Order sap sd sostituzione
Elenco delle migliori vendite order sap sd sostituzione
![Sap sd senior consultant – variant config Sap sd senior consultant – variant config](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Il candidato ideale ha una seniority di almeno 10 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) ed è in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Vendite di prodotti configurabili: - Conoscenza nuova Suite SAP S/4 HANA; - Minimo 2/5 anni si esperienza maturata su progetti SAP di grandi dimensioni, multycompany, intercompany per aziende di produzione; - Ampia competenza sullintegrazione dei processi di vendita con altri processi di business; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Competenza ed abilità nella stesura della documentazione di progetto, predisposizione e conduzione di meeting; - Inglese fluente (parlato e scritto) Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza ed autonomia nella configurazione del modulo SAP SD e dei processi Order to Cassh in ambiente SAP S/4 HANA - Conoscenza dei flussi logistici in ingresso, di trasferimento interno ed uscita, gestione batch e serial number; - Buone conoscenze dellintegrazione con gli altri principali moduli SAP (VC/MM/PP/FI/CO/PS/) - Confidenza con la documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, WRICEF, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza degli strumenti di migrazione dati Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa allestero - Conoscenza settore Automotive; - Conoscenza di una seconda lingua straniera; - Confidenza con gli strumenti di Data Migration utente (S4/H DM Cockpit, iDoc); - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Predisposizione al problem solving e creatività nella definizione delle soluzioni; - Buone capacità di Time management per lo svolgimento efficiente ed efficace delle attività assegnate; - Buone doti comunicative e team working; - Facilità di adattamento alle variazioni di ambito e contesto operativo e forte motivazione alla crescita professionale; - Disponibilità alla trasferta nazionale ed internazionale (anche intercontinentale).
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![Procurement officer Procurement officer](https://img.clasf.it/2022/01/13/Procurement-Officer-20220113103250.1553470015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio di Procurement per una sostituzione di maternità nella nostra sede di Torino. Ruolo relativamente junior, quindi un’ opportunità per qualcuno che ha già un minimo di esperienza e desidera apprendere in un’azienda internazionale in crescita come www.planetsmartcity.com o un profilo in transito di carriera che potrebbe comunque aggiungere valore al CV. Contratto a tempo determinato di ~8 mesi da marzo 2022. Responsibilities: • Purchase goods, materials, components, or services in line with specified cost, quality, and delivery targets • Act as an interface between suppliers and other relevant departments on Procurement processes and new projects and activities • Monitor and advise on any issues which present risk or opportunity to the organisation • Monitor market trends, competitor strategies and market suppliers. • Provide analysis on costs, new and existing, and review cost reduction activities • Prepare reports and updates as and when required • Work closely with others in the procurement function and review opportunities for continuous improvement and business improvements • Adhere to any health, safety and environmental policies and procedures to ensure the safety and wellbeing of self, staff, and visitors • Negotiate contracts, improve prices and terms of business with suppliers and review opportunities to make business savings utilising negotiation and procurement best practice tools and methods • Prepare and raise purchase orders and order schedules • Build, maintain and manage supplier relationships and keep up good communications • Ensure that a professional and consistent approach is taken in relation to all supplier relationships • Ensure compliance to company guidelines, procurement policies and procedures and guidance during supplier negotiations and contracts award process • Conduct research for new components, services and suppliers • Compile data relating to supplier performance to enable evaluation • Assess and evaluate suppliers and contribute to performance reviews to ensure contract compliance • Claims management skills • Improvement of green, ethic and impact friendly procurement strategies Skills/competencies: • Able to build and maintain effective and productive relationships with staff, stakeholders, and suppliers • Good communication, negotiation, interpersonal and influencing skills • Analytical, numerically astute with strong demonstrated problem-solving abilities • Able to manage time effectively, prioritise tasks and achieve set targets • Commercial and financial awareness with a full understanding of how failure impacts the production, manufacture, and customer order fulfilment • Able to work well under pressure and handle emergency and stressful situations • Keen attention to detail and accuracy • Demonstrated abilities in ERP based systems such as ORACLE, SAP etc. • Demonstrated abilities in e-procurement tool
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