Operatrice operatore telefonica time
Elenco delle migliori vendite operatrice operatore telefonica time
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
- Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
Sede di lavoro pescara. agenzia autorizzata heracomm ricerca part time operatore telefonico che si occuperà di effettuare contratti di luce e gas. Orario di lavoro part time la mattina dal lunedi al venerdi. Fisso di £ 400,00 si richiede massima serieta' e disponibilita'. astenersi perdite di tempo
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Azienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a Latina per ampliamento del personale. Le figure dovranno: gestire ordini con i fornitori, verificare bolle di consegna, si occuperanno di carico e scarico merci. Si richiede disponibilità full time e immediata, residenza in Latina e provincia. L’Azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione regolarmente retribuito. Inviare un C.V se realmente interessati.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nell'ambito di una attività di vendita telefonica per grandi gruppi italiani ricerchiamo un operatore telefonico. Orario di lavoro part time mattina o pomeriggio. L'attività consiste nella gestione dei clienti con assistenza e consigli inerenti i prodotti. Esperienza di lavoro telefonico costituirà titolo preferenziale Età 25-40 anni Doti di comunicazione e facilità di contatto. Offriamo lavoro continuativo con contratto in regola e stipendio fisso, oltre a premi ed incentivi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per filiale di S.Giustina in Colle/PD, importante azienda l Bellunese, cerca operatrice/operatore telefonica con esperienza per presa appuntamenti e lavoro di ufficio. La ricerca ha carattere di urgenza. Lavoro a tempo pieno 8 ore al gg. per 5 giorni settimanali. Offresi assunzione, fisso ed incentivi. Se interessati inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Casavatore (Campania)
Agenzia di Telefonia settore Telecomunicazione,ricerca per la sede di Casavatore(NA) Operatrici/Operatori Call Center per attivita' di vendita telefonica settore telefonia e servizi per noti Brand Consumer/Business sull' intero territorio nazionale. Si richiede: -Massima serieta', volonta' e voglia di lavorare. -Ottime capacita' comunicative finalizzate alla vendita. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. -ASTENERSI se non in linea con il profilo. Si offre: -Rimborso spese FISSO indipendentemente dai contratti. -Guadagni elevati su ogni contratto + incentivi per obiettivi. -Ambiente di lavoro sereno,motivante e dinamico. -Flessibilita' oraria ed organizzativa su turni Part-time. SOLO SE INTERESSATI INVIARE C.V. con recapito telefonico. Sarete contattati per un colloquio conoscitivo. E-mail: info.gdtelecontactcenter@gmail.com Sito: dgtelefonia.jimdo.com
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Operatrice telefonica 899 intrattenimento lavoro da casa in qualsiasi città completamente da remoto. Indispensabile linea fissa buona dialettica e bella voce. Full time ottima retribuzione mensile. Inviare un messaggio di presentazione o chiamare 3880944565 dopo le 16 per un colloquio telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operatrice socio sanitaria con pluriennale esperienza cerca lavoro part time. Disponibile per assistenza alla persona e riordino casa.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MeglioQuesto è una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo: Telecomunicazioni e Utilities, seleziona per Caserta n. 10 figure di: Operatore/Operatrice Outbound Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: · Apertura relazione telefonica con il Cliente · Analisi del fabbisogno · Gestione del cliente e contrattualizzazione · Reporting Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus provvigionali; contratto di collaborazione. Modalità: in sede o in telelavoro (preferibile con esperienza nel ruolo). Strumentazione (smart working): il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Seria ed affermata Società di Servizi professionali per le Aziende, con un ambiente di lavoro gradevole e accogliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni e delle Utilities (Energia e Gas) cerca operatori di teleselling. I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di VENDITA E PROMOZIONE TELEFONICA per conto di clienti di rilievo nazionale. Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare in team. Si offre: formazione gratuita e retribuita; costante supporto organizzativo; massima flessibilità oraria ed organizzativa; inquadramento di legge INAIL/INPS, compenso orario minimo garantito come da accordo Assocontact ed un piano provigionale incentivante. Richiesta disponibilità su fascia oraria 9-20 lun-sab. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata Part time con obbiettivo Full time. Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi. Buon utilizzo degli strumenti informatici (PC). Buona conoscenza della lingua italiana. Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time. Stipendio: €600,00 - €2.000,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Strike srl, partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore di call center per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BRUGHERIO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità per colloquio immediato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Beauty Academy, della rete Professional Accademy, azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell'estetica avanzata, ricerca per la sede di Roma Tuscolana, la seguente figura: - 1 operatrice telefonica, da inserire nel proprio organico. E' gradita esperienza nel settore call center e telemarketing. La figura si occuperà di fissare appuntamenti alle Clienti per i trattamenti da eseguire presso le nostre cliniche. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza lingua italiana. - Conoscenza pacchetto Microsoft Word Excel - Capacità comunicative e relazionali. - Professionalità, precisione e puntualità Si offre: - Crescita personale e professionale - Formazione costante in tecniche di marketing e comunicazione. - Retribuzione fissa + più parte variabile al raggiungimento degli obiettivi (no partita IVA) - Contratto secondo norme vigenti (CCNL - Contratto nazionale del lavoro) Contratto di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Catena di arredamento con sede in Toscana ricerca una risorsa per un inserimento in ufficio come operatore/operatrice telefonica commerciale per la propria sede e per i negozi di Firenze. L'obiettivo del percorso è quello di dialogare al telefono con i clienti potenziali e attuali con il metodo aziendale al fine di mantenere un tasso di appuntamenti costanti nel tempo attraverso l'utilizzo del telefono/ mail e whatsapp aziendale e del software CRM aziendale. >Come requisiti la figura dovrà avere: propensione al contatto telefonico con clienti, dimestichezza con canali di comunicazione online, utilizzo di fogli elettronici, come Excel, conoscenza pacchetto Office e Word, Utilizzo Google Drive / Docs. >Orario di lavoro: 10 - 13 e 16-19 dal martedì al sabato >Sede di lavoro: Firenze Le Cure Firenze Scandicci
Vista prodotto
-
Successivo →