-
loading
Solo con l'immagine

Organizzato attento


Elenco delle migliori vendite organizzato attento

Firenze (Toscana)
Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ciao! Sono Mario, studio giurisprudenza, vivo in centro a bologna e ho 21 anni. Sono una persona affidabile, simpatico, responsabile, attento alle pulizie e organizzato. Se dovesse servire ho un buon livello di inglese e sono disponibile per eventualmente aiutare con i compiti, cucinare, piccole commissioni. Sono disponibile per part-time e ho orari flessibili.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili metalmeccanici. La divisione Technical di San Bonifacio ricerca personale da inserire con la mansione di SALDATORE per un'azienda del territorio che opera nel settore della carpenteria pesante. Responsabilità La figura ideale ha esperienza nella saldatura a filo, su acciaio, saldatura multipass, sulla base del disegno tecnico. Il candidato inoltre conosce le quote di saldatura, ed è autonomo nella regolazione della macchina di saldatura. Competenze Si offre contratto commisurato all'esperienza della risorsa, lavoro su turni dal lunedì al venerdì, con un interessante pacchetto retributivo. La risorsa verrà inserita in un contesto stabile, organizzato, molto attento alla sicurezza del personale.   Zona di lavoro: Vago di Lavagno (VR)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Castel San Giovanni (Piacenza) ???? Ruolo e turni Contratto a tempo determinato Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) ???? Luogo Castel San Giovanni, (Piacenza) MXP5 Strada Dogana Po, 2 ???? Parcheggio gratuito per i dipendenti ???? Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. ? Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. ???? Cosa riceverai: Stipendio competitivo Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro ????Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. ????E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare Amazon si impegna a mantenere un luogo di lavoro accogliente e inclusivo. Amazon è un datore di lavoro attento alle pari opportunità e non fa discriminazioni di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, età o altro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Automotive Il nostro cliente, storica concessionaria punto di riferimento nella zona di Tivoli sta selezionando un back office per supportare l’attività post vendita attraverso l’utilizzo delle diverse agende di officina con lo scopo di saturare le ore di presenza dei meccanici. Più nel dettaglio la mansione vede: 1)Contatto clienti per prendere appuntamento in officina (sia in inbound che outbound) 2)Ascolto e conseguente relazione di tutto ciò che lamenta il cliente 3)Gestione cliente in caso di avvisi e altro Il nostro candidato ideale è appassionato del mondo automotive e ama lavorare al telefono. Spigliato, comunicativo e grintoso è in grado di ben gestire i clienti, anche in momenti difficili. Organizzato e attento, è orientato alla soddisfazione delle esigenze del cliente ed è in grado di comprenderne le esigenze con attenzione e cura. Capace nell’utilizzo dei principali applicativi informatici è in grado di lavorare in autonomia. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato (5 liv. Commercio), formazione e affiancamento. Se ti diverte il settore e sei portato per il rapporto telefonico con clienti, inviaci il tuo cv con rif. CBO343. Sede di lavoro Roma est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.