-
loading
Solo con l'immagine

Operatrice outbound


Elenco delle migliori vendite operatrice outbound

IMAGE TAZZA SOLO LE PIÙ BELLE DIVENTANO OPERATRICE DI CALL CENTER - DIVERTENTE
  • Tazza in ceramica di alta qualità, ideale per gli alimenti;
  • Lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde;
  • Consegnata con la sua scatola in cartone;
  • Design disponibile anche per t-shirt.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VITA DA CALL CENTER: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER OUTBOUND: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITA’
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PHONE CALL LOG BOOK: CALL BOOK FOR HOME AND BUSINESS ELEGANT SIMPLE AND PERFECT LOG BOOK,120 PAGES 8 X 10 IN , OUTBOUND CALL TRACKER,PHONE MESSAGE BOOK, MISSED CALL LOG FOR SECRETARY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Padova (Veneto)
      Per campagna teleselling outbound, vendita spazi pubblicitari e vari servizi rivolti alle aziende, si valuta esperta operatrice per lavorare dal proprio domicilio. Si richiede ottima esperienza come vendite e capacità di lavorare in autonomia. Offriamo retribuzione ottima e pagamenti certi, anche settimanali. Dopo il primo mese di prova, se ci sono i presupposti, si assume con regolare contratto a tempo indeterminato. Inviare cv.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      MeglioQuesto è una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo: Telecomunicazioni e Utilities, seleziona per Caserta n. 10 figure di: Operatore/Operatrice Outbound Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: · Apertura relazione telefonica con il Cliente · Analisi del fabbisogno · Gestione del cliente e contrattualizzazione · Reporting Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus provvigionali; contratto di collaborazione. Modalità: in sede o in telelavoro (preferibile con esperienza nel ruolo). Strumentazione (smart working): il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Operatrice telefonica – NO VENDITA Garantito compenso fisso + incentivi +premi Zona di lavoro Roma Anagnina TURNO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.30 o dalle 14.00-18.00 SI RICHIEDONO: spiccate doti comunicative, pregressa esperienza nei call center, telemarketing, outbound e inbound. Contratto di lavoro: Part-time
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Domino azienda leader nel settore tende e serramenti, seleziona urgentemente operatrici call center outbound per presa appuntamenti. Requisiti necessari: Pregressa esperienza di almeno due anni come operatrice call center inbound/outbound. Età superiore 30 anni Diploma scuola superiore Disponibilità dal 07/01/2020 Inviare candidatura al seguente indirizzo email: risorsedomino@gmail.com
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Domino azienda leader nel settore tende e serramenti, seleziona urgentemente operatrici call center outbound per presa appuntamenti. Requisiti necessari: Pregressa esperienza di almeno due anni come operatrice call center inbound/outbound. Età superiore 30 anni Diploma scuola superiore Buon utilizzo strumenti informatici Inviare candidatura al seguente indirizzo email: risorsedomino@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Donna di 48 anni giovanile,solare,volenterosa con buone doti relazionali e buona dialettica,automatica cerca lavoro come operatrice Call center inbound part-time anche di 30 ore settimanale con fisso ed eventuali incentivi in provincia di Milano:Cinisello,Desio,Cusano Milanino,Paderno, Nova Milanese,Dugnano,Cormano,Lissone,Seveso Prendo in considerazione anche outbound tassativamente con fisso stesse località Astenersi perditempo. Contattare Sigra Mirella: [email protected]
      Vista prodotto
      Torre del Greco (Campania)
      Nepi Srl call center operante nel settore delle telecomunicazioni, seleziona per incremento organico, operatori outbound telefonici. SI OFFRE: - Fisso Garantito - Incentivi legati alla produzione - Corso di formazione gratuito - Pagamento mensile SI RICHIEDE - Titolo d'istruzione minimo - Buone capacità dialettiche e relazionali - Impegno su turno di 4 ore - Predisposizione a lavorare in team Per candidarsi mandare email a: [email protected]
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Per aperture nuove sedi, cercasi persone determinate e con esperienza da inserire nel proprio organico. cercasi Operatori in Outbound anche in smart working cercasi esperti in webmarketing e digitalmarketing per assunzione diretta. contratto a tempo determinato partime o fulltime Se sei una persona volenterosa e intraprendente, se credi che un progetto potrà fare la tua differenza manda un sms al n. 3314195419, verrai richiamato. Se pensi di potere fare la differenza, fai in fretta solo i primi 50 verranno esaminati.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ruolo Strategic Management Partners ricerca 1 operatore/operatrice outbound. La persona si occuperà delle nostre campagne marketing finalizzate a generare appuntamenti per i nostri professionisti. La sede di lavoro è a Milano (Piazza Duomo). Requisiti • diploma di scuola media superiore o laurea breve • italiano fluente • spiccate doti comunicative • capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali • buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; • predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali • esperienza anche minima nel settore INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA A QUESTO LINK (copia e incolla nel browser) https://strategicmanagementpartners.teamtailor.com/jobs/1211135-operatore-operatrice-outbound?promotion=245712-trackable-share-link-bakeca Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      +DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Outbound Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad €1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl|fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia (con microfono); - significativa esperienza in attività di customer care telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum a risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si ricerca operatrice/operatore telefonico con esperienza minima di qualche mese nell' ambito del procacciamento appuntamenti in outbound verso privati e/o aziende. Lavoro da svolgere in smart-working per conto di agente di commercio di marchio leader nel settore caffè. Si garantisce un compenso fisso, bonus e incentivi sulla base dei risultati, nonche' assoluta puntualita' nei pagamenti.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Libero professionista operante nel settore delle forniture per ufficio aziendali ricerca: - Operatrice telefonica outbound part-time per contatto clientela attiva e potenziale e gestione agenda appuntamenti. - Richiesta: ottima dialettica e capacità relazionali; estrema educazione; capacità di autogestione, organizzazione e di lavorare per obiettivi; telefono e pc. Lavoro autonomo da proprio domicilio. Ottimo compenso commisurato a reali capacità. Inviare C.V. dettagliato ASTENERSI PERDITEMPO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Outbound Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decret
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp’ Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per un nostro importante Cliente siamo alla ricerca di operatori di teleselling interessati a costruire e mantenere il proprio portafoglio clienti tramite la vendita telefonica di un prodotto di primissima qualità. Si garantisce assunzione tramite contratto parasubordinato, che prevede una parte di retribuzione fissa iniziale minima di € 715 netti fino ad un massimo di € 950 netti, oltre a variabile molto interessante sul venduto ed un buono pasto giornaliero. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it LE TUE MANSIONI Il candidato ideale sarà impegnato nel contatto quotidiano, tramite piattaforma aziendale di CRM tra i più avanzati, profili di consumatori già intervistati e pertanto predisposti all'acquisto, al fine di acquisire nuovi clienti ed effettuare riordini mensili sui clienti già attivi che costituiranno il proprio portafoglio. PROFILO RICHIESTO E' richiesta una precedente esperienza in attività di teleselling, call center inbound/outbound o callblending nella promozione di prodotti o servizi. Buona dialettica, motivazione e capacità di lavorare per obiettivi. PREREQUISITI Conoscenza di base dei comuni sistemi informatici (utilizzo del PC e dei comuni software).
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TEELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 15 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + alte provvigioni + gare incentivanti. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse al servizio Google Offriamo: Contesto giovane Formazione costante Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare Possibilità di crescita professionale Compenso di fisso mensile non legato agli obiettivi Gare incentivanti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati - Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie:- 9:30 / 13:30Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TEELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 15 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + alte provvigioni + gare incentivanti. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse al servizio Google Offriamo: Contesto giovane Formazione costante Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare Possibilità di crescita professionale Compenso di fisso mensile non legato agli obiettivi Gare incentivanti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati - Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie:- 9:30 / 13:30Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Per ampliamento dell'organico cerchiamo un/una addetto/addetta alla presa appuntamenti per la nostra filiale di Catania. L'azienda offre servizi nell'ambito delle risorse umane (ricerca, selezione ed amministrazione del personale, consulenza del lavoro ecc.) a clienti esterni. Il telefonista lavorando in outbound si occupa di gestire l'agenda degli appuntamenti dei consulenti commerciali, per l'acquisizione di nuovi clienti interessati ai servizi offerti. Requisiti richiesti: - Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc e lo sviluppo di report - Ottime capacità relazionali e proattività - Buona dialettica Prevista assunzione immediata con regolare contratto ccnl commercio. Previsto fisso mensile più premi di produzione Per candidarsi allegare un cv con recapito telefonico
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      FN COMUNICATION SRL AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CON IMPORTANTI BRAND DEL SETTORE ENERGIA,RICERCA PER LA SEDE DI NAPOLI OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER. COSA OFFRIAMO ? - Fisso mensile garantito 400€ -Provvigioni dal primo contratto,bonus giornalieri e gare -Lavoro part-time h3:45 -Formazione costante -Affiancamento costante -Crescita professionale -Ambiente dinamico -Pagamenti PUNTUALI -Contratto a norma Cosa aspetti? Fissa il tuo colloquio Con il giusto impegno e dedizioni potrai raggiungere traguardi importanti economici e professionali, non è richiesta nessuna esperienza nel settore in quanto l'azienda offre formazione e affiancamento per tutto il percorso lavorativo, cosa aspetti lavora anche tu nel nostro team Ci troviamo al corso Novara (Na) a pochi passi dalla stazione centrale di Napoli
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni.  RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database  aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:   -    italiano fluente; -    spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -    capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -    buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -    predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali  una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO:   - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed  interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.  L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Cerco lavoro come segretaria agenzia assicurativa e sono disponibile da subito. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma. Ho lavorato come operatrice di call center inbound per il servizio clienti residenziali 187 presso Telecom Italia e come operatrice di call center outbound per il servizio clienti residenziali 155 presso la Wind-infostrada. Ho seguito il Corso di Doppiaggio Pubblicitario con il doppiatore Giuseppe Ippoliti e ho registrato tre demo radiofoniche di tre pubblicità diverse: istituzionale, commerciale ed interpretata registrate negli studi della Scuola Radio Speaker di Roma. Valeria. Inserzionista: Valeria
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Rigen srl, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd) seleziona 4 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti di visibilità GOOGLE e rivolti al mondo business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 7
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Rigen srl, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd) seleziona 4 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti di visibilità GOOGLE e rivolti al mondo business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 800 € per 7 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 7
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Speak Easy, società sita a Casoria (NA) nei pressi della stazione ferroviaria, ricerca personale, anche prima esperienza, da inserire all'interno del proprio Team con ruolo di OPERATRICE TELEFONICA OUTBOUND. CANDIDATI SUBITO! I POSTI LIBERI SONO POCHI E LE POSSIBILITÀ DI GUADAGNARE SONO TANTE! *il colloquio e il lavoro sarà svolto nel rispetto delle normative anti-covid19* SI OFFRE: - Fisso di € 400 euro (per 4 ore di lavoro) o di € 600,00 (per 6 ore di lavoro) - Ottime PROVVIGIONI RETRIBUITE mensilmente! - Formazione gratuita e affiancamento costante grazie alla nostra team leader; - Puntualità sui pagamenti! - Crescita professionale, costante miglioramento! Per poter partecipare alle selezioni Vi preghiamo di inviare il Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, attendendosi alla nuova normativa (art. 13 del GDPR 679/16), completo di recapiti telefonici, all’indirizzo email indicato
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Murgi, Azienda di Contact Center, per la sede di Anzio (RM) seleziona 6 operatori telefonici per attività di vendita e customer. L'attività è incentrata sui prodotti a marchio Tim e riguarda la clientela privata e aziendale. L'inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di circa 500 ¤ per 4 ore giornaliere più interessante variabile. L'ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si gradisce esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi, ma non necessaria. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Vigonza (Veneto)
      Call center FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Fl Business Group Srl
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.