Org eventi cerca location
Elenco delle migliori vendite org eventi cerca location
CERCA GIOIA IN GESÙ SEGNALIBRI (CONFEZIONE DA 30).
- Search for Joy in Gesù segnalibri – 6 design unici di citazioni cristiane ispirate dalla Bibbia (6 x 5 pezzi ciascuno, confezione da 30).
- Segnalibri con disegni unici e stampati su entrambi i lati. La parte anteriore e posteriore del segnalibro mostra i testi biblici citati, progettati per incoraggiare l'utente. Ideale per i bambini.
- Qualità superiore: ogni segnalibro è stampato su cartoncino di alta qualità da 300 g/m² per un’eleganza. Questi segnalibri sono rivestiti su entrambi i lati impermeabili (sui lati anteriore e posteriore) per una maggiore durata e protezione resistente all'acqua. La taglia /
- Ottima idea regalo e da regalare. Queste carte possono essere utilizzate per molti scopi, tra cui segnalibri, biglietti di incoraggiamento, ricordi delle versi bibbie, lettere maiuscole, ministeri della Chiesa ed eventi come ministeri anziani anziani, ministeri degli adolescenti, donne / signore min.
- Garanzia soddisfatti o rimborsati. Questo articolo viene fornito con una garanzia di rimborso di 60 giorni.
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN MAGLIA A MANICA
- Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
- Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN FELPA
- Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
- Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Agenzia in fase di avviamento cerca collaborazione con dj set per organizzazione eventi presso location/ eventi privati Si richiede disponibilità agli spostamenti Offresi varie possibilità di accordo Maggiori informazioni inviare foto e dati Solo realmente interessati
Vista prodotto
Abbadia San Salvatore (Toscana)
Cerchi un locale per le tue feste private a Napoli? Vuoi organizzare il tuo evento indimenticabile ma non trovi la location? Offriamo un ampio locale in stile anni 30' , unico a Napoli, elegante e spazioso, giovanile e ideale per ogni tipo di evento.. Abbiamo una grande esperienza per organizzare il vostro evento e non ci sono limiti, dai 10 a 90 anni, feste di tutti i generi, 7 GIORNI SU 7, dal lunedi alla domenica con o senza servizio ristorazione... L'offerta che proponiamo comprende l'utilizzo del locale con servizi inclusi: -Noleggio Locale "in esclusiva" -Dj/Speaker -Hostess di sala -BarMan -Personale navetta per il servizio parcheggio -Personale accoglienza invitati -Cocktail di benvenuto analcolico -Aperitivo Mix -Spumante -Biglietti d'invito -Diritti SIAE Inoltre potete usufruire di un Maxi/Schermo per la proiezione del vostro Dvd/foto e di un guardaroba per il deposito gratuito di soprabiti e regali A Disposizione: -VideoProiettore e Maxi Schermo -Guardaroba privato -Predisposizione musica live -Illuminazione e di impianto musicale -Consolle da DJ -Connessioni wi-fi -Aria Condizionata -Parcheggio con servizio navetta ... O F F E R T I S S I M A ... il tutto a partire da 650.00 Euro (invece di 790.00 Euro) (solo per chi prenota entro il 30 di questo mese) In più offriamo servizio Buffet, quindi al prezzo sopra elencato si dovrà aggiungere il costo del menù singolo moltiplicato per gli invitati, Ci saranno vari tipi di menù a partire da 8 € a pers. di rosticceria fresca fatta al momento, fritture e primi piatti (compreso di torta) quindi se gli ospiti saranno 50 e si è scelto un menù da € 8,00 a pers. il costo totale del buffet sarà € 400,00 che sommato al costo della sala darà un totale di € 1050,00 quindi il prezzo finale all'incirca sarà questo.. Servizi extra facoltativi: Servizio fotografico, Animazione Brasiliana, Danza del Ventre Dj Speaker, Animatore Intrattenitore, Cabaret Festa a Tema (orientale, brasiliana, Hawaii...) Ballerini Caraibici, Musica dal vivo, Ritrattista o Caricaturista Drag Queen , Spettacoli di burlesque, Carnevale, Natale, Halloween, Mago prestigiatore e tutto ciò che potresti desiderare per rendere la tua festa indimenticabile... Da noi potrete organizzare: 18 anni Feste di compleanni Feste di laurea Feste di addio al celibato e nubilato Feste a tema Feste a sorpresa Feste anniversari Promessa di matrimonio Eventi e Convegni Meeting e feste aziendali Eventi per il lancio di nuovi prodotti Ricorrenze Cerimonie Mak P One Night Baby Party e tanto altro ancora...! Per Info: Chicago Club Via Sant'Ignazio di Loyola, 234 - Camaldoli (NA) Tel.: 081 5875782 (dal Lunedi al Sabato dalle 16.30 alle 20.30) cell.: 333 2284918 - 339 6709247 (whatsapp) Visita il nostro sito ChicagoClub.it Per visualizzare la location su facebook cerca: Chicagoclub A T T E N Z I O N E : Richiedi il nostro DVD e ti sarà spedito fino a casa!!!
650 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchi un locale per le tue feste private a Napoli? Vuoi organizzare il tuo evento indimenticabile ma non trovi la location? Offriamo un ampio locale, unico a Napoli, elegante e spazioso, giovanile e ideale per ogni tipo di evento.. Abbiamo una grande esperienza per organizzare il vostro evento e non ci sono limiti, dai 10 a 90 anni, feste di tutti i generi, 7 GIORNI SU 7, dal lunedi alla domenica con o senza servizio ristorazione... L'offerta che proponiamo comprende l'utilizzo del locale con servizi inclusi: -Noleggio Locale "in esclusiva" -Dj/Speaker -Hostess di sala -BarMan -Personale navetta per il servizio parcheggio -Personale accoglienza invitati -Cocktail di benvenuto analcolico -Aperitivo Mix -Spumante -Biglietti d'invito -Diritti SIAE Inoltre potete usufruire di un Maxi/Schermo per la proiezione del vostro Dvd/foto e di un guardaroba per il deposito gratuito di soprabiti e regali A Disposizione: -VideoProiettore e Maxi Schermo -Guardaroba privato -Predisposizione musica live -Illuminazione e di impianto musicale -Consolle da DJ -Connessioni wi-fi -Aria Condizionata -Parcheggio con servizio navetta ... O F F E R T I S S I M A ... il tutto a partire da 650.00 Euro (invece di 790.00 Euro) (solo per chi prenota entro il 30 di questo mese, salvo disponibilità) In più offriamo servizio Buffet, quindi al prezzo sopra elencato si dovrà aggiungere il costo del menù singolo moltiplicato per gli invitati, Ci saranno vari tipi di menù a partire da 8 € a pers. di rosticceria fresca fatta al momento, fritture e primi piatti (compreso di torta) quindi se gli ospiti saranno 50 e si è scelto un menù da € 8,00 a pers. il costo totale del buffet sarà € 400,00 che sommato al costo della sala darà un totale di € 1050,00 quindi il prezzo finale all'incirca sarà questo.. Per Info: Chicago Club Via Sant'Ignazio di Loyola, 234 - Zona Ospedaliera (NA) Tel.: 081 5875782 (dal Lunedi al Sabato dalle 16.30 alle 20.30) cell.: 333 2284918 - 339 6709247 (#whatsapp) Visita il nostro sito ChicagoClub.it Per visualizzare la location su facebook cerca: Chicagoclub #localinapoli #salafeste #18anni #compleanni #eventi #eventinapoli #laurea #festadilaurea
Gratuito
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Agenzia in fase di avviamento cerca ragazze per collaborazione come animatrici presso location/ eventi privati si richiede disponibilità agli spostamenti Offresi varie possibilità di accordo Maggiori informazioni contattare inviare foto e dati solo realmente interessate no perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei una galleria, un'associazione, un collezionista, un'istituto pubblico o privato, una casa d'asta o quant'altro e sei in cerca di un curatore per realizzare mostre d'arte ed eventi culturali, potrei essere ciò che cerchi. Con le mie competenze sono in grado di eseguire: - Sviluppo del concept dell’evento e percorso tematico; - Selezione artisti ed opere; - Studio fattibilità; - Redazione di apparati storico-critici e informativi; - Ricerca della location; - Preparazione Press Kit; - Transazione vendite e Gestione materiale d'archivio. Per maggiori info contattami e visita il seguente link: https://marinaciangoli.jimdofree.com/curatela/servizio-progetti-curatoriali/ Sono disponibile per vari tipi di contratto e assunzione, a seconda delle vostre esigente. Orari flessibili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DITTA DI ANIMAZIONE CERCA ANIMATORI CON O SENZA ESPERIENZA PER LAVORARE NEL SETTORE INFANZIA. SERVIZI DI INTRATTENIMENTO BIMBI PER PRIVATI O LOCATION. FESTE DI COMPLEANNO, CERIMONIE E TANTO ALTRO. LA FORMAZIONE VERRà SVOLTA ON LINE. PER INFO SCRIVETEMI UN EMAIL CON IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO, NOME ED ETà. RAGAZZI O RAGAZZE AUTOMUNITE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività in fase di avviamento cerca ragazze/ donne per collaborazione come hostess modelle per Eventi vari Location Servizi fotografici Maggiori informazioni contattare Inviare foto e dati/ taglie. Zona di residenza Contatto telefonico
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Attività in fase di avviamento cerca ragazze/ donne per collaborazione come hostess modelle per Eventi vari Location Servizi fotografici Maggiori informazioni contattare Inviare foto e dati/ taglie. Zona di residenza Contatto telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Impresario in fase di avviamento cerca per vari lavori, varie figure professionali Si cercano Musicisti Hostess per eventi e location Modelle Per Servizi fotografici Ballerine animatrici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività di fornitura Personale per eventi e location cerca e seleziona in zona Caserta e limitrofi Hostess Cameriere Bariste Ballerine È gradita un minimo di esperienza nel settore disponibilità agli spostamenti e trasferte Informazioni più specifiche contattare Inviare foto e dati Valeriobianchi04@gmail.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda di catering banchettistica, ricevimenti e matrimoni a Firenze cerca CUOCHI per preparazione e servizi Catering su eventi, anche per grandi numeri. Il lavoro è sia in preparazione in laboratorio che poi su Ville e Location eventi sempre diverse... Ogni giorno una nuova avventura, vieni con noi ! Invia il tuo curriculum via mail grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei una galleria, un'associazione, un collezionista, un'istituto pubblico o privato, una casa d'asta o quant'altro e sei in cerca di un curatore per realizzare mostre d'arte ed eventi culturali, potrei essere ciò che cerchi. Con le mie competenze e la mia esperienza sono in grado di eseguire: - Sviluppo del concept dell’evento e percorso tematico; - Selezione artisti ed opere; - Studio fattibilità; - Redazione di apparati storico-critici e informativi; - Ricerca della location; - Preparazione Press Kit; - Transazione vendite e Gestione materiale d'archivio. Per maggiori info contattami e visita il seguente link: https://marinaciangoli.jimdofree.com/curatela/servizio-progetti-curatoriali/ Sono disponibile per vari tipi di contratto e assunzione, a seconda delle vostre esigente. Orari flessibili.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Prisma Events, agenzia di Comunicazione Eventi e Contenuti Video per il Web cerca Figuranti, Ballerini, Acrobati ed Attori per progetto di Performance dal Vivo e Riprese Video che si svilupperà nell'arco di 2 Settimane dal 10 al 24 Ottobre 2020 in una serie di Luoghi e Location diverse a Roma. In occasione della presentazione di un nuovo studio sugli Imperatori Romani più' celebri, sono programmate una seri di manifestazioni che ripercorrono i passaggi più' importanti della storia nella citta' di Roma. La disponibilità' dipenderà' dal Ruolo e personaggio, da 1 a 10 giorni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ristorante e location per eventi in Centro Milano cerca Barman con pregressa esperienza e propensione al lavoro di Sala. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali. Altri Requisiti: residente a Milano, età compresa tra 25 e 35 anni, buona proprietà di linguaggio, capacità organizzativa, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. E possibile candidarsi all’offerta inviando un Curriculum vitae dettagliato con foto
Vista prodotto