Organizzatore eventi produttore
Elenco delle migliori vendite organizzatore eventi produttore
ORGANIZZATORE PER SCRIVANIA, CUOIO DONNE DEGLI UOMINI CHIAVI MONILI RITIRO E CONSEGNA DEL SUPPORTO DEL VASSOIO DELLA TABELLA DELLA CASA DRESSER COMODINO ORGANIZER BOX TELEFONO STAZIONE DI RICARICA OFI
- Questo è fantastico per svuotare le tasche direttamente in questo svuotatasche. È la custodia perfetta per gli apparecchi acustici o per qualsiasi cosa privata. Cellulare, penna, gioielli e orologi c'è un posto per tutto, in particolare il cambiamento che sembra accumularsi. giusta dimensione e attraente per il comodino o il comò, proteggendo tutto ciò che contiene.
- ♥ MULTIUSO Usa organizzatore: 25.5 * 18.5 * 5cm (L * W * H), il caricabatterie del telefono cellulare cassetto ecopelle e box guardare organizzatore ha un design elegante e sorprendente aspetto e funziona perfettamente come decorazione accessorio per completare il vostro armadio o di nottestare in piedi per l'estetica aggiunto ma anche di ridurre il disordine nei vostri spazi
- ♥ organizzatore per UOMINI DONNE: Questo organizzatore fornisce 6 scomparti individuali per l'immagazzinamento sicuro dei tuoi oggetti come chiavi della macchina, gemelli, fermacravatte, orologi e telefono, è il go-to dispositivo per lo stoccaggio quotidiana dei vostri effetti personali per un facile accesso quando sibisogno di loro.È sufficiente posizionare la nostra scatola sul tavolo, comodino o scrivania e godere di un ambiente privo di disordine.
- ♥ IN SICUREZZA riporre oggetti preziosi: Questo organizzatore per l'archiviazione sicura dei vostri piccoli oggetti per tenerli dal graffio o offuscata.Questo organizzatore che consente di risparmiare denaro, mantenendo tutto in un posto e avere un facile accesso a loro quando necessario.Risparmio di tempo per cercare tutti gli accessori, e consente di risparmiare il costo per prevenire la perdita di preziosi.
- ♥ GRANDE IDEA REGALO: Questo organizzatore portachiavi per le ragazze è una grande idea regalo per donare i vostri vicini, amici, colleghi, fratelli, sorelle e tutti che ti interessano, per aiutarle ad organizzare i loro spazi in modo elegante.
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZATORE DELLA SCRIVANIA MULTI-FUNZIONALE CANCELLERIA CADDY MAGLIA OVALE PORTAMILLA SCRIVANIA SCRIVANIA FORNITURE PER UFFICIO ORGANIZZATORE 9 SCOMPARTI CON CASSETTO (ROSY)
- Adatta per la tua scrivania: si siede saldamente sul tavolo con 4 morbidi pad in fondo proteggere la scrivania e, bordi arrotondati e finiture aggiungi al ricorso visivo.
- Spazio multiplo per tutto: 9 compartimento (8 parti + 1 cassetto scorrevole) con ben pensata Dimensions Desk Desk Organizer per gli accessori da scrivania che mantengono le cose che hai bisogno.
- Organizzatore del cassetto senza intoppi: il cassetto scorre senza intoppi proprio proprio quando ne hai bisogno e torna indietro facilmente, anche capacità di stoccaggio espandibile.
- Sembra fantastico sulla tua scrivania: un organizzatore per mantenere il desktop pulito e ordinato.
- Organizzatore dell'ufficio dell'ambiente e della rete di sicurezza: robusto metallo con la procedura di ormeggio costituiva questo organizzatore di ufficio da ufficio che lo garantirà alcun inquinamento e spigoli vivi.
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZATORE RUSTICO DELL'ESPOSIZIONE DEI GIOIELLI PER LA PARETE - ORGANIZZATORE DEL SUPPORTO DEI GIOIELLI FISSATO AL MURO CON UN'ASTA SMONTABILE DEL BRACCIALETTO E 24 GANCI- ESPOSIZIONE DEI GIOIELLI
- Organizzatore da parete per l'esposizione di gioielli: Organizza i tuoi accessori con questo organizzatore rustico splendidamente realizzato! Appenda i vostri orecchini sui dodici ganci, i vostri braccialetti sull'asta del braccialetto e le collane sull'altro conveniente 12 ganci al fondo
- Accenti decorativi rustici per la casa: Questo portagioie di alta qualità è fatto di robusto legno di paulownia, ferro riciclato che durerà per tutta la vita! Così puoi sentirti abbastanza comodo per mettere tutti i tuoi braccialetti, braccialetti, orologi, fasce, polsini e altro ed essere sicuro che non cadrà.
- Facile da installare: Con l'hardware di montaggio incluso puoi essere sicuro che l'installazione di questo organizzatore di gioielli è un gioco da ragazzi! 2 viti da 4 cm e 2 tasselli per muro a secco per ogni pezzo sono già inclusi, così lo avrai sulla tua parete in pochissimo tempo. Nessun montaggio richiesto.
- Dimensione conveniente: Misura 12 "in lunghezza e 3" in larghezza per pezzo, insieme con i 24 ganci di stoccaggio, questo deposito di gioielli appesi si abbina perfettamente al vostro soggiorno, camera da letto o corridoio per un uso pratico in qualsiasi momento.
- Legno di paulownia leggero e robusto: Il legno di paulownia è noto per essere uno dei legni più robusti e leggeri disponibili al mondo, ed è ampiamente utilizzato nelle industrie che richiedono un legno molto leggero ma resistente. Il nostro prodotto si adatterà perfettamente alle tue esigenze essendo LEGGERO ma allo stesso tempo abbastanza robusto da tenere i tuoi oggetti preferiti al loro posto.
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
IPOH SRL PROFILO RICHIESTO : ORGANIZZATORE EVENTI Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Trento, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per le province di Como, Varese e Pavia deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Bologna, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Ferrara, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per le Province di Modena e Reggio Emilia, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per la Provincia di Parma, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa e di pubbliche relazioni con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per la Provincia di Piacenza, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa e di pubbliche relazioni con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per la Provincia di Vicenza, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ORGANIZZATORE DI EVENTI E PRODUTTORE ARTISTICO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell'area della città di Cagliari, che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori, all'interno dei progetti TRA LE MUSICHE, BLESSEDSCAPE - Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING - Quas un Mondo di Suoni e Racconti, avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI, RIMBORSI E PROVVIGIONI LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con in oggetto la dicitura "Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Avax Srl è un'azienda italiana che dal 1985 lavora per rendere l'esperienza del sonno salutare e rigenerante per ognuno di noi. Orgogliosi di presentare prodotti italiani, tecnologicamente avanzati, ma legati strettamente alla natura. Per espansione dell'organico, ricerchiamo per la nostra sede di Verona un: ACCOUNT MANAGER/ORGANIZZATORE DI EVENTI (disponibilità immediata) La risorsa verrà inserita in un contesto giovane e dinamico. REQUISITI: Capacità di comunicare su più livelli Cold calling (REQUISITO OBBLIGATORIO) ATTIVITA': - Gestione portafoglio clienti - Organizzare collaborazioni con i nuovi partner - Ricercare nuove opportunità - Fidelizzare il cliente - Presentare soluzioni su misura sulla base delle esigenze del cliente - Presentare il valore aggiunto e la mission dell'azienda - NO VENDITA - NO PORTA A PORTA - Contratto di collaborazione o dipendenza da valutare in sede di colloquio Sede di lavoro: VERONA LA SEGUENTE OFFERTA DI LAVORO E' RIVOLTA A CANDIDATI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VERONA
Vista prodotto
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI, “EVENTI E MATRIMONI…IN MUSICA” E’ UNA REALTA’ PROFESSIONALE NELL’ ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, MATRIMONI, ED EVENTI ORGANIZZATI, COME FESTE SCOLASTICHE, SFILATE DI MODA, DISCOTECA, EVENTI AZIENDALI, KARAOKE, ECC. A PRESCINDERE DALL’EVENTO, L’OBBIETTIVO E’ DI RENDERLO SPECIALE, PERSONALIZZANDOLO E CURANDOLO IN BASE AI GENERI MUSICALI PREFERITI, CON LA NOSTRA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARE E PROPORRE MUSICA E SERVIZI ADATTI ALLE ESIGENZE DELL’ORGANIZZATORE DELL’EVENTO. A RIGUARDO POSSEDIAMO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, COME BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, LISCIO, REVIVAL 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, COMMERCIALE, R’N’B, HOUSE, ECC. MENTRE RIGUARDO LA MUSICA PER MATRIMONI DURANTE IL RICEVIMENTO, SI PUO’ SCEGLIERE E SPAZIARE TRA CHILLOUT, MUSICA STRUMENTALE CON PIANOFORTE E VIOLINO, CANZONI LEGGERE SELEZIONATE STRANIERE E ITALIANE (COME BARRY WHITE, LOUIS ARMSTRONG, MARIO BIONDI, MICHAEL BUBLE’, ELTON JOHN, ROBBIE WILLIAMS, ZUCCHERO, VENDITTI, STADIO, RAMAZZOTTI, MANGO, MINA, CELENTANO, LIGABUE, ZERO, DALLA, ECC…), CANZONI ITALIANE SELEZIONATE PIU’ MOVIMENTATE ( LIGABUE, RAMAZZOTTI, PINO DANIELE, DALLA, JOVANOTTI, ECC….). PER IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA, DA UN ELENCO SPECIFICO SI POTRANNO SCEGLIERE I BRANI PIU’ ADATTI. COSI’, SUL L’ASPETTO MUSICALE, FORTI DI ANNI DI ESPERIENZA, SI HA VASTA E VARIA SCELTA E DURANTE L’EVENTO SI E’ SEMPRE DISPONIBILI AD ESAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE, PER RENDERE SEMPRE MIGLIORE L’EVENTO STESSO. OLTRE ALLA MUSICA, OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE PER ADULTI (CON GIOCHI E INTRATTENIMENTI VARI DIVERTENTI, E SE RICHIESTO IL NOSTRO ANIMATORE, NEL CASO DI MATRIMONI, PUO’ FUNGERE ANCHE DA PIANO BAR); ANIMAZIONE PER BAMBINI (CON BALLI ADATTI A LORO, GIOCHI, BOLLE DI SAPONE, PALLONCINI MODELLABILI, ECC.); SERVIZIO FOTOGRAFICO CURATO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, SENZA LIMITE DI NUMERO DI SCATTI); IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED EVENTO, SI TROVERA’SOLUZIONE PIU ADATTA AD ESSO, CON LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARVI SU TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA SERVIZI E SERVICE. SI HA REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ENPALS, E LA NOSTRA ATTIVITA’ SI SVOLGE PRINCIPALMEMTE SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O SEMPLICE PREVENTIVO SI E’ A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARCI AL 3476056617 (PIETRO), O PER E-MAIL (rio-pij@tiscali.it )
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di catering ed eventi cerca figura che si occupi della gestione degli eventi e dei rapporti con la clientela. Esperienza nel settore è indispensabile. Orario flessibile in base agli eventi in programma. Si offre un fisso oltre a percentuale di guadagno ad evento. Lavoro svolgibile da casa e in parte in azienda. Si valuterà futuro ingresso in società qualora la figura corrispondesse ai requisiti richiesti. SI VALUTANO SOLO CV CON FOTO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si organizzano serate, eventi e spettacoli con artisti di notorietà nazionale e locale. I referenti sono in particolar modo comitati, gestori di locali e/o privati, villaggi turistici e strutture alberghiere e tanto altro ancora, ai quali si propongono personaggi di riferimento del panorama televisivo e non, curando anche l'aspetto pubblicitario di ogni evento attraverso i canali di comunicazione a disposizione. Nella più ampia collaborazione col cliente, si sceglie la cornice più indicata per gli eventi che si intendono realizzare, al fine di dar vita a serate che soddisfino ogni tipo di esigenza. Ci si occupa, altresì, dell’intera organizzazione di logistica e di supporto. L'esperienza ventennale consolidata in manifestazioni di piazza, locali viene ad essere garanzia per far si che il tuo evento sia ricordato nel tempo....."per i vostri ospiti realizziamo da sempre feste indimenticabili con passione ed ospitalità... portando la nostra esperienza e qualità dove preferite"..... sito:http://giuseppevalentini71.wix.com/musicevents
Vista prodotto
-
Successivo →