Organizzare documenti cartacei
Elenco delle migliori vendite organizzare documenti cartacei
Pistoia (Toscana)
LA NUOVA IMMAGINE SRL seleziona risorse da formare e inserire in un nuovo progetto aziendale. Il Candidato si occuperà di attività di coordinare le attività amministrative di un'organizzazione: redige relazioni o verbali registranti le delibere degli organi decisionali o le attività dell'organizzazione, collaborare con l'ufficio del personale e coordinare gli aspetti amministrativi dell'assunzione e della gestione del personale, fornire supporto agli altri uffici e verificare il rispetto della normativa.
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Italia
Mobile in acciaio con struttura corpo a parete singola e struttura battente a parete doppia e serratura antiscasso Nome: armadio atermico ignifugo per protezione documenti certificato resistenza 30 minuti al fuocoDotazioni di serie: n° 1 armadio ignifugo certificatoCaratteristiche del prodotto:- n° 2 ripiani- battente doppio- struttura corpo a parete singola da mm. 3 in acciaio lega pesante- struttura battente a parete doppia, lastra esterna mm. 3 in acciaio SM- serratura standard con chiave doppia mappa ad elevato grado antiscasso, certificata Vds classe I (con due chiavi)- apertura cerniere 180°Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 95x51x117h; dimensioni interne (LxPxH) cm.: 81,5x34,8x102,9h; volume lt. 292Colore: grigio RAL 7035Installazione: monobloccoConformità: EN 14450 S1; LFS 30P PrEN 15659 (30 min)Tempi di approntamento: affidato al corriere in 35-40 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per IsoleDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: resistenza al fuoco di 30 minuti certificati; verificare la portata del pavimento dove verrà posizionato l'armadioDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
3.387,15 €
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Italia
Libreria per ufficio h cm. 127, con porte battenti Nome: mobile con ante battenti medio Dotazioni di serie: n° 1 mobile contenitore Caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani regolabili- realizzato con pannelli sp. mm. 18- schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - pannelli rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in ABS - piani sp. mm. 25 regolabili - piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura - ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido e serratura a cilindro estraibile - maniglia in Zamak verniciata alluminio goffrato Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90x45x127hColore: struttura disponibile in bianco dance, grigio nuvola o nero jazz a scelta dal menù a tendina; ante disponibili in bianco dance, grigio fango, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, noce napoli, noce boheme, eucalipto, nero jazz, rovere, olmo classic o noce a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE; top di finitura acquistabile dai prodotti associati a fine pagina; su richiesta è possibile scegliere profondità cm. 35 Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
300,02 €
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Italia
Libreria per ufficio h cm. 127, con porte battenti Nome: mobile con ante battenti medio Dotazioni di serie: n° 1 mobile contenitore Caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani regolabili- realizzato con pannelli sp. mm. 18- schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - pannelli rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in ABS - piani sp. mm. 25 regolabili - piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura - ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido e serratura a cilindro estraibile - maniglia in Zamak verniciata alluminio goffrato Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 45x45x127h Apertura anta: si prega di indicare nelle note dell'ordine se l'anta del mobile dovrà avere apertura a destra o a sinistra Colore: struttura disponibile in bianco dance, grigio nuvola o nero jazz a scelta dal menù a tendina; ante disponibili in bianco dance, grigio fango, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, noce napoli, noce boheme, eucalipto, nero jazz, rovere, olmo classic o noce a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE; top di finitura acquistabile dai prodotti associati a fine pagina; su richiesta è possibile scegliere profondità cm. 35 Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
208,72 €
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Italia
Sopralzo in metallo per archivio con ante rete sopralzo metallico per armadio Nome: mobile metallico per archivio con ante a reteDotazioni di serie: n° 1 armadio per archiviazioneCaratteristiche del prodotto: - n° 2 piani metallici regolabili- ante in lamiera a rete metallica- le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni- serratura compresaDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 150x60x90hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: -Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: -Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
748,22 €
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Italia
Contenitore sovrapposto a 2 classificatori a estrazione totale con sistema anti-ribaltamento e 2 ante con telaio in alluminio e vetro con serrature Nome: mobile contenitore office con ante battenti a vetro e cassetti classificatoriDotazioni di serie: n° 1 mobile contenitoreCaratteristiche del prodotto: - ante realizzate con telaio profilo in alluminio ossidato naturale e vetro temperato con maniglia in alluminio incorporata nel telaio- n° 2 piani sp. mm. 25 regolabili- n° 2 cassetti classificatori- estrazione totale- sistema anti-ribaltamento- serratura di serie- struttura realizzata con pannelli sp. mm. 18- schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso- bordi perimetrali in ABS- piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura- ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapidoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90x45x210hColore: struttura disponibile in bianco dance, grigio nuvola e noce a scelta dal menù a tendina; cassetti inferiori in legno disponibili in bianco dance, grigio tortora, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist e noce a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE; top di finitura acquistabile dai prodotti associati a fine pagina; su richiesta è possibile scegliere profondità cm. 35Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.159,69 €
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Cosenza (Calabria)
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto all'immissione dei dati per digitare informazioni nel nostro database da documenti cartacei. Il candidato ideale sarà esperto di computer e una dattilografa veloce con un occhio attento ai dettagli. Riferirai a un responsabile dei dati oa un altro membro senior del team di dati. La comprensione dei principi di riservatezza dei dati è obbligatoria. La società farà affidamento su di te per disporre di dati precisi e aggiornati facilmente accessibili tramite un database digitale. responsabilità: • Trasferire dati da formati cartacei in file di computer o sistemi di database utilizzando tastiere, registratori di dati o scanner ottici • Digitare i dati forniti direttamente dai clienti • Creare fogli di calcolo con un gran numero di cifre senza errori • Verificare i dati confrontandoli con i documenti di origine • Aggiorna i dati esistenti • Recupera i dati dal database o dai file elettronici come richiesto • Eseguire backup regolari per garantire la conservazione dei dati e • Ordinare e organizzare i documenti dopo aver inserito i dati per assicurarsi che non vengano persi Requisiti: • Comprovata esperienza come addetto all'immissione dei dati • abilità di digitazione rapida; La conoscenza del sistema di tipizzazione tattile è fortemente preferita • Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione testi e dei fogli di calcolo (MS Office Word, Excel ecc.) • Conoscenza operativa di apparecchiature per ufficio, hardware e periferiche del computer • Comprensione di base dei database • Buona padronanza della lingua inglese sia orale che scritta e capacità di assistenza clienti e • Grande attenzione ai dettagli. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Perugia (Umbria)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
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Catania (Sicilia)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sess
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Roma (Lazio)
L'azienda SGV SRL ITALIA, per la sede di Roma, ricerca un profilo di segretaria full time.La risorsa dovrà svolgere diverse attività di segreteria generale, tra cui: - Accogliere i clienti e organizzare le riunioni; - Occuparsi delle spedizioni tramite posta e corrieri; - Organizzare e archiviare documenti cartacei e digitali;Completano il profilo una spiccata capacità di problem solving e un'ottima capacità di autonomia e flessibilità.(Prendiamo in considerazione anche persone prima esperienza).ALLEGARE CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Per azienda cliente, operante nel settore della formazione, siamo alla ricerca di n.1 addetto/a all’amministrazione contabile da inserire nel proprio organico. LA RISORSA dovrà occuparsi di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari; programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili; archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come e-mail, fatture e altri documenti amministrativi. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in ambito economico o titolo di studio equivalente; - Conoscenze informatiche utilizzo evoluto pacchetto Office, posta elettronica, Web; Completano il profilo: buone capacità di problem solving; buone capacità relazionali ed organizzative; buone capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Pagani (SA) Orario di lavoro: Full-time per 6 giorni a settimana Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi, con possibilità d’inserimento Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo indicando come oggetto “RIF. AC/21â€. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
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Catanzaro (Calabria)
La nuova immagine srl con sede a Catanzaro, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno del dipartimento amministrativo. La risorsa si occuperà di riordino documentazione, analisi della documentazione cartacea, ricostruzione dei fascicoli, archiviazione, digitalizzazione dei documenti. REQUISITO FONDAMENTALE: essere veloci e precisi nella scansione di documenti cartacei. E’ richiesto inoltre: - diploma, - buona conoscenza della pacchetto Office, - disponibilità immediata e residenza in zona. Completano il profilo: precisione, affidabilità, puntualità. Orario lavorativo full time. Per partecipare alla selezione allegare cv.
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Perugia (Umbria)
Azienda cerca un/una amministrativo/a, full time da inserire all'interno del proprio organico con contratto determinato, per la sede di Perugia La risorsa si occuperà in autonomia delle attività che seguono: Ciclo contabile/tesoreria Attivo e Passivo • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Requisiti richiesti • Diploma e o Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, excel in particolare • Proattività, ottima capacità di lavorare in gruppo, • Puntualità ed affidabilità, • capacità di organizzazione. Allegare il Cv per candidarsi
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