri luoghi pubblici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Nexus Osio Sotto ricerca, per assistenza sanitaria, degli OPERATORI SOCIO SANITARI.   Principali responsabilità: Supporto al personale infermieristico; Supporto nelle operazioni di cura e igiene personale dei pazienti; Supporto nell'alimentazione dei pazienti; Pulizia e disinfezione dell'ambiente di cura del paziente.   I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Attestato corso professionale per OSS; Esperienza pregressa; Flessibilità; Pazienta, dedizione; Lavoro in team.   Orario di lavoro: su turni Luogo di lavoro: SALO' (BS) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per nuovo progetto di ampliamento aziendale nel settore dell’energia si ricercano operatori telemarketing in smart working con esperienza. In particolare l’operatore si occuperà della presa appuntamenti per i nostri agenti commerciali. Si richiede massima serietà e professionalità. Offriamo: • Incentivi di sicuro interesse; • CRM aziendale; • Supporto tecnico; • Liste contatti. Chiediamo: • Massima serietà e professionalità; • Disponibilità mattutina o pomeridiana. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae oppure per ulteriori informazioni chiamare ai numeri 3791718269 oppure 3791404931
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Tolomeo, per apertura nuova sede operativa in Via Giancane 78 Manduria, seleziona 40 operatori telefonici outbound con o senza esperienza nel settore. Requisiti richiesti: buona dialettica, utilizzo base del pc,serietà. Offriamo: formazione iniziale e continua, supporto operativo,regolare contratto di collaborazione con fisso orario +provvigioni,puntualità nei pagamenti. Inviaci il tuo curriculum, oppure contattaci al numero 3791737945 ti inviteremo in sede per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Fourg srl ricerca operatori telefonici per attivita' di vendita in modalita' smart working o ufficio se hai a casa un pc, una connessione internet adsl o fibra, se possiedi buone capacità comunicative e voglia di fare candidati! potrai lavorare comodamente da casa, oppure venire a lavorare in ufficio presso la nostra sede di san giovanni a teduccio. verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di vendita telefonica potrai lavorare nella fascia di oraria che ti è più comoda, mattina (9.30/13.30- 09:30/15:30) o pomeriggio (14:00//18:00) per il lavoro da casa è previsto il pagamento provvigionale e incentivi. per il lavoro da ufficio è prevista una paga base di euro 400 fino a euro 650. se hai doti commerciali, capacità relazionali e il supporto della tecnologia invia subito la tua candidatura. oppure contattaci al numero *vedi modalità di candidatura* anche su whatsapp sarai contattato per un colloquio di selezione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei in cerca di lavoro ' entra a far parte anche tu della nostra azienda. azienda operante su tutto il territorio nazionale ricerca per settore energia operatori telefonici per call-center outbound. sede di lavoro: fuorigrotta (zona mostra oltre mare). offriamo: - supporto e formazione continua gratuita - fisso mensile garantito su base oraria - 650euro + provvigioni e bonus - part time - contratto a norma di legge - possibilità di carriera candidati subito: email [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* anche whatsapp indicando: operatore call center fuorigrotta, nome e cognome recapito telefonico clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda, affermata nel campo radiofonico, ricerca STAFF in lingua FRANCESE per nuova apertura di redazione estera. L'azienda ricerca: • operatori telefonici outbound • speaker radiofonici • addetti al reparto commerciale • video maker • team leader • coordinamento/supervisor di redazione I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno in remoto (smartworking) a prescindere dall'emergenza Covid-19. Orario di lavoro: part time 4 ore full time 8 ore REQUISITI FONDAMENTALI - Ottima conoscenza della lingua FRANCESE Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Attitudine al teamwork Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo Entusiasmo, motivazione e passione Possesso PC, cellulare, linea wifi. COSA OFFRIAMO - Concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse Flessibilità oraria e organizzativa Contratto Co.Co.Co. (secondo l'accordo di categoria, siglato da AssoCall ed UGL) o collaborazione occasionale. Compenso prevede paga base + bonus a raggiungimento target Trattandosi di lavoro da casa, saranno rimborsate le spese telefoniche relative alla scheda SIM Inviare le candidature a selezionionairfrance@gmail.com Entreprise, affirmée dans le domaine de la radio, recherche du PERSONNEL en langue FRANÇAISE pour une nouvelle ouverture d'une rédaction étrangère. L'entreprise recherche: • opérateurs téléphoniques outband • spekears radio • collaborateurs du service commercial • Créateur de vidéo • chef d'équipe • coordination / responsable éditorial Les candidats, inclus dans une équipe jeune et dynamique, travailleront à distance (smartworking) quelle que soit l'urgence Covid-19. Heures de travail: temps partiel 4 heures temps plein 8 heures •EXIGENCES DE BASE - Excellente connaissance de la langue FRANÇAISE Bonne connaissance des principaux outils informatiques Attitude au travail d'équipe Excellentes compétences interpersonnelles, de communication et d'écoute active Enthousiasme, motivation et passion Possession de PC, téléphone portable, ligne wifi. •CE QUE NOUS OFFRONS - Des opportunités concrètes de croissance au sein de l'entreprise. Accompagnement et mise à jour continue pour renforcer leurs compétences individuelles Environnement jeune et attentif à la motivation de nos ressources Flexibilité horaire et organisationnelle Contrat Co.Co.Co. (selon convention de catégorie, signée par AssoCall et UGL) ou collaboration ponctuelle. La rémunération comprend un salaire de base + une prime sur la réalisation de l'objectif Comme il s'agit d'une entreprise à domicile, les frais de téléphone liés à la carte SIM seront remboursés Envoyez les candidatures à selectiononairfrance@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NO SMARTWORKING!Call Center a Napoli e Salerno settore energia,ricerca operatori telefonici. Non é necessaria esperienza pregressa. Ricerchiamo:disponibilità da settembre, serietà e professionalità, buone doti di comunicazione. Offriamo: formazione, supporto costante CRM per controllo pratiche, contratto a norma di legge, fisso di € 650.00 + bonus e incentivi. Part time su due turni 09.45-14.45 e 15.00-20.00. Per un colloquio chiamaci al 3491145939 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Seria ed affermata Società di Servizi professionali per le Aziende, con un ambiente di lavoro gradevole e accogliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni e delle Utilities (Energia e Gas) cerca operatori di telemarketing. I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di VENDITA E PROMOZIONE TELEFONICA per conto di clienti di rilievo nazionale. Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare in team. Si offre: • formazione gratuita; • costante supporto organizzativo; • massima flessibilità oraria ed organizzativa; • inquadramento di legge INAIL/INPS, compenso orario minimo garantito come da accordo Assocontact ed un piano provigionale incentivante. Richiesta disponibilità su fascia oraria 9-20 lun-sab. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata Part time con obbiettivo Full time. Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi. Buon utilizzo degli strumenti informatici (PC). Buona conoscenza della lingua italiana. Inviare CV
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo operatori teleselling outbound part-time per 4,5 ore al giorno Fisso mensile e piano compensi più alto nel mercato Bonus e possibilitâ costante di accrescere la proprio paga con bonus e gare. OFFRIAMO: - Disponibilità di scelta su turni PART-TIME; - Formazione in sede; - Piano compensi più alto sul mercato; - Pagamenti puntuali e precisi ogni mese; - Organizzazione e serietà aziendale; - Reale e concreta possibilità di crescita; - Bonus settimanali; - Bonus obiettivi aziendali raggiunti; - Supporto e affiancamento da parte di team leader esperte; SI RICHIEDE: - Serietà - Determinazione Inviaci la tua candidatura, ti contatteremo a breve.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ferenergy opera nel campo dell’energia a livello nazionale, storico partner del gruppo Eni. Il Gruppo, presente in tutta Italia con più di 25 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, dinamico e fortemente motivato, nel quale si intrecciano competenza e serietà. CERCHIAMO PER APERTURA NUOVA SEDE 10 OPERATORI TELESELLING MANSIONI ? vendita e promozione telefonica ? fidelizzazione del cliente ? lavorazione su liste profilate SKILLS ? ottime doti comunicative e relazionali ? buona predisposizione al lavoro in team ? forte motivazione ? buone capacità nell’utilizzo di strumenti digitali OFFRIAMO ? opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi,strutturati e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie ? percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua ? opportunità di trovare corretto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro ? il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO Contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria ORARI DI LAVORO: Massima flessibilità di orario
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco, per Azienda di Servizi settore Energia, nuovi operatori di Sharing Economy da inserire nella rete digitale da remoto per importante piano di espansione. Sei il candidato ideale se: - Hai maturato esperienza nelle mansioni di segreteria; - Possiedi un PC con connessione internet; - Hai attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; - Hai disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Hai interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Il candidato dovrà: - Condividere materiale digitale attraverso strumenti forniti dall'azienda; - Guidare ed assistere l'utente nelle sue richieste; - Formare e gestire nuovi collaboratori. Cosa ti offriamo? - Piano di carriera meritocratico in un contesto di sviluppo giovane e dinamico; - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta e continuo supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Referente selezione personale: Ilenia B. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione. Contattatemi al seguente indirizzo email: ileniabottalico@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Senigallia ricerca 3 operatori telefonici per presa appuntamenti. NO VENDITA TELEFONICA. Offresi stipendio fisso di euro 600 più provvigioni a raggiungimento degli obbiettivi.. Richiesta ottima padronanza lingua italiana e predisposizione al contatto telefonico. Contratto di lavoro: full-time Orari full-time Stipendio: Fino a €600,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al sabato Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Istruzione: Scuola secondaria di Il livello (superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona intraprendente e con buone doti relazionali? Agenzia con esperienza decennale cerca operatori di Call Center per un’importante Brand Nazionale di Energia e Telepass. L’attività è rivolta ad acquisire l’interesse del cliente. Garantiamo formazione e supporto. Si offre contratto a norma di legge con un fisso netto da un minimo di € 500,00 ad un max di € 1.200,00 a seconda delle ore lavorate. Orario part time dal lunedì al Venerdì. Sede di lavoro Montesilvano Invia il tuo CV all’indirizzo: gestionepersonale@otherservices.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Addetto call center Biosalus Italia, azienda leader nel settore della depurazione acqua seleziona 2 Operatori/operatrici per campagne di appuntamenti a supporto della propria rete commerciale. Il/la candidato/ta si occuperà, tramite i sistemi messi a disposizione dall’azienda, di fissare appuntamenti con clientela interessata a valutare i servizi offerti. REQUISITI: Ottime skills comunicative; Serietà e dedizione; Disponibilità immediata. Si offre: Bonus e Incentivi; Formazione completa; Ambiente di lavoro dotato di strumenti tecnologicamente avanzati; L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se ritieni di avere le caratteristiche che stiamo ricercando invia il tuo curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 20 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 150 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di: ROMA MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Mandare la candidatura al seguente indirizzo Mail: camillo.scavo@ferenergy.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 19 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 250 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di ROMA MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Mandare la candidatura al seguente indirizzo Mail: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito facility management.Si offre:· Contratto da definire con possibilità di proroghe· Inquadramento contrattuale: 3^ livello Telecomunicazioni per 13 mensilitàSi richiedono i seguenti requisiti:. Diploma· Disponibilità immediata· Disponibilità a contratto part-time 30 ore settimanali con possibilità di supplementare.. Ottima conoscenza della lingua inglese · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profiloSede del corso e sede di lavoro: MILANO (MI)ORARI: LUN-DOM O7.00 - 24.00 (SU TURNI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
PLANET GROUP srl importante azienda presente sul mercato specializzata nel settore del teleselling e telemarketing, ricerca 50 profili commerciali motivati e intraprendenti (con o senza esperienza nel settore della vendita telefonica) da inserire per ampliamento del proprio organico presso le sede di Vigevano in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto di espansione. Si offre: o Contratto CCNL delle Telecomunicazioni o Inserimento immediato o Fisso mensile garantito o Premi commisurati alle vendite o Formazione iniziale (pratica e teorica) e supporto continuo Si richiede: o Ottima dialettica e spiccate doti relazionali o Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi o Età compresa tra 18-55 anni Ai sensi del D. Lgs.196/03. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Hai esperienza come cameriere, barista od operatore pluriservizio? Sei interessato al mondo della ristorazione e della caffetteria? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante realtà nazionale della RISTORAZIONE  OPERATORE AUTOGRILL La persona selezionata sarà inserita come addetto banco bar e si occuperà della preparazione ed erogazione di caffè, cappuccini, bevande, ecc. e di panini, pizze, ecc. nonché di gestire la cassa per i pagamenti. L’operatore avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Inoltre rispetterà gli standard aziendali e legali per il rispetto delle norme di igiene e la conservazione di cibi e bevande. Stiamo cercando una persona con esperienza anche minima nel settore della ristorazione o della caffetteria maturata presso bar, ristoranti, mense o simili. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi, al lavoro nel week end e in orario notturno. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico.   Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, figure di supporto territoriali, un contesto operativo solido, stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso gli autogrill situati sulla rete autostradale in provincia di Torino.                                    L’orario di lavoro sarà di 24h settimanali su turni 6 giorni su 7 (1 giorno di riposo a settimana a rotazione).                                                                                 La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato diretto di durata da definire. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bari (Puglia)
MANIS SRLS, azienda operante nel Marketing Diretto è alla ricerca di nuove risorse da inserire per la nuova Apertura a Bari! Ricerchiamo profili dinamici e volenterosi in cerca di occupazione, con disponibilità immediata I candidati ricopriranno il ruolo di dialogatori per la promozione di O.N.G di fama mondiale. Ai candidati verranno offerti corsi di Marketing e Vendita gratuiti, supporto costante, viaggi formativi organizzati e spesati dall'Azienda, contratto di sicuro interesse con retribuzione mensile. Non è indispensabile esperienza pregressa nella mansione Non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di CV
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale nel settore della logistica e trasporti dalla consegna di diverse tipologie di spedizioni, alla fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati di selezionare un:OPERATORE MOVIMENTAZIONE MERCELa risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:- Disponibilità immediata;- Disponibilità su turni pomeridiani e notturni;- Minima esperienza di un anno nel settore della logistica;- Ottime capacità manuali e di precisione;- Diaponibilità a lavorare nei weekendCondizioni contrattuali:- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe;- Orario: full time su turni pomeridiani con un giorno di riposo a rotazione;- Luogo: Landriano (PV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Ricerca per la sede di Pescara un addetto alla logistica.La risorsa, rispondendo al Responsabile e si occuperà di:o Redigere tutti i documenti di trasporto per le merci;o Gestire il magazzino merci;o Movimentazione dei prodotti e collocazione degli stessi a scaffale;o Offrire supporto ai colleghi dell'Area commerciale e dell'Area acquistiCerca una risorsa con:o Alta precisione nel lavoro e autonomia nella mansione;o Flessibilità;o Spirito di squadra;o Problem solving.Offre:Inserimento diretto in azienda coinvolgente e con possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG - Agenzia per il lavoro – Filiale di Bologna Ricerca per importanti strutture sanitarie e socio-assistenziali locali Personale OSS E OSA Descrizione dell'attività: Per i candidati fuori sede, disposti a trasferirsi, si offre anche struttura alloggiativa, a totale carico dell'azienda e senza oneri a carico del dipendente. I candidati scelti andranno ad operare presso le strutture sanitarie e socio assistenziali a supporto dell'equipe e dei pazienti del presidio sanitario/assistenziale. Requisiti richiesti: Attestato di qualifica professionale da OSS o ADB (da allegare al curriculum). Esperienza pregressa nel ruolo di ameno 1-2 anni. Disponibilità immediata a contratto per picchi di lavoro prorogabili in base alle necessità delle strutture sanitarie. La disponibilità oraria richiesta, potrà variare in base alla struttura presso la quale si verrà inseriti. Si prega di specificare se, in possesso o no, di auto o moto; Se disponibili o no, a turni anche notturni. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato Umbria. WinWay srl, azienda specializzata nel Teleselling in smartworking, per importante nuovo progetto ricerca Smart Agents per sviluppare l'attività di teleseller da casa. Si richiede: -Buona Dialettica -Continuità nel progetto -Buona dimestichezza informatica -Computer con sistema operativo Microsoft windows (versioni compatibili: 7- 8 - 10) -Cuffie con microfono per telelavoro -Connessione internet (almeno adsl 20 mega) - Gradita Esperienza pregressa in ambito call center e/o vendite in genere Si offre: -Percorso di formazione professionale tecnico-commerciale tramite Web -Postazione Virtuale in co-working - Regolare contratto di lavoro -Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato -Bonus vendite -Bonus extra gare ed a raggiungimento obbiettivi prefissati -Software gratuito per contatti telefonici con gestionale operativo per il progresso della lavorazione -Tutor di supporto - Orario di lavoro libero e flessibili con disponibilità di supervisione da parte del tutor di riferimento dalle ore 10.00 alle ore 19.00 -Back office dedicato Saranno presi in considerazione i curricula che hanno maturato esperienza pregressa nel settore ed in possesso dei requisiti sopra indicati. E' possibile inviare la candidatura tramite mail allegando il CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato Lazio. WinWay srl, azienda specializzata nel Teleselling in smartworking, per importante nuovo progetto ricerca Smart Agents per sviluppare l'attività di teleseller da casa. Si richiede: -Buona Dialettica -Continuità nel progetto -Buona dimestichezza informatica -Computer con sistema operativo Microsoft windows (versioni compatibili: 7- 8 - 10) -Cuffie con microfono per telelavoro -Connessione internet (almeno adsl 20 mega) - Gradita Esperienza pregressa in ambito call center e/o vendite in genere Si offre: -Percorso di formazione professionale tecnico-commerciale tramite Web -Postazione Virtuale in co-working - Regolare contratto di lavoro -Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato -Bonus vendite -Bonus extra gare ed a raggiungimento obbiettivi prefissati -Software gratuito per contatti telefonici con gestionale operativo per il progresso della lavorazione -Tutor di supporto - Orario di lavoro libero e flessibili con disponibilità di supervisione da parte del tutor di riferimento dalle ore 10.00 alle ore 19.00 -Back office dedicato Saranno presi in considerazione i curricula che hanno maturato esperienza pregressa nel settore ed in possesso dei requisiti sopra indicati. E' possibile inviare la candidatura tramite mail allegando il CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato Smart. WinWay srl, azienda specializzata nel Teleselling in smartworking, per importante nuovo progetto ricerca Smart Agents per sviluppare l'attività di teleseller da casa. Si richiede: -Buona Dialettica -Continuità nel progetto -Buona dimestichezza informatica -Computer con sistema operativo Microsoft windows (versioni compatibili: 7- 8 - 10) -Cuffie con microfono per telelavoro -Connessione internet (almeno adsl 20 mega) - Gradita Esperienza pregressa in ambito call center e/o vendite in genere Si offre: -Percorso di formazione professionale tecnico-commerciale tramite Web -Postazione Virtuale in co-working - Regolare contratto di lavoro -Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato -Bonus vendite -Bonus extra gare ed a raggiungimento obbiettivi prefissati -Software gratuito per contatti telefonici con gestionale operativo per il progresso della lavorazione -Tutor di supporto - Orario di lavoro libero e flessibili con disponibilità di supervisione da parte del tutor di riferimento dalle ore 10.00 alle ore 19.00 -Back office dedicato Saranno presi in considerazione i curricula che hanno maturato esperienza pregressa nel settore ed in possesso dei requisiti sopra indicati. E' possibile inviare la candidatura tramite mail all’indirizzo winway.recruiting@gmail.com allegando il CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato Sicilia. WinWay srl, azienda specializzata nel Teleselling in smartworking, per importante nuovo progetto ricerca Smart Agents per sviluppare l'attività di teleseller da casa. Si richiede: -Buona Dialettica -Continuità nel progetto -Buona dimestichezza informatica -Computer con sistema operativo Microsoft windows (versioni compatibili: 7- 8 - 10) -Cuffie con microfono per telelavoro -Connessione internet (almeno adsl 20 mega) - Gradita Esperienza pregressa in ambito call center e/o vendite in genere Si offre: -Percorso di formazione professionale tecnico-commerciale tramite Web -Postazione Virtuale in co-working - Regolare contratto di lavoro -Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato -Bonus vendite -Bonus extra gare ed a raggiungimento obbiettivi prefissati -Software gratuito per contatti telefonici con gestionale operativo per il progresso della lavorazione -Tutor di supporto - Orario di lavoro libero e flessibili con disponibilità di supervisione da parte del tutor di riferimento dalle ore 10.00 alle ore 19.00 -Back office dedicato Saranno presi in considerazione i curricula che hanno maturato esperienza pregressa nel settore ed in possesso dei requisiti sopra indicati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Smart working POWER&CALL società di consulenza telefonica, propone una soluzione lavorativa FLESSIBILE ed INNOVATIVA! Se sei interessatoa a lavorare DA CASA con orari flessibili e modulabili a TUO piacimento CONTATTACI al numero 0817764579. Per candidati alla PRIMA ESPERIENZA è prevista FORMAZIONE e VALUTAZIONE in sede a Portici (NA), per quelli GIA’ ESPERTI e FUORI SEDE è prevista formazione VIA SKYPE. A tutti verrà garantito supporto tecnico COSTANTE dal nostro personale da remoto. Si richiede un pc con sistema operativo windows, una connessione dati stabile ed affidabile e cuffie con microfono usb. A seguito di un breve periodo di prova i candidati verranno dotati degli strumenti software necessari per intraprendere il percorso lavorativo COMODAMENTE da CASA! Inizia adesso. NON domani!
15.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si selezionano per la sede di NAPOLI risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Le nostre Garanzie:- Fisso Mensile Garantito- Provvigioni tra le più alte sul mercato- Contratto a norma di legge- Bonus, Gare ed Incentivi- Crescita Professionale interna- Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza). CANDIDATI SUBITO, sarai contattato dal nostro supporto per colloquio un conoscitivo.Affermati anche tu nel mondo del lavoro. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Napoli. Contratto di lavoro: Part-Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.