Operatori web sales inserimento
Elenco delle migliori vendite operatori web sales inserimento
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
- Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
- Con codice di adozione sigillato.
- Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
- Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
- Altezza: 20,3 cm.
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WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
- madia mobiletto ingresso web
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WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
- Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
- Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
- Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore web per inserimento dati ricerca operatori ambosessi anche prima esperienza in tutta Italia per lavoro di inserimento dati offresi stipendio fisso con pagamento ogni 2 settimane astenersi persone indecise e non motivate
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento: SALES ENGINEER | OIL&GAS Job Description La figura professionale ricercata, successivamente ad un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in autonomia della promozione dei prodotti aziendali a livello globale. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Effettuare analisi del mercato e della concorrenza. Elaborare statistiche e budget di vendita; - Monitorare le zone assegnate per individuare e cogliere nuove opportunità di business; - Analizzare e comprendere le esigenze del Cliente e trasferirle correttamente all'interno dell'azienda; - Valutare con gli enti preposti la fattibilità di un'offerta, sua successiva preparazione e discussione con il Cliente. Monitorare le scadenze e seguire nel tempo le offerte in essere; - Visitare clienti acquisiti e potenziali, con particolare attenzione alla fidelizzazione ed allo sviluppo del portafoglio clienti; - Confronto con società di ingegneria, con operatori e utilizzatori finali; - Collaborare con la rete di agenti presenti all'estero, gestendo ed ampliando i contatti locali; - Svolgere trattative commerciali; - Gestire gli aspetti contrattuali e di accettazione degli ordini acquisiti, in coordinamento con gli enti preposti; - Partecipare a fiere, conferenze ed eventi del settore; - Supportare l'ufficio commerciale nelle attività di digital/web e inbound marketing. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Laurea in Ingegneria; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto. Eventuali periodi di permanenza o esperienze lavorative all'estero, saranno considerate un plus; - Necessaria esperienza pregressa in aziende attive nel settore OIL&GAS, OEM, società d' ingegneria o EPC Contractor. Verrà, inoltre, valutata positivamente la provenienza da aziende di settore metalmeccanico con produzione su commessa di componenti di meccanica di precisione; - Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di una ulteriore lingua (Francese o Spagnolo) sarà considerato un plus; - Conoscenza di base delle normative di settore (ASME, PED, ATEX); - Consolidata esperienza di attività di vendita su commessa / progetto; - Conoscenza delle procedure e programmi di base del sistema di gestione e di controllo della qualità aziendale e di commessa (ISO 9001); - Necessaria disponibilità a brevi spostamenti/trasferte all'estero per circa il 25% del tempo. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 - 45.000 + MBO Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per la nostra catena di maxi store un Sales assistant su Firenze. I nostri sales assistant si occupano di soddisfare i nostri clienti e nel contempo di garantire lo styling dei nostri punti vendita. La risorsa inserita si occuperà di: Assistenza ai clienti offrendo supporto e consulenza all'acquisto Ricezione della merce, riassortimento, riordino continuo e merchandising Raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con lo Store Manager Si richiede: - Grande flessibilità, professionalità ed autonomia, il candidato ideale ha attitudine a lavorare in team e per obiettivi- Affidabilità, estroversione e orientamento al cliente sono caratteristiche indispensabili Benefit: Inserimento immediato in aziendaFormazione costanteOttime prospettive di crescita professionaleInteressante compenso economico Non è richiesta alcuna esperienza pregressa. Si offre contratto a tempo determinato full-time. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Stiamo selezionando personale per inserimento immediato presso punti vendita di Firenze sud. Ricerchiamo figure come sales assistant, anche alla prima esperienza.Si occuperanno di: vendita assistita al cliente, rifornimento e riallestimento del piano vendita, organizzazione e gestione del magazzino.Cerchiamo serietà, affidabilità, buone doti relazionali e doti collaborative lavorando in team.Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.Inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Holding internazionale, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi per le Aziende, nei settori ENERGIA, GAS – TELECOMUNICAZIONI, NOLEGGIO LUNGO TERMINE E SITI WEB, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della forza vendita sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare le seguenti figure professionali: SALES ACCOUNT JUNIOR I candidati che stiamo cercando riporteranno alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale di 2 / 3 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. Auto aziendale in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Le province in cui la ricerca è attiva sono: VICENZA, VERONA, ROVIGO, PADOVA, FERRARA, BOLOGNA, RAVENNA, REGGIO EMILIA, MODENA Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) e il rif. HR235.
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Milano (Lombardia)
World Call, Azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni seleziona Tutor e operatori per nuova apertura. World Call è un Call Center che punta ad una nuova metodologia di lavoro, offre la possibilità ai propri dipendenti (Operatori) di poter organizzare il lavoro in base alle proprie esigenze e il tutto in modalità smart working ovvero da casa. Proprio per questo World Call offre lavoro su tutto il territorio Nazionale. Requisiti richiesti: - PC o Tablet, cuffie con microfono e connessione internet; - Disponibilità immediata; - Propensione al cliente; - Massima serietà; - Ottime capacità comunicative e dialettiche; - Buone conoscenze informatiche; - Predisposizione al lavoro in team; - E' preferenziale esperienza nel settore della vendita telefonica, del Call Center e del Teleselling; - Problem Solving; Si offre: - Inserimento Immediato e crescita esponenziale; - Regolare contratto; - Formazione; - Affiancamento Costante; - Remunerazione provvigionale più alta sul mercato; Per info e contatti, si prega di scrivere ed inviare il proprio CV alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Verrà subito contattata e inoltrata la scaletta delle fasce provvigionali del mese corrente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo operatori call center presso ufficio di BARI.I seguenti compiti che svolgerà il candidato comprendono la gestione del centralino, l'inserimento nel gestionale degli ordini dei clienti con preparazione dei relativi documenti e la gestione delle problematiche post-vendita.Si richiede:- conoscenza di gestionale aziendale- Diploma / Laurea- Ottime dialettica- Conoscenza office-Residenza in BARI BAT o PROVINCIA-Alcun vincolo contrattuale per permettere regolare assunzione all'aziendaSi offre inserimento a tempo determinato e retribuzione fissa mensilePer candidarsi si prega di inviare il curriculum e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Si ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori customer service inbound.I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde. Si richiede disponibilità immediata e si valuta inserimento solo inserimento full time.Requisiti e conoscenze:buone doti relazionaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi.Allegare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso seleziona operatori stagionali per la campagna fiscale 2021 del CAAF CGIL di Treviso. Le sedi interessate sono Breda di Piave, Castelfranco Veneto, Conegliano, Godega di Sant'Urbano, Mogliano Veneto, Montebelluna, Motta di Livenza, Oderzo, Onè di Fonte, Paese, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Roncade, Treviso, Valdobbiadene, Villorba e Vittorio Veneto. L'eventuale inserimento dei candidati selezionati è subordinato alla frequentazione di un corso di formazione professionale Forma.Temp gratuitoe al superamento del test finale. Il corso si terrà presso le sedi della Servizi Treviso Srl e sarà suddiviso in due moduli: 68 ore di formazione propedeutica pre-selettiva, a partire dal 30 novembre 2020 e successive 164 ore di formazione professionale di approfondimento teorico-pratico a partire dal mese di febbraio 2021. Le lezioni, a esclusione della fase finale del secondo modulo (24 ore circa), si svolgeranno in modalità online. L'obbligo di frequenza è fissato ad almeno il 70% delle ore complessive di ciascun modulo. La frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell'assunzione. Responsabilità Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da aprile a luglio 2021 con possibilità di proroga a settembre 2021 (salvo diverse disposizioni conseguenti all'emergenza covid-19). Compatibilmente con le esigenze organizzative e personali, l'orario di lavoro potrebbe essere a part-time o full-time. Competenze Il candidato ideale ha conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo-contabile e ha un'ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici. Rappresentano requisiti imprescindibili una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, una buona propensione al lavoro in team e flessibilità oraria e di spostamento su tutto il territorio provinciale. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti attività formative e/o lavorative nel settore pratiche fiscali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di operatori telefonici part-time per attività di telemarketing in smartworking (NO VENDITA). L’attività potrà essere svolta comodamente e in totale sicurezza da casa propria, annullando così anche le spese di viaggio per recarsi sul posto di lavoro. I requisiti per la candidatura sono: - Possesso di diploma; - Possesso di un PC e linea internet domestica; - Ottime doti comunicative; - Predisposizione all'ascolto; - Capacità di lavorare per obiettivi. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nell'attività di telemarketing e ha dimestichezza col mezzo telefonico. PRF Media Srl è una società di servizi che opera nel settore della comunicazione e del web marketing e si rivolge alle aziende e ai professionisti su tutto il territorio nazionale che vogliono raggiungere una buona visibilità online, attraverso portali dedicati. Si offre un inserimento con retribuzione fissa mensile di €400,00 più premi di produzione e formazione presso la sede di Bari. Per ulteriori informazioni visita il nostro sito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca per azienda commerciale n°4 Operatori Customer Care per sede operativa di Ostia Lido,che si occupino di risolvere le richieste e problematiche dei clienti(assistenza tecnico-commerciale post vendita)con spiccate doti di empatia.Si richiede:- Disponibilità immediata e continuativa full time(lun-ven)- Forte Orientamento al problem solving,- Diploma di scuola superiore;- Ottimo utilizzo del PC;Si offre:- Certezza e puntualità dei pagamenti- Inziale assunzione a tempo determinato- Corso di formazione propedeutico all'inserimento Luogo di lavoro: Roma (Zona Ostia) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Amelia (Umbria)
Operatore digitale Descrizione del lavoro Venosta hotel ricerca per azienda leader settore energetico operatori digitali in tutta italia per lavoro in smart working.. Le risorse dovranno occuparsi di attivita di back office (inserimento dati, contratti pratiche relative alle utenze e ecc.), selezione candidati, creazione e gestione rete commerciale. Stipendio da definire Formazione obbligatoria gratuita a cura dell'azienda che sta investendo molto nell'apprendimento organizzativo, grande capacita di creare, acquisire e trasferire nuove conoscenze a tutti.. Formarsi per formare!! Requisiti minimi: -buona dialettica -atteggiamento positivo - complex problem solving - conoscenze informatiche di base - buona capacita di utilizzo dei social, pacchetto office, zoom, whatsapp e ecc - partecipazione webinar informativo Per candidarsi: ???? http: //bit.ly/lavorosmartworking Codice candidatura 9536 Inviare cv a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) (rif. Web selector - codice 9536). Inserzionista: Evolution Consulting
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Perugia (Umbria)
Le risorse inserite si occuperanno di:o Assistenza clientio Inserimento contrattoo Inserimento ordineo Preparazione documentazioneo Reportistica richiesta dal Front OfficeRequisiti richiesti:o Ottima padronanza pacchetto Officeo Diploma e o Laureao Ottime doti comunicativeContratto di lavoro: contratto a tempo determinatoOrario: Full-timesede di lavoro: PerugiaSi prega di inviare il Cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Lavorando solo 5 ore al giorno guadagnerai un fisso medio di 550euro + bonus + provvigioniLa settimana di prova è ANCHE retribuitaIl pagamento è assicurato a prescindere dal numero di contratti!BCall seleziona operatori outbound anche prima esperienza con formazione gratuita presso la sede di Afragola/Casoria.Cosa aspetti' Inviaci la tua candidatura e scoprirai di più!Lavorerai in un ambiente dinamico, giovanile, con possibilità di crescita professionalee soprattutto con tutte le misure ANTI-COVID19NB: no smartworkingIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Società italiana seleziona per gli uffici di Perugia personale da adibire all'area servizio clienti.Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi a tale offerta di lavoro allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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