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Operatrice google italia


Elenco delle migliori vendite operatrice google italia

Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Operatrice telefonica 899 intrattenimento lavoro da casa in qualsiasi città completamente da remoto. Indispensabile linea fissa buona dialettica e bella voce. Full time ottima retribuzione mensile. Inviare un messaggio di presentazione o chiamare 3880944565 dopo le 16 per un colloquio telefonico. 
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Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda compara tu Ferrara SELEZIONIAMO OPERATRICI PER PRESA APPUNTAMENTI Per supportare la nostra crescita aziendale, selezioniamo operatrici addette alla presa appuntamenti presso la nostra sede di Compara tu Ferrara. Si richiedono: - ottime capacità relazionali e fluidità di linguaggio; - Motivazione e capacità di problem solving; - Disponibilità a lavorare su turni, in fasce orari comprese tra le 10 e le 18; - Buon uso del pc, in articolar modo google e office. Offriamo: - Contratto a norma di legge, con flessibilità nelle turnazioni; - Tipologia di contratto part-time; - Fisso mensile GARANTITO; - Continuità lavorativa; - Bonus mensili; - Formazione professionale e mirata; - Gruppo di lavoro giovane e dinamico. Selezioniamo ambosessi con voglia di lavorare, no perditempo, preferibile una minima esperienza, ma valutiamo anche prima esperienza lavorativa. Per essere contattati per un colloquio, inviare in privato la propria candidatura, comprensiva di curriculum aggiornato. Inviare la propria candidatura ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Elena
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Cremona (Lombardia)
Offriamo lavoro come operatrice telefonica da svolgere direttamente presso il proprio domicilio, l'attività consiste nel fissare appuntamenti presso aziende promuovendo servizi di Web Marketing. (Realizzazione Siti- Gestione social- Posizionamento) Offriamo fisso mensile di 400¤, a condizione che vengano garantiti almeno 2 appuntamenti al giorno. No perditempo, no a persone poco motivate.
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Padova (Veneto)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store ad Abano Terme. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051.
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Imperia (Liguria)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store di Ventimiglia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store di Santa Marinella. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email riportato oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262.
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Genova (Liguria)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email riportato oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office da inserire all’interno del nostro Eni Energy Store ad Ostia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262.
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Padova (Veneto)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatori Front Office all’interno dei nostri Energy Store Eni di Mestre. Mansioni Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all’interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci. Promozione di servizi e prodotti nel settore energetico. Offerte gas e luce, e contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. Skills Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi con ottime doti commerciali, attitudine al pubblico e conoscenze informatiche. Offriamo Contratto Terziario 5 livello, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 4 mesi con formazione ed affiancamento in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita aziendale. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.
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Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TEELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 15 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + alte provvigioni + gare incentivanti. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse al servizio Google Offriamo: Contesto giovane Formazione costante Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare Possibilità di crescita professionale Compenso di fisso mensile non legato agli obiettivi Gare incentivanti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati - Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie:- 9:30 / 13:30Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TEELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 15 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + alte provvigioni + gare incentivanti. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse al servizio Google Offriamo: Contesto giovane Formazione costante Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare Possibilità di crescita professionale Compenso di fisso mensile non legato agli obiettivi Gare incentivanti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati - Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie:- 9:30 / 13:30Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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