-
loading
Solo con l'immagine

Operatrice persone


Elenco delle migliori vendite operatrice persone

PERSONE A CUI NON PIACE IL GALGO ESPANOL GALGO ESPANOL MAGLIETTA
  • Sei un Amante dei cani, Cane di razza o una Levriero spagnolo? Allora questo disegno di Galgo Espanol è esattamente per te!
  • Idea regalo impressionate per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione di regalo per ogni attrezzatura Galgo Espanol per Levriero gli appassionati di Amante dei cani. Non fidarti delle persone a cui non piace il galgo espanol.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONE E FAMIGLIA 1 - PERSONE FISICHE E DIRITTI DELLA PERSONALITÀ: VOL. 1
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERSONE ALTAMENTE SENSIBILI: COME STARE IN EQUILIBRIO QUANDO IL MONDO TI TRAVOLGE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Mugnano di Napoli (Campania)
      Operatrice socio sanitaria presta assistenza a persone bisognose. Esperienza lavorativa di 20 anni. Sig.ra Fabiana
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Offriamo lavoro come operatrice telefonica da svolgere direttamente presso il proprio domicilio, l'attività consiste nel fissare appuntamenti presso aziende promuovendo servizi di Web Marketing. (Realizzazione Siti- Gestione social- Posizionamento) Offriamo fisso mensile di 400¤, a condizione che vengano garantiti almeno 2 appuntamenti al giorno. No perditempo, no a persone poco motivate.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      JOB DESCRIPTION: Impresa di pulizie ricerca operatrice/ operatore con esperienza nel settore delle pulizie industriali. Si richiede: ottime doti relazionali e orientamento al cliente responsabilità verso i compiti assegnati e puntualità Tassativamente Auto munita/o. Residenza a Mercallo (VARESE) e immediate vicinanze Data di inizio prevista: IMMEDIATO Si offre: Inserimento diretto in azienda Dal lunedì al venerdì 2 ore al giorno + 3 h al sabato ogni 15 gg. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato finalizzato all’inserimento definitivo in azienda Inviare cv con foto, i cv senza foto non verranno valutati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Seleziona da subito persone di talento buona capacità comunicativa e dialettica, come OPERATRICI TELEFONICHE nel proprio call-center per la filiale di Senigallia; ambiente giovane e dinamico, ottima retribuzione, premi, bonus ed incentivi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Seleziona da subito persone di talento buona capacità comunicativa e dialettica, come OPERATRICI TELEFONICHE nel proprio call-center per la filiale di Roma; ambiente giovane e dinamico, ottima retribuzione, premi, bonus ed incentivi.
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Azienda con sede a Lucca, operante nel settore del trattamento acqua, ricerca Telefoniste/i da inserire nel nostro CALL CENTER interno per gestione agenda venditori. Si offre: Possibilità di scelta tra part time e full time Fisso, incentivi e premi Formazione e affiancamento Ambiente dinamico, giovane e allegro Si richiede: Cordialità, professionalità, spiccate capacità comunicative invia il tuo C.V. inserendo il codice "TMK02" corredato della dicitura: "Esprimo consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati da me forniti" e sarai convocato per un colloquio conoscitivo. Possibilità di scelta tra Il lavoro part-time e full-time. Saranno presi in considerazione solo i candidati con i requisiti richiesti. Astenersi perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Seleziona da subito persone di talento buona capacità comunicativa e dialettica, come OPERATRICI TELEFONICHE nel proprio call-center per la filiale di Bologna; ambiente giovane e dinamico, ottima retribuzione, premi, bonus ed incentivi.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Seleziona da subito persone di talento buona capacità comunicativa e dialettica, come OPERATRICI TELEFONICHE nel proprio call-center per la filiale di Milano; ambiente giovane e dinamico, ottima retribuzione, premi, bonus ed incentivi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Anima Select, agenzia leader nel settore del dating con esperienza ventennale, seleziona telemarketer da inserire fin da subito in organico. La candidata si occuperà di procacciare e fissare appuntamenti con persone interessate ad usufruire dei nostri servizi. CANDIDATO IDEALE: Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto empatico, entusiasmo e vivacità. Sede di lavoro: Roma quartiere Eur (zona ben collegata da mezzi pubblici e con parcheggio auto/moto gratuito) Salario: fisso più provvigioni
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      IMC sas azienda leader che opera nel settore dell utilities, ricerca per ampliamento organico, operatori CALL CENTER. Offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. TURNI DA 3 E 6 ORE; Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - diploma - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Fisso mensile GARANTITO di 600,00 € + provvigioni. Si richiede REALE DIPONIBILITA' IMMEDIATA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store ad Abano Terme. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Energy Seller S.r.l., Agenzia di servizi, ricerca Operatori per presa appuntamenti, spigliati, buona presenza, buona conoscenza pacchetto office e strumenti informatici, buona volontà e capacità di adattamento, ordinati e precisi nel lavoro. Gradita pregressa esperienza stesso settore. Si Offre: Assunzione con regolare contratto come da normativa vigente e retribuzione mensile a stipendio fisso Orario lavorativo da lun al ven. dalle 9.00/13.00 o 15.00/19.00 Per candidarsi inviare CV con oggetto "OPR. 2020" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store di Ventimiglia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store di Santa Marinella. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email riportato oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email riportato oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office da inserire all’interno del nostro Eni Energy Store ad Ostia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Per aperture nuove sedi, cercasi persone determinate e con esperienza da inserire nel proprio organico. cercasi Operatori in Outbound anche in smart working cercasi esperti in webmarketing e digitalmarketing per assunzione diretta. contratto a tempo determinato partime o fulltime Se sei una persona volenterosa e intraprendente, se credi che un progetto potrà fare la tua differenza manda un sms al n. 3314195419, verrai richiamato. Se pensi di potere fare la differenza, fai in fretta solo i primi 50 verranno esaminati.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatori Front Office all’interno dei nostri Energy Store Eni di Mestre. Mansioni Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all’interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci. Promozione di servizi e prodotti nel settore energetico. Offerte gas e luce, e contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. Skills Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi con ottime doti commerciali, attitudine al pubblico e conoscenze informatiche. Offriamo Contratto Terziario 5 livello, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 4 mesi con formazione ed affiancamento in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita aziendale. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Sono una OSS vivo a cagliari. Offro la mia esperienza con persone disabili e anziani allettati e con grave demenza senile. Disponibile per sostituzioni ferie o giorni di riposo, fine settimana,festivi,domeniche, notturno.Anche h24 a giorni alterni. Solare 3 socievole Max disponibilità sensibilità ed empatia. Sono automunita in possesso di greencard. Per maggiori info contattami pure GRAZIE
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      MeglioQuesto è una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo: Telecomunicazioni e Utilities, seleziona per Caserta n. 10 figure di: Operatore/Operatrice Outbound Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: · Apertura relazione telefonica con il Cliente · Analisi del fabbisogno · Gestione del cliente e contrattualizzazione · Reporting Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus provvigionali; contratto di collaborazione. Modalità: in sede o in telelavoro (preferibile con esperienza nel ruolo). Strumentazione (smart working): il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Cerco lavoro come operatrice socio sanitario per persone anziane e nn autosufficienti anche come pulizie domestiche per maggiore informazioni si prega di chiamare ringrazio angela
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Manager di agenzia utility ricerca operatrice telefonica presa appuntamenti da casa. La risorsa deve avere almeno due anni di esperienza obbligatori, buona parlantina capacità empatiche. Si offre formazione fisso e provvigioni, zona di ricerca Torino. Lavoro in smart working retribuzione da definire in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Il Centro Metica è alla ricerca di operatrici Call Center per la sua sede in di Saronno che mira a diventare un nuovo punto di riferimento per visite specialistiche, odontoiatria e fisioterapia. Il centro rappresenta il desiderio di ampliare con lo stesso spirito di eccellenza e qualità, l'offerta medica già presente nella sede di Paderno Dugnano, con l'obiettivo di accontentare un pubblico sempre più ampio garantendo maggiori servizi e flessibilità. Cerchiamo persone motivate ad inserirsi e a crescere in una realtà dinamica e in forte sviluppo.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Italiana qualificata offresi x assistenza a ore. Nn convivenza. X anziani.persone con problemi di salute anche gravi. O affetti da patologie neurodegerative ecc accompagnamento nelle attività quotidiane.gedtione e igiene della persona. Però. Pasti. Somministrazione terapia su prescrizione medica. Pazienza e capacità di ascolto.commisdioni. spesa. Disbrigo pratiche. Pulizia domestica Tel con numero visibile. Astenersi curiosi e perditempo.grazie Isabella 3495256060
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Centro Olistico Benessere cerca Collaboratrice/Responsabile per la gestione di un centro olistico, si richiede serietà ed affidabilità, presenza curata per coloro che sono interessate cortesemente inviare lettera di presentazione e recapito tel. per contatto immediato, astenersi perditempo e persone futili. NB: risposte senza recapito telefonico verranno rifiutate.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Centro benessere sito in prov di milano e' alla ricerca di operatrici,con esperienza qualificate nel settore olistico, che abbiano voglia di lavorare, disponibile a orari flessibili. cerchiamo persone serie e responsabili se interessati prego inviare una breve presentazione cv con foto e verrete contattati per colloquio conoscitivo
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.